Il prototipo

Scritto da , il 2020-04-24, genere interviste

“Benvenuta Andrea mia cara, per favore entra. Sono il dottor Wand; ti stavamo aspettando! "
La voce era calda, accogliente, abbastanza da mettere Andrea a proprio agio. L'apprensione di rivolgersi a una clinica così isolata non era stata abbastanza da impedire alla ragazza, di solito spensierata, di approfittare di tale opportunità. Una vacanza di due settimane in qualsiasi parte del mondo solo per provare un nuovo prototipo di reggiseno, sembrava troppo bello per essere vero, ma vedere il piccolo gruppo di ricercatori sparsi per la stanza, alcuni dietro gli schermi dei computer, altri che la guardavano davanti alla porta, tutti vestiti di camici bianchi e indaffarati nel loro lavoro rendevano tutto più credibile.
"Ricorda solo ... due settimane nelle isole della Polinesia francese," ripeteva a sé stessa.
Chiuse la porta, lasciando alle sue spalle un sole al crepuscolo, per essere inondata dalla luce sintetica che irradiava la stanza della clinica senza finestre.
"Ciao, scusa, sono un pò in ritardo", disse timidamente mentre avanzava.
“Per favore, non c'è bisogno di scusarsi, siamo molto felici di vederti. Seguimi!" disse il dottore che l'aveva salutata all'entrata, togliendosi un paio di guanti chirurgici mentre camminava lentamente.
Andrea lo seguì nella grande clinica oltre il bagliore dei numerosi schermi di computer, dirigendosi verso la parte posteriore della clinica dove uno schermo rosa chiaro era stato eretto alle spalle della scrivania, illuminato da luci intense sopra e circondato da monitor più piccoli.
La clinica era grande, tuttavia con circa una dozzina di tecnici di laboratorio che si agitavano in giro e così tanti PC, strumenti chirurgici e disordine generale nell'area, sembrava molto più compatto. Mentre camminava per il centro, osservando il lavoro che stava accadendo intorno a lei, Andrea notò un certo numero di occhi che la guardavano con interesse e indugiando sul suo sensuale fisico. Non poteva biasimarli, dopotutto, c'erano molti uomini nella sua vita che condividevano tutti lo stesso desiderio per la sua figura, qualcosa che aveva sempre attirato l'attenzione per tutta la vita al punto in cui quasi se l'aspettava, sebbene in questo ambiente fosse abbastanza sorprendente. Indossava dei jeans molto stretti, sotto una semplice camicetta bianca, che non nascondeva nulla di quanta abbondanza si trovasse sotto la leggera stoffa.
Mentre Andrea guardava lo schermo di uno dei pochi lavoratori che non le prestava attenzione, dovette reprimere una risatina quando rendendosi conto che stava guardando un video pornografico.
Continuò a sorridere finché non raggiunse il retro della stanza, divertita dal modo in cui poteva aspettarsi che non si sarebbe sorpreso a guardarlo al lavoro.
"Beh, mia cara ragazza, andiamo avanti, quindi non perdiamo tempo," disse il dottor Wand mentre Andrea gli si avvicinava, stringendole la mano.
"Cosa vorresti che facessi, dottore?" chiese Andrea educatamente chiedendosi quanto tempo sarebbe durato il processo.
“Il reggiseno prototipo è dietro lo schermo, semplicemente indossalo e mettiti comoda sulla poltrona dietro di me. Ci scusiamo se la situazione ti mette a disagio, ma ultimamente siamo con i tempi stretti", disse gentilmente.
"Non è affatto un problema", rispose Andrea con un dolce sorriso prima di andare dietro lo schermo, al riparo dalla vista.
Il reggiseno rosso brillante giaceva sul pavimento dietro lo schermo, con la giusta misura che aveva confermato loro al telefono. Era molto morbido al tatto e dava una sensazione setosa, ma non sembrava molto diverso dagli altri. l'ho indossò allacciandolo sul davanti, la sua cornice voluttuosa dava ancora più risalto al suo seno.
Andrea uscì da dietro il paravento, e un'assistente donna la invitò a sedersi sulla poltrona, Andrea non si era mai sentita così esposta e indifesa, anche se indossava i jeans, non poté fare a meno di sentire tutti gli occhi dei presenti nella stanza esaminare le sue curve come se fosse nuda. Sentì ogni centimetro di tessuto annidarsi più vicino alla sua pelle, persino i suoi jeans li sentivano come se le stessero stringendo più saldamente tra le gambe. Istintivamente incrociò le braccia, sebbene non facesse nulla per nascondere il suo petto pieno e pesante che riempiva così meravigliosamente il delicato reggiseno.
"Per favore, metti le mani sopra la testa, ti assicurerò solo i polsi in modo che le braccia non si stanchino mentre ispeziono la calzata del reggiseno", disse l'assistente una volta che Andrea si fu sdraiata sulla sedia.
Andrea era troppo persa nella sua insicurezza per pensare a quanto strana fosse la richiesta di assicurarle i polsi; semplicemente fece come le era stato detto, la sua mente si concentrò sugli assistenti di laboratorio che per fortuna stavano proteggendo l'area con un altro schermo più grande.
All'improvviso fu riportata in sé dallo scatto dei polsini sopra la sua testa che tenevano le sue braccia bloccate in posizione.
"È davvero necessario?" chiese Andrea piano, per non sembrare inopportuna.
La sua domanda, tuttavia, cadde inascoltata quando l'assistente alle sue spalle, abbassò una benda sopra i suoi occhi, prima che potesse reagire.
Nell'istante in cui il vuoto dell'oscurità le cadde addosso come un'onda, la sua mente andò in panico, il terrore la inondò mentre si scagliava contro le restrizioni senza pensare. Ovviamente era inutile.
"Cosa sta succedendo? Cosa fai?" chiese con voce acuta e in preda al panico, quando sentì dei passi avvicinarsi a lei.
"Per favore, stia ferma," le sussurrò il dottor Wand all'orecchio, con voce calda e rassicurante.
A quel punto, troppo sopraffatta dalla sua situazione per fare qualcosa di diverso dall'obbedire, i suoi tentativi di interrogarli e di chiedere loro di lasciarla andare, le rimasero in gola.
"Stiamo semplicemente eseguendo l'esperimento...", ha continuato in modo rassicurante "... tuttavia è più vantaggioso che tu non sia in grado di vedere l'analisi, altrimenti i nostri risultati saranno compromessi."
Andrea si rilassò un pò e disse, riprendendo il controllo di sè.
“Io... mi dispiace. Pensavo fosse solo un semplice esame della vestibilità del reggiseno! ”
"Si, si lo è!" rispose gentilmente “Tuttavia, dobbiamo anche esaminarlo attentamente in varie circostanze, ovviamente dobbiamo essere accurati prima che un prodotto venga commercializzato. Se spiego ulteriormente, l'esperimento sarebbe messo a repentaglio, temo. Per favore, prova a rilassarti; faremo di tutto per farti sentire il più a tuo agio possibile, facci sapere quando sei preoccupata per qualcosa. "
Andrea si sentì sicuramente rassicurata, anche quando l'assistente femminile alla fine le chiese gentilmente se poteva toglierle i jeans, per farla sentire più a suo agio con la situazione. La donna cominciò lentamente a sbottonarle i jeans mentre spiegava che la sperimentazione non dovrebbe richiedere molto tempo. Andrea, tuttavia, stava cercando di memorizzare le parole gentili della donna, per rassicurare il suo stupore, il reggiseno sembrava che stesse diventando sempre più caldo e aderente.
"È tutto ok?" chiese la donna aprendo la cerniera dei jeans, come leggendole la mente.
"Il reggiseno sembra diventare più caldo e ...", infatti, il prototipo aveva iniziato a stringere di più i suoi seni già sporgenti dall'interno del tessuto.
"Ti senti bene?" aggiunse rapidamente la donna, proprio mentre le sue dita si arricciavano attorno alla cintura dei jeans e iniziavano a farli scorrere lentamente.
Andrea si rese conto che dovevano, ovviamente essere consapevoli di ciò che stavano facendo, ma si sentiva ancora imbarazzata per quello che stava provando, le vibrazioni all'interno del reggiseno le facevano sentire calde e sfocate, un pizzicore di piacere le correva dolcemente attraverso la parte superiore del corpo e le sensazioni sembravano essere in costante crescita.
"È ... sta vibrando!" disse con la massima calma.
"Ti senti bene?" ripeté la donna, che lentamente tirò giù i jeans, rivelando a poco a poco le mutande bianche di Andrea, leccandosi le labbra mentre le cosce interne della ragazza erano ora in mostra.
"Sì", espirò Andrea "sembra bello ... ma che tipo di reggiseno è questo?" aggiunse, sentendo i suoi capezzoli stimolati dal tessuto, la sensazione di mille farfalle che danzavano e svolazzavano lungo il suo seno sensibile, una sensazione di caldo desiderio che le inondava il petto. Anche quando i jeans furono completamente rimossi, il suo corpo nudo fu appena percepito, la sua attenzione era esclusivamente sulle sensazioni che il reggiseno le stava dando, sembrava così vivo.
"È un pezzo adorabile", ha risposto il dott. Wand, "un reggiseno che è stato dotato di minuscoli cuscinetti vibranti all'interno del tessuto; sono una bella sensazione, ne sono certo, in particolare per una persona sviluppata come te, ”concluse, sorridendo mentre osservava il suo meraviglioso corpo.
"Certo, non volevamo pubblicizzare questa piccola sfaccettatura, nel caso in cui qualcuno non apprezzasse... ha risposto ... anche se sono certo che ti piacerà lo studio", disse spazzolando indietro i capelli della ragazza, che non rispose immediatamente.
Le parole sembravano essere in secondo piano, la sua mente occupata a concentrarsi sulle proprie sensazioni.
"Posso sapere cosa state studiando?" chiese delicatamente, il suo respiro era un pò irregolare, sentiva il viso bruciare mentre la sua immaginazione iniziava a correre conducendola verso percorsi erotici che continuava a provare a seppellire, per costringersi a tornare alla realtà e ai suoi dintorni.
La dottoressa Wand disse con tono rassicurante "Ti lascerò nelle mani abili dei miei assistenti, dovrò guardare i progressi dal monitor per registrare le tue risposte", e se ne andò, i suoi assistenti la sostituirono con grande gioia, ora che la ragazza era visibilmente stimolata dal reggiseno.
Andrea faticava a percepire cosa le stava accadendo intorno e quante persone la circondavano. Il reggiseno non emetteva alcun rumore, anche se la forza delle vibrazioni lo rendeva abbastanza sorprendente, tuttavia il ronzio statico dei computer e degli oggetti elettronici sembrava irradiarsi dappertutto.
Dopo qualche minuto, mentre il reggiseno continuava le sue sensazioni, qualcuno chiese,
“Studieremo le tue risposte più intime. Il reggiseno ti sta eccitando? ”
Andrea stava pensando come rispondere, quando fu improvvisamente fermata dalle dita sottili della femmina che tracciavano lungo le cinghie del reggiseno. Rimase in silenzio, incapace di pensare a una risposta mentre le dita camminavano lungo le cinghie, e i pollici premevano delicatamente sul suo sterno.
"Fermatevi ora! Non è giusto, " pensò Andrea, ma non c'era alcun legame tra ciò che il suo istinto le stava dicendo e le reazioni del suo corpo.
Immediatamente, un altro paio di mani entrò in contatto con il suo corpo, questa volta le sfiorarono leggermente la pancia, facendole quasi solleticare con un tocco delicato e controllato.
Le lievi sensazioni solleticanti di quel contatto fecero quasi desiderare al suo corpo di essere toccato più da vicino, e rimase sbalordita da se stessa per aver desiderato una cosa del genere, ancor più rimase incredula mentre sentiva dei polsini che si incastravano attorno alle caviglie e alle cosce, così in fretta che non poté fare nulla per fermarli.
"Non ti preoccupare, fa tutto parte del nostro piccolo esame", sussurrò di nuovo la voce femminile con un tono dolce prima di premere le labbra sul collo della ragazza ora indifesa.
Il suo corpo era caldo e tenero, la mente confusa, e una voce maschile parlò prima che lei potesse obiettare.
"Per favore, non ti preoccupare, rilassati e dicci quali sensazioni stai provando", la sua voce sembrò trasportare attraverso l'aria, conforto e sicurezza.
"È bello ..." iniziò, mentre le sue membra si rilassarono sotto le dita che continuavano a sfiorare la pancia e la parte superiore del torace, il reggiseno le faceva ancora formicolare il seno mentre labbra femminili non smettevano di baciarle il collo.
“... Ma cosa c'entra questo con il ...”, si interruppe e respirò profondamente non appena le dita che scendevano lungo le spalline del reggiseno scivolarono tra la scollatura, accarezzando il suo petto caldo tra quei seni stuzzicati. "... Il reggiseno?" finì con un piccolo sospiro mentre l'assistente che la baciava iniziava a succhiare e mordicchiarle la nuca, un'area,per Lei,molto sensibile che l'aveva sempre eccitata tanto; arrossì ancora di più.
"Il reggiseno sembra funzionare bene al momento ... anche se dobbiamo assicurarci che non si surriscaldi, non ci vorrà molto."
Le parole di quell'uomo la rilassarono un pò, ma si chiedeva ancora se fosse giusto che fosse così eccitata.
Quelle dita maliziose continuavano a camminare lungo la sua pancia, su e giù come se giocassero con lei, più si muovevano sotto l'ombelico, più le si formava un formicolio tra le gambe. Non importa quanto abbia cercato di bloccarlo, non poteva fare a meno di provare le sensazioni svolazzanti nelle sue regioni inferiori. Presto Andrea sentì le dita lungo il contorno della biancheria intima, seguendo lungo la vita delle sue mutandine mentre altre dita premevano attorno al reggiseno, delineandone il busto e poi girando di nuovo intorno per sentire il calore della sua pelle lungo la sua scollatura, dita che potevano sentire il battito accelerato del cuore della ragazza.
Andrea perse il senso del tempo mentre continuavano a stuzzicarla e massaggiarla, un altro paio di labbra si unirono per rosicchiare, leccare e succhiare il collo e i lobi delle orecchie mentre le dita le scorrevano lungo il corpo, senza mai toccare i suoi punti più sensibili, sebbene il reggiseno non smettesse mai di mantenere il seno stimolato.
"Quanto può durare?" pensò tra se, con le labbra spalancate, avevano continuato a stimolarla in questo modo già da un pò di tempo, ed era certa che il reggiseno non potesse surriscaldarsi dopo tutto questo, il suo corpo era stato stuzzicato così tanto da essere stravolto; pensò che avrebbe dovuto masturbarsi non appena fosse tornata a casa.
“Penso che il reggiseno vada bene”, pronunciò la gentile voce maschile proprio mentre le dita nella parte inferiore del corpo di Andrea percorrevano le cosce interne, facendola rabbrividire leggermente.
Invece di resistere alle attenzioni, Andrea, il cui corpo era innegabilmente e piacevolmente caldo, si stava concentrando su quanto meravigliosamente le sensazioni in tutto il suo corpo fossero mescolate. Stava facendo del suo meglio per non mostrare in modo palese quanto si stava accendendo, cercando di mantenere calmo il respiro il più possibile.
Ma un attimo dopo, ansimò, mentre la parte anteriore del reggiseno veniva improvvisamente sganciata. Il delicato pezzo si aprì per rivelare i suoi splendidi seni morbidi, arrossì di un rosso acceso, pensando a tutte le persone intorno a lei che sorridevano di gioia nel vedere i suoi capezzoli rigidi, così evidentemente accesi. Non riusciva a parlare, sentendosi completamente impotente.
"Va bene tesoro, ti faremo sentire bene, rilassati," sussurrò la consolante voce femminile alla sua sinistra, prima di ricongiungersi con l'altra alla destra nel rosicchiare e leccare sotto il collo e la parte superiore corpo.
Andrea non riuscì a pensare a una risposta mentre le mani continuavano a svolazzare lungo le gambe e le cosce interne; la quantità di mani e dita erano cosi tante che non riusciva a contarle, persa in una foschia di sensazioni, che non aveva mai sentito così, totalmente perplessa e accesa allo stesso tempo.
Mani calde e sorprendentemente morbide si incurvavano attorno al suo seno sollevato, le dita strette attorno a quelle morbide curve in modo sensuale, sembrava che il suo seno le dolesse per il desiderio, era certa che le dita che scivolavano su e giù dalla sua scollatura potevano sentire il suo cuore battere velocemente.
"Per favore, toccami di più!" voleva dire mentre il suo petto era sfiorato dalle dita che le circondavano i capezzoli ma non li toccavano. Combatté l'impulso di dire loro i suoi desideri, ma le dita che le sfioravano le cosce le rendevano difficile non scuotere i fianchi per la disperazione.
È diventata una battaglia totale con il proprio corpo, tanto che ha dovuto agire.
"Quanto ancora? Cosa devi sapere adesso? ” disse piano, mentre i suoi fianchi iniziavano ad oscillare leggermente, il suo corpo voleva sempre di più.
La risposta arrivò dal maschio tra le sue gambe, proprio mentre le faceva scivolare un dito solitario tra le gambe spostandolo poi verso l'ombelico, facendola sussultare e saltare.
"Vedo che sei eccitata ... beh, è​​perfetto, perché vogliamo vedere fino a che punto possiamo spingerti."
La sua risposta fece esplodere la sua mente indifesa con domande, che non riuscì a pronunciare, poiché tante dita sembrarono esplorare improvvisamente ogni centimetro del suo corpo, ovunque tranne nelle sue aree più delicate; i suoi capezzoli e il sesso pulsavano freneticamente.
Il suo intero corpo si contorceva mentre alle mani che la accarezzavano venivano aggiunte labbra che le premevano lungo la pancia, attraverso il suo petto, lungo le sue gambe e le sue cosce, le labbra premute e le lingue scivolavano lungo la sua pelle morbida, calda e succulenta. Andrea sospirò e gemette dolcemente mentre un paio di lingue morbide e scivolose le volteggiavano attorno ai capezzoli, sfacciatamente vicine ma non toccandoli mai del tutto, non importava quanto oscillasse il proprio corpo verso di loro.
"Per favore... perché?" non era nemmeno troppo sicura di se stessa e quale fosse la sua domanda, ma la sua mente correva.
Tuttavia non ha ricevuto risposta, e la sua domanda è stata accolta dalle dita che seguivano la parte anteriore delle sue mutandine, facendole ondeggiare i fianchi nel desiderio di spostarsi di qualche centimetro, per toccare il suo "monte" che era così chiaramente gonfio e in mostra in quelle mutandine bianche e strette. Le dita seguivano su e giù il tessuto con assoluta precisione, senza mai toccare le sue morbide labbra, ma avvicinandosi così tanto da angosciarla.
Andrea non si interessava più a nulla, in quei momenti voleva solo che toccassero le sue parti sensibili, ma proprio in quel momento, una delle voci femminili le sussurrò delicatamente nell'orecchio, con un tono seducentemente malvagio e affamato di un predatore che si rivolge alla sua preda, pronto a balzarle addosso.
"Ti terremo sull'orlo del piacere."

Prima che Andrea potesse rispondere, dell'olio venne spruzzato sul suo corpo quasi nudo, e spalmato con le mani su tutto il viso, e attorno ad ogni fessura e curva, evitando comunque quella piccola macchia tra le sue gambe. Le sensazioni setose, morbide e oleose su di lei fecero sì che la ragazza indifesa si contorcesse e respirasse pesantemente, la sua lussuria assorbì completamente i suoi sensi, non provò nemmeno a parlare o dare un senso alla situazione. Le mani attorno a lei, scivolavano dappertutto, sull'arco del suo posteriore, permettendosi di scivolare sotto e tracciare della sua spina dorsale. Andrea rabbrividì per l'eccitazione, sapeva di essere indifesa, ma continuava a contorcersi e si ribellava senza speranza ai vincoli - per un secondo si chiese se essere impotente fosse ciò che la eccitava ancora di più.
'Oh cazzo! Per favore, toccami, toccami, fammi venire!' la sua mente si stava sforzando disperatamente che la sua bocca si aprisse.
Il corpo della ragazza luccicava, i suoni bagnati delle mani oleose che la massaggiavano facevano ben poco per mascherare il suo respiro pesante, sebbene il suo seno fosse meraviglioso da massaggiare con una carezza oleosa, i suoi capezzoli rimasero intatti, dolorosamente eretti.
La ragazza, così completamente in mostra, troppo eccitata per preoccuparsi persino che le sue mutandine fossero così visibilmente bagnate, le dita che le tendevano l'interno delle cosce interne la facevano palpitare senza entrare in contatto con quella piccola area speciale. Mentre gli occhi di coloro che la circondavano assaporavano l'umidità delle sue mutandine che si aggrappavano alle sue labbra gonfie, ma non fecero nulla per darle più attenzione.
"Oh Dio! Per favore ... Il mio corpo è in fiamme ”, riuscì infine a dire delicatamente Andrea, inutilmente, l'unica risposta, fu che ora, labbra e lingue iniziarono a risalire più da vicino le sue zone delicate. Due bocche succhiavano il seno, ognuna leccava e mordicchiava in circolo attorno ai suoi capezzoli, mentre due bocche ai lati delle sue cosce rosicchiarono e leccarono lungo la linea delle sue mutande umide, giocando con lei crudelmente.
"Per favore ... di più!" espirò mentre il suo gemito aumentava ogni volta che le lingue si piegavano e si incontravano appena sopra l'apice.
"Non posso più aspettare," gridò dentro di sè.
All'improvviso i suoi fianchi si piegarono mentre un dito le sfiorava delicatamente la parte anteriore e inferiore delle mutandine, un solo dito premeva insopportabilmente, delicatamente su e giù per il tessuto bagnato, seguendo la fessura tra le labbra gonfie della figa che le faceva impennare il corpo. Potrebbero essere stati minuti, ma sembravano ore che continuava questa dedizione inflessibile ad eccitarla, insieme al costante leccare, rosicchiare e massaggiare il suo corpo caldo e oleoso.
“Fai qualcosa di più! Sono così eccitata, lasciami venire! ” le parole furono praticamente urlate, incapace di sollevare pretese, le sue mura erano state demolite.
Immediatamente sentì il taglio delle forbici sulla cintura delle sue mutandine, il tessuto si aprì, l'ultima barriera della nudità e caduta. In qualsiasi altra circostanza sarebbe stata fuori di sé, oltraggiata dal fatto di essere nuda ed esposta, ma mentre la ragazza giaceva lì completamente, meravigliosamente vulnerabile, la sua mente aveva esclusivamente un solo pensiero, godere e rilasciare tutta la sua frustrazione sessuale, non era mai stata prima d'ora così disperata di godere.

Eventuali ulteriori richieste di liberazione sessuale furono però messe a tacere, dalle labbra femminili che premevano sulle sue, sentiva i capelli della donna cadere lungo le sue spalle mentre le loro labbra si univano. La tenerezza del bacio aumentò ulteriormente i sentimenti sessuali, crescendo ancora non appena le loro lingue iniziarono a turbinare l'una attorno all'altra. Questo momento fece ben poco per attirare l'attenzione di Andrea, poiché all'improvviso il suo corpo ormai eccessivamente sensibile si stava sgretolando sotto la sensazione di pennelli che le scivolavano intorno. Gemette frustata, nella bocca che le impediva di gridare, nulla era mai stato così tortuosamente erotico. Essere baciati in modo così sensuale, mentre dei pennelli a punta morbida sfioravano il suo corpo, solleticando delicatamente le sue pieghe sensibili, costringendola a contorcersi e tirare le cinture nella disperazione. Il morbido, delle setole oliate sono state metodicamente spazzolate attorno alle sue aree più sensibili in modo crudele, giravano attorno alla sua areola, sfrecciando a malapena attorno alle cime irrigidite, mentre tra le sue gambe le pennellate seguivano lentamente su e giù per i delicati petali del suo sesso.
Andrea si piegò e agitò i fianchi cercando ciò che la sua mente urlava, ogni gemito o tentativo di gridare soffocato dalla bocca seducente.
La sua figa gocciolava, luccicava ogni volta che le sue labbra venivano sfiorate dolcemente, ma mai abbastanza da spingerla verso il rilascio, anche se le bruciava profondamente.
Nel momento in cui i baci si fermarono, Andrea colse l'occasione per urlare.
"Smettete questa tortura, DEVO VENIRE ... Pleaaaaase !!" le sue parole disperate risuonarono nella stanza, ma gli unici suoni in risposta vennero dal ronzio dell'attrezzatura scientifica che la circondava, come se la stessero scannerizzando.

Il suo corpo splendeva mentre il sudore si mescolava all'olio, il suo corpo indifeso era circondato dall'équipe scientifica e dagli scanner, tutti concentrati esclusivamente sulla sua struttura contorta, lamentosa e vibrante.
"Devo godere, devo venire !!!'
"Fammi venire, per favore, sto impazzendo!" il fuoco pulsante nei suoi lombi non poteva più accumularsi, era come una diga pronta a scoppiare.
Sentì, le labbra della sua figa che si spalancavano delicatamente sotto la spinta delle dita, mentre il cappuccio del clitoride veniva lentamente tirato all'indietro, facendola urlare, incapace di contenersi, voleva urlare nel momento in cui le setole sottili e morbide di un pennello circondarono il suo clitoride nudo.
"OH MIO DIO ... È troppo ... Per favore, sono così fottutamente calda", continuava a strillare mentre il suo clitoride si contraeva, le sue gambe tremavano e la sua schiena continuava a sentire sensazioni che la sua mente riusciva a malapena a comprendere. Nel momento in cui un paio di bocche si chiusero attorno ai suoi capezzoli, la sua mente esplose, inondata di gioia nel sentire che succhiavano quei piccoli rigogli dolorosamente rigidi.
Era così vicina all'orgasmo, i denti stretti, la testa piegata all'indietro e la bocca aperta, mentre i loro denti intrappolavano ciascun capezzolo dolorosamente eretto, circondandolo, affinché, le loro lingue si scagliassero su di essi gloriosamente.
"Oh sì, oh sì, oh sì !!!"
Il pennello scivolò appena sopra la punta del clitoride, un urlo di felicità riempì la stanza mentre il suo corpo tremava ... sapeva che sarebbe venuta ora, il pennello che si muoveva avanti e indietro sul suo bocciolo del piacere; era insopportabilmente sensibile, ma in quel momento il suo intero universo era l'orgasmo enorme che stava per affogarla.
Le dita di Andrea si arricciarono, trattenne il respiro mentre tutti i muscoli del suo corpo si tendevano...
... All'improvviso, tutto si fermò.
"NOOOOO PER FAVORE, CI SONO, CI SONO ... PER FAVORE," gridò, sull'orlo delle lacrime, sentendosi come se volesse scoppiare.
Il suo respiro era veloce; il sorgere e il calare del seno con ogni respiro profondo quasi ipnoticamente bello da guardare.
Pochi minuti dopo che tutto aveva cessato di muoversi sul suo corpo, è ricominciato, questa volta due pennelli su entrambi i lati del suo bottoncino rosso e lungo le sue labbra. Tutto quello che poteva fare era stringere la mascella per le sensazioni provocatorie, fino a quando un'altra pennellata svolazzò di sul suo clitoride. La sensazione l'avrebbe fatta saltare dalla sedia se non fosse stata legata, ma tutto ciò che poteva fare era gettare la testa indietro in un urlo silenzioso, mentre i pennelli spingevano il suo clitoride ipersensibile verso un crescendo fino a ...
"AAAAARGHHHHH PER FAVORE, PER FAVORE, PER FAVORE, NON FERMARTI !!!"
I pennelli furono tutti ritirati nello stesso istante, facendo disperare la ragazza per i legami. In silenzio guardarono mentre spingeva i fianchi su e giù come se cercasse di ingoiare l'aria, prima che ricominciassero di nuovo su di lei con i morbidi pennelli.
Mentre i suoi piccoli luoghi più sensibili venivano tormentati dalle delicate pennellate, Andrea non smetteva di supplicarli .
"Per favore, lasciami venire questa volta, devo venire, ti prego."
I suoi muscoli iniziarono a contrarsi.
"Io ... io ... io vengo!" ansimò, ma aveva torto.
Una volta che si allontanarono di nuovo da lei, sentì i suoi succhi di figa che le scorrevano lungo le natiche, non era mai stata così consapevole della sua figa, di come si sentiva, così sensibile persino al fresco dell'aria sulla sua femminilità calda e umida.
Prima che potesse gemere per la frustrazione, senti un tono autorevole dire.
"E' stato un piccolo esame del diniego di una femmina ... ma ora possiamo rilevare proprio quanto quel picco delizioso è su di te."
Prima che potesse davvero capire le parole che erano state dette, e cosa significassero, i suoi pensieri furono dirottati tra le sue cosce nel momento in cui sentì una lingua leccare da sotto la sua figa, lentamente fino al suo tumulo. Le sue mani si strinsero e le dita dei piedi si incurvarono mentre la lingua si trascinava su e giù, aprendo leggermente le labbra della sua figa mentre si annidava tra le sue labbra prima di passare sul clitoride. La velocità aumentò gradualmente mentre la morbida e umida sensazione di una lingua desiderosa creava il caos nella sua mente, fino a quando non si fermava, lasciandola senza fiato per un secondo, per poi allontanarsi.
"Non posso resistere, devo venire", il tono di pura frustrazione fece sorridere quelli intorno a lei che prestavano molta attenzione ai monitor che stavano tenendo traccia della sua eccitazione.
“Oh cazzo ... SÌ, oh Dio, sì sì ... Per favore non fermarti! '' strillò come avvertì le labbra morbide chiudersi attorno al suo clitoride, succhiandolo avidamente.
Una voce femminile le sussurrò all'orecchio:
“Mmmm… sei così sexy; voglio tenerti così per sempre '', ridacchiò dolcemente la donna, prima che Andrea urlasse.
"Sto arrivando!!!''
Ma si sbagliava di nuovo, la bocca si staccò all'ultimo istante, con un ghigno il mento soffocato dal succo di figa.
Andrea stava spingendo i fianchi su e giù, cercando di attirare lui , o chiunque, a darle di più; si dimenò e gemette il più delicatamente possibile, nel disperato tentativo di sedurre qualcuno. La misericordia non arrivò, poiché le permisero di calmarsi ancora una volta, prima che due lingue turbinassero attorno al suo clitoride mentre i suoi capezzoli venivano succhiati. La sensazione di due lingue laggiù era come un sogno per lei, ma in questa situazione tutto ciò che desiderava era il sollievo. Le lingue giocavano con il suo piccolo bocciolo gonfio e irrigidito per quelle che sembravano ore, girando così lentamente intorno e sopra il suo clitoride, quindi intrappolando il piccolo pulsante tra le loro lingue e tormentandolo.
Quando la portarono di nuovo al limite, entrambi si tirarono indietro allo stesso tempo, Andrea sentì il clitoride pulsare mentre urlava.
"Farò qualsiasi cosa, per favore basta fermarti e lasciami venire."
Fu solo dopo un breve momento che un dito si posò sul suo clitoride, una sensazione così solida su di esso la fece sussultare, fino a quando la punta del dito cominciò a sfregare lentamente sul clitoride gonfio. Non l'avevano quasi lasciata scendere, il che significava che aveva raggiunto il limite molto rapidamente, ma cercò di non dire nulla, per vedere se avrebbe raggiunto il suo orgasmo.
Tuttavia, non appena è stato raggiunto il picco, la masturbazione si è fermata.
“Aaaaaaarghhhh .... LASCIAMI GOIDERE ... PER FAVORE !!! ... Ti darò qualsiasi cosa, farò qualsiasi cosa ... ''
Prima che la ragazza potesse finire, il tormento iniziò, di nuovo non dando al suo sesso la possibilità di riposare.
È stata masturbata al limite più volte, urlando e supplicando per tutta la crudeltà che il suo sesso ha dovuto sopportare, il suo corpo, un inferno di bisogno, in quanto le hanno dato abbastanza riposo dopo ogni picco, solo per impedirle di cadere nell'orgasmo che desiderava.
“Pleeeeeeeease! Per favore, fottimi, ti prego ... fottimi la figa. Oh Dio, per favore, per favore, per favore! ” piagnucolò, le lacrime le scendevano sulle guance, non per dolore ma per la frustrazione assoluta, un'intensità che non avrebbe potuto nemmeno fantasticare di sperimentare. Nei suoi sogni avrebbe potuto desiderare un tale piacere, ma provarlo e averlo vissuto in modo così incessante era più di quanto potesse credere. La sua figa era costantemente contratta e tremante, rossa e gonfia mentre brillava con la sua essenza sessuale che fuoriusciva incontrollata.
La sensazione di qualcuno che le soffiava dolcemente sulla figa la fece gemere e sospirare, un sollievo rassicurante, eppure la faceva ancora desiderare di più e sembrava farle contrarre ulteriormente il clitoride. In quel momento, la sua figa era il centro dell'universo per la ragazza che giaceva legata e bendata impotente. Andrea non aveva mai sentito così profondamente ogni piega del suo sesso sembrava pesante, il pulsare del suo clitoride e la pulsazione della sua figa contratta sembravano attraversare il suo essere come mai prima.
La sensazione di un dito solitario che si trascinava lentamente su e giù lungo la sua fica bagnata e contorta le fece perdere i fianchi in maniera incontrollabile. Era puramente animalesca nei suoi bisogni esclusivi di desiderio sessuale. Con sorpresa e totale gioia di Andrea, la punta del dito premette nel buco della figa, affondando dolcemente nelle sue pieghe femminili; sebbene la sua figa fosse così stretta, la quantità di eccitazione aveva reso la sua entrata deliziosamente lubrificata. Il piccolo buco sembrava contrarsi costantemente da solo, disperato di ingoiare e aggrapparsi strettamente alla penetrazione. Un pollice ... poi due ... fino a quando non fu ritirato altrettanto lentamente in modo devastante, lasciando una striscia di succo di figa che lo seguiva. Prima che Andrea potesse gridare ancora il dito tornò di nuovo dentro, facendola gemere di piacere mentre si spingeva completamente dentro di lei,
“Scopami forte… Griderò e verrò per te”, urlò Andrea mentre un secondo dito veniva fatto scivolare dentro.
“Dimmi quando sei vicina, e poi conto alla rovescia il tuo orgasmo. Capito?" pronunciò una voce maschile.
"Sì. Sì. Cazzo sì! ” urlò in risposta mentre le dita si spingevano avanti e indietro più velocemente, facendo sbalzare i succhi ogni volta che si muovevano dentro e fuori.
Il dito si mosse sempre più veloce scopandola e quando finalmente raggiunse il limite.
"Ci sono ... io ... Sta arrivando ... Per favore !!" urlò senza fiato.
"A zero", rispose una donna accanto a lei, prima che iniziasse il conto alla rovescia.
“10 ... 9 ... 0,8 ... 7 ...”
Andrea si contorceva e gemeva in completa estasi, sull'orlo dell'orgasmo imminente pronto a inondarla come un'onda di marea.
“4 ... .3 ...”
Era lì, la bocca spalancata per urlare nei cieli, gli occhi chiusi sotto la benda.
Le dita si staccarono velocemente.
"NOOOOOOO ... SCOPPIO, BASTARDO ... OH DIO, NON POSSO ..."
Le sue grida di disperazione furono sostituite da un guaito di shock mentre un cubetto di ghiaccio veniva premuto sul suo clitoride sensibile.
"È TROPPO ... FERMATI !!" tirò ferocemente le restrizioni mentre il cubetto di ghiaccio scivolava su e giù sul suo sesso, iniziando a sciogliersi molto velocemente a causa del calore della sua figa dolorante.
"Basta scopare la mia piccola figa!" urlò la ragazza, ma la sua tortura non finì.
Quando il ghiaccio si sciolse, la sua figa fu esplorata di nuovo; le dita rannicchiate dentro di lei, il suo punto G gonfio fu strofinato incessantemente mentre il suo clitoride tormentato veniva risucchiato, il contrasto del ghiaccio freddo con la lingua calda lo faceva sentire vivo e in fiamme, una sensazione che sembrava quasi scollegata dal resto del suo corpo.
"Per favore, sto per morire, sto per morire ... PER FAVORE, FERMATI!" le sue richieste di misericordia non furono ascoltate, e solo i rumorosi schiaffi della sua figa furono esplorati e udibili.
Più e più volte l'hanno esplorata in questo modo, a turno negandole, succhiandole il clitoride, dita che la scopano e usando il ghiaccio nei suoi punti più sensibili per ottenere gli strilli che tanto desideravano da lei. Se non avesse voluto l'orgasmo più di ogni altra cosa al mondo, avrebbe pregato di essere liberata, ma per così dire, era impotente.
Il delicato sesso di Andrea è stato devastato ancora più spietatamente una volta che i giocattoli le sono stati presentati.
Senza parole, tutto ciò che poteva fare era urlare mentre veniva sempre più vibrata fino al limite, piccoli vibratori a proiettile sono stati inseriti nella sua figa, sentendo le vibrazioni rabbrividire nel profondo, prima che un altro potente vibratore a uovo fosse premuto sul suo clitoride, anche quando l'hanno fermata di nuovo sull'orlo, la sensazione di avere le vibrazioni del dildo nel suo sesso era indescrivibile.
Con il suo corpo coperto di sudore, le cosce che tremano, il sesso gonfio e il respiro pesante, qualcuno ha finalmente parlato con lei.
"Sembra che tu non possa essere spinta oltre, immagino che abbiamo finito con te", la voce femminile era fredda e clinica.
“Per favore, lasciami venire ... Vaffanculo…. Fai qualsiasi cosa per me ”implorò Andrea.
Immediatamente sentì diverse lingue che si trascinavano sulla parte inferiore del corpo e sul seno, sulle cosce, sulla pancia e che esploravano la sua figa. Il desiderio ardente cominciò a screscere di nuovo mentre le lingue sfrecciavano sui suoi teneri petali.
"Oh sì ... Mmmm ... Sì ... Non fermarti ... È così fottutamente bello."
Una bocca le succhiava intensamente il clitoride, mentre l'altra lingua le sfiorava la figa serrata.
“Oh cazzo. Oh cazzo ... Oh ... OH ... SONO PRONTA! "
Aveva la terribile sensazione che tutti avrebbero ritirato il loro meraviglioso assalto, ma continuavano a rapirla con le loro lingue, mangiandola fuori e succhiandole ogni centimetro tenero.
Sotto la benda, spalancò gli occhi, sapendo che stava arrivando.
"OH MIO DIO…. STO ARRIVANDO!!!" urlò, incapace di fermarsi, le bocche si allattavano irrequiete e la leccavano mentre Andrea scoppiava in un orgasmo, tremando ogni centimetro del suo corpo, le dita dei piedi arricciate e le dita serrate, rabbrividendo mentre l'esplosione si propagava in lei; un orgasmo da cui pensava sarebbe morta. Infinito e irremovibile, sembrava durare dolorosamente a lungo, più intenso di qualsiasi sentimento della sua vita, lottando con la sua stessa esistenza, annullando la sua mente e non lasciando spazio al pensiero.
Sembrava non scendere dal culmine del piacere, poiché le lingue non smettevano di incantare il suo corpo ormai troppo sensibile. Anche dopo tutta la negazione e il bisogno di liberazione sessuale, aveva ricevuto l'orgasmo di cui aveva bisogno e il suo corpo non ne aveva abbastanza, sebbene nulla potesse fare non li avrebbe fermati, così aperta e completamente vulnerabile.
“Ok ... Ok ... Sono venuta, fermati! Ho finito, ”disse senza fiato, come se davvero avessero bisogno di sentirsi dire che era venuta, tuttavia continuarono a succhiare ancora più forte e a leccare più velocemente.
“Stop ... io sono ... Oh Dio! Sono Goi ... ”, un secondo orgasmo dentro di lei la colpi con la stessa rapidità, duramente quanto l'ultima. Gridando, trafitta dalla felicità mentre si scagliava contro le restrizioni, non essere in grado di accarezzarsi o calmarsi da nessuna parte con il proprio tocco sembrava rendere l'orgasmo ancora più intenso, un piacere così violento e crudo.
"Io ... io ... No ..." riuscì a malapena a parlare mentre le dita si spingevano dentro, rannicchiandosi e strofinandosi sul punto G gonfio mentre la suzione del suo clitoride sovra stimolato non cessava. Il fottuto dito che ricevette la fece urlare e rabbrividire mentre i suoi succhi trapelavano da quel piccolo pulsante pulsante rosso.
“Per favore ... È troppo, ... è così sensibile ”, ora Andrea aveva bisogno che si fermassero mentre la travolgeva il piacere, ma ancora le dita la scopavano, la succhiavano e la leccavano durante i suoi orgasmi, costringendola incessantemente a venire, non importa quanto li implorasse di fermarsi.
Stava tirando le restrizioni così forte che sentiva che le sue membra si sarebbero strappate, ma l'abuso non sarebbe cessato.
“ STOP… PER FAVORE, PER FAVORE, FERMATI. MISERICORDIA ... FERMI !!! OH DIO, OH DIO! ” i suoi orgasmi erano brutalmente intensi, vide le stelle mentre le spingevano fuori un orgasmo dopo l'altro, a malapena in grado di respirare attraverso mentre urlava e urlava. Pensava che sarebbe svenuta, invece, la sua figa ha iniziato a diventare semplicemente sensibile da essere semplicemente dolorosa. Evidentemente i suoi aguzzini erano in grado di leggere questi segni, mentre rallentavano e cominciavano a cessare le loro attenzioni carnali su di lei.
Andrea si sentiva come un ammasso di terminazioni nervose, il suo corpo così sensibile, voleva solo rannicchiarsi per sempre, ma tutto ciò che poteva fare era distendersi, immobile, respirando pesantemente. Non pronunciò una parola o si mosse, persa nella sua mente.
Era mattina e il laboratorio era ancora attivo come quando è arrivata la prima volta tante ore fa.
Dopo averla monitorata attentamente e averla mantenuta stabile e curata, Andrea è stata vestita, lavata e nutrita. una volta tornata in sensi, le cose erano tornate alla normalità in laboratorio, come se nulla fosse accaduto, trattandola ancora una volta come il soggetto di prova che era entrata.
Il dottor Wand tornò per raggiungerla, prendendola per mano e accompagnandola verso l'uscita. Andrea lo seguì semplicemente senza domande, le gambe ancora un pò traballanti, ma ora almeno in grado di camminare.
"Ora Andrea, spero che ti sia piaciuta la nostra piccola prova", iniziò dolcemente.
Andrea arrossì e non riuscì a rispondere.
"Abbiamo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno sul reggiseno, quindi grazie," pronunciò, aprendo la porta e lasciando che la luce del sole del mattino splendesse prima di continuare.
"Tuttavia, sei invitata a tornare da noi se mai desideri essere coinvolta nella nostra ricerca", le sorrise, ma lei distolse lo sguardo imbarazzata.
"Abbiamo spazio per altre donne che potrebbero voler visitare il laboratorio ... forse potresti essere in grado di consigliarci qualcuno", ha concluso, prima di consegnarle una busta con i dettagli sulla riscossione del pagamento per cui era venuta.
"Grazie," disse piano Andrea prima di girarsi e andarsene rapidamente.
Mentre si allontanava, sentì il bisogno di dormire per una settimana per riprendersi da ciò che aveva passato. Sebbene non potesse fare a meno di pensare che in fondo, una parte di lei non sarebbe stata in grado di dimenticare il piacere che le era stato concesso.
Aprì la busta mentre passeggiava lentamente, e ne tirò fuori il contenuto - Biglietti per le isole della Polinesia francese ... e un paio di mutandine con un'etichetta "prototipo".

Questo racconto di è stato letto 2 7 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.