Il piacere del dolore

Scritto da , il 2020-04-17, genere sadomaso

Ho cercato di ricordare a me stessa che sono stata più fortunata di molte delle ragazze con cui sono cresciuta, ho ricevuto un’istruzione eccellente, nessuno mi ha costretta a prendere marito, ho scelto io stessa per amore piuttosto che per denaro o connessioni.
E’ bello e gentile e mi fa ridere, ha una bella tenuta in campagna e una casa a schiera a Londra, ascolta le mie opinioni e mi tratta come un eguale in tutte le cose. Ha cercato di garantire la mia felicità preferendo la mia compagnia a quella di chiunque altro. Fino a poco tempo fa non potevo lamentarmi di nulla, anche ora, ma non riesco a liberarmi dalla sensazione di essere circondata da una gabbia di ferro che cresce impercettibilmente di giorno in giorno, e non posso combattere l’impulso di ribellarmi contro le sue restrizioni. Nei primi mesi del nostro matrimonio, ho goduto di un grado di libertà quasi illimitato, mi ha incoraggiata a perseguire i miei interessi, a leggere, studiare e assistere a tutti i tipi di spettacoli teatrali, dibattiti e letture nei salotti degli intellettuali. Abbiamo discusso animatamente su ogni possibile argomento: storia, arte, letteratura, politica, economia. Poi tutto è iniziato, con brevi occhiate quando ho sfidato le sue opinioni con le mie, e lunghi oscuri sguardi quando mi ha visto correre giù dalle scale vestita scandalosamente in pantaloncini per andare a fare un giro, notai a malapena i lievi cambiamenti nel suo comportamento, ma a un livello primordiale percepivo un luccichio quasi predatore nei suoi occhi mentre mi guardava. Avevamo programmato di andare a Londra per la stagione, ma due settimane prima di partire, mi disse che saremmo rimasti a casa. Ero furiosa, come osava non consultarmi prima di prendere questa decisione? Avevo fatto dei piani: vedere vecchi amici, comprare qualche vestito nuovo, andare a teatro. Sono uscita di corsa dalla stanza con impeto e non gli ho parlato finché non siamo andati a letto, solo allora, quando mi sono calmata, l’ho perdonato e cercato attraverso la distesa di lenzuola, mi ha preso tra le braccia e tutto è andato di nuovo bene.

La prima notte che è successo, ero andata a letto con gioia, piuttosto che con il senso del dovere con cui mia madre mi aveva consigliato di fare, e avevo scoperto che i piaceri che provavo dentro erano diversi da qualsiasi cosa avessi mai provato. Era sempre stato un amante attento, assicurandosi che trovassi felicità nell’atto quanto lui , ma quella notte fu diversa.

Fu quasi selvaggio nella sua passione, ringhiando mentre mi montava e mi prendeva da dietro, si è spinto in me veloce e con forza, versando il suo seme caldo e appiccicoso in profondità e ritirandosi prima che potessi trovare la mia liberazione. Mi sono sentita frustrata – ero stata molto, molto vicina a unirmi a lui in preda all’estasi – ma non ho insistito sulla faccenda, sentendomi in colpa per non aver goduto insieme a lui. Mi avvolse tra le braccia e si addormentò in pochi minuti, mentre io rimasi sveglia per ore, pulsando di lussuria e frustrazione, incapace di rilassarmi nel sonno. I miei sogni quella notte mi fecero arrossire quando li ricordai al mattino. Dopo quella notte, ho iniziato a chiedermi se il suo lasciarmi a desiderare fosse voluto, in quanto non è diventata l’eccezione, ma la regola. Ora sembra provare grande gioia nell’eccitarmi durante il giorno con tocchi e parole stuzzicanti, e sguardi prolungati che promettono molto di più, e poi… la notte o provando piacere in me così in fretta da non riuscire a trovare il mio orgasmo o semplicemente guardandomi mentre giacevo impaziente e nuda sul nostro letto, accarezzandomi finché il suo seme caldo non si riversò su tutto il mio corpo tremante prima di sdraiarsi accanto a me e addormentarsi. Una volta aveva provato il suo piacere spingendosi nella mia bocca, tenendomi la mano sulla nuca in modo che non avessi altra scelta che ingoiare il suo seme.
Diventai irritabile, alla minima provocazione, cercavo il modo di suscitare la sua ira in ogni occasione senza rendermi conto di ciò che stavo facendo. Ho ordinato l’agnello anziché il manzo, sapendo che quest’ultimo era il suo preferito, ho messo in tavola il vino bianco invece del rosso, nonostante la consapevolezza del suo disgusto per il primo. Indossavo colori che erano più piacevoli per me che per lui, guardando le occhiate sottili che parlavano del suo dispiacere.

Poi c’è stata la cena, venne suo fratello, insieme al magistrato distrettuale e ad alcuni mercanti di carbone locali, e ho fatto di tutto per scandalizzarli parlando del suffragio universale, dell’emancipazione delle donne e degli ideali rivoluzionari dei francesi e degli americani. I loro sguardi di orrore a malapena mascherati mi davano una grande soddisfazione, poiché guardavano mio marito chiedendosi perché mi avesse sposata. Tuttavia, ha continuato a negarmi quello che volevo, si allontanò sempre di più da me e, sebbene lo odiassi, desiderando la vicinanza che avevamo condiviso, non desistevo dal mio comportamento né mi scusavo per questo. Non avevo mai conosciuto una frustrazione come questa, eppure mi rifiutavo di abbassarmi per supplicarlo di darmi ciò di cui avevo bisogno. Sono arrivata a pentirmi del mio orgoglio con il passare delle settimane, ma la mia testardaggine non mi avrebbe permesso di concedergli la sconfitta.

Tuttavia, dopo un mese è diventato insopportabile, non potevo più ignorare il dolore tra le gambe. È così che mi ha vista in biblioteca, un pomeriggio di giugno umido e ventoso con le gonne ammucchiate intorno alla vita, ansimando per la disperazione e strusciarmi furiosamente sul bracciolo del divano nel tentativo di trovare la mia liberazione. Non l’avevo mai visto arrabbiato fino a quel giorno, lo sguardo nei suoi occhi era agghiacciante, si mosse verso di me mentre mi affrettavo a scendere dal divano, a lisciarmi le gonne.

Senza dire una parola, mi afferrò per il braccio e mi piegò sul bracciolo del divano, mi ha tirato di nuovo le gonne attorno alla vita, ha allargato le gambe e ha cominciato ad accarezzarmi abilmente con le dita guantate, gemetti piano, bruciando di desiderio insoddisfatto, ma non osavo muovermi o interrogarlo, mi avvicinò le dita alle labbra e pronunciò una parola: “Succhia”, il suo tono non ammetteva una negazione, ho obbedito, non volendo provocarlo ulteriormente, ma trovandomi anche a voler piegarmi alla sua volontà, per quanto strano potesse sembrare, mentre succhiavo obbedientemente, assaggiandomi per la prima volta, disse: “Voglio che tu assaggi il tuo desiderio, voglio che tu sappia per cosa ti sto punendo, e voglio che tu sappia che se mai ti trovassi ancora intenta in tali vili depravazioni, le cose che ti farò saranno mille volte peggio di quello che stai per sperimentare ora “. Cominciò ad accarezzare di nuovo il caldo scivoloso tra le mie cosce, eccitandomi delicatamente. “Ti spoglierò nuda e ti spingerò fuori dalle scuderie mentre tutta la famiglia ti guarda, ti legherò al tavolo da biliardo e riempirò il tuo buco piangente di peperoncini freschi e ti lascerò lì a urlare in agonia per ore. Organizzerò una cena e ti offrirò a tutti i nostri ospiti in modo che tu non possa mai più mettere piede nella società educata e non importa quali grandi nozioni di emancipazione hai esposto a mie spese, nessuno ascolterà mai una sola parola che dirai, perché sapranno tutti che la tua bocca non è altro che un buco insolente da usare per il piacere.

È questo che vuoi? ” , ero inorridita, sia dalla prospettiva delle sue minacce sia dalla mia reazione a ciò che diceva.

“No per favore “

“Bene. Allora ti comporterai come si addice ad una vera moglie, mi obbedirai in tutte le cose, non discuterai, non contrarierai o metterai in discussione le mie decisioni., cercherai di servirmi in ogni modo possibile, il mio capriccio sarà la tua legge “.

Ero cremisi di vergogna, ma non capivo. Perché mio marito, che aveva sempre cercato di farmi piacere, che mi aveva incoraggiato a essere indipendente, improvvisamente era diventato così incredibilmente draconiano alla vista di me che cercavo di darmi ciò che mi aveva negato per settimane?

“Ma”, per la prima volta ho urlato mentre il frustino mi mordeva la carne tenera, più per lo shock che per il dolore.

“Sei mia moglie, Sei mia, non è una puttana londinese, sei mia, e ogni piacere che provi sarà solo a mia discrezione. Se voglio vederti sfilare contro i mobili come una cagna in calore, ti comanderò di farlo, se voglio tormentarti fino a quando non ti contorcerai e piangerai per godere, lo farò e lo accetterai felicemente. In questo momento, sto segnando questo bel culetto fino a quando non diventerà rosso, perché deve essere punito, e stanotte, quando ti porterò nel nostro letto, mi pregherai per la tua liberazione che ti negherò, non ti sarà mai più concesso di provare sollievo senza il mio esplicito permesso. Capisci ?”

“Io, capisco” ho piagnucolato, riconoscendo a malapena mio marito, nervosa e sconcertata e tuttavia dolorante per il suo tocco. Anche se non avevo mai visto prima questa parte di lui, la mia fiducia in lui era irremovibile, e sebbene le sue parole fossero scioccanti, hanno suscitato in me desideri di cui non ero a conoscenza in precedenza, nonostante il dolore tra le gambe, volevo più di ogni altra cosa compiacerlo. Sentii la sua mano accarezzare le mie natiche tremanti, calmare il dolore e un’altra ondata di lussuria mi attraversò.

“Ora. Voglio che conti ogni colpo del frustino per me, mi ringrazierai per averti corretto, e sarai convincente.”

“Sì”. La mia gola secca proibiva tutto tranne i più silenziosi sussurri, colpì il gonfiore tra le mie cosce con la lingua del frustino, suscitando un gemito di frustrazione.

“Sì, Maestro”, ha corretto.

Rimasi senza fiato, questa non era molto forte, ma le prossime saranno più difficile da sopportare.

“Uno. Grazie – Maestro.”

Ancora una volta, più forte questa volta.

“Per cosa?”

“Due – per avermi aiutato ad essere una buona moglie, Maestro.”

“E che altro?”

“Oh! Tre. Perché … per avermi impedito di comportarmi come una puttana selvaggia.”

“Parla, tesoro, vuoi essere una piccola puttana sfrenata?”

Il colpo successivo fu sul bianco caldo della mia pelle.

“Quattro! No … ma … mi fai sentire così sfrenata che non posso fare a meno di te, ho così tanto bisogno di te, non riesco a smettere di pensarci. Per favore …”, ho iniziato a piangere quando il frustino è caduto di nuovo.

“Ricordati di ringraziarmi, sei la mia piccola puttana sfrenata, e la prossima volta che dimenticherai di rivolgerti a me correttamente, farò in modo di non poterti sedere per una settimana.”

La mia vergogna di sentirmi parlare così era attenuata dal torrente di lussuria che le sue parole evocavano in me.

“Oh Dio – cinque. Cinque. Grazie, Maestro, grazie per aver punito la tua piccola puttana sfrenata, grazie per aver cercato di insegnarmi ad essere una brava – ah! Si! Moglie! Per favore, Maestro!”, stavo singhiozzando ora.

“Per favore, puttana?”

“Per favore, per favore, Maestro, non succederà più! sarò brava.”

“Ne dubito moltissimo, che cosa vuoi davvero, mia piccola prostituta?” Il colpo successivo fu molto più morbido, sebbene mi facesse ancora male la carne in fiamme.

“Sette. Grazie, Maestro. Voglio … oh Dio, voglio venire per favore, Maestro, lasciami venire!”

L’ottavo colpo cadde e si inginocchiò accanto a me per baciarmi le lacrime dal viso.

” Non oggi, amore mio, dovrai lavorare sodo per farmi piacere ancora per un po ‘.”

Mi cullò tra le braccia sul pavimento mentre io crollavo e piangevo di bisogno, dolore e confusione, mi accarezzava i capelli mentre le lacrime scorrevano e i miei fianchi si spingevano involontariamente in aria, alla disperata ricerca di una sorta di attrito. Dopo un pò si versò un bicchiere di brandy e si sedette sul divano, fissandomi intensamente mentre mi inginocchiavo sul pavimento davanti a lui. Bevve un sorso e si schiarì la gola.

“Voglio che tu sappia quanto profondamente ti amo e ti ammiro, non ho alcun desiderio di vederti miserabile, mia cara, mi dispiace solo di aver aspettato così tanto tempo per iniziare la tua correzione, non posso aspettare più, da ora in poi ti sforzerai di comportarmi come dovrebbe fare una signora. Sapremo entrambi che sei una puttana sfrenata, ma per ora rimarrà il nostro segreto “.

Una parte di me urlava di indignazione al pensiero di tale sottomissione da parte di mio marito, ma i miei timori furono soffocati dal dolore straziante nei miei lombi e da un inspiegabile desiderio di ulteriori punizioni, nonostante la mia carne sofferente e l’orgoglio intelligente, mi sono resa conto che volevo soddisfare i suoi desideri.

“Devo essere la tua schiava, allora? Una bambola muta che non parla a meno che non gli parli, per paura che il suo padrone trovi i suoi pensieri discutibili?” Mi sorrise, l’oscurità svanì dai suoi occhi.

“Non voglio che tu mi nasconda nulla, amore mio, purché non ti imbavagli, puoi sempre parlare liberamente con me, non ci saranno segreti tra di noi, a volte ti permetterò di prendere le tue decisioni, con il mio permesso. Non commettere errori, a volte sarà difficile, soprattutto perché sei così istintiva, dovrai chiedere il mio permesso per tutto ciò che fai, e se mi disobbedisci o mi dispiaci, sarai punita. A volte penserai che sono duro o ingiusto, ci sarà dolore, tormento e sofferenza, ma ci sarà anche un grande piacere, e prometto che cercherò di non essere eccessivamente crudele e che avrai sempre il mio più profondo amore e affetto. “Di nuovo formicolavo al pensiero di un’ulteriore punizione, sconvolgendomi, la qualcosa mi stava sconcertando.

“Ma … perché mi hai concesso così tanta libertà prima? Dici che sono istintiva, ma non mi sei sembrato infelice fino a poco tempo fa.” Lui sorrise e allungò la mano per accarezzarmi il viso.

“Non sono mai stato insoddisfatto di te, nemmeno questo pomeriggio. Ho voluto punirti – molte volte – ma mi hai sempre portato gioia, ma ho pensato spesso di piegarti alla mia volontà sin dalla prima volta che ti ho visto. ” Questa è stata l’ennesima rivelazione. “Ho deciso che prima avrei avuto te, solo io ti avrei portato a vertiginose altezze di piacere nel nostro letto, perché volevo assicurarmi che sapessi esattamente cosa ti perdevi prima di renderti completamente dipendente da me per sperimentarlo. Volevo essere io a dartelo e poi portartelo via, Ti volevo selvaggia prima che iniziassi a romperti, e non mi hai deluso. “

Mi sbottonò la camicetta e cominciò a girovagare pigramente sui miei capezzoli duri e doloranti, strappando morbidi gemiti e sussurri di disperazione dalle mie labbra.

” Allora, mia adorabile signora moglie – la mia piccola puttana sfrenata, ti abbandonerai a me volentieri o mi combatterai?”

Nonostante la mia paura, sapevo di non avere alcuna scelta, volevo di più e per ottenerlo avrei dovuto sottomettermi a lui.

“Per favore, Maestro, voglio di più … di più, voglio essere tua.”

“Togliti i vestiti e piegati di nuovo sul bracciolo del divano.

“Sono sbiancata, esitando, mi avrebbe punito di nuovo, quando avevo già sofferto così tanto?

“Ora puttana!”

Ho rimosso goffamente il mio vestito e le mie mutande prima di affrettarmi verso il divano e seguire le sue istruzioni, ho sentito le sue mani sul mio seno, tirare e torcere i miei capezzoli, non ho potuto fare a meno di lamentarmi con piacere per questo trattamento rozzo.

“Mia cara, credo che ti piaccia, dimmi, ti è piaciuto quando ho segnato questo bel culetto e l’ho lasciato tutto rosso e dolorante?”

Provavo una tale vergogna, ma non potevo mentirgli.

“Sì, Maestro, mi è piaciuto, Molto”, ridacchiò, continuando con i suoi maneggi sul mio seno.

“Forse dovrei bloccarli e poi frustarli. Ti piacerebbe?”

Potevo solo gemere in risposta, sopraffatta dalla pura forza del mio desiderio, mi torceva più forte i capezzoli, chiedendo una risposta.

“Sì maestro!”, sentii i suoi calzoni cadere a terra e lo sentii avvicinarsi alla mia figa, inclinai i fianchi, nel disperato tentativo di sentire il suo cazzo riempirmi.

“Dimmi cosa vuoi davvero, mia dolce puttana,” sussurrò, poggiando il glande sulle mie cosce.

Non potei più contenermi.

“Per favore, Maestro … scopami, scopami come una puttana, scopami come una cagna in calore.” Mi ha infilato dentro un dito e mi ha tenuto forte, le sue mani mi stringevano i fianchi per impedirmi di muovermi.

“Capisci che non ti è permesso venire? Ti aiuterò, ma devi controllarti, sarà difficile, ma se verrai, sarai punita.”

Piagnucolavo, avevo bisogno che mi prendesse più di quanto avessi bisogno di sollievo.

“Sì, maestro. Per favore …” Un altro dito, mi sembrava di impazzire.

“Per favore cosa, puttana?”

Le gambe mi tremavano, il respiro era pesante e superficiale.

“Per favore … questa frustrazione, questo dolore … peggiora le cose. Fallo durare, voglio … voglio sentirlo.”

Ero scarlatta di vergogna per la mia ammissione, ma era vero. Avevo un disperato bisogno di godere, ma questo dolore era incredibilmente piacevole, sono stata premiata con il suo cazzo che scivolava in profondità dentro, riempiendomi deliziosamente. Cominciò a muoversi, dolorosamente, lentamente.

“Brava ragazza, dai. Quali altre cose vergognose e depravate vuoi? Devi dirmelo.”

Il mio respiro si bloccò mentre cercavo di rilassarmi, combattendo gli spasmi di piacere che mi erano proibiti. Ero mortificata dai miei desideri, ma ho obbedito.

“Dimmi che puttana sporca sono, dimmi che sono la troia più sfrenata e depravata che tu abbia mai incontrato, dimmi che non merito di venire, rompimi, puniscimi, possiedimi, scopami e lasciami desiderare, con il tuo seme gocciolante da me. Fammi implorare misericordia e deridi la mia disperazione, prenditi il tuo piacere e fammi soffrire per il mio. Per favore, Maestro! “

La mia confessione sembrava farlo impazzire, ringhiò piano nel mio orecchio mentre mi sbatteva come una bestia selvaggia, una mano mi afferrava la gola mentre mi scopava. Era troppo, e mi sentivo spinta pericolosamente vicino al limite.

“Per favore, Maestro! Non posso – sto per venire!” Gemetti, incapace di trattenermi ancora. Proprio mentre scivolavo nel primo spasmo, lo sentii ritirarsi, il suo seme schizzare tra le mie natiche e gocciolare giù verso il mio grembo che si stringeva completamente. Mi sono appassionata per la disperazione e lo stupore mentre le sensazioni squisitamente piacevoli scemavano e svanivano, quel primo debole fluttuare di piacere che non forniva alcuna soddisfazione, era stato completamente rovinato e io piansi per la frustrazione che provavo.

“Ti avevo detto di non venire, mia dolce puttana, se provi a rubarmi il piacere, te lo rovinerò, devi imparare a controllarti.”

Si aggiustò i calzoni e mi prese tra le braccia come se non pesassi più di un bambino, portandomi a letto. Mi ha spogliato e mi ha coperta con le lenzuola prima di unirsi a me, tirandomi tra le sue braccia e accarezzandomi delicatamente i capelli.

“Mi dispiace di averti disobbedito, Maestro, ci ho provato tanto,” dissi, delusa dal mio fallimento.

“Lo so, mia dolce puttana, imparerai con il tempo, è stato un buon inizio. Adesso, dormi, ci occuperemo della tua trasgressione al mattino.”

I miei sogni furono pieni di visioni di nuovi tormenti che avrei provato come punizione al mio risveglio. Non mi ha deluso.

Questo racconto di è stato letto 1 1 1 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.