Quasi quasi...e si arriva al dunque

di
genere
trio

Lory Lory cosa mi combini.
Abito nella sua casa una bifamiliare,lei separata e una figlia granfiga e grande troia di 28....io 46 lei 51 facciamo copia nonostante lei sia bsx e non può fare a meno di me e io di lei allo stesso tempo.
Quello che pare stia per rompere il nostro rapporto e il suo modo di fare,il suo atteggiamento.
Io a casa stanchissimo ma lei nonostante io debba passare davanti la sua porta quando rientro non si accorge di nulla.
Sono nel divano a farmi una birretta fresca e sento il citofono di lei squillare e incuriosito guardo dallo spioncino 😱😱😱😱non credevo ai miei occhi.
Due tizzi anche un po' grezzi e una faccia da troia che entrano da lei.
Si sentono ridere non si capiva cosa dicevano ma ogni volta che uno parlava subito dopo ridevano tutti....
Ad un tratto silenzio tombale e penso ma si sono addormentati.
Ma da lì a poco comincio a sentire gemiti di ogni tipo di dai sì dai più forte fortini daiiii la voce riconoscibilissima era di Lory ....cazzo di merda non vi potevo credere volevo andare da loro e rompere il culo a tutti da quanto ero incazzato.
Questo e durato per un'ora abbondante finché si sente uno di questi dire dai oggi sei stata fantastica a presto....ho sentito bene oggi? Ma allora cazzo lo faceva anche prima a mia insaputa brutta troia bastarda....
Comunque data l'ora e la stanchezza sono andato a dormire prima del solito....
Una volta a letto mi suona il campanello ed io non ho risposto ho fatto finta che non c'ero tanto ero sicuro che era lei.il pomeriggio dopo rientrando da lavoro ti chi si vede Lory nel pianerottolo e fa ohohoho Mihlo amore e io ciao ma questo ciao era freddo peggio di un iceberg.
Lei Mhilo ma che hai oggi e io niente lascia perdere anzi domani ti informo che vado via da qui per non rivederti più.
Inutile dire la sua faccia con gli occhi gonfi pronti ad esplodere in pianto che quasi quasi in quel momento mi sono sentito un merda per la risposta.
Lei Mhilo ma che ti succede dai dimmi qualcosa e siccome io non mi tengo dentro nulla e sputo tutto le dico senti un po' ma devi essere sincera con me.
Io ti piacio perché ti piacio o per cosa ....lei Mhilo io ti sposerei anche ora..a pure rispondo io .... così dopo sposati subito cornuto e le ooooo ma che cazzo dici e io allora dimmi chi erano ieri quei tre loschi che sono venuti da te e vela siete spassata sapendo che io non c'ero .anzi te li sei spassati,ti sentivi ok e ti ho sentito come godevi,godevi anche più di quando lo facevi con me.
Lei impietrita si porta le mani sul viso e con un pianto che sembrava sincero ha girato le spalle ed e rientrata a casa sua.io la mattina dopo sono uscito prestissimo dalla casa portando via le mie poche cose .
di
scritto il
2020-06-12
4 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.