Mistral

Scritto da , il 2011-06-13, genere sentimentali




I loro sguardi si erano già incrociati di sfuggita, giù in paese, tra i vicoli del borgo antico dominato dallo sperone di roccia calcarea, sul quale i gabbiani avevano fissato la loro dimora, tra le rovine di quell’antico castello saraceno e le rocce tra le quali cresceva spontaneo l’origano.
Proprio su quella piazzetta lastricata, sulla quale si affacciava il suo negozio di fiori, Catherine lo aveva visto passare spesso negli ultimi tempi. La vetrina del suo negozio sempre piena di piante ornamentali e di composizioni che lei amava creare secondo le stagioni e secondo il suo estro, a volte faceva da schermo allo sguardo curioso che arrivava a scrutare i passanti, e quell’uomo lo vedeva spesso passare a volte a piedi, a volte sul piccolo furgone bianco.
Di lui la avevano colpita i suoi occhi verdi e le sue mani. Non che lui amasse gesticolare e metterle in mostra, tutt’altro, ma Catherine le aveva notate ben proporzionate armoniose, curate. Magari era un musicista, non poteva saperlo, ma quell’uomo, arrivato nel borgo così all’improvviso, come se fosse comparso dal niente, la aveva immediatamente colpita, ed aveva iniziato a chiedere informazioni ai sui colleghi commercianti del paese.
Il suo carattere e la sua indole si erano alleati per scoprire chi fosse.
Leonard era un uomo silenzioso, amava la piacevole solitudine dello stare seduto sotto quel delizioso pergolato a godersi l’ombra ed il rumore dal mare che gli arrivava in lontananza, giù in basso, oltre il crinale della collina che scende al paese.
Si era trasferito lì da poco tempo, avendo ereditato da suo nonno quel vecchio podere che circondava la casa colonica dalla facciata lilla. Se l’era sempre ricordata di quel colore, quella casa, fin da bambino, quando d’estate veniva con i genitori a fare visita ai nonni. Era sicuramente un punto di riferimento per chi si perdesse, perché era l’unica casa colonica ad avere quel colore. Si era chiesto mille volte perché avessero scelto quel colore, ma ogni volta pensava che fosse una domanda stupida da fare, e non l’aveva mai fatta.
Era un posto ideale per scrivere e ordinare i pensieri, e le recensioni dei dischi di musica jazz per una rivista americana, per suonare quando ne aveva voglia, ed anche per la sua nuova attività, una scommessa, si diceva. La coltivazione della lavanda.
In quel periodo dell’anno, con l’inizio dell’estate, i filari di lavanda regalavano l’apice del loro intenso profumo ed era il momento della raccolta.


Fu il caso che li fece incontrare, probabilmente qualcosa di scritto prima che loro lo potessero sapere, forse dal momento in cui fu deciso quell’insolito colore dalla facciata della casa colonica, su, nel podere dei nonni di Leonard.
Le circostanze dicevano che Leonard doveva realizzare la vendita del raccolto della lavanda, e quella mattina di inizio luglio, quando scese in paese e fermò il suo furgone proprio di fronte alla vetrina del negozio di fiori di Catherine, lei non poteva credere che lui stesse per varcare la soglia oltre la vetrina.

Per la prima volta i loro occhi si incontrarono e Leonard restò per un attimo meravigliato della semplice e solare femminilità della donna che gli stava di fronte. Catherine, dal canto suo restò in silenzio a guardarlo sentendo dentro di lei un’improvvisa emozione e mille pensieri che iniziarono a vorticarle nella testa.
Nessuno si accorse che la porta del negozio era rimasta aperta, e in quel silenzio irreale irruppe con tutta la sua forza una folata di vento caldo, che fece scompiglio all’interno di quelle pareti ed inconsapevolmente anche dentro di loro.

Dopo i primi attimi di sorpresa Leonard si prodigò ad aiutare Catherine a rimettere in piedi tutto ciò che era caduto ed inavvertitamente per più di una volta si sfiorarono. Lei aveva un profumo che sapeva di mare, di schiuma del mare, e Leonard si rese conto che gli conveniva rallentare i suoi movimenti per restare un attimo di più vicino a lei per respirare quell’essenza.
Si ritrovarono seduti al tavolino del caffè che stava di fronte al negozio di fiori, a bere un aperitivo, ed in quel momento Leonard si ricordò il motivo che lo aveva portato nel negozio di Catherine. Lei amava creare delle composizioni con i fiori di lavanda, fatti essiccare, ed accettò senza pensarci, l’offerta di acquistare da quell’uomo dalle mani così armoniose parte della produzione di lavanda.
Quelle mani le aveva sentire per brevi attimi mentre erano vicini nel negozio e sentì nuovamente un brivido piacevole percorrerla, ripensando a quella sensazione.
Chissà come sapeva usarle per accarezzare una donna, pensò, con sottile ed irriverente malizia!

L’aperitivo nei bicchieri finì, e si accordarono per un appuntamento al podere, quel pomeriggio. Catherine sarebbe andata direttamente lassù, oltre la collina a prendere la lavanda che le serviva.
Mentre si salutarono, una nuova folata di mistral li investì, questa volta insinuandosi tra i capelli e tra le balze della gonna di Catherine, che sorrise piacevolmente divertita da quella carezza così tiepida e naturale. Un lampo di desiderio si accese negli occhi di Leonard, mentre vide quella gonna sollevarsi, e silenziosamente ringraziò il vento, che si stava rivelando suo alleato. Sospinta da quel vento e da una forza antica e misteriosa, gli posò le labbra sulle sue, e Leonard, solo un attimo di stupore le rispose contrapponendo le sue labbra a quella bocca carnosa e piacevole. Un bacio che durò quanto quella folata di vento. Poi Catherine separò le sue labbra dalla bocca di Leonard, e lo salutò.
Sperava che il vento non calasse di intensità, perché sapeva che tra i fianchi delle colline intorno al podere, quando soffiava, il mistral faceva sentire la sue voce.

Era passata molte volte nei pressi di quella casa colonica, ma mai l’aveva notata nel modo in cui la guardava ora, sebbene si trovasse ancora un po’ in lontananza, eppure ora Catherine aveva quell’insolito colore della facciata a farle da segnale. Le indicava la direzione.
Ed è lassù che arrivò.

Leonard se ne stava seduto all’ombra del pergolato e voltò lo sguardo sentendo il rumore dell’auto farsi sempre più vicino. E restò seduto quando vide aprirsi la portiera dell’auto e la prima cosa che notò, o che volle notare furono i suoi sandali infradito di cuoio con le borchie, poi una cavigliera di argento che le scivolava lungo la caviglia sinistra. Per ultimo, dopo essere risalito con lo sguardo vide gli occhi scintillanti di Catherine.
Fu solo allora che quegli occhi scuri come la terra dei campi di lavanda lo fecero alzare per andarle incontro. Lei aveva appena chiuso la portiera della macchina, quando Leonard, spinto da un istinto che passo dopo passo si sentì crescere dentro, senza dirle nulla, le fece scivolare le sue mani lungo i polsi e risalendo le braccia, si avvicinò alla sua bocca carnosa, e la sfiorò con le sue labbra.
La sfiorò, perché aveva ancora sulle labbra il sapore di quel bacio di poche ore fa, e voleva nuovamente quel sapore sulla sua bocca. E Catherine si lasciò baciare senza opporsi, perché anche lei sapeva che quella era la cosa giusta da fare. E rispose a quelle labbra con le sue labbra, avvolgendolo con la sue bocca, avvolgendolo con le sue braccia e le sue mani che gli sfiorarono le spalle.
Si stavano baciando sotto il sole, con Catherine che si appoggiava con la schiena alla portiera dell’auto e lui che le si appoggiava contro. E mentre sentiva quelle labbra di uomo farsi strada sulla sua bocca, dentro la sua bocca, saggiandone la dolcezza ed il sapore, sentì ancora una folata di mistral insinuarsi tra i capelli e sfiorarle le gambe. Improvvisamente gli fece vorticare la sua lingua tra le labbra e Leonard la strinse per bloccarla, facendole sentire il suo corpo di uomo.
Un bacio intenso e denso di sapori nuovi, da scoprire, da assaporare senza fretta, per coglierne ogni più piccola sfumatura, sentendo un fuoco dentro che voleva bruciare libero.
Leonard la baciava intensamente facendo vorticare la sua lingua contro quella di Catherine, si baciavano e si mordevano, e contro il suo petto sentiva i seni di Catherine puntargli contro i capezzoli turgidi. Le sue mani scesero dal collo fino ai seni per sentirli con le dita, per sentirne la consistenza e appena le dita sfiorarono i capezzoli, la lingua di Catherine ebbe un guizzo nella bocca di Leonard, e lui la sentì ansimare.
Leonard si staccò dalla sua bocca e la guardò. Solo allora le disse “Ciao!” E lei gli sorrise e gli rispose allo stesso modo.
“Vieni” le disse Leonard, “andiamo all’ombra”, e tenendola per mano la condusse sotto il pergolato, dove c’era un divano di vimini. Leonard si sedette e guardandola, attirò verso se Catherine che gli si fece contro e tornò ad offrirgli con impeto la sua bocca carnosa.
Voleva divorarlo, voleva la sua lingua e voleva le sue mani sul suo corpo. Era seduta di fianco a lui, e con un gesto istintivo gli salì sopra a cavalcioni, e Leonard se la ritrovò sulle gambe, labbra contro labbra, e le sue mani iniziarono ad accarezzarle le gambe risalendo presto sui fianchi, ed ancora oltre, fino a riprendersi quella sensazione dei suoi seni pieni al punto da riempirgli le mani.
Iniziò a spogliarla sbottonandole uno ad uno i bottoni della camicia bianca senza maniche, fino ad aprirla per poter insinuare le mani sotto e sentire la sua pelle morbida ed accaldata. Le sua mani erano ormai avide e le scostarono i bordi del reggiseno facendo uscire i capezzoli turgidi che subito volle sfiorare e stringere, catturandoli tra le dita. Catherine ansimava, ora voleva di più, voleva la sua lingua, voleva sentirla mentre accarezzava i seni, inumidendoli, leccandoli. Glieli porse e lui li prese iniziando a baciarli, a leccarli, a succhiarli, a morderli. Ed anche lei iniziò ad avere l’esigenza di toccare la pelle di Leonard.
Ma fu meno delicata, strappandogli quasi la camicia per potergli accarezzare il petto e le spalle, mentre sentiva quella bocca e quella lingua divorarle i seni, quasi come volesse sfamarsi.
L’istinto li colse e li travolse. Le mani di Leonard erano avide del corpo di Catherine e si insinuarono sotto la gonna sfiorandole le cosce fino ai fianchi. La voleva guardare e glielo fece capire, facendola sedere al suo posto e lui si chinò di fronte a lei, sollevandole la gonna sui fianchi ed insinuandosi fra le sue gambe che lei non esitò ad aprire.
Il mistral stava rinforzando, così come cresceva il loro reciproco desiderio.
Lei lo guardava dall’alto verso il basso, indecente, con le gambe aperte per offrirsi alle sue carezze ed al suo sguardo intenso. Tra pochi attimi avrebbe potuto sapere di cosa erano davvero capaci quelle mani, di cosa era davvero capace quella bocca. E Leonard guardava quegli occhi scuri e da essi scendeva ad accarezzare con lo sguardo i suoi seni gonfi e morbidamente pieni, i capezzoli tesi e le areole increspate, ed ancora più giù, fino ad arrivare alle sue cosce, e le sorrise un po’ tra il divertito ed il meravigliato guardando quelle culottes lilla, intonate alla facciata della casa.
Tutto aveva un senso, quindi. Tutto aveva una logica.
Si avvicinò con il viso e con la bocca, e le labbra sfiorarono altre labbra ancora celate, ma di cui sentiva fortemente la presenza ed il profumo. Fragranza intensa di donna. Si appoggiò con la bocca accarezzandole il sesso con la bocca e la sentì fremere, mentre le mani cercavano l’elastico da far scendere.
Ora la voleva nuda. Voleva baciarla. Voleva leccarla.
Quella macchia lilla le scivolò fino alle caviglie e sentì immediatamente dopo le labbra di Leonard impossessarsi delle sue labbra più nascoste, frugandola lentamente ed ovunque. Sentiva quella lingua muoversi con sicurezza, ora attorno alle labbra, avvolgendole in una carezza umida di saliva, ora guizzante e veloce a cercare con la punta, il suo clitoride per farlo uscire allo scoperto e giocarci. Le sue mani intanto facevano da contorno, sfiorandole la fica, leggere, sui bordi delle labbra, lentamente, a movimenti concentrici, come se si trattasse di un accerchiamento.
La stava facendo impazzire. La stava facendo bagnare. E quella lingua raccoglieva ogni goccia del suo miele.
Quella bocca la stava succhiando, la stava mangiando avidamente, e lo stesso desiderio colse Catherine. Un desiderio irrefrenabile di assaporare il sesso di Leonard.
Perciò si divincolò da quella presa lussuriosa e in un attimo aprì i pantaloni dell’uomo che aveva di fronte e con stupore, abbassandoli si accorse che era nudo sotto. I pantaloni scivolarono da soli sulle caviglie di Leonard e lei afferrò con le mani le sue natiche tese e sode e le strinse, attirandolo a se, e facendo in modo che la sua bocca fosse a contatto con quell’asta tesa che pulsava eccitazione.
Lo guardò per un attimo negli occhi poi abbassò lo sguardo e ammirò quel cazzo gonfio che le guizzava davanti e prese a leccarlo, per sentirne il sapore. Era dolce, era caldo, era consistente e ne sentiva ogni particolare leccandolo con tutta la lingua partendo dalla base per arrivare alla sommità, della quale si prendeva cura facendo ruotare la lingua e d insalivandolo totalmente. Continuando a stringere e ad afferrare quella natiche prese a succhiare quel totem di vita ingoiandolo tutto, sentendosi solleticare le narici da quei peli. Aveva un sapore ed un odore di maschio, sapeva di tabacco essiccato al sole, un aroma che si sarebbe ricordata a lungo.
Leonard era eccitatissimo. La bocca e le labbra di Catherine lo stavano portando all’estasi, e istintivamente prese a muoversi, scopandole la bocca assecondando i movimenti di lei. Si guardavano ed erano sguardi di complice compiacimento.
Ma lui la voleva prendere. E lei lo voleva.
Perciò, dopo essersi liberato di ogni indumento si stese sull’erba e Catherine capì immediatamente ciò che doveva fare.
Gli si sedette sopra, cingendogli i fianchi con le gambe e prendendogli il cazzo fra le mani e masturbandolo ancora un poco per renderlo ancora più duro, se lo appoggiò alle labbra che si aprirono avvolgendo l’asta che scivolò in quell’anfratto di miele bollente che era la sua fica.
Leonard le teneva le mani sui fianchi, scendeva sulle natiche, le afferrava, come si era sentito afferrare fino a pochi attimi prima, e lasciava a Catherine il compito di guidare la danza.
Quel dondolio dapprima lieve e languido si fece via via più impetuoso e i due amanti iniziarono a gemere di piacere, divorandosi le bocche con baci che erano anche dei morsi. Era lussuria, era piacere, immenso piacere.
In breve acquistarono una tale intimità che i movimenti dell’uno completavano i movimenti dell’altra, e quando si riposava lui, ecco che lei riprendeva a cavalcarlo.
Le piaceva da impazzire sentirti scorrere dentro quel meraviglioso cazzo, si sentiva piena, e stringeva sapientemente i muscoli della vagina per imprigionarlo meglio, oppure li rilassava per consentire a Leonard di regalarle spinte profondissime ed i suoi colpi più potenti.
Le leccava e le mordeva i capezzoli, ora tenendoli solamente tra le labbra, ore tirandoli con i denti e mordendoli dolcemente, leccandoli con la punta della lingua. Ed ogni volta questo faceva tremare Catherine.
I suoi orgasmi erano continui, quasi non c’era soluzione di continuità tra l’uno e l’altro e continuava a ricoprire di miele vischioso i testicoli di Leonard, le sue cosce, le mani di lui che continuavano ad occuparsi delle sue natiche.
Le sentiva ora afferrandole pienamente le sue rotondità, ora scorrendo lungo il solco che le separa, andando a raccogliere le gocce di piacere all’uscita, per spargerle intorno, intorno a quel bocciolo scuro che si sentiva ripetutamente accarezzare da quelle dita insistenti.
Leonard senza chiederglielo, spinse un dito umido dentro quello stretto passaggio, e Catherine si sentì scaraventata in un vortice di sensazioni ancora più intense. Lo lasciò fare e si abbandonò alla lussuria ed al piacere, sentendosi trascinare da un orgasmo ancora più intenso e violento di quelli precedenti, che la fecero contrarre ed avere degli spasmi incontrollati e ansimando ancora più intensamente del solito. Quegli spasmi che regalarono a Leonard le ultime intense contrazioni di un orgasmo forte e potente che sentì uscire a fiotti densi dentro il ventre di Catherine.
Ansimando affannosamente Catherine ricadde su Leonard, iniziando a baciarlo in modo diverso da prima. Baci piccoli intensissimi sulla bocca, sul viso, sul collo sulla fronte imperlata di sudore, sul petto sulle spalle, mentre lui prese ad accarezzarle i capelli appiccicati al volto ed alla schiena, solcata da rivoli di sudore che si sentiva scendere sui fianchi e giù, nel solco delle natiche.
Cathrine si distese sul corpo di Leonard e lui la cinse con le braccia e con le gambe. Un gesto istintivo che le piacque moltissimo. Si sentiva protetta da quell’uomo, uno sconosciuto in fondo, ma che le aveva regalato un’emozione intensissima e intensamente forte.
Si sentiva donna, femmina e guardandolo negli occhi sapeva che aveva fatto sentire lui uomo e maschio.

Quello era il momento della dolcezza, adesso. Era il momento di riassaporare insieme ogni sensazione, riavvolgendo silenziosamente il nastro di quell’incontro di passione e di complicità.
Guardandolo negli occhi si chiedeva che cosa sarebbe successo da quel momento in poi, e si chiedeva se anche lui si faceva le stesse domande. Lo capì da lì a pochi istanti quando Leonard, rotolandosi sopra di lei, la prese in braccio e la portò in casa, salendo le scale con le gambe tremanti per l’emozione e per la stanchezza dell’amplesso, e la adagiò, nuda e bellissima sul suo letto.
Ed accarezzandola le disse, di restare lì, mentre lui preparava un bagno caldo. Voleva prendersi cura di lei, e dall’emozione i sui occhi si riempirono di un pianto felice.
Leonard baciò quelle lacrime e poi le diede un tenerissimo e languido bacio sulla bocca, dicendole “resta qui con me!”

La finestra era socchiusa e una nuova folata di vento la aprì, facendo muovere le tende bianche, e facendo cadere quel mazzo di fiori di lavanda che lui aveva raccolto e messo in un vaso prima che lei arrivasse.

Sorrisero, ringraziando segretamente quel mistral, loro complice, e si baciarono nuovamente con languida passione!

Questo racconto di è stato letto 3 0 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.