Tu

Scritto da , il 2020-04-28, genere etero

Ti penso...
Ti penso sempre più volte al giorno mi sorprendo durante la giornata a pensarti
Ti penso ogni volta che mi faccio un piatto di pasta mi viene in mente quando assaggi la pasta se è cotta...con le mani..soffiandoci sopra..senza bruciarti..ti penso quando lavoro..quando guido..quando faccio i conti..una volta li tenevi te..mi bastava chiederti..ti penso quando mi trovo a camminare scalzo..ti ricordi la prima volta al mare di sera..mi hai fatto andare scalzo al bar..ti penso quando mi guardo allo specchio...penso alla frase..non fai mai niente per te..prova ad andare e poi vedi come ti trovi...oggi non posso farne a meno...ti penso quando mi viene voglia di fare un picnic..ti ricordi..chissà quando ne farò un’altro..ti penso quando mangio qualcosa con le mani o quando assaggio il latte se è scaduto..quando bevo uno iogurt...quando bevo un bicchiere di sangue di giuda...quando mi faccio la pasta al burro...non è mai buona quanto la tua...quando mi ritrovo in compagnia di qualcuno e penso che potresti esserci tu..
ti penso quando mi masturbo...ti penso quando faccio sesso..mai come il “nostro”.
Molte volte se sono arrabbiato penso che sei il mio errore più grande..invece insieme a te ho scoperto un nuovo modo di vivere un rapporto. Voglio dirti che lasci il segno hai un pezzo del mio cuore ti porto ovunque con me. Buonanotte!!

Questo racconto di è stato letto 2 4 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.