Babbo Natale e gli ultimi regali... i più sorprendenti: INCIPIT

Scritto da , il 2020-01-01, genere comici

Al termine di un lungo interrogatorio il capo investigatore elfo Lego, concluse il tutto rivolgendosi alla sospettata: “Signora Margaret ormai con oggi sono 7 giorni che non abbiamo notizie di suo marito Nicola. Come può immaginare il fatto che Santa Claus non sia ancora tornato è un grosso problema per tutti noi. E’ già successo negli anni scorsi che si assentasse per uno o due giorni per recuperare le energie prima di tornare a casa, ma una settimana inizia a essere veramente troppo tempo e la cosa ci preoccupa e non poco. Mi spiace dirle che al momento lei rimane la nostra principale sospettata, ma in assenza di prove siamo costretti a lasciarla andare. Nel caso in cui suo marito dovesse rifarsi vivo la prego di contattarmi immediatamente. Ed è pregata di non allontanarsi da casa sua, motivo per cui le verrà impiantato un chip magico per controllare la posizione e per evitarle magie così che non possa scappare.”. Margaret con gli occhi ancora colmi di lacrime anche per le accuse ingiuste, senza aggiungere altro si alzò ed uscì dall’ufficio per ritornare a casa dopo l’impianto del chip, operazione per fortuna divenuta indolore negli ultimi anni, grazie al controllo preciso dei quanti magici.”

Appena entrata in casa, non ebbe nemmeno il tempo di chiudere la porta alle sue spalle, che un’ombra si mosse dietro di lei e si ritrovò stretta in una forte presa. Delle grosse mani di uomo e una corporatura possente erano le caratteristiche del suo aggressore. Una mano le stava tenendo serrata la bocca per impedirle di urlare mentre l’altra la teneva bloccata all’altezza dell’addome, tenendola stretta addosso a sè stesso.
Maledetto chip che le impediva di usare la magia per liberarsi di quell’uomo, imprecò tra sé Margaret.

Sentiva però come un qualcosa di familiare in quella stretta anche se qualcosa non le tornava. Quelle mani e quel forte odore di uomo erano quelli di suo marito, su questo non c’era alcun dubbio, non dopo più di 2 secoli di matrimonio. Ma l’assenza di pancia era un qualcosa che non le tornava assolutamente.
Non ebbe però più alcun dubbio quando la mano che avevo sull’addome salì e si richiuse attorno al tuo seno in una presa sfacciata e sicura di sé.
“Mmmhhh come mi sono mancate le tue tettone mia cara. Tranquilla sono tornato a casa…”
Il fatto che ora suo marito avesse abbassato la guardia e il sentire quelle parole, le permise di avere le energie di tirare una testata indietro sul naso di lui e di divincolarsi dalla sua stretta.

E quel che vide la lasciò senza parole.
Era veramente lui, mentre si massaggiava il naso dolorante, ma senza la caratteristica pancia che si portava dietro fin dagli inizi del ‘900, quando aveva scoperto Mc Donalds’s e la Coca Cola, che avevano rovinato il suo fisico muscoloso del quale si era sempre vantato. Risaliva tra l’altro al gennaio del ’45 la loro ultima volta a letto.
Questi pensieri le nascono spontanei nel vedere la sua tuta rossa da lavoro tutta tirata sulle spalle, braccia e gambe a causa degli evidenti muscoli.

Babbo Natale apprezza soddisfatto gli sguardi di sua moglie su quel suo fisico tornato indietro di anni, ma per non perdere altro tempo taglia la testa al toro dicendo: “Che ne dici cara se mentre mi prepari qualcosa di buono da mettere sotto i denti, magari la tua famosa bistecca di halibut, io ti raccontassi quel che mi è successo nel corso dell’ultima settimana?”.
Le bastano alcuni secondi per riprendersi da quanto successo negli ultimi 5 minuti, e in breve sta già preparando la tavola e sta facendo scaldare la pentola con l’olio. Sua moglie, una donna straordinaria alla quale però da troppo tempo non ha più rivolto le attenzioni che meritava.
Tempo al tempo.
Nel notare inoltre come lei stia prendendo dalla credenza una bottiglia della sua ex amata bevanda zuccherina, mentre le bacia il collo con una mano afferra la bottiglia e compie una piccola magia: “Sai Margaret in questa settimana durante la mia pausa in Italia, ho scoperto come per pasto sia meglio non bere zuccheri; direi che con l’Halibut un buon Vermentino dovrebbe andare più che bene”. E mentre tramuta la Coca-Cola in Vino, deposita un bacio sul collo della moglie e le dice un TI AMO dopo quasi 75 anni dall’ultima volta.

Questo racconto di è stato letto 1 7 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.