Il destino di una coppia - 13

di
genere
dominazione

Le notifiche dei messaggi WHATSAPP, che Rosy era comandata a inviare, si succedevano con una frequenza devastante! e così, la mia notte trascorreva insonne, in parte a causa dell’eccitazione di quello che sarebbe accaduto all’indomani e in parte a causa delle immagini degli allegati ricevuti, dopo che ogni cliente aveva riversato tutto il proprio seme sulla faccia e spesso dentro la bocca di Rosy.
Alle tre del mattino ero riuscito ad assopirmi, quando fui svegliato da un nuovo messaggio, il quinto da quando tutto era iniziato. Guardavo lo smartphone e non riuscivo ad essere indifferente, dovevo visualizzarlo e aprire la foto allegata; era più forte di me, perché tutto sommato mi eccitava da morire.
Ma quel messaggio era diverso dai precedenti, perché oltre alla solita foto era presente un video della durata di un minuto. Compresi dopo che Tony, sapendo che potevo vedere in anteprima il filmato, aveva raggiunto Rosy e l’aveva ripresa con lo smartphone, mentre due suoi amici se la stavano lavorando a dovere. Rosy veniva inculata contemporaneamente dai due uomini all’interno di una casa diroccata in aperta campagna; era totalmente coinvolta e partecipava all’amplesso con una energia fuori dal comune:
“Sbattetemi Cazzo!!! Uh, siii, sono la vostra cagna! Più forte!! Oh siii, apritemi il culo!!!”
Avevo rivisto il filmato più volte e la voce di Rosy, più delle relative immagini, non abbandonava il mio cervello: il suo linguaggio osceno e partecipato le dava una connotazione da vera troia. La mia cappella era talmente gonfia che non resistetti alla tentazione di segarmi; non impiegai molto a venire, con il dispiacere di non aver potuto riempire la faccia di Rosy.
Al mattino, verso le 06.00 ricevetti il settimo e ultimo WhatsApp della nottata: Rosy aveva il viso sfatto e la bocca ricolma di sperma; era visibilmente stanca ma indubbiamente appagata da tanto sesso.
Poco dopo, presi coraggio e inviai a Rosy un messaggio: incrociai le dita, nella speranza che nessuno potesse captarlo e chiedendole quindi di cancellarlo una volta che avesse preso visione del contenuto. Nel messaggio le chiedevo la sua attuale posizione, dove si sarebbe trovata intorno alle 14.00 del pomeriggio e comunque indicazioni di dove fosse situata “la cattedrale”. Rispose immediatamente: era stata lasciata a battere nella strada statale 97, a soli due km dall’abitazione di Giuseppe, mentre la cattedrale si trovava nella periferia Ovest della città, ossia dalla parte opposta rispetto alla nostra posizione. Avevo ben chiaro dove fosse, così le inviai un nuovo messaggio in cui le chiedevo di fare il possibile affinché alle 14.30 del pomeriggio si facesse trovare fuori dalla cattedrale in prossimità della fermata dell’autobus M10 che portava in centro.
Era stata una notte infinita, ero stanchissimo, meno di mezz’ora e mi sarei preparato per andare a lavoro. Cercai di rilassarmi e chiusi gli occhi.
Guardai l’orologio sulla parete dell’ufficio: si erano fatte le 14.00. Presi la giacca e uscii fuori, per non creare sospetti salutai Luciano ricordando dell’impegno fuori sede e dicendogli che ci saremmo rivisti verso le 18.00.
Tutto filò liscio, feci circa 150m a piedi fino alla fermata del bus, quindi ne attesi l’arrivo e salii in direzione del capolinea. Dopo circa 15 minuti scesi e aspettai la Fiat Panda rossa della signora Franca. Non appena fu vicina mi resi conto che tutto era andato secondo i piani, perché nella vettura c’era anche Rosy. Salii a bordo e Franca proseguì in direzione aeroporto. Dopo un’altra mezzora eravamo in aeroporto acquistai due biglietti aerei e inviai un bonifico alla Signora Franca per il prezioso servizio reso: probabilmente senza di lei non saremo riusciti a fuggire. Mi salutò, a suo modo:
“Se i tuoi coglioni avessero bisogno ancora delle mie mani fatti sentire e ti raggiugerò con tanto olio…!”
Eravamo sull’aereo quando ad un certo punto il capitano pilota al comando dell’aereo disse che ci sarebbe stato un ritardo sulla partenza: si doveva attendere una verifica dell’aeromobile per un improvviso, presunto malfunzionamento del sistema di areazione. I controlli si protraevano, quindi ci fecero scendere tutti per un cambio di aereo. Fu in quel momento che persi di vista Rosy, che andata alla toilette, ritardava a fare ritorno. Mi recai nel bagno, dove di fronte a me comparvero Giuseppe insieme a due energumeni, subito dopo sentii un forte dolore alla testa e quando mi risvegliai ero nel sedile posteriore di un’auto, che pareva essere quella della signora Franca.
Giuseppe guidava e Toni stava affianco a lui nel sedile anteriore, mentre io mi trovavo seduto tra due uomini.
“Allora stronzo! Pensavi veramente di riuscire a fregarci? Adesso ci lavoreremo le due troie, e tu, non solo starai a guardare, ma ci aiuterai a torturarle e a recare loro quanto più dolore possibile, perché questo sia da lezione a tutti e perché ti possa assumere tutta la colpa di quanto accaduto!”.
Ero ancora stordito ma ben cosciente del guaio in cui mi ero cacciato e dei danni che avevo procurato a Rosy e Franca. Intanto sentivo dei gemiti e del rumore provenire dal portabagagli.
“Vi prego! Prendetevela con me ma non fatele del male, loro non ne hanno colpa, le ho trascinate io in questo casino!”
“Stai zitto stronzo! Prendi quel telecomando e premi il tasto verde quando te lo dico…vediamo se capisci come stanno le cose…”
Lo presi in mano, era un telecomando rudimentale con un tasto ON/OFF e una manopola, simile a quelle di regolazione del volume, con le indicazioni alto/basso.
“Tieni la regolazione bassa e metti in ON!”
Non appena accesi, sentii dei colpi ripetuti e dei forti gemiti provenire dal cofano. Era chiaro che dentro poteva esserci Rosy oppure la Signora Franca.
“Solleva la regolazione al massimo e lasciala finché non te lo dico io!”
Non appena girai la manopola, i gemiti diventarono urla disumane e i botti aumentarono al punto che la macchina pareva sbandasse. Dopo 20 secondi Tony mi comandò di mettere in OFF. Tony, sadicamente, mi guardava e rideva cosciente del fatto che non sapessi chi ci fosse nel cofano. Ero nero dalla rabbia e terribilmente in colpa, mentre Tony continuava a farmi azionare il telecomando per diversi altri minuti, finché non chiese a Giuseppe di fermarsi in una stradina di campagna per farmi vedere lo spettacolo che aveva preparato appositamente per me. Mi fecero scendere dall’auto e mentre Tony apriva il portabagagli mi sussurrava qualcosa all’orecchio:
“Vorrei che ammirassi ogni singolo dettaglio di questo capolavoro!”
La vista era terrificante: la signora Franca completamente nuda e incaprettata, con scarsa capacità di movimento in quel piccolo vano, legata come un salame con del fil di ferro che le lacerava la carne. Il volto era leggermente tumefatto, gli occhi fortemente arrossati, gonfi e spalancati come per chiedere pietà, mentre in bocca aveva una bal gag che le impediva di parlare e di gridare liberamente. I due seni erano avvolti e compressi da filo spinato, mentre i capezzoli erano forati da due uncini metallici collegati ciascuno da un cavo elettrico che andava e unirsi con quelli che sembravano due enormi vibratori in acciaio, entrambi completamente inseriti in ognuno dei due buchi e bloccati all’interno da una cintura elastica che ne impediva l’uscita. Era chiaro che il telecomando provocava il passaggio di corrente elettrica che percorreva il cavetto dai seni ai vibratori provocando un terribile sconquassamento in tutto il corpo della signora.
Ad un certo punto, Tony prese il telecomando, lo posizionò su ON, iniziò a girare la manopola avanti e indietro: la signora Franca urlava e sobbalzava spasmodicamente sbattendo in tutto il portabagagli. Mentre sentivo che il fiato mi stava mancando, udii una voce:
“Sveglia cornutone! …dalla faccia che ti ritrovi si direbbe che stavi facendo proprio un sogno fantastico! Forza è ora di andare a preparare la colazione…”
Era Laura! Porca troia!!! Mi ero addormentato solo per 10 minuti e avevo vissuto un sogno da incubo. Ero completamente sudato!
Quel terribile epilogo mi aveva accompagnato per tutta la mattina facendomi vivere in uno stato di angoscia, che mista all’eccitazione del momento, mi aveva turbato fortemente facendo vacillare la mia sicurezza nella riuscita dell’impresa.
Eppure, tutto andò come nel sogno ad eccezione del guasto dell’aereo che invece spiccò il volo.
Erano trascorse due settimane da quando avevamo cambiato vita. Giuseppe, Laura, Toni e tutti gli altri restavano solo un lontano e brutto ricordo che cercavamo di dimenticare. Tuttavia non riuscivamo a riprendere la vita normale che conducevamo prima di quella vicenda. Rosy era cambiata e lo sapevamo entrambi. Era perennemente insoddisfatta! Le situazioni estreme vissute come schiava di Giuseppe le avevano aperto un mondo nel quale si era sentita sessualmente appagata:
“Claudio, dopo quello che hai sofferto, mi sento in dovere di essere sincera fino in fondo, e credimi, un tempo non credevo di riuscire neppure a dirlo, ma il culmine della libidine l’ho raggiunto in condizioni di dominazione. In quel periodo ho aperto gli occhi e mi sono resa conto di come sia naturale per me vivere in totale sottomissione.”
Nel recepire quelle parole mi sentii scioccato. Certo, non eravamo più sfruttati e potevamo decidere noi come vivere anche situazioni di dominazione. Discutemmo ancora a lungo per chiarire la situazione, ma il concetto espresso da Rosy era stato abbastanza chiaro.
“Rosy, come dovremo modificare il nostro rapporto? C’è ancora spazio per me nella tua vita?”
“Si assolutamente, io ti amo ancora! tu rimani il mio compagno e il mio marito, ma non mi basta. Ho bisogno di un padrone, un uomo che mi dia ordini, che mi punisca e che mi faccia vivere da sottomessa. Ho compreso che mi piace essere umiliata e che mi piace avere le attenzioni di più uomini contemporaneamente.”
Oh Cazzo!! Non riuscivo a credere che quella di fronte a me fosse Rosy. Tuttavia, anch’io avevo bisogno di lei e non mi rimaneva che ingoiare il rospo. Così, neanche un mese dopo, nella nostra nuova villetta era venuto ad abitare Diego, un uomo di 40 anni, di origini tunisine, alto 1.80m, con capelli corti neri e un fisico da atleta.
Lo avevamo conosciuto in un club privè, quindi era venuto a cena da noi e dopo aver concordato quale dovesse essere il suo ruolo nella nostra vita, si era trasferito a vivere nella nostra casa. Pietro era un Master.
Continua… (il prossimo capitolo 14 sarà il finale)
(Per eventuali altri commenti o suggerimenti contattatemi su dukeduke1069@yahoo.com)
di
scritto il
2020-02-28
6 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.