Sotto la luna

Scritto da , il 2020-05-24, genere etero

La luna era piena quella notte nel cielo sopra il residence dove si erano incontrati, entrambi in trasferta per lavoro,
Si erano conosciuti al ristorante per la cena, seduti a due tavoli vicini. La malinconia di mangiare da soli aveva spinto lui a proporle di unire le due temporanee solitudini, il suo garbo l'aveva convinta ad accettare l'invito e con un sorriso lei l'aveva accolto al suo tavolo.
"Mi piace farmi chiamare Verlaine" le aveva detto presentandosi, "Silvia", lei aveva risposto, perplessa per quel nome, evidentemente uno pseudonimo.
La cena avevo rotto pian piano il ghiaccio iniziale fra loro e il vino era stato un valido aiuto.
Le timidezze e il sussiego avevano lasciato il posto ad una conversazione allegra e pian piano come un reciproco fremito aveva riempito i loro animi.
Finita la cena lui la invitó a passeggiare fuori nel dehour dell'albergo, circondato da una pineta che lo separava dalla spiaggia. Così continuarono a parlare allegri ancora del vino e a ridere, incamminandosi nella pineta sotto la luce soffusa della luna.
Giunsero in una piccola radura, lontano dai rumori dell'albergo e da dove oramai si sentiva lo sciabordio delle onde che si frangevano sulla riva. Silvia, sorridente per la compagnia, si fermò un attimo, la luce della luna la illuminava nei suoi vestiti estivi leggeri e con le sue gambe nude che calzavano dei sandali neri col tacco.
Rapita dal fresco e dall'ebbrezza si ferma, e guardando il bosco, con le ombre cangianti sotto la luce della la luna Silvia sospirando disse "quant'é bello, vero Verlaine?". Ma si fermò trattenendo il respiro: le aveva appoggiato la sua mano sul fianco.
Verlaine sapeva che era quello il momento, il suo silenzio era un rifiuto o avrebbe acconsentito?
Silvia, fremendo, lasciò che la mano dal fianco salisse piano sotto la camicetta. Alzò poi il mento con gli occhi chiusi quando lui la baciò sul collo.
Lui allora rassicurato la cinse e la fece voltare per baciarle la bocca.
Allontanò la bocca e guardandola negli occhi Verlaine iniziò a sbottonarle la camicetta, lascianole il petto coperto dal reggiseno, che Silvia si slacciò e lasciò cadere per offrirgli alle mani e alla sua bocca i suoi seni turgidi.
I sospiri dei novelli amanti si confondevano, le lingue di cercavano, mentre Verlaine, come ancora affamato, assaggiava il sapore del suo corpo.
Silvia allora gli tolse la polo, lasciando anche il petto di lui nudo alla luce diafana della luna.
Verlaine trascinato dai sensi si inginocchiò, poi le fece scivolare la gonna. Così, come in preghiera, le accarezzava le cosce nude e fresche, infine lentamente con un movimento leggero, le fece scendere le mutandine ai piedi, che le sfilò lasciandole passare dai sandali.
Silvia rabbrividiva eccitata, nuda con solo i sandali, mentre sentiva il fresco dell'aria sul suo corpo e il calore delle sue mani che accarezzavano la sua pelle. Ma un brivido ancora più intenso la prese quando la mano di Verlanie le passo fra le gambe, accarezzandola dolcemente e a lungo fino a farla bagnare.
Poi Silvia nuda inarcò la schiena ed emise un gemito ancora più forte quando senti il caldo e umido della sua lingua assaggiare il suo intimo.
Verlaine restava lì in ginocchio ad assaporare il gusto della sua intimità, ma prima che Silvia venisse si alzò, e baciandola l'accompagnò ad un tavolo di legno posto nella radura della pineta per i pic nic.
Silvia, docile, si lascio portare, e lì si lasciò appoggiare col petto sul tavolo, esponendo così il suo sedere alla sua vista e alle sue voglie.
Osservandola, così abbandonata e completamente disponibile, intanto Verlaine si tolse i pantaloni e l'intimo, esponendo il pene duro in erezione, pene che
Silvia, appoggiata, cercava con la mano e stringeva eccitata.
Mentre lui le accarezzava la schiena i suoi seni erano schiacciati sul tavolo. Lei con la mano indirizzava il suo pene verso la sua vagina bagnata, ma poi lui le prese le mani e gliele fece stendere sul tavolo. Poi le prese i fianchi con le mani e appoggiò il pene alle sue natiche, quindi con una mano le cominciò a masturbare il clitoride, aumentando l'eccitazione di Silvia, nuda ed in attesa.

Prima piano,poi una spinta per farlo entrare tutto. Silvia emise un urlo soffocato mentre inarcava la schiena.

La sua mano continuava a masturbarla mentre lei quasi gridando gemeva nel silenzio del bosco e la luna illuminava come una abat jour il suo viso e il suo corpo mentre veniva sodomizzata.
Lei venne, fra il disagio delle sue viscere occupate e il piacere della mano che le accarezzava il ventre, sentendo il pene nell'ano che le scaricava dentro lo sperma caldo.
Con gli occhi chiusi, sentendo l'odore e i respiri affannati di lui vicino, Silvia restò così, sospesa fuori dal mondo mentre un filo di liquido bianco le colava fra le gambe.

Questo racconto di è stato letto 2 6 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.