In compagnia

Scritto da , il 2011-08-12, genere zoofilia

Sono Francesca una donna di 37 anni singol per scelta, vivo da sola da 10 anni e l'unica compagna e kora una cagna di setter a pelo rosiccio di 5 anni.
Ho letto molte storie di zoofilia e non ne trovo quasi nessuna credibile, per via delle dinamiche e le pratiche, che a per mio, impossibili.
Quello che mi sucesse poco più di un anno fà, o due è diventato per mè una cosa naturale e non sporco.
Sucesse che quella sera ero sul mio letto, sdraiata e nuda inetenta a "sgrillettarmi" quando Kora saltò sul letto, non mi spaventai ma mi fermai a guardarla.
Mi si avvicinò e si appoggiò tra il petto e il seno, con la testa, voleva qualche carezza.
L'accontentai e mentre la mano sinistra la coccolava la destra rimaneva sulla mia patatina, pensai che non c'era nulla di male e ricomincia il mio lavoretto.
Fù molto romantico e bello sentire il suo pelo morbido sul mio corpo e sotto la mia mano sinistra mentre con la destra mi sollazzavo. Raggiunsi il piacere in maniera serena e lei rimase ferma anche dopo così che mi addomenta poco dopo.
Mi risveglia il giorno dopo con lei ai piedi del letto buona buonina. Così non trovando nulla di male in ciò ancora continuo quel rituale quando ho voglia di tenerazza. L'unico ebisiodio che mi fece sentire perversa fu quando alcuni giorni dopo volli porovare a masturbarmi in maniera insolita con lei che mi guardava. misi un ascugamano sul bracciolo del divano e mi misi a cavalcioni su di esso,strofinandomi con forza il clitoride, mentre Kora restava, come da mio ordine, ferma a guardarmi. Mi sentii strana, perversa ed esibizionista ma pensai che mi sarebbe piaciuto fare l'amore con un uomo mentre lei restava a guardarmi.
Quancuno potrà pensare che mi masturbo pensando a lei, ma non è così, penso a un uomo e una donna che fanno l'amore, a dei grossi falli che eiaculano, ma non ad animali o cose strane.
Consiglio a tutti e a tutte di non fare cose estreme con il loro cane, porebbero farsi male loro e il cane stesso.

Questo racconto di è stato letto 3 2 9 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.