Quando il padre si allontana - 3 poi viene sera

Scritto da , il 2020-02-03, genere dominazione

E' mezzogiorno e Saro torna a casa, lui è un contadino lavora nei campi. Addolorata lo sente arrivare mentre sta preparando la tavola. Lui entra nella sala da pranzo e la guarda duro.
-Tette!
Lei tira fuori subito le tette dal reggiseno e le agita un poco, con gli occhi bassi. Lui la palpa poi va in bagno. Addolorata lo segue e gli chiede da dietro la porta, del bagno, con voce umile:
-Posso pisciare anch'io padrone?
Saro resta in bagno tutto il tempo che vuole, poi esce e la fissa con occhi severi
-Cosa hai detto troia?
-Posso pisciare, padrone? Sono piena di piscia e me la faccio addosso.
Saro Sorride
-Sarebbe bello vederti colare di piscia perché non ce la fai più. Però io sono buono. adesso ti porto a pisciare
La prende e la porta fuori, dietro la casa, in un campetto arido.
-Questo è il tuo posto per pisciare. Falla subito.
-Si padrone, grazie padrone.
Addolorata si toglie le mutande, china a terra e piscia a gambe larghe. La vestaglia è tirata su per far vedere al figlio il getto che esce forte: è davvero tanta. Poi lo guarda.
-Lavati con la pompa dell'acqua e asciugati con la carta igienica. Ricordati, questo è il tuo cesso.
-Si padrone, grazie padrone.
-Sei sei umile e sai rimanere al tuo posto, se ti umili da sola non ti picchierò più di tanto, perché mi sento buono.
Detto questo la colpisce duro quattro volte sulle tette. Quattro schiaffi che le lasciano il segno. Addolorata rimane accucciata mentre riceve le sberle, poi bacia la mano che Sario le ha porto
- Però le tue tette fanno venir voglia di palpare e di dare botte, sono proprio tettone da vacca.
- Ha ragione padrone, ho due tette da vacca.
Ad un cenno di Saro si alza.
- E ricordati, dalla prossima volta quando vai al cesso ti puoi portare della carta per pulirti, però quando pisci o caghi lo fai con le mutande in bocca, capito?
-Certo padrone terrò le mutande in bocca mentre piscio o mentre cago perchè sono una porca.
Saro è soddisfatto della risposta. Prende una delle tette e la strizza forte, poi le dà una sberla e torna alla sua auto per andare al lavoro. Addolorata è contenta di essersela cavata con così poco. Arriva la sera. Addolorata ha lavorato duramente per tenere tutto pulito e preparare la cena e aspetta con ansia il suo padrone, che arriva. Lo attende alla porta,con gli occhi bassi. Uno sguardo deciso le fa capire cosa deve fare: tira fuori le tette dal reggiseno e mette le mani dietro a schiena, per offrirsi. Saro le palpa vigorosamente le tette e le mette la mano in mezzo alle gambe che lei prontamente allarga, sempre con gli occhi bassi. La mano di Saro la frugano in mezzo alle gambe e trovano le mutande con uno spacco largo, che gli permette di entrare con le dita nella figa e nel culo. Esplora i due buchi a lungo, andando su e giù con le dita poi annuisce soddisfatto.
-Le mutande da puttana ti stanno bene addosso e che le abbia fatte tu mostra quanto sei porca.
-E' vero padrone, tenevo lo spacco largo, per farmi toccare bene, senza tanti problemi.
-Come premio stasera ti do dei buoni avanzi
Addolorata annuisce umile.
La cena si svolge come al solito. Lei serve con le tette in fuori e allarga le gambe quando lui mette lì la mano.
Sparecchiato ottiene il permesso di mangiare gli avanzi che Saro ha lasciato nel piatto poi sparecchiato lava i piatti fa le pulizie mentre Saro guarda la televisione in sala. Finito lei va da lui, che ha voglia solo ti toccarla un po'. Offre tette, culo figa, ad un su ordine si inginocchia davanti a lui, gli bacia la patta, tira già la cerniera estrae il cazzo e comincia a succhiare fino a quando una sberla non le dice di smettere. a quel punto si volta, tira su la vestaglia, abbassa le mutande alle ginocchia e si mostra tutta, Saro con la scarpa le strofina la figa. Poi è ora di andare a letto. Saro va in bagno lei lo aspetta fuori, le tette fuori dalla vestaglia le mutande alle caviglie, la vestaglia sollevata a mostrare culo e figa. Quando lui esce lo segue così. quando lui si spoglia aspetta poi si mette a pecorina allargando con le mani il culo a mostrare bene i due buchi. Saro la penetra in fretta, solo per scaricarsi, quando ha finito lei gli fa il bidè succhiando il cazzo, le palle e poi leccandogli a lungo il buco del culo, un gesto di sottomissione e di umiliazione che il padrone sembra gradire. Quando si è stancato gli bacia l'uccello poi i piedi, esce dalla stanza e va a dormire nello sgabuzzino, su un vecchio materasso. La giornata è finita

Questo racconto di è stato letto 8 4 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.