Quando il padre si allontana - 2 prima mattina

Scritto da , il 2020-01-28, genere dominazione

E' mattina. Saro è a casa con Addolorata, Giulio è partito. La madre entra nella sua camera, vede che è sveglio e gli chiede se vuole il caffè. Saro non risponde, le mette una mano in mezzo alle gambe che lei allarga subito per aiutarlo. La ritrae però infastidito
-Che cazzo di mutande porti?
-Scusa,
fa lei. Se le toglie subito e se le mette i tasca poi torna da lui per vedere se ha voglia di toccarla ancora. La mano scorre sulla vagina e arriva fino al buco del culo, avanti e indietro poi le dita entrano nella vagina, su e giù.
_ Le tette
Addolorata si slaccia la vestaglia e tira fuori le tette dal reggiseno
-Bocca
Addolorata si china e prende in bocca l'uccello, attenta ad offrire bene il suo corpo alle mani del figlio. L'uccello in bocca diventa duro mentre le mani la palpano con decisione e durezza. E' solo un pezzo di carne da piacere.
-Pecorina
Addolorata si volta, si tira su la vestaglia, allarga le gambe e con le mani allarga il culo per offrire bene i suoi due buchi al nuovo padrone. Lo sente entrare nella vagina senza alcuna grazia e pomparla. Le mani le agguantano le tette mentre sente la voce di Saro dirle: "vacca da monta, sei solo una vacca da monta". Sente poi il seme caldo nella sua vagina e il figlio che si lascia andare. Solo allora gli chiede: posso andare? Lui risponde con un cenno. Va in bagno e si pulisce velocemente poi torna in cucina a preparare il caffè. dopo poco entra Saro che si siede mentre lei in piede aspetta che parli. Lui a gesti le fa capire di tirar fuori le tette. cosa che lei fa subito e si avvicina ad occhi bassi per farsi palpare. Quando ha finito la colazione Saro inizia a parlare.
- Da oggi sei mia, ricordatelo. Sono io che faccio le regole ed alcune cose non mi piacciono. per prima cosa le mutande. Quei mutandoni da contadina fanno schifo, adesso li prendi tutti e fai un bello spacco in mezzo in modo che ti possa toccare figa e buco del culo quando voglio. Intesi?
Addolorata annuisce.
- Il reggiseno lo porti ma quando faccio un cenno tiri fuori le tette, che se stanno fuori dal reggipoppe ti fanno più porca e schiava. Ti voglio sempre a mia disposizione.
Addolorata fa sì con la testa.
-Mi devi chiedere tutto. Quando mangi lo dico io, cosa mangi lo dico io, capito?
Lei annuisce
-Quando vai al cesso lo dico io. Se ne hai voglia me lo chiedi, capito?
Annuisce
- Ma mi devi chiedere: posso andare a pisciare? Posso andare a cagare?
Annuisce
-Mettiamo le cose in chiaro: io sono il tuo padrone, tu sei la serva. Quando parli di me lo fai con rispetto, quando parli di te ti devi umiliare, se vuoi evitare cinghiate sul culo. Tu sei una vacca, e ogni volta che parli di te voglio sentire qualcosa di nuovo, di sporco. Cosa sei?
-Una vacca
Saro le molla due sberle sui seni che la fanno sobbalzare. Sono forti ma non si ritrae, sa che non lo deve fare.
-Cosa sei?
- Sono una cagna padrone.
-Così va meglio, voglio sentirti sempre con cose nuove. Cosa ti ho fatto adesso?
-Mi ha dato due sberle su seni, padrone.
Saro le molla altri due schiaffi duri sui seni che ballano ai colpi mentre Addolorata chiude gli occhi per non ritrarsi e non urlare dal dolore
-Non ho capito, ripeti
-Mi ha date due schiaffi sulle mie tette da vacca perché non capisco niente e deve perdere tempo ad educarmi. Grazie per la pazienza che ha per me che sono una stupida vacca.
-Andiamo meglio. Voglio essere buono. Bere puoi farlo quando vuoi
-Grazie padrone
- Prepara la ciotola vecchia del cane e mettila a terra, tu puoi bere solo da lì ricordatelo.
-Grazie padrone sarò la sua cagna.
-Adesso bacia la mano che ti sta educando
Addolorata bacia devota la mano che le ha schiaffeggiato le tette, inizia la sua vita con il nuovo padrone.

Questo racconto di è stato letto 8 3 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.