Compagni di scuola

Scritto da , il 2019-08-03, genere trio

Chi non ha fatto almeno una volta la cena degli ex compagni di classe? Con alcuni si sono mantenuti i contatti e si sono seguite le modifiche che hanno portato il loro fisico a diventare dagli adolescenti che erano le persone mature di adesso.
Sono quelli che non si vedono più dagli anni della scuola che colpiscono a ritrovarli dopo tanti anni, cercando nelle linee del viso e fra le ruge i lineamenti dei ragazzi che si erano conosciuti.
Quest'anno è un anno di ritrovo di classe. Sì perché Marco (c'è sempre un compagno che si chiama Marco) ha incontrato per caso a Milano Paolo, di cui si erano perse le tracce dopo che si era trasferito nella città a studiare alla Bocconi.
Non solo, ma Paolo era rimasto in contatto con Luca, anche lui scomparso dopo la maturità per andare a studiare a Milano.
Marco era riuscito a convincerli ad una rimpatriata fra compagni, e aveva contattato gli altri rimasti a Cento o vicino e che si sentivano ancora ogni tanto.
La cena era fissata al ristorante migliore di Cento e quella sera erano stati in dodici ad avere accettato l'invito. Più Luca e Paolo.
Gloria era andata incuriosita di rivedere i due compagni che si ricordava che ai tempi le piacevano.
Arrivati più o meno alle 8, man mano che arrivavano i compagni si salutavano e scherzavano, Gloria era sempre ammirata dai maschi perché era sempre una bella donna bionda elegante, belle gambe e con un seno prosperoso. Le ex compagne alcune la guardavano con sospetto manco volesse rubarle i mariti, altre le erano rimaste amiche sin dai tempi della scuola ed erano sinceramente contente di vedersi e fare un po' di gossip insieme.
Ma ecco arrivare i due transfughi. Gloria li vede entrare. Erano invecchiati, ma ancora si mantenevano bene. Luca con i capelli corti brizzolati mentre Paolo era rasato per coprire la calvizie. Ma si vedeva che curavano il fisico e soprattutto si vedeva che erano due uomini che avevano avuto successo nella vita. Erano in un completo elegante ma sportivo, che esaltava la forma fisica.
Si salutarono tutti. Seppero quindi che uno era un manager di un'importante ditta mentre l'altro aveva aperto uno studio di commercialista molto affermato a Milano. Entrambi separati era certo che pagassero ricchi alimenti alle ex mogli.
La cena fu molto piacevole. Come cibo e come compagnia e passò in allegria a ricordare compagni e professori. Poi venne l'ora di tornare a casa.
Dopo i saluti sul piazzale davanti al ristorante ognuno tornò alla sua macchina. Gloria salutó gli amici e abbracció contenta Luca e Paolo. Gli amici ritrovati.
Ma quando accese la sua macchina questa non partiva. Batteria scarica.
Niente da fare. Non partiva! Gloria non sapeva come tornare a casa. Ma Luca, che era venuto con Paolo con la sua maserati nera le offrì un passaggio. Gloria non aveva altra scelta che accettare la cortesia e quindi si sedette alla sinistra di Luca e Paolo dietro.
Continuarono a ricordare i tempi della scuola fino a quando Luca disse 'ti trovo bene Gloria sei rimasta una bella donna. Sai che a scuola io e Paolo ti pensavamo e parlavamo di te fra di noi?'
Gloria sorride e maliziosa guarda Luca e gli chiede 'a sì e come mi pensavate?'.
'Quando venivi con le tue gonnelline d'estate alla fine dell'anno scolastico eravamo proprio arrapati e pensavamo a come sarebbe stato toglertele e poi spogliarti nuda. Ci raccontavamo cosa ti avremmo fatto'.
Gloria, continuando nella malizia, sempre guardando Luca sorridendo 'e cosa mi avreste fatto?'.
Luca intanto aveva messo la sua mano sinistra sulla coscia di Gloria e aveva cominciato lentamente ad accarezzarla.
'Questo non si dice. Cose brutte...'.
'Oh sì cose bruttissime' gli fa eco Paolo'.
'Ma io voglio saperlo!'.
Paolo seduto dietro, le solleva i capelli e si avvicina al suo orecchio con la bocca e sussurra 'non si dice...ma sei vuoi possiamo fartelo vedere'.
'E come?' Li stuzzica Gloria.
Luca sorride ma non dice più niente mentre Paolo le accarezza e bacia il collo.
Arrivati in una cittadina sulla strada verso casa di Gloria, Luca che evidentemente già conosceva il posto, devìa dal percorso e guida fino ad un albergo. Si ferma. Esce dalla macchina, viene dalla parte opposta e le apre la portiera.
La fa scendere e insiene a Paolo entrano nella hall.
Gloria resta in piedi nel salottino all'ingresso mentre i due uomini parlano con il concierge, che gli dà una chiave. Poi tornano da lei e l'accompagnano all'ascensore.
Terzo piano camera 314. Una ampia suite con letto matrimoniale king size e ampia vasca idromassaggio.
Entrati Paolo e Luca si avvicinano a Gloria e l'abbracciano. Paolo le bacia la bocca mentre Luca dietro le accarezza i fianchi sollevandole il vestito fino a poi stringere le mani sul culo, NON coperto da un tanga nero.
Insieme le sfilano il vestito facendoglielo cadere ai piedi lasciandola in tanga e reggiseno e sandali neri tacco dodici.
Seminuda le sono addosso baciandola e toccandola dappertutto. Quando Luca infila una mano davanti nel tanga a quel punto Gloria li ferma e sorride.
'Adesso vado un attimo in bagno, fatemi trovare una sorpresa quando torno'.
In bagno si lava e sistema il trucco e i capelli. Tolti il tanga e il reggiseno Gloria si guarda allo specchio e sa che effetto farà quando rientrerà nella stanza.
In stanza intanto Paolo e Luca si erano spogliati ed erano nudi nella vasca dell' idromassaggio accesa.
'Oh che bella sorpresa!' e anche Gloria va nella vasca, ma facendo attenzione ad entrare all'indietro in modo da mettere in faccia ai due uomini il suo culo.
Dentro la vasca giocano, loro massaggiandole il seno o cercandole la figa e il culo sotto l'acqua, Gloria prendendo in mano e dando le sue attenziono ora al cazzo di uno ora quello dell'altro.
Glora con Paolo e Luca giocano alternando baci, esplorazioni reciproche e risare.
Poi lei chiede, ricordando la promessa in macchina, 'allora cosa volevate farmi quando eravamo ragazzi?'.
Paolo e Luca si guardano fra di loro poi escono ed aiutano Gloria ad uscire dalla vasca. Le asciugano tutto il corpo e lei li lascia fare, soprattutto quando le passano l'asciugamano fra le gambe facendole emettere un sospiro di piacere. Poi la portano sul letto.
Nessuno dice più niente. Tutto avviene in silenzio, Gloria non domandava e lasciava fare accettando il loro gioco qualunque esso fosse.
Gloria adesso si trova in ginocchio sul letto con le natiche appoggiate sui talloni, nuda e eccitata in attesa di quello che le avrebbero fatto quei due uomini nudi anche loro.
Luca prende una fascia scura che faceva da copertura dalla scrivania la piega e gliela la passa sugli occhi. Mentre la lega sulla nuca lei con un gesto sensuale si aggiusta i capelli.
Poi le prende le mani e gliele porta dietro la schiena e le lega i polsi con il cavetto usb di ricarica del cellulare, lasciandola cieca e inerte sempre in ginocchio sul letto.
In quel momento bussano alla porta. Gloria sente entrare un uomo, è il cameriere, che dice 'lo champagne che avete ordinato' e sente che lo appoggia sulla scrivania ed esce.
Chiaramente l'ha vista in quella condizione e questo eccita moltissimo Gloria.
Lo champagne viene stappato e una coppa le viene portata alle labbra e lei beve vogliosa.
Gloria non sa più chi sia fra Paolo e Luca a fare le cose che le vengono fatte. Sa solo che viene presa dalle spalle e viene messa in ginocchio a pecora la faccia sul cuscino. E lascia fare docile.
Poi sente dietro una mano che la massaggia fra le gambe e Gloria sa che scoprirà il segreto della sua figa già bagnata. Gode per la masturbazione ma è ancora in attesa delle scelte dei suoi compagni. Poi la mano che la masturbava adesso le passa del liquido scivoloso fra le natiche, Gloria pensa a del sapone.
Adesso sa cosa l'aspetta da almeno da uno dei due, anche se non sa quale.
Quello che le sta dietro le allarga le gambe e le spinge la schiena giù in modo da fartle sollevare il culo. Nel frattempo anche l'altro si è mosso, e Gloria se lo trova davanti che le infila il cazzo in bocca.
Mentre glielo infila in bocca Gloria pensa 'ah ecco adesso la formazione è completa' . Intanto da dietro la punta del cazzo duro si sfrega fra le sue natiche e poi si appoggia al suo ano. Quindi comincia a spingere.
Adesso lei pensa eccitata 'adesso si inizia!' e infatti il cazzo prima piano entra un pezzo. Lo sente duro all'inizio del buco del culo. Poi con una spunta decisa lo risucchia tutto dentro sentendo il ventre dell'uomo che si appiggia al suo culo. Gloria all'entrare in profondità del cazzo nelle sue viscere emette un gemito soffocato dalla bocca riempita dall'altro cazzo.
Poi da dietro cominciano le spinte. Ad ogni spinta il corpo di Gloria viene spostato in avanti facendole ingoiare più a fondo il cazzo che ha in bocca.
Mentre viene inculata lui le masturba la figa facendola venire una prima volta gemendo e sbrodolando in maniera indecente.
Assapora il cazzo nella bocca seguendone con la lingua le forme in attesa vogliosa del suo dono caldo e ricevendolo in gola ad ogni spinta con cui viene inculata.
In quella situazione Gloria si sentì veramente troia e venne una seconda volta senza ritegno.
Intanto le spinte coordinate davanti in bocca e dietro nel culo continuano frenetiche.
Il primo a venire è il cazzo in bocca. Gloria mugula da vera porca mentre sente lo sperma riempirle la bocca e mentre lui ansima di piacere.
Non fa in tempo ad inghiottire che sente che anche il suo intestino viene inondato dalla sborra calda e il suo viso è gonfio di piacere.
Sfilati i cazzi Gloria pensa di essere liberata, ma non succede. Non capisce perché anche se spera in una continuazione. In effetti l'aspetta una sorpresa.
Mentre è sempre a pecora, e sente la sborra che comincia a colarle fuori dal culo, sente Luca, che preso il cellulare fa una telefonata.
'Ciao. Sì sono Luca. No niente nomi poi capirai. Non sai con chi siamo io e Paolo adesso. Ti ricordi Gloria, la nostra compagna di classe, sì quella per cui ci siamo segati da morire. È qui con noi, nell'hotel xxxx, nuda e a nostra dispisizione. Sì è vero! Non perdere tempo ce n'è anche per te! Vieni presto, stanza 314. Ti aspettiamo'.
Gloria non parla. Nessuno salvo per la telefonata, parlava. Adesso sapeva che l'aspettava un altro uomo da soddisfare, un compagno di classe ma che non sapeva chi fosse.
Restavarono così sul letto per un po' in attesa, Gloria nuda in ginocchio, bendata e con le braccia legate. Poi il primo a riprendersi fu Luca, che ricominciò ad accarezzarle e a toccarle il seno e le parti intime, mentre lei lasciava fare in silenzio.
Poi si mise supino sotto e accompagnandola in avanti la fece montare sul suo cazzo, facendoglielo infilare nella figa. E cominciò a pompare.
Poco dopo bussarono alla porta. Paolo andò ad aprire. Gloria non sapeva chi fosse chi stesse scopando, chi era andato ad aprire né tanto meno di chi erano i passi di chi entrava. Sentiva solo che parlavano sottovoce e non capiva cosa dicessero.
Mentre montava con impegno il cazzo e con le mani di Luca sui suoi seni, Gloria sentiva il terzo uomo che andava in bagno e poi ne usciva. Quindi salì anche lui sul letto.
Si era messo dietro. A quel punto fermò il suo ritmo di scopata e le spinse la schiena in avanti, con il seno schiaccato sul petto dell'uomo il cui cazzo aveva in figa, e il suo viso contro il suo. Per cui Gloria fu subito baciata con la lingua in bocca.
Il terzo uomo voleva anche lui il culo, Gloria sentì il suo cazzo entrare deciso nell'ano che era già stato dilatato dal cazzo che aveva accolto prima.
Sentiva i due cazzi che aveva dentro che si spingevano fra di loro provocandole di lì a poco un altro orgasmo così potente come non l'aveva mai avuto prima.
Intanto anche Paolo era rientrato in gioco e si fece al lato sinistro e Gloria sentiva la punta del suo cazzo che si schiacciava sulla sua guancia mentre si masturbava. Lei voltava la testa verso di lui per leccargli la cappella.
Poi sentí il terzo uomo venirgli nel culo. Luca che era già venuto e aveva bisogno di piu tempo venne anche lui nella figa dopo un po' quando il terzo uomo stava sfilando il cazzo dall'ano.
Oramai era farcita di sborra abbondantemente come un cannolo siciliano. L'ultima sborrata venne fatta in faccia e lo sperma caldo le colava dalla fronte e dalla benda giù sulle guance, il naso, fino a quando tu non lo raccoglieva con la lingua e se lo portava nella bocca.
A quel punto il terzo uomo ando in bagno e si sentì l'acqua della doccia che scendeva.
Luca e Paolo intanto le avevano liberato i polsi ma non gli occhi.
Lavato e rivestito il terzo uomo così come era venuto se ne andò e Gloria non avrebbe mai saputo da chi era stata inculata.
A quel punto Luca e Paolo le liberarono finalmente gli occhi. 'Allora volevi sapere cosa ti avremmo fatto ai tempi della scuola?'.
Adesso lo sai ma non sai chi voleva il culo e chi la bocca'.
Gloria ancora coperta di sborra sul viso, sorridendo disse ' però, che cosa interessante, potevate anche dirmelo prima timidoni!'.
Luca e Paolo risero, 'ad averlo saputo'.
'Adesso scusatemi, devo tornare una donna presentabile' prendendo il tanga, il reggiseno, il vestito e i sandali Gloria andò in bagno a farsi la doccia.
Uscita dal bagno, si infilò i sandali e uscendo disse 'vi aspetto giù, adesso la doccia tocca a voi maschiacci' e ancheggiando voluttuosamente sui tacchi uscí dalla stanza 314.
Restó in macchina ad aspettarli. Quando arrivarono si fermarono alla reception a pagare il conto quindi salirono in macchina.
Arrivata a casa si salutarono. 'Ci rivediamo?' le chiese Luca.
Gloria li guardò e ridendo ' mi ricordo che in scienze eravate delle schiappe, potremmo ritrovarci per un ripasso'.
La guardarono aprire il cancello, attraversare il vialetto, togliersi i sandali davanti all'uscio e dopo averli salutati ancora con la mano, entrare in casa.
Sentendola entrare in camera da letto il marito si girò assonnato.
'Allora com'è andata?'
'Oh una noia! Mi si è anche scaricata la batteria e mi hanno dovuto accompagnare a casa. Caro ci vai tu domani a recuperare la macchina?'
'Mmmmm'
'Grazie sei proprio un tesoro. Faccio la doccia e vengo letto'
'Mmmmmm'.

Questo racconto di è stato letto 1 1 9 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.