Quasi quasi ....9° capitolo....Laura stupisce ancora.

Scritto da , il 2020-05-27, genere trio

Laura non finisce mai di stupire.
Bella bellissima alta bionda da fare impazzire chiunque.
Laura oramai ci ha preso gusto e non credo lo stia facendo da ora perché molto esperta in materia e sa bene come muoversi in certi ambienti.
Laura mi fa una proposta che ha dell'incredibile,insomma mi propone un incontro a tre cioè lei,Myriam e Franca un'altra sua amica.la sorpresa per le sue amiche sarebbe che immerse nel loro rapporto a tre mentre lo fanno io entro all'improvviso portando loro un regalo a sorpresa....
Senza pensarci due volte accetto la sua proposta e lei mi dà le sue coordinate naturalmente di questi Lory non dovrà sapere nulla.
L'incontro sarebbe nella loro casetta al mare a Fiumicino .
Laura,riceve le sue amiche che già sapevano di essere lì per sesso a tre.
Iniziano i preliminari,Laura e le sue amiche iniziano con carezze,bacetti,le loro bocche che si scambiano baci a lingua,la scena comincia a riscaldarsi quando Myriam sfila la maglietta di Franca e Franca con gli occhi socchiusi si lascia spogliare e Laura inizia a sfilare i leggins a Franca .
Erano tutte e tre per terra in un grosso tappeto persiano e dopo poco erano completamente nude.
Laura che fa un dittalino a Myriam e Myriam a Franca .i corpi disposti uno sull'altro con Franca che inizia a leccare la figa di Myriam,con Laura che a sua volta da una visitina all'ano di Franca la scena si fa incandescente ci sono i primi orgasmi,la prima a godere e Franca che non preoccupata che qualcuno la senta (impossibile)dato che la casa e isolata e a distanza di sicurezza,Franca con voce soffocata dall'eccitazione inizia a godere coinvolgendo nel suo orgasmo sia Myriam che Laura che non curanti dei lamenti di Franca e aumentando l'eccitazione leccando una la figa e l'altra l'ano di Franca,Franca esplode con un urlo degno del Tarzan della foresta....a quel punto entro in gioco io e con stupore ma non troppo di Franca e Myriam entro nel gioco sono già nudo con il mio cazzo 23 x 13 a penzoloni e con un grazioso cesto di vimini mi avvicino e dico a Franca ciao Franca questo e tutto per te....lei spiazzata dalla sorpresa guarda sia a Myriam che a Laura loro fanno un cenno come dire si e Franca apre il cesto ....stupore....rimane impietrita dalla sorpresa molto gradita.
All'interno c'erano due vibratori uno medio e uno grande un serpentone una frusta e Durex lubrificante .
Io in piedi mentre Laura mi masturbava con la sua magica bocca e Myriam che provava a infilare il vibratore bene lubrificato nell'ano di Franca,Franca era oramai nel paradiso dell'eros continuava ad invogliare Myriam a continuare.
Dopo l'ennesimo orgasmo di Franca e il mio turno e con piacere infiniti infilo il mio cazzo al posto del vibratore nell'ano di Franca,Franca mi guarda e socchiude gli occhi siiiiii mmmmmmm dai siiiiiii
Il mio cazzo scivolava in quel buco come se niente fosse,Myriam nel frattempo senza perdere tempo e con il serpentone inizia una doppia penetrazione con Laura,Laura se lo porta nell'ano e spingendolo un poco entra dritto dritto dentro e Myriam nella sua figa e poi viceversa .
Io continuavo a stantufare Franca che nel frattempo aveva avuto un altro orgasmo non volevo sborrare ora perché volevo ancora altro e prendo Franca sparandogli un dittalino veloce e lei a urlare come una pazza,le infilo la lingua nella figa leccando tutto era fradicia bagnata come non mai....
Franca non bastava quanto fino ad allora ricevuto prende il mio cazzo portandolo alla sua bocca mi dice voglio la tua sborra daiiiiiiii....
Comincia a succhiare e segare il mio cazzo che non usciva dalla sua bocca e che di lì a poco sarebbe esploso nell'ennesima sborrata....dico a Franca dai sto per venire e lei aumentando il ritmo aspettando la doccia di sperma dice siiiii dai vieni vieniiiii.....in quel momento Laura e Myriam si avvicinano e si metto tutte e tre in posizione attaccate una all'altra con le bocche aperte .....vengooooooooooo e con una marea di sborra inondo quelle dolci e calde bocche che a turno leccano il mio cazzo con maestria e voglia di non volerne sentire di smettere.
Laura anche stavolta mi hai sorpreso sei stupenda 😮😮😮😮

Questo racconto di è stato letto 3 3 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.