Quasi quasi capitolo 4°

Scritto da , il 2020-05-22, genere trio

E qui arriva il bello,la cosa non mi sorprende anche perché qualche cosa l'avevo intuita ma non potevo azzardare tanto....
Come detto precedentemente dove abito abita anche la padrona di casa che mi scopo puntualmente e che mi piace tantissimo come persona.
Una figlia che e una figa pazzesca 28 anni io 46 e modestamente me li porto molto bene.
La padrona va a fare visita alla sua mamma anziana,tutto normale dirette,no per niente perché con una scusa la figlia che era a casa (Laura)mi chiede se può venire da me che vuole parlarmi ed io acconsento .
Le offro un succo di frutta e si inizia la chiaccherata lei mi dice dai parlami di te,non so nulla di e vorrei sapere qualcosa e via così per qualche minuto.
Eravamo seduti nel divano uno di fianco all'altro e senza che se ne preocupasse mi mette la mano sulla gamba poco sopra il ginocchio,io subito in imbarazzo la guardo e lei mi fissa ....io e ora pensavo che faccio,lei dai su non mi dire che non ti piace,io no e che non vorrei approfittare e pensare che io sia.....manco finisco la frase e mi mette la mano sul cazzo massaggiando e mi dice waw già bello duro.
Me la metto sopra le tolgo maglietta e reggiseno ed inizio a succhiarle i capezzoli una cosa sublime .
Lei mi sfila la maglietta e in 30 secondi eravamo nudi....la rivolto nel divano e inizio a leccarle la figa poi lei mi succhia il cazzo con un pompino da guinness dei primati.
Oramai presi dal desiderio uno dell'altra ci diamo sotto a scopare,dai mi fa mettimelo dentro,non me lo faccio ripetere e il mio bastoncino di 22 cm x 13 scompare in quella calda figa sbattendola velocemente .
A lei piace a pecora e a me uguale e mente stantufavo vedevo il suo ano che si rigonfiava come la sbattevo,gemiti e godute si ripeteva uno dietro laltro,con della saliva nell'ano le infilo due dita e senza smettere di scopare lei va in tilt urla che gode .... Dai dai dai vengoooooo e nello stesso momento come per magia anch'ioooooooooo e con mossa da vera esperta lo toglie e lo riceve in bocca ....tanta tantissima dolce panna che se la gusta fino all'ultima goccia,un male al cazzo ma era normale dopo tanto che abbiamo fatto .
Poi baci su baci sempre senza staccarci e le dico sei stata fantastica e le ....non ho mai fatto una scopata bellissima come questa.
Il mio cazzo era sempre dritto lo riprende e se lo porta nuovamente in bocca non capivo più niente ed inizia nuovamente a farmi un pompino,lo ingoiava tutto fino a farlo scomparire ci facciamo un 69 da artisti lei la figa bagnata che gocciolava di umore poi mi viene sopra e inizia su e giù e si toccava eccitatissima i capezzoli sempre gemendo sì sì sì sì dai più forte dai siiiiiiii,questo per un'altra mezz'oretta finché la metto metto in ginocchio ed io in piedi le sborro in faccia quel poco di sperma che mi era rimasta,lei come se niente fosse succhia e lecca tutto....sfiniti entrambi ci siamo ripromessi che si poteva ripetere la cosa se le circostanze lo permettessero .....ora però come la mettiamo con la madre?dovrò scoparmela entrambe senza che lei lo sappia naturalmente Laura dovrà fare finta di nulla....bye bye alla prossima💋

Questo racconto di è stato letto 3 7 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.