Donna

di
genere
etero

Sono una donna e chi dice che una donna non possa avere fantasie sessuali spinte come un uomo, be io le ho e una fra tutte l’ho realizzata.

Sono sola in un pub, la mia amica mi ha dato buca all’ultimo momento ma io avevo bisogno di uscire e bere qualcosa di forte.
Nel tavolo di fronte a me ci sono due ragazzi che parlano e ridono allegramente e uno dei due mi guarda in continuazione.
Un bel ragazzo ma quello che mi attira di lui è il suo sguardo intenso che mi ipnotizza.
Cavolo che intensità penso come la mia mente ma il mio corpo va già oltre e reagisce… sento che li sotto la mia patatina si sta emozionando…. Mi bagno.
Credo che la cosa sia vedesse palesemente sul mio volto perché lui mi guarda in modo malizioso come se potesse vedere attraverso i miei pantaloni, le mie mutandine bagnate.
Ok devo andare in bagno a sistemarmi un po’. Mi alzo e vado verso la toilette e lui non distoglie i suoi occhi da me e mi guarda fino all’attimo prima di aprire la porta del bagno.
Wow… che emozioni.
Mi siedo sul water e faccio pipì e ho pensieri strani che mi portano a sfiorarmi ma non posso non li; mi sistemo ed esco.
Li appena fuori dalla porta c’è lui che appoggiato al muro mi aspetta.
Da così vicino il suo sguardo è ancora più intenso e pietrificante tanto da creare in me una sensazione di blocco totale.
Si avvicina tenendo i suoi occhi fissi sui miei… non riesco a muovermi ma non per la paura… ma per l’eccitazione.
Mi bacia, infila la sua lingua nella mia bocca ed io l’accolgo con passione e lussuria.
Con voce calda mi sussurra “ ti voglio ” e in un attimo mi fa girare e appoggiare al lavandino.
Lo guardo attraverso lo specchio mentre mi tira giù i pantaloni e le mutandine con un movimento dolce ma deciso.
Mi ritrovo con la mia parte più intima nuda davanti al suo sguardo eccitato.
Mi passano per la mente un sacco di pensieri stupidi ma non così strani come si possa pensare.
“oddio non sono in ordine, non mi sono preparata alla cosa”.. ma lui è più veloce dei miei pensieri e sento che la sua lingua è già sul mio sesso.
La muove sul mio clitoride, dentro e fuori da me e una scarica elettrica percorre il mio corpo dai piedi alla testa portandomi a bagnarmi ancor di più, sembra un assetato che si sta dissetando con i
Con le dita penetra la mia vagina mentre la sua lingua si muove sul mio ano leccandomelo tutto e cercando di allargarmelo con la punta
E’ bravo a toccarmi, tanto bravo e mi manda in estasi mi devo tenere bene al lavandino per non cadere, sono bagnata fradicia dei miei umore misti alla sua saliva.
Continua ad esplorare i miei buchi con la sua calda lingua e sento che si sta slacciando la cintura dei pantaloni pronto a possedermi.
Si alza ritto e cala i suoi jeans ed in un attimo sento il suo grosso membro farsi largo dentro di me.
Me lo spinge tutto dentro fino a sentire il suo ventre contro le miei natiche ed io emetto un grido intenso di godimento mentre la mia rosellina viene violata.
Si muove dentro di me ad un ritmo lento ma deciso è una sensazione di godimento che mi incendia e non smetto di ansimare, mentre con una mano mi tocca davanti facendomi vibrare tutta.
Godo! Godo! E glielo dico… scopami fino a farmi male!!!!! E lui lo fa mi scopa intensamente per alcuni minuti che vorrei non finissero mai, minuti in cui il mio corpo viene attraversato continuamente da scariche elettriche.
Lui si ferma e scende di nuovo a leccarmi l’ano, sento che fa scendere la sua saliva per lubrificarmelo mente con la sua lingua cerca di allargarmelo.
Mi sento veramente perversa e “sporca” e vorrei farmi fare qualsiasi cosa e lui mi legge nella mente, lo sento, perché mi infila due dita nel sedere e comincia a masturbarmelo…
Si lo voglio!!! Voglio che mi inculi come un animale preso da frenesia!!!!!!
Mi fa girare e appoggiare al lavandino con le gambe aperte e appoggia la cappella del suo cazzo sul mio ano e io guardo eccitata la scena; mi si blocca il respiro e il mio corpo si prepara a sentire il dolore per quell’atto animale ma non c’è nessun dolore solo un godimento estremo mentre me lo infila tutto dentro.
Emetto un gemito soffocato mentre mi scopa il sedere con forza facendomi vibrare ad ogni colpo, godo come non ho mai fatto e guardo il suo cazzo che mi sembra infinito muoversi dentro di me con colpi decisi.
Lo guardo entrare e uscire dal mio sedere ed è la cosa più eccitante che abbia mai visto perché sono io l’attrice principale di questo film spinto che non vorrei finisse mai ma sento dai suoi gemiti che sta per venire e allora lo allontano e mi inginocchio prendendoglielo tutto in bocca e glielo succhio fino a quando sento che viene con una eiaculazione forte che mi riempie la bocca della sua sborra amara e calda..
Mi tiene ferma la testa li ancora con il suo cazzo nella mia bocca fino a quando non si è svuotato tutto della sua mascolinità.
Si riveste e se ne va come era venuto continuando a fissarmi con i suoi occhi ipnotici come a voler incidere per sempre il suo sguardo nella mia mente….

Ebbene si uno dei miei desideri perversi era questo, essere scopata come una perversa da uno sconosciuto in un bagno pubblico.
Non Credo di essere l’unica ad aver questo desiderio no?....
di
scritto il
2020-01-23
2 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.