Nato sotto il segno del pesce

Scritto da , il 2020-05-09, genere comici

La medesima donna dell’altra volta ti ha concesso una seconda possibilità e tu stai lì ancora a chiederti che tipo di esemplare ittico sia

Hai una predilezione per i molluschi bi-valvi e a guardarla lì, nel mezzo, in effetti c’è qualcosa che si bi-vulva. La domanda è sempre la medesima: cozza o ostrica? Una bella vongola (fa rima con opla), ti renderebbe la vita più serena, no?
Quando ne trovo una che non si apre prendo la cosa come un affronto personale.
Mi armo di scalpello, mazzuolo e grimaldelli vari e se è necessario anche del cric, poi vado all'assalto. Se tutto risulta inutile (accade di sovente) mi travesto da Alì Babà (fa rima con olpà) ed inizio a cantare: apriti sesamo.
La formula ‘apriti sesamo’ è stata suggerita dalla regia, pena censura e/o fuga subitanea della suddetta.
L’alternativa ‘apriti cielo’ va bene soprattutto se lei fosse sposata. Nel qual caso ad ‘apriti cielo’ segue ‘cielo, mio marito’

Se invece si trattasse un pesce comune la puoi invitare a casa tua e farla da cena

Questo piatto oggi c’è sul menù: sogliola alla Marco Ferradini. Pare complessa ma è tutta scena. La ricetta potrebbe iniziare così: prendi una sogliola e trattala male, lascia che si insaporisca per ore dopo averla panata, fatti vivo e quando ti chiama (perché è ora di girarla) fallo come fosse un favore. Cerca di essere un tenero cucinante ma fuori dal piatto nessuna pietà.
Chiudi con abbondante limone, in succo
Pure io sono limonabilissimo, ad iniziare dal limone con cui ho limonato il sopraindicato pesce comune

Questo racconto di è stato letto 1 7 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.