Quasi quasi....da non credere(Laura)

Scritto da , il 2020-05-29, genere trio

Da non crede veramente.
Come già detto con Laura non dobbiamo incontrarci per un po' fino a che la mamma cioè la mia attuale compagna non abbia di che dubitare di Laura e di me.
Non posso credere a ciò che ho sentito dalla bocca di Laura,in un momento di assenza di Lory sua mamma,Laura mi dice sottovoce ....ho una cosa importantissima da dirti ma non qui.
Ok ci siamo dati appuntamento al solito locale per un aperitivo e inizia a parlare dicendo....quanto ti devo dire sono certa non ti piacerà ....mi dice ho parlato con mamma,anzi e lei che mi ha voluto mettere al corrente della cosa.
La mamma mi ha confidato il suo stato attuale e mi ha detto chiaro e tondo che lei ha un debole verso il sesso femminile e che allo stesso tpo non può fare a meno dell'uomo .
Ma mamma ne sei sicura....figlia mia sì con la persona ho già avuto un incontro e insomma abbiamo fatto sesso....oddio mamma e Mhilo?....Mhilo gliene voglio parlare e sono sicura mi capirà....mamma che casino la prenderà male e una bravissima persona....Laura dice la mamma io a Mhilo lo amo,lo amo davvero tanto ma questo lo sa che e così.
Rientro a casa senza Laura e Lory era lì che mi aspettava e come mi vede mi butta le braccia al collo e ci baciamo con passione,mi dice entri....certo figurati.
Mhilo senti prima che ti arrivi da terze parti ho da dirti una cosa molto importante(già sapevo da La )mi devi ascoltare attentamente senti ti devo dire che ufffffff Mhilo ho un debole verso le donne ma credimi non voglio perderti io ti amo davvero tanto.
Faccio finta di un attimo di smarrimento e le dico ma sei sicura e lei si Mhilo ti posso anche dire e mi devi perdonare che ho già incontrato un'amica con gli stessi miei gusti e abbiamo fatto sesso....io ah! Cazzo tutto all'improvviso così da un momento all'altro ....lei no Mhilo era da tempo che il mio corpo e in subbuglio per questo ....non ti trattengo se a te non va questo mio comportamento ma sappi che ti amo e non voglio perderti.ci salutiamo e ognuno a casa sua.
Rientra Laura e trova la mamma in lacrime ....mamma ma che hai....figlia mia ho parlato della cosa a Mhilo ma mi sa che non l'ha presa bene....ok mamma stai calma ora vado su da Mhilo e ci parlo io....
Mi suona alla porta e dallo spioncino intravedo la sagoma di Laura,apro ....Laura ciao come mai sei qui....Mhilo e per la mamma era in lacrime perché ha visto che non l'hai presa bene....ok vieni senti Laura oggi sono molto stanco domani vado da lei e ci parlo e la rassicuro che e tutto apposto....Laura per ringraziarmi mi abbraccia e fa per darmi un bacio sulla guancia ma quasi per incanto e un bacio in bocca ....un Baccio lungo che non fa altro che aumentare la voglia verso di lei....Laura lo sai bene quanto ti desidero e Laura anch'io....mmmmmm con la mano che mi fruga il cazzo....non resisto Mhilo ....
Per fare in fretta non la porto neppure in camera la spoglio togliendole la micro mini gonna le apro i glutei le sfilo il perizoma e inizi il mio rito di iniziazione leccando la figa con lei in piedi e a gambe divaricate oddioooooo mmmmmmm con fare da stallone prendo il mio mastino e con una mossa da vero campione la faccio entrare nella figa che colava di umore era tutta bagnata che non aveva bisogno di nulla per fare entrare il mio 23 cm.
Stranamente questa volta non lo prende in bocca forse per la fretta di arrivare a concludere data la situazione....quando iniziò ad aumentare i colpi nella figa Laura mmmmmm dai vieni Mhilo daiiiiiiii....il solo sentire la sua voce implorarmi così ho un'attimo di rallentamento e con voce soffocata dall'eccitazione siiiii vengo o o o o....le scarico tutta lo sperma nella figa e continuo senza portarlo fuori a scoparla....sì sì sì sì mmmmmmmmm le metto la mano nella figa e lo sperma che mi cola nella mano ....appena ricomposta mi dice Mhilo a te ma chi ti resiste ....va via con la mia promessa che domani parlerò con Lory.

Questo racconto di è stato letto 3 9 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.