Cosa sono per me

Scritto da , il 2017-08-17, genere interviste

Intervistatore: Allora Sara, inizierei subito proponendoti di darci del tu, queste sono come due chiacchiere tra amici; fai come se ci conoscessimo da anni. Ok?

Sara: Certo, si, nessun problema.

Intervistatore: Bene allora andiamo subito al sodo; hai da poco iniziato a pubblicare certi racconti...

Sara: È così, si.

Intervistatore: E dimmi, avevi già provato a scrivere in passato oppure il tuo è stato, come dire, un esordio totale?

Sara: No, ovviamente ho provato più e più volte a mettere nero su bianco le mie idee molte delle quali, però, sono finite dritte nel cestino.

Intervistatore: Certo capisco, difficile iniziare con il capolavoro.

Sara: Capolavoro, ahah, è una parola grossa, non credo sia corretto, no.

Intervistatore: Certo, ma in ogni caso i tuoi racconti sembrano aver destato un certo interesse tra il pubblico.

Sara: Si ecco, questa è una cosa che non mi aspettavo onestamente; certo, mi aspettavo che venissero letti ma non sognavo minimamente che qualcuno spendesse anche del tempo per lasciare un commento, tanto meno positivo.

Intervistatore: Senza contare il fatto che tu sei emersa con un tema un tantino controverso; in merito a questo, vorrei chiederti il perché; cioè potevi buttarti su argomenti come incesti, prime esperienze o masturbazione, come hai anche fatto in seguito. Perché iniziare proprio con la zoofilia?

Sara: Bella domanda. Diciamo che amo sfidare me stessa, amo provocare, amo disturbare il prossimo; una sorta di macabra perversione nei confronti del genere umano. Stronzate a parte. E niente, si, volevo solo buttar giù qualcosa di particolare, anche di sentito in un certo senso; non so in che altro modo spiegarmi.

Intervistatore: Vorrei saperne di più però…

Sara: Non amo i tabù, ritengo che il bigottismo, il perbenismo, siano alla base del marciume che affligge la società. E io volevo provare a demolire anche solo un mattone di questo muro che spesso ci rende ciechi, impedendoci di guardare all’orizzonte.

Intervistatore: Un punto di vista al quanto particolare, non credo che tutti siano d’accordo.

Sara: Ovviamente no; non staremmo neanche qui a parlarne no?

Intervistatore: Cosa sono per te?, questo è il titolo dei tuoi primi cinque volumi. Ora, vorrei sapere invece, cosa è stato per te scrivere queste opere.

Sara: Una domanda ambigua la tua, auto applicativa direi. Come in tutto ciò che scrivo, metto sempre una parte di me, c’è sempre del vero in quello che racconto. Ovviamente tutti i miei manoscritti sono frutto della mia fantasia; però tranne uno, per ora almeno, non svelerò quale ma è cento per cento reale.
Ma tornando a noi, Cosa sono per te? È stato un esperimento, ho provato ad immedesimarmi in un rapporto con un cane, questo è chiaro ai lettori. Ciò che è meno chiaro, forse, è che il punto non è il rapporto sessuale in sé bensì il rapporto con me stessa, con le mie paure e idee. Ovvero, ho provato a fare una auto analisi, sia mentale che fisica. Non fraintendermi non ho mai avuto contatti con nessun animale in quel senso.

Intervistatore: Sarò sincero, faccio difficoltà a seguirti.

Sara: Come tutti, immagino, ahah. Dunque, partendo dal presupposto che non pretendo di auto convincermi del fatto che il mio lavoro sia riuscito o che comunque abbia veramente reso l’idea; non sono una scrittrice professionista. Però ecco, per meglio potermi calare nel ruolo, ho dovuto come dire, sfruttare determinate fantasie in contesti particolari. Per fartela breve, in momenti in cui ero in intimità con me stessa. Questo mi ha permesso di, anche se in piccolo, poter entrare in contatto con emozioni e sensazioni che, altrimenti, difficilmente avrei potuto provare.

Intervistatore: La tua quindi è stata una sorta di emulazione, detto molto tra virgolette.

Sara: Ecco si, esattamente una emulazione.

Intervistatore: Sempre restando su “Cosa sono per te?”. Ad un certo punto hai deciso di fare inversione di marcia. Cosa ti ha spinta a fermarti e rivalutare, se così si può dire, la trama del racconto?

Sara: A tutti quelli che se lo sono chiesti rispondo; si ho avuto paura ad arrivare fino alla fine. Temevo che non sarei stata in grado di descrivere un rapporto sessuale completo con un cane senza cadere nel ridicolo. Già iniziavo ad avvertire delle tensioni durante la scrittura del terzo volume. Probabilmente perché mi sono resa conto di non sentire veramente quelle cose come mie. Lo so, lo so, di certo ho deluso le aspettative di molti. Magari in futuro mi farò perdonare.

Intervistatore: Se non erro, prima di concludere la saga, hai pubblicato qualcosa di completamente diverso. Le sue corde, giusto?

Sara: Esattamente, il tutto era nato come un racconto pulp, poi però ho un po’ perso di vista la cosa e quindi ho deviato verso quello che ho definito come dominazione. E qui, gli intenditori, probabilmente mi uccideranno, chiedo venia ahahah. Comunque ho realizzato “Le sue corde” nell’attesa di trovare ispirazione per il seguito di “Cosa sono per te?” , un passo un po’ azzardato forse ma ad ogni modo divertente. Credo sia la cosa fondamentale, divertirsi nello scrivere. Se poi il tutto funziona, tanto meglio.

Intervistatore: Cosa puoi dirmi, invece, di “Notturno 2417”?

Sara: Molto poco in effetti, un pezzo tirato giù per i capelli potrei dire. Non ha molto senso in realtà; sono partita con un fondo di verità anche in quel caso, poi ho degenerato decisamente troppo e quindi il risultato è stato un pezzo zoppicante; cosa nota a più anche. E credo chiunque si sia reso conto che non c’è molto sentimento in quel testo.

Intervistatore: Nonostante tutto, però, non hai mollato, cioè hai continuato a scrivere anche se ti sei resa conto da sola dei tuoi limiti.

Sara: Ovviamente, perché fermarsi? Ho commesso degli errori e sono certa che ne commetterò molti altri. Questo però non mi demoralizza, anzi, ci tengo a ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consiglio e che sono sicura continueranno ad offrirmi dei suggerimenti. Detto ciò, ritengo che possa migliorare con il tempo e trovare la mia strada. Di generi ce ne sono molti, infiniti forse, scoprirò prima o poi con quali mi trovo più a mio agio in modo da riuscire ad esprimere tutta me stessa.

Intervistatore: Infatti quel notturno ti ha portato nella stanza 105!

Sara: Già, proprio così. E mi rendo conto che se “Notturno 2417” è mediocre, “Stanza 105” è forse peggio. Probabilmente la tecnica è anche migliore di tutti i precedenti, ma come qualcuno ha già suggerito, con la tecnica ci fai molto poco se poi la sostanza manca. E “Stanza 105” non ha sostanza.
Paradossalmente è il brano che ha il maggior numero di visualizzazioni, non so se per via del genere o per il titolo, che comunque è abbastanza anonimo. Ad ogni modo, molto dei racconti con un alto numero di letture, sono spazzatura, insensati, veramente brutti. Temo che il mio rientri a pieno in questo insieme.

Intervistatore: Anche se irrilevante, per certi aspetti, la tecnica è di certo un valore aggiunto, non trovi?

Sara: Di sicuro, certo. Ma rimane una maschera, fa sembrare bello ciò che forse non lo è veramente. Ho letto diversi racconti mal scritti che però nascondevano un potenziale nella trama. Quindi ritengo che ci siano cose che seppur mediocri, meritino una lettura, altre, invece, le puoi tranquillamente dimenticare.

Intervistatore: E, avvicinandoci alla fine, sei passata al genere masturbazione.

Sara: Si, un argomento che sento molto vicino. Come un po’ tutti. Ad ogni modo, gli ultimi due racconti sono molto intimi, molto personali. Un genere che sto iniziando ad amare, da una parte perché trovo sia un tema del quale siamo tutto molto esperti e dall’altra, perché mi permette di parlare di me con più facilità.

Intervistatore: Quindi diciamo, un trattato sulla tua persona.

Sara: In un certo senso è così. In “Natura ancora” e in “A piedi nudi” trovate Sara, nuda e cruda. Non sono sufficienti a descrivere veramente me stessa però lì si intuisce quale sia veramente il mio spirito.
Almeno è quello che sto cercando di fare, perché si, continuerò su quella via ancora per un po’; magari spezzando di tanto in tanto, però...

Intervistatore: Secondo te è errato pensare, alla luce di queste ultime uscite, che tu provi un certo amore verso te stessa e la natura?

Sara: No affatto, è corretto. Una sorta di egocentrismo interiore, non so come spiegarlo. Amo dare piacere a me stessa; sono fermamente convinta che l’autoerotismo sia il modo migliore per conoscere il proprio corpo. Scoprire cosa ci piace, cosa non ci piace del sesso ma anche di tutto ciò che ci circonda. Che sia l’ambiente, il contesto, i modi e altro ancora.

Intervistatore: Quindi, perdona la franchezza, si direbbe che tu passi molto tempo a masturbarti.
Sara: Ora non farmi passare per una pervertita. Questa cosa non voglio che sia fraintesa. Certo, si, è vero, pratico molto di frequente l’autoerotismo. Mi rilassa, mi piace, asseconda le mie voglie; scaccia via la tensione, la frustrazione. Mi fa sentire in pace anche se l’effetto spesso non dura così a lungo quanto vorrei. È una pratica sana, puoi praticarla, ancora e ancora, dove e quando preferisci. Che sia in casa sul tuo letto o sotto la doccia, in auto, in ufficio, magari al cinema; è sempre qualcosa di intenso e che credo sia giusto provare.

Intervistatore: E per quanto riguarda la natura? Direi che è il tema centrale.

Sara: Come darti torto. È il nucleo di tutto in quei casi. Non a caso prima citavo luoghi estranei alle quattro mura di casa. Ho provato che, sperimentare, se così si può dire, sia molto ma molto più eccitante che restare negli schemi e negli usi comuni. La natura più pura e classica come ad esempio un bosco, permette la massima espressione di questo concetto. Un luogo dove poter, volendo, stare nudi, passeggiare, toccarsi, fondersi con l’ambiente circostante. Ecco io mi sentirei così, anzi io mi sento così.

Intervistatore: Qualcosa mi dice che questa, se ne avessi la possibilità, è una cosa che metteresti in pratica. È esatto?

Sara: Certamente, la mia è una ricerca della libertà. Non libertà a livello politico o stronzate del genere. Io parlo di una libertà interiore, sia del corpo che della mente. È qualcosa sulla quale rifletto molto, darei di tutto per poter almeno provare a vivere come descritto in “A piedi nudi”.

Intervistatore: Quindi non ti senti parte del mondo?

Sara: In un certo senso, alle volte mi sento del tutto estranea. Mi sento preda delle convenzioni della società e per questo vorrei evadere.

Intervistatore: E quindi, questo tuo voler evadere si traduce in una fusione della tua mente e del tuo corpo con la natura dove la tua sessualità funge da collante.

Sara: Non potevi descrivere la cosa in modo migliore!

Intervistatore: Certo che devi avere una sessualità molto, come dire, frizzante!

Sara: Direi di si, senza alcun dubbio. Sono dichiaratamente bisessuale, come si può anche intuire dai miei racconti; anche non troppo forse visto che i testi potrebbero essere forvianti. Quindi si, ho avuto rapporti con uomini ma anche con donne. Come anche, è ormai nota la propensione a commettere peccato non solo in casa. Peccato tra virgolette.

Intervistatore: Sarei veramente curioso di scoprire qualche dettaglio in più su questi argomenti riguardanti la tua sessualità tuttavia, però, il nostro tempo è scaduto. Però se in futuro anche i nostri lettori saranno curiosi di saperne un po’ di più su di te, te lo farò sapere e magari ti farò qualche altra domanda e chi lo sa che non arrivi qualche richiesta anche dal pubblico.

Sara: Senza nessun problema, sarò felice di soddisfare le tue o le vostre curiosità.

Intervistatore: Sara, ti ringrazio per la disponibilità. Alla prossima!

Sara: Certo, grazie a te!

Questo racconto di è stato letto 3 7 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.