Ritorno a casa da una giornata uggiosa 2

Scritto da , il 2020-03-03, genere bisex

Rimango fermo qualche secondo con il mio cazzo affondato dentro il culo di Fracesco / Natasha e lo sento sospirare di piacere. Mi sollevo lentamente e comincio ad andare su e giù. Francesco si solleva lentamente a 4 zampe sul letto ed io lo seguo. Una volta posizionato mentre lo scopo lentamente afferro le sue chiappe belle lisce e sode e le palpeggio energicamente schiaffeggiandole di tanto in tanto. Poi accarezzo la sua schiena e sfioro con due dita tanto da farlo fremere di piacere. Mi soffermo sul collo che massaggio e lentamente porto le mani davanti al suo petto e lui:
-"Mmmmm si Rikky, mi fai elettrizzare di piacere così"
Lentamente le mani scivolano verso il ventre fino a raggiungere il suo cazzo che stranamente è a riposo. Comincio a tenerlo fra le mani e ad accarezzarlo ed è una cosa spettacolare, in meno di 4-5 secondi me lo ritrovo duro tra le mani e lui:
-"mmmm, in questo momento sono sia Francesco che Natasha, mi fai impazzire, siamo in simbiosi io sono tua e tu sei mia"
Non avevo mai provato questa sensazione speciale, sono stato Rikky con mia moglie e con altre donne che ho avuto il piacere di conoscere. Nella mia idea e fantasia di intimità sessuale con un uomo mi sono sempre immaginata LUANA e rifiutavo ogni coinvolgimento da attivo, ma Francesco/Natasha prendeva la mia mente in maniera particolare.
Forse per lo scambio di idee opinioni, per la lunga chiacchierata in chat nella quale mi rispecchiavo in lui/lei mi aveva fatto abbassare tutte le barriere ed ero anch'io in una situazione di doppia personalità contemporaneamente.
Mentre scopavo dolcemente Natasha facevo una sega a Francesco i nostri corpi erano diventati un tutt'uno, ci appartenevamo reciprocamente e la cosa mi sconvolgeva un attimo perchè era un perfetto sconosciuto fino a qualche ora prima ed ora mi sembrava di conoscerlo/a da una vita.
Il ritmo della scopata diventava sempre più frenetico e Francesco disse:
-"Incredibile, sto per venire nuovamente e nel giro di pochi minuti. Un sensazione speciale che mi riempie di soddisfazione. Mmmm siii siii mmmmmmmm"
Schizzo sulle lenzuola nuovamente il suo sperma che aveva riempito anche la mia mano e quella situazione provocò in me una eccitazione aggiuntiva e dopo meno di un minuto con dei colpi decisi alternati a piccole pause ebbi una eiaculazione intensa, una esplosione meravigliosa accompagnata da una benessere mentale che pervadeva la mente e il corpo Natasha disse:
-"Siiii, sono tua, ora la nostra unione è completa"
Si adagiava sul letto lentamente, non preoccupandosi del suo sperma che poco prima era caduto sulle lenzuola. Seguivo Natasha nel movimento e poggiai il mio corpo sulle sue spalle e il cazzo ancora poco eretto era dentro quel culo fantastico, rotondo sodo. Mi chiese:
-"Voltati piano piano mentre ti seguo"
Ubbidii e mettendomi lentamente spalle sul materasso, avevo quella giunona alta 180 cm sul mio petto. Poggiò i piedi sul materasso e lentamente si sollevava verso la mia testa sfilandosi dal mio cazzo. Una volta fuori, si girò velocemente per pulirlo dallo sperma e dagli umori anali suoi, avvicinando il bacino sulla mia testa.
Dal suo culo fuoriusciva il mio sperma che avidamente leccai. Era una sensazione speciale, era una unione dei corpi, sentimenti, umori che faceva di noi due un unica entità.
Dopo qualche minuto, quando Natasha aveva pulito il mio cazzo ed io avevo pulito il suo culo si girò e si avvicinò a me, abbracciandosi e mettendo la sua testa sul mio petto e disse:
-"E' la prima volta che accade questo, che in un incontro con un uomo sono sia Natasha che Francesco, sono sia attivo che passiva, non riesco a descrivere questa mia sensazione, ma sono felice"
Ed io:
-"Sento una strana sensazione, perchè non solo nei tuoi racconti sul sito mi rivedo quasi in simbiosi, ma anche nella situazione appena vissuta siamo in simbiosi, perchè anche per me è stata la prima volta. E' come aver avuto la consapevolezza e la certezza che forse la vita che avevo sempre desiderato è questa e non quella che ho vissuto per 53 anni."
Afferro la sua testa fra le mani e ci uniamo in un bacio lungo e appassionato, intrecciato dagli odori sessuali di entrambi, desiderosi di infondere serenità, sicurezza e rispetto reciproco. Rimango sul suo petto, io questa volta, e le sue mani accarezzano la mia spalla e le sue braccia mi stringono forte a se. Mi sento protetta, sicura, e soddisfatta.
Rimaniamo ancora qualche minuto in questa posizione. Poi ci alziamo e entrambe entriamo in bagno per una doccia rinfrescante.
In piedi nella doccia che ha spazio per entrambe, ci insaponiamo a vicenda, spalle, petto, gambe, chiappe cazzo. Ci laviamo a vicenda i capelli e usciamo insieme asciugandoci in un asciugamano doppio dove siamo a contatto stretto e ci avvinghiamo in un bacio fantastico.

A presto devo staccare. Kiss Kiss

Questo racconto di è stato letto 2 6 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.