Massaggiata da uno sconosciuto

Scritto da , il 2020-04-20, genere prime esperienze

Avevo 20 anni...era un pomeriggio primaverile ed ero annoiata..
Un mio sogno erotico dell'epoca era ricevere un massaggio da uno sconosciuto.
Quel pomeriggio lessi un annuncio "50enne divorziato,ospita studentessa per un bel massaggio" e indicava il suo numero di telefono...lessi due o tre volte quell'annuncio...alla fine chiamai.
Mi rispose la voce di un uomo gioviale,sveglio,intelligente,garbato e simpatico...parlammo del più e del meno.Mi disse che aveva divorziato da un anno,che si godeva la libertà compresa quella di incontrare chi voleva.Gli chiesi di descrivere un pò come faceva il massaggio e mi eccitai all'idea che uno sconosciuto mi potesse toccare.Mi chiese quanti anni avevo,cosa facevo e di descrivermi.Ci scambiammo le mail e ci scambiammo foto...
Impazzì letteralmente delle mie..gli inviai un paio di foto nella quale ero distesa completamente nuda sul letto...
Braccia distese per risaltare la mia 4a abbondante..gambe un pò aperte dove si vedeva la mia passera depilata,supina per far vedere schiena e culetto!
Fissammo l'appuntamento per le 15.00 del pomeriggio successivo...
Indossai solo un impermeabile nero e autoreggenti,con un paio di decolletè tacco 12 di colore nero.
Citofono,si apre il portone,prendo l'ascensore..arrivo al piano che mi aveva indicato e trovo la sua porta di ingresso già aperta..
Entro,il salone è semi buio,con una serie di candele accese, un materassino per terra,coperto di un lenzuolo di seta colore lilla...lui è in un angolo,indossa un pantalone bianco,camicia sbottonata. Ha un bel fisico,torace muscoloso..è proprio come nelle foto..chiudo la porta, mi spoglio..faccio scendere l'impermeabile lentamente..sono tutta nuda davanti a questo sconosciuto..."che spettacolo"..mi dice, mi prende la mano e mi aiuta a stendere sul materassino..si toglie la camicia..wow che fisico che ha..prende l'olio e....inizia a massaggiare...inizia dalle tette..che tocco magico...le palpa,le preme,gioca con i capezzoli..poi scende sull'addome..risale sulle tette..le tocca,le palpa...i capezzolisi drizzano...scende giù....salta il pube e si dedica alle gambe..prima la destra e poi la sinistra..risale e...inizia ad accarezzare l'interno coscia..poi piano piano circonda la passera..lentamente me la accarezza...con maestria..prima dall'esterno..poi...lentamente da dentro...ho un mugulio di piacere...lui mi guarda eccitato...con il dito va sul clito,poi muove il dito lentamente su e giù nelle labbra..
Mi gira..inizia a massaggiare i piedi..poi la gamba destra..ora la sinistra..si ferma..prende altro olio e..inizia a massaggiare il culetto..prima una pacca..poi l'altra...le allarga,le stringe....sono tutta bagnata ormai
Si ferma...giro il viso e vedo si sta togliendo i pantaloni..ha un pisello dritto e duro...gli piaccio...e questa cosa mi eccita come una matta..
Riprende a massaggiarmi,questa volta la schiena..ora si struscia addosso...sento il suo pisello sempre più duro..lo eccito..apro un pò le gambe,la passera mi pulsa tantissimo!
"Posso infilaterlo?" Mi chiede.."si" gli rispondo eccitata...si infila il preservativo e me lo infila..lentamente.."aaah..mmmmhhh"...inizia a penetrarmi così..lentamente.."che bello..sii..così..aaaahh" da dietro lo sento meglio...lo sento ansimare "che fica stupenda,lo prendi proprio bene" "ah siii" mi infila le mani davanti e mi tocca il clito...io muovo il bacino.."ah ah ah...continua così..ah ah ah"..mi fa venire
Mi gira..mi apre le gambe,si stende sopra di me e riprende a scoparmi..."sei bellissima,la tua fica me lo avvolge tutto"..ora si alza un pò e aumenta la velocità dei colpi..le mie tette ballano "siii sei bellissimaaa"..e mi sbatte più forte e le tette rimbalzano..."magnifica".."ahhh ahhh..siii"..vengo....
Mi mette a pecora e me lo sbatte dentro sempre più velocemente,le tette rimbalzano..io urlo di piacere..si abbassa un pò su di me e si aggrappa alle tette...ora mi pompa sempre di più..."che fica stupenda"..si alza per sbattermi più forte,sento le sue palle sbattere sul mio culetto..."siii,non ti fermare"
Sento il suo pisello pompare,muovo il bacino dietro ai suoi colpi mi sbatte sempre più forte..urlo..godo...anche lui.."fantastica..vengooo" e mi esplode dentro.
Rimane ancora un pò col pisello dentro "che fica fantastica"!
Ci stendiamo sfiniti" sei un vulcano,sei stupenda..le tue coetanee non sono niente a confronto,ma forse neanche le altre donne" gli sorrido " grazie" gli dico.
"Ci rivedremo?"" Non credo"..mi vesto,gli dò un bacio sulla guancia e vado via

Questo racconto di è stato letto 9 6 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.