La quarantena

Scritto da , il 2020-04-23, genere bisex

Non so come è iniziato ma ho iniziato ad essere attratto dal piscio..non ho ancora capito come mai.. ma vorrei leccare una figa che ha appena finito di pisciare..mettermi sotto di lei e leccarla, baciarla, succhiarla..pulirla di tutte le gocce di piscio. Prima che iniziasse la quarantena sono stato da un trans molto femminile ma con un cazzo e due tette incredibili...superati i convenevoli ci siamo messi nel letto ed io mi sono sdraiato in mezzo alle sue gambe aperte iniziando a leccale la cappella...bella gonfia e profumata sono sceso fino alle palle e con la mano ho iniziato a segarlo...ma non ho resistito molto ho dovuto metterlo in bocca e pomparlo..un cazzo duro e lungo, che mi riempiva la bocca che godimento sentire i primi umori uscire dal taglietto della cappella. Poi ci siamo messi su un fianco e abbiamo iniziato un 69, tutte e due con le bocche piene di cazzo che bella visione..siamo venuti nello stesso momento io sulle sue labbra e lei sulla sua pancia. Dopo che sono venuto ho voluto leccare il mio sperma della sua bocca e baciarla..ma non ho avuto il coraggio di leccare il suo sperma e pulirle il cazzo...anche se l’idea mi eccitava..
Tornato a casa vado a pisciare e ho sento il bisogno di leccare un cazzo, così prendo il mio dildo nero ci piscio sopra e mi metto a succhiarlo...che godimento...adesso ho sempre voglia..che sia cazzo o figa non ha importanza..basta che pisci..

Questo racconto di è stato letto 5 6 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.