Desideri pericolosi

Scritto da , il 2020-04-19, genere dominazione

Un forte respiro, lo shock pungente della realizzazione. Laura aveva riacquistato conoscenza strappata al conforto del sonno dal forte orrore della realtà. Dal momento in cui aveva riacquistato i suoi sensi, la sua mente aveva corso in fretta per dare un senso alla situazione in cui si trovava. Socchiuse gli occhi, fino a quando non si adattò alla stanza illuminata, era piccola e spoglia, circondata da specchi che riflettevano all'infinito la sua figura legata al centro. Braccia pendenti dal soffitto, polsi ammanettati insieme mentre le gambe erano divaricate, i piedi sul caldo pavimento in moquette mentre le sue caviglie erano state ammanettate e allargate, lasciando poco spazio per il movimento.

"Per favore, dove sono?"

Laura chiamò senza risposta, alzò la voce mentre la sua testa nuotava sotto gli effetti della droga, si guardò intorno incredula, sentendosi piccola in quella stanza che sembrava inghiottirla, ogni angolo del suo corpo mostrato ed esposto.

Quante volte aveva immaginato di trovarsi in una situazione del genere, ammirando la sua vista mentre era appesa lì inerme, reggiseno azzurro e mutandine sopra un fisico delicato e minuto.

"Ma non così," pensò tra sé, tornando alla gravità della situazione, cercando invano di liberarsi.

All'improvviso, un movimento, il lento tintinnio ozioso di una maniglia girevole, uno degli specchi in un angolo della stanza, si mosse in avanti rivelando un'apertura, come l'ingresso di una casa di specchi, tranne per il fatto che tutti questi specchi mostravano solo un'attrazione.


"TU CHI SEI? COSA VUOI DA ME?" la ragazza angosciata raccolse tutte le sue forze per urlare all'uomo ora in piedi di fronte a lei.

Indossava un abito nero e aderente, che copriva una figura imponente, mentre la porta a specchio si chiudeva dietro di lui. Gran parte della sua faccia era nascosta da lunghi capelli neri, ma i suoi denti sembravano brillare con un ampio sorriso sinistro. Con una valigetta al suo fianco, l'uomo meditabondo si avvicinò con calma alla ragazza ansiosa incatenata davanti a lui.

Gli effetti, di qualunque droga fosse stata usata su di lei, e quell'aria minacciosa trasudata sia dalla sua presenza che dalla stessa stanza, impedirono a Laura di dire altre inutili parole.

L’uomo posa la valigetta, è in piedi accanto alla ragazza, parla con una voce più calma e rassicurante del previsto.

"Gli effetti del farmaco non dureranno a lungo, ma ti assicuro che rimarrai qui per tutto il tempo che desidero."

"Perché sono qui?"

Chiese Laura docilmente, abbassando gli occhi a terra, incapace di guardare mentre lo sconosciuto ammirava la sua figura delicata. Si mosse lentamente per mettersi dietro di lei, prendendosi il suo tempo per esaminare il suo corpo disteso; tutto ciò che Laura poteva fare era guardare negli specchi intorno a lei. Voleva gridare, pregarlo di lasciarla andare, ma sapeva che sarebbe stato inutile.

All'improvviso la sua voce risuonò nelle sue orecchie con un tono gelido, mentre ammirava anche la sua parte posteriore.

“Non far finta che non sia quello che hai sempre sognato. Il tuo profilo su Fetlife mi ha detto tutto ciò che avevo bisogno di sapere di te, hai detto a me e agli altri esattamente ciò che desideri di più, ciò che non ammetteresti mai nella vita reale. ”

Laura ansimò quando i suoi occhi azzurri si spalancarono sulla realtà.

“F… Fetlife ??? M ... ma ... ", la sua voce tremò.

"Esatto, mia cara, quel sito web è stato di grande aiuto nel trovare ragazze come te, desiderose di qualcuno che saziasse i vostri desideri."

Parlò piano, senza lasciarsi interrompere, mentre trascinava le dita lungo i suoi lunghi capelli neri che brillavano nella luce, prima di prendere un respiro profondo, inalando il suo profumo fiorito. Sussurrandole all'orecchio da dietro, continuò con un tono freddo e privo di emozioni.

“Dal sito, ti ho rintracciato; come potrei lasciarti andare senza provare ciò che brami veramente ”.

Le dita dello sconosciuto lasciarono i capelli per scivolare delicatamente lungo le braccia tese, accarezzandola dolcemente sotto i gomiti; tutto quello che Laura poteva fare era inghiottire nervosamente e ascoltare.

"In futuro consiglierei serrature più robuste al tuo appartamento", fece una risata ironica, le dita che si trascinavano dolcemente verso il basso nelle sue ascelle, facendo rabbrividire Laura alla sensazione di solletico.

"È stato così facile, bere un drink pazientemente fuori, aspettando di portarti qui."

Mentre sussurrava fece scivolare i palmi delle mani lungo il fianco, solo la sottile linea laterale del cinturino del reggiseno e le mutandine a separare il suo tocco dal contatto morbido e caldo di quelle curve formosamente femminili. Le sue grandi mani accarezzarono la sua pelle, passeggiando su e giù per le ascelle, lungo i lati del petto, lungo i fianchi; cercò di allontanarsi, ma tutto ciò che poté fare fu torcere leggermente la vita.

"Pensavo che ti sarebbe piaciuta questa stanza, libera di guardarti da ogni angolazione mentre mi ascolti", sebbene le parole fossero appena udibili, sembravano tagliare l'aria come una fredda lama.

"Per favore ... Per favore ... Non lo voglio ... se solo ..." la ragazza indifesa cominciò a singhiozzare, prima di essere messa a tacere dalla sua lingua che scivolava lungo l'orecchio, chiuse gli occhi con disgusto e distolse la testa, ma il suo rapitore seguì il suo movimento e chiuse la bocca attorno al lobo dell'orecchio, succhiandolo delicatamente per un momento.

"Era tutto solo ... fantasia ..." disse con un senso di perdita, rabbrividendo mentre il suo corpo veniva massaggiato. Cercò di non guardare mentre le sue mani massaggiavano su e giù i fianchi, attraverso la pancia e il dorso, sentendolo su tutta la parte superiore del corpo, ma non toccando ancora le sue zone più intime, come se stesse cercando di rilassarla. Quelle grandi mani calde non si fermarono nel loro desiderio di massaggiare ogni angolo della sua pelle scoperta, muovendosi attraverso la sua vita, sopra la sua pancia piatta e tonica, attorno alla linea del reggiseno fino alla parte superiore del torace. Fu solo quando le sue lunghe dita strisciarono lungo la sua scollatura che disse un'altra parola per interrompere i suoi mormorii di resistenza.
"Mi pregherai di spingerti oltre nella tua fantasia, te lo assicuro."

Prima che Laura potesse rispondere, sentì il forte pizzicore dei denti affondare delicatamente nelle sue ascelle, assaporando la sua succulenta carne mentre i suoi avidi palmi le stringevano il petto, facendo sussultare i suoi seni si gonfiarono all'interno dei confini del reggiseno.

Si prese il tempo, assaporando il gusto della sua pelle coperta di sudore, baciandola e mordicchiando le ascelle. Per quanto cercasse di evitarlo, Laura non riuscì a fermare l'attenzione focalizzata sul suo petto, fino a quando sembrò che il reggiseno fosse diventato una prigione, confinando quei maturi globi di carne. Anche la figura senza nome la pensava così, e senza preavviso, aveva brandito un paio di forbici.

Laura rimase a bocca aperta e cominciò a protestare, ma fu nuovamente interrotta.

"Shhh ... Devi solo essere torturata dal piacere, non dal dolore", le sue parole la allarmarono ancora di più, ansimò mentre lui faceva scivolare il freddo acciaio dal suo stomaco alla fessura della sua scollatura, accendendo ulteriormente i suoi sensi. In breve tempo aprì la parte anteriore del reggiseno; guardò allo specchio mentre i suoi seni uscivano dal loro isolamento. Quanto desiderava che fosse una sconosciuta quella che stava osservando, lottava per contenere il pensiero di quanto fosse erotica l'immagine di lei, un corpo nudo e un paio di mutandine che coprivano la sua femminilità, il contorno di una figura dietro, le sue braccia si piegarono attorno a lei, le mani si riempirono dei quei tumuli così pieni e sodi.

Dopo aver tagliato il reggiseno, iniziò metodicamente a massaggiare i suoi seni indifesi, non toccandole comunque i capezzoli, ma accarezzandoli intorno, riempiendosi le mani con essi per sentire la loro consistenza elastica e il loro peso.

"Non pensi di essere bellissima?" sussurrò dolcemente mentre lei si vedeva manipolata, incapace di fermare le sue mani; ciò che la terrorizza è che forse non lo farebbe nemmeno se potesse. Il suo tocco era così gentile e deliberato, le toccava il seno come un impasto fino a quando non perse la cognizione del tempo, il suo respiro divenne più breve e profondo.

"Ti stai divertendo, vero?" chiese severamente, ma Laura non rispose, persa nella sua stessa mente conflittuale. All'improvviso le diede un forte schiaffo sul seno, facendola strillare prima di stringerle più forte, tastandola duramente.

"Rispondimi, come una brava ragazza", disse bruscamente.

"N ... no ... non lo sono", ha risposto tanto a se stessa quanto a lui.

Rise semplicemente, crudelmente.

"Ancora non ti abbandoni ai tuoi desideri?" a quel punto, iniziò a circondare i suoi capezzoli con le punte delle dita mentre le accarezzava il seno, massaggiando ogni globo mentre prendeva giocava con i bordi dei suoi capezzoli irrigiditi.

Come un leone famelico con la sua preda, si leccò le labbra mentre lei iniziava a fare le fusa, nonostante i suoi sforzi per tacere. I suoi gemiti crescevano ad ogni respiro, le sembrava fossero passate ore da quando stava prestando così tanta attenzione al seno. Laura dovette digrignare i denti per impedirsi di piangere sperando che prestasse attenzione diretta ai capezzoli rigidi e palpitanti, ma li stuzzicava soltanto senza pietà.

"So che questo è quello che veramente vuoi", sussurrò con un ghigno malizioso, prima di pizzicare le sue piccole tette rigide, facendola piangere di gioia. La stanza era incentrata interamente su di lei, come una stella al centro del palco, tutti gli occhi concentrati sulla sua eccitazione, e poteva vedere attraverso ogni singolo paio di occhi. Mentre il misterioso straniero modificava i suoi capezzoli, facendoli rotolare tra pollice e indice, la volontà di Laura di liberarsi veniva sostituita dalla lussuria. Il silenzio dell'uomo sembrava solo aggiungere altra tensione sessuale dentro di lei. Con sua sorpresa, cominciò a baciarla lungo la schiena, le labbra che si trascinavano lungo l'arco della sua spina dorsale, facendola rabbrividire leggermente mentre anche le sue dita iniziarono a farsi strada verso il basso, scivolando lentamente lungo la sua scollatura, fino alla parte inferiore dello stomaco.

Le sue labbra continuarono a premere contro la parte bassa della schiena mentre le sue dita seguivano la linea delle sue mutande. Dolorosamente vicino al suo "monte", accarezzavano la parte anteriore delle mutandine, poi scesero lungo le cosce interne e risalirono. Lavorò con la bocca il suo corpo, tenendo le punte delle dita lungo i fianchi del suo sesso stretto nelle mutandine sottili. Nel momento in cui le sue labbra impazienti iniziarono a trascinarsi sul suo petto, fece scivolare le dita lungo la morbida protuberanza grassoccia, sentendo la sua tenera piega sotto il cotone. I suoi gemiti si fecero più forti, ora si trovava al suo fianco, e baciava il lato del suo seno sollevato mentre le sue dita giocavano nell'intimo tra le sue gambe.

Il corpo di Laura divenne più caldo di secondo in secondo, incapace di controllare i suoni imbarazzanti che si irradiavano da lei mentre guardava i propri fianchi contorcersi, godendosi un pò la gioia di vedere il suo culo rotondo ondeggiare in un tale delizioso tormento.

“Mi dirai se hai intenzione di raggiungere l'orgasmo. Capito?" disse severamente il suo rapitore, prima di avvolgere le labbra attorno al suo capezzolo eretto e succhiarlo delicatamente, quando quelle dita esplorative iniziarono a strofinare la sua fica, le sue mutandine ora bagnate, erano la sola barriera per le delicate parti intime di ragazza. Laura non sapeva cosa dire, fino a quando improvvisamente le morse il capezzolo, facendola squittire come risposta.

"SÌ! Si, capisco."

Alla sua risposta, si allontanò da lei e aprì la sua valigetta, rivelando un massaggiatore a bacchetta Hitachi, un oggetto che Laura aveva visto spesso nei video delle donne che si divertivano così intensamente con questo dispositivo, sognando di prendere il loro posto, ma non aveva mai avuto il coraggio di farlo diventare una realtà.

Con un'aria di pura certezza l'uomo, ancora vestito e sorridendo entusiasta, agganciò un dito sotto il fianco delle mutandine di Laura, prima di tagliarle via e lasciarle cadere sul pavimento. Una reliquia scartata di una fantasia che non aveva mai cercato di esplorare ulteriormente, ogni centimetro di lei, ora, era suo.

Laura si voltò mentre la fissava, vergognandosi di quanto l'aveva eccitata, ma non riusciva a trattenersi dal banchettare con gli occhi su quella preziosa figura formosa che si stagliava nello specchio, nel modo in cui l'arco sottile della sua schiena cedeva il passo a quelle formose guance di culo; si morse il labbro alla vista di quella erotica parte di lei, sospesa nel mezzo tra una presenza prepotente e uno strumento di piacere destinato a lei.

"Ti darò qualcosa di cui scrivere a tutti i tuoi amici online", rise l'alta figura, ma anche il tono crudele fece ben poco per reprimere il formicolio che scorreva nelle regioni più delicate di Laura. All'improvviso sollevò la bacchetta di Hitachi sul petto e la accese, facendola gemere un pò di sorpresa per la potenza del dispositivo, anche se era bassa. La angosciava il fatto di non avere un nome da chiamare, per chiedere di fermarsi o di continuare, intanto, le dita dello straniero scivolavano di nuovo sul suo sesso rasato ed esposto.



"Mmmm", un piccolo gemito si levò nella gola di Laura, seguito da un sospiro mentre lo sentiva circondare con la bacchetta il suo petto, sentenva le vibrazioni formicolare su ogni poro come concentrati sfrigolii di elettricità. I suoi fianchi iniziarono a ondeggiare mentre quelle lunghe e attente dita le strisciavano su e giù lungo la sua tenera fessura, dividendo delicatamente le labbra del sesso ad ogni colpo.

Prese velocità una volta che iniziò a sentire i suoi fianchi iniziare a spingere i suoi movimenti, il corpo voleva di più.



“Ooooh uuuhhh,” i gemiti sfuggirono alle sue labbra, mentre le labbra della figa venivano continuamente accarezzate e massaggiate, masturbate da uno sconosciuto totale mentre era incatenata alla sua mercé, una fantasia che in passato aveva desiderato davvero. Lavorava vigorosamente con le dita contro il suo fiore, sentendo ogni piega delle sue labbra, il suono della sua eccitazione nuotava nell'aria come una splendida brezza.



"Uh uh uh ... oh Dio! ... Mmmm ... io ... sto per venire!"



All'improvviso, in quel momento, allontanò le dita da lei, lasciando Laura con gli occhi spalancati, i suoi raggianti occhi blu che lo guardavano confusi e sorpresi.



“Ti avevo detto che ti avrei fatto implorare”, sussurrò prima di spostare la bacchetta sulla schiena, facendola scorrere su e giù, usandola davvero come un massaggiatore. Dopo alcuni secondi riportò le dita sulla sua figa in attesa e iniziò a strofinarla in modo più aggressivo. I suoi succosi petali luccicavano mentre il suono delle sue dita che masturbavano la sua umidità si mescolava al ronzio del vibratore riempiendo la stanza, i suoi gemiti di piacere crescevano e la sua parte inferiore del corpo si contorceva.



"Non osare venire senza dirmelo!" la sua voce spezzò i rumori osceni e i pensieri sensuali che le riempivano la mente, non era in grado di osare disobbedirgli.

“Yesss .... sì ... ci sono di nuovo! ” gemette rumorosamente, e lui rispose dandole un piccolo schiaffo alla figa, facendola strillare, prima di premere di nuovo le dita ferme contro il suo tumulo.

"Per favore! Non posso farci niente ... Sono in fiamme ", disse mitemente, la sua mente obbediva al suo corpo.

Con un ghigno fece scivolare lentamente le dita lungo la sua fessura bagnata, fino alla sua entrata pulsante, ancora una volta i respiri della sua prigioniera accelerarono, mentre esplorava lo stretto buco succoso. Il forte tintinnio del vibratore che le scivolava lungo la schiena fece ben poco per mascherare le sue grida di gioia mentre un dito scivolava dentro di lei, seguito da un secondo. Non perse tempo a esplorare la sua figa stretta, spingendoli dentro e fuori rapidamente ricoperte della sua dolce essenza. Non passò molto tempo prima che lei tornasse sull'orlo della felicità.



“Mmmmm .... Oh Dio! ... Uh uhhhh ... Per favore! "



Li raggomitolò dentro di lei, accarezzando le pareti superiori del suo morbido tunnel bagnato, cercando quella piccola macchia ruvida dentro di lei, era indescrivibile essere esplorata così intimamente, l'interno del suo corpo che veniva cercato, nel momento in cui ha iniziato a strofinare il punto G, voleva esplodere di gioia.



“Oh Dio ... DIO .... STO VENENDO!!!" urlò, ma riuscì solo a gemere per la frustrazione agonizzante mentre le dita scivolavano fuori crudelmente dal suo sesso fradicio.



"PER FAVORE! Per favore, lasciami venire! ” parlava quasi con un gemito, con la testa sospesa come una bambina rimproverata, ma la figura accanto a lei sorrideva, era il suo giocattolo adesso.



Con la stessa rapidità di quando erano uscite, le dita si immisero di nuovo nella sua entrata contratta, facendola sussultare mentre lui rapidamente la scopava di nuovo, il massaggio rilassante nella sua schiena si perse nella gioiosa esplorazione tra le sue gambe. Violentemente guidava dentro di lei, i suoi succhi penetranti si sciolsero mentre il palmo batteva contro il suo tumulo con velocità. Non le ci volle molto tempo per nuotare di nuovo sull'orlo dell'estasi.



“Oh Dio Oh Dio !!! Don ... Non fermarti ... Non fermarti! " le sue cosce tremavano. "Sono ... sono ... Oh cazzo ... Sì ... Sì!"

Senza preavviso, si fermò ... dita estratte, grondanti.

“Aaaaaah… Cazzo !! Per favore! Ne ho bisogno, ”gemette, tirando le restrizioni per la frustrazione, per un odio ritrovato in lui, non più per il rapimento, ma per il tormentarla in questo modo.

"... Come desideri," fu la sua risposta schietta e sinistra, che l'avrebbe terrorizzata se non fosse stata così sopraffatta dall'eccitazione.



Con le sue dita bagnate cominciò ad accarezzarle il seno, mentre lentamente muoveva il vibratore fino al suo tumulo. Laura si guardò allo specchio mentre il suo viso si irrigidiva, i suoi succhi che scorrevano lungo le cosce interne mentre la bacchetta ronzava rumorosamente tra le sue cosce. All'improvviso ansimò e gemette mentre lui scivolava giù sulla sua figa, tenendolo saldamente sopra il suo sesso.

Gli occhi di Laura si chiusero mentre l'ondata di fuoco si accumulava ancora una volta dentro di lei. Le potenti vibrazioni che scorrevano attraverso la sua figa, attraverso tutto il suo essere, risuonavano profondamente dentro di lei mentre la teneva saldamente.

Le sue gambe tremarono ma i vincoli la tenevano in posizione verticale.

“Ah! Ahhh! Sono lì, sto arrivando! ” gridò, ogni momento che le era stato negato, costruito come una diga pronta a scoppiare, rilasciò tutto ciò che desiderava ardentemente.



Laura voltò la testa all'indietro ed emise un gemito di gioia, il piacere sommerse tutto il suo essere mentre godeva; ogni muscolo teso in un mini attacco di estasi, convulsioni vaginali, persa nel suo piacere. Sembrava non avere fine, avrebbe potuto sentirsi male, ma non importava, ogni momento era il paradiso.

La ragazza rossa in viso sospirò mentre tornava sulla terra, l'orgasmo si placava, ma la bacchetta era ancora premuta sulla sua tenera fessura.



"Ok ... sono venuta!" disse con respiri frastagliati, la sua sensibilità divenne evidente. Tuttavia, il dispositivo ha continuato a funzionare, ronzando energicamente contro la sua figa rossa.

“No ... io ... sono venuta! È abbastanza!" disse lei con un tono più chiaro e più esigente, ma lui lo tenne saldamente contro la sua umidità fradicia. Cercò di chiudere le gambe, ma i vincoli tenevano le gambe divaricate, il suo corpo cominciò a sussultare, i fianchi a contorcersi mentre le sensazioni cominciavano a diventare troppo.

La capacità di resistenza di Laura ha fatto ben poco per arginare le onde di stimolazione, il vibratore non si è arreso un momento, spingendola verso i sentimenti di estasi, il suo corpo tremava di nuovo di piacere, sudando per l'assalto sessuale.



"Sì! Sì! Sì!" urlò, i fianchi si piegarono mentre ritornava a godere, il viso contorto per il piacere, le mani che si stringevano e le dita dei piedi che si arricciavano.

"Basta ... davvero", disse all'uomo, quasi con tono amorevole per farlo fermare, ma lui non ne aveva intenzione.

Ha portato il dispositivo al massimo della potenza, facendola urlare, la sua figa gonfia e sensibile assalita incessantemente, le avvolse l'altro braccio attorno al corpo, tenendola stretta al suo fianco.



"Fanculo! Fanculo! Fanculo!" gridò la bambola indifesa mentre la vibrazione batteva contro le labbra gonfie della figa, ogni centimetro di lei faceva parte del dispositivo selvaggio, non poteva fare nulla per fermarlo mentre Lui lo premeva forte sulla sua figa tremante e convulsa. Cercò di stringere le cosce insieme, per fermare l'abuso, per dimostrargli che ne aveva avuto abbastanza, ma era inutile, il suo corpo e la sua mente divennero insensibili ancora una volta prima che le piaghe del piacere la avvolgessero.



"OH MIO DIO!" gridò, l'intensità del piacere tendeva al dolore, mentre lei si sforzava disperatamente, lasciò che la sua mano strisciasse sul suo tumulo e, con dita intuitive, staccò il cappuccio del clitoride per rivelare il suo prezioso gioiellino rosso. Nel momento in cui ha premuto la bacchetta sul suo clitoride, è morta; il suo grido avrebbe potuto mandare in frantumi gli specchi, tutto il suo corpo deformato e teso nell'orgasmo.



"PER FAVORE FERMATI! PER FAVORE! FARÒ QUALSIASI COSA!" gridò, ma inutilmente, mentre culminava, gemendo in estasi e agonia.



"Fermati! Fermati! FERMO FERMO ”, le sue urla non furono ascoltate, il vibratore tormentava senza pietà il suo clitoride gonfio e palpitante. la mascella di Laura si strinse mentre le sue ginocchia si piegavano e cedevano, ma non poteva nemmeno esserle concessa una tale misericordia mentre restava ferma in posizione. Il vibratore continuava a premere contro la sua tenerezza, il clitoride in fiamme, la sua stessa esistenza sembrava risuonare in quel piccolo palpitante bocciolo, abusato così crudelmente. Anche le parole erano troppo per essere comprese dalla sua mente, la sua bocca era aperta ma a malapena in grado di urlare o parlare. Il suo corpo non poteva più contenere la sensazione di un orgasmo imminente, poiché ogni orgasmo sembrava congiungersi; i suoi muscoli vaginali erano in costante stato di contrazione, i succhi filtravano da quella piccola fessura rossa spruzzata dalle vibrazioni.

Non era più una fantasia piacevole, era pura tortura, saliva gocciolava dalla sua bocca, il suo corpo come una pozzanghera tra le braccia dell'uomo, inerte e spezzata, pendeva. Le lacrime le scorrevano dagli occhi, gli innumerevoli orgasmi che non cessavano mai per un momento, era troppo per lei da gestire, troppo per qualsiasi donna.

Il suo corpo era un inferno, il suo clitoride sembrava che fosse dieci volte più grande, era un brivido di intensità tremante. con gli occhi acquosi osservava il suo corpo confondersi più e più volte mentre gli arti erano pronti a staccarsi dalle loro orbite per resistere alla tortura. Non riusciva più nemmeno a scuotere la testa, la sua figa devastata sarebbe sicuramente esplosa.

Dall'inizio alla fine, Laura venne, andò e venne.



Quando, alla fine capi di averne avuto abbastanza, la lasciò appesa, come una bambola, presto sarebbe tornato a confortarla, ma per ora l'avrebbe lasciata semplicemente a crogiolarsi nelle ondate di ritorno degli orgasmi vissuti.. La figa rossa gonfia era bagnata e dolorante, gocciolamenti dei suoi succhi sul pavimento. Ci sarebbe voluto un pò di tempo prima che lei fosse in grado di stare in piedi da sola. Era una gelatina, con il corpo e la mente completamente persi.

Rimase appesa, in frantumi quando il suo rapitore lasciò la stanza, compiaciuto che la sua vittima aveva affrontato la situazione come aveva desiderato.

Gli unici suoni nella stanza provenivano dai suoi respiri profondi e frastagliati, voleva cullare la sua povera figa maltrattata e, in seguito, sognare l'esperienza che non avrebbe mai dimenticato.

La prima cosa che avrebbe fatto al suo ritorno a casa sarebbe stata quella di inviargli un altro messaggio, ringraziandolo per aver risposto alla sua richiesta.

Era grata di essersi unita a Fetlife dopo tutto.

Questo racconto di è stato letto 5 6 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.