Caro diario

Scritto da , il 2020-09-03, genere etero

Caro diario
Anche questa notte ho fatto uno di quei sogni che ultimamente tormentano felicemente i miei sonni e anche questa volta mi sono svegliata nuda, tutta sudata e con le lenzuola sporche del frutto del mio orgasmo.
Ormai ogni notte faccio sogni lussuriosi ed ogni volta sono sempre più spinti e mi coinvolgono a tal punto che mi sembra di averli realmente vissuti e al mio risveglio sono stanca fisicamente.
Mio marito fortunatamente lavora di notte in questo periodo e non si è mai accorto delle mie notti movimentate e al suo arrivo al mattino mi faccio trovare sempre pronta e soprattutto vestita, almeno del pigiama.
Ho pensato anche di filmarmi mentre dormo per vedere cosa succede perché ti confesso che a volte credo di venir veramente scopata, magari sotto l’effetto di qualche droga, perché ci sono delle volte, come questa, che ho bruciore alla vagina e al sederino come se fossi stata penetrata per ore.
Lo so sembra incredibile ma ti giuro che è così e mi fa paura perché quello che la mia mente realizza nei miei sogni è veramente da persona perversa.
Questa notte ho raggiunto il massimo fino ad ora e mi spaventa pensare di poter andare anche oltre o addirittura di voler fare veramente quello che sogno!

MI trovo sola di notte nella mia macchina, in un parcheggio deserto, completamente nuda e con solo una mascherina nera a coprirmi il viso, intenta a masturbarmi con un fallo gigante di gomma.
Mi do piacere infilandolo dentro e fuori dalla mia figa fino a sentirlo premere nel mio stomaco, mentre mi stuzzico il sedere con un dito andando ad infilarlo sempre più dentro.
I vetri della macchina sono tutti appannati per colpa del calore umido prodotto dal mio corpo completamente grondante di sudore e le mie grida di piacere risuonano ovattate per tutto il parcheggio.
Tutto ad un tratto appare un uomo sconosciuto seduto nel sedile di fianco al mio, completamente nudo con un cazzo enorme in tiro e mi fissa mentre io continuo nel mio amplesso senza fermarmi come se non ci fosse, anzi ancora più eccitata dal fatto che mi stia guardando.
Ad un tratto l’uomo mi prende la mano e se la porta alla bocca incomincia a succhiare il dito con cui mi stavo masturbando il culo.
Lo lecca e succhia con avidità, come se fosse cosparso di miele e io prendo la sua mano e lo guido verso il mio sedere facendogli capire che deve continuare lui.
Così fa e mi ritrovo con due delle sue dita dentro al mio ano e godo come una matta mentre lui le muove dentro e fuori e con voce calda mi chiede se mi piacerebbe essere scopata da lui e da qualche suo amico.

All’improvviso mi ritrovo fuori dalla macchina appoggiata al cofano a novanta mentre lui mi scopa con forza il culo con il suo cazzo da superdotato. Godo come una cagna in calore, mi giro indietro per vederlo e mi accorgo che non è solo ma ci sono altri uomini nudi che si stanno toccando il cazzo, in totale sono una decina e hanno tutti dei peni enormi.
Sono eccitata e vogliosa come non mai e con la voce soffocata dico a loro di avvicinarsi e così mi ritrovo con tutti qui membri duri che mi circondano e comincio a succhiarli e a segarli, mentre l’uomo apparso dal nulla mi continua a inculare sempre più forte senza alcun rallentamento.
Tutti vogliono mettere il loro cazzo nella mia bocca e io felicemente cerco di accontentarli, succhiandone anche due alla volta, mentre gli altri aspettano il loro turno ma in compagnia delle mie mani che scappellano i loro membri con maestria.
Mi chiamano puttana, troia, zoccola, mi sputano in bocca e dicono che vogliono sfondare il mio culo e la mia figa da cagna ed io sono eccitatissima e li sfido a farlo!
Mentre mi do da fare con le mani e la bocca a turno vanno dietro di me e me lo infilano nel buco che preferiscono facendomi impazzire dal godimento.
Abusano del mio sedere e della mia figa senza paura di potermi fare male, anzi in gli incoraggio a spingere più forte, a fottermi con violenza, sono fuori controllo e voglio che mi facciano male!

Mi ritrovo sopra ad un uomo che me lo sta sbattendo nel culo mentre un altro davanti mi fotte la figa e io non smetto di succhiare tutti gli altri cazzi che non sono dentro di me gustandone il sapore e odore intensi, impregnati e lavati dai miei liquidi anali e vaginali.
Sono una puttana e mi piace!!!!
A turno si cambiano di posto, tutti vogliono metterlo nei miei caldi e bagnati buchi, sento la figa pulsarmi e il sedere mi fa male ma quella sensazione per me è puro godimento e non voglio che smettano.

Ora sono in ginocchio a novanta con tre cazzi dentro di me, due nella figa e uno nel culo che mi scopano come dei tori in calore e io sono la loro vacca da monta che vuole essere riempita del loro sperma.
Godo e ansimo di piacere così tanto che mi manca il respiro e sembra che questo amplifichi ancora di più il piacere che provo a sentire quei grossi membri sfondarmi e l’uomo sotto di me con una mano mi sgrilletta il clitoride fino a farmi squirtare e il getto del mio orgasmo si mischia con lo sperma di quelli che già mi sono venuti dentro e che cola fuori dai miei buchi deflorati.

Vengono quasi tutti allo stesso tempo, chi dentro alla mia figa, chi nel culo, chi addosso e chi nella mia bocca che non riesce a contenere tutto quello sperma nonostante io cerchi di berla tutta e così mi ritrovo con il corpo e i capelli fradici di sborra di quei dieci tori.
Sfinita mi sdraio e tutti si mettono in torno a me e mi pisciano addosso riversando la loro urina calda su tutto il mio corpo.

Poi di colpo apro gli occhi, il cuore mi batte a mille, la mia figa è rosso fuoco e mi pulsa, al sedere sento un piacevole dolore e sono tutta bagnata di sudore e nel mio naso aleggia l’odore della sborra mista all’urina, ho veramente il dubbio che non sia solo stato un sogno.

Non so questa notte cosa sognerò, mio caro diario, forse di essere posseduta da 100 uomini ma non mi preoccupa la cosa, anzi, la mia preoccupazione è che voglio che i miei sogni diventino realtà.













Questo racconto di è stato letto 1 7 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.