Storie di uno stupratore professionista – Jennifer 1

Scritto da , il 2019-11-02, genere dominazione

ATTENZIONE : QUESTO RACCONTO CONTIENE SCENE, DESCRIZIONI E RIFERIMENTI VIOLENTI. GLI EVENTI RAPPRESENTATI SONO RIGOROSAMENTE DI FANTASIA E NON RIFERITI AD EPISODI REALMENTE AVVENUTI PER CUI QUALUNQUE SOMIGLIANZA A PERSONE OD A FATTI VERIFICATISI NELLA REALTA' E' NON VOLUTA E PURAMENTE CASUALE. CHI SCRIVE NON INTENDE TURBARE NESSUNO E, PERTANTO, INVITA CHIUNQUE POSSA ESSERE IMPRESSIONABILE O SIA CONTRARIO A RACCONTI VIOLENTI DI NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA. IL SADISMO ESPRESSO DA ALCUNI PERSONAGGI DELLA STORIA COSI' COME I LORO COMPORTAMENTI ABERRANTI NON SONO CONDONATI DA CHI SCRIVE E NON CORRISPONDONO AI SUOI GUSTI OD ALLE SUE TENDENZE.

Da quasi dieci anni sono uno stupratore professionista, ho violentato esattamente 401 donne, solo 30, che mi risulti, hanno denunciato lo stupro. La maggior parte delle donne preferisce non riferire di essere violentata, dal momento che la segnalazione può essere molto traumatica, ma si aumenta notevolmente la probabilità che lo stupro non venga segnalato se si tiene a mente questa cosa : maggiore è l'umiliazione della tua vittima, meno è probabile che lei riferisca lo stupro, quindi mi assicuro sempre che le mie vittime non siano solo stuprate ma anche sessualmente umiliate. Secondo, se non lasci segni alla tua vittima, è più facile per lei nascondere quello che le è successo a se stessa ed agli altri. Se devo lasciare dei segni perché specificatamente richiesti dal committente mi assicuro che i segni possano essere facilmente nascosti fino a quando non guariscono. Infine, è molto importante scegliere un tempo e un luogo per lo stupro in modo che non interrompa la sua normale routine quotidiana, poiché ciò rende ancora più facile per lei nasconderlo agli altri .

Certamente, applicare queste linee guida differisce da donna a donna. Ad esempio, con Paola, era stato relativamente semplice. Non lasciai segni, l’ho umiliata ogni volta che l'ho costretta a venire e godere, e non ho lasciato segno che io mai fossi stato lì tranne averla ingravidata, ma quello potrebbe essere stato chiunque. Essendo giovane, non era né volitiva né esperta, quindi era facile. Un altro dei miei lavori preferiti, Jennifer, era quasi l'esatto opposto. Jennifer era una professionista intelligente, forte, volitiva, una donna sui venticinque anni, e ci voleva un approccio diverso per abbatterla come voleva il mio cliente…anzi la mia cliente per la precisione.

La mia committente, una collega di Jennifer, era sconvolta dal fatto che Jennifer fosse così ben avviata nel suo studio legale, nonostante avesse solo 26 anni, e pensava che l'unica ragione per cui stava facendo così rapidamente carriera fosse perché era bella e quindi doveva farsi fottere da uno o più dei soci dello studio legale. Aveva sentito che sapevo come mettere le "puttane al loro posto", quindi mi assunse per farlo. Definire Jennifer bella era riduttivo era, e credo lo sia tutt’ora, una classica bellezza bionda, capelli biondi ondulati, zigomi alti, labbra pallide e sottili, un naso carino e dritto e occhi blu ghiaccio penetranti. Nella foto datami lei guardava nella fotocamera come se fosse lei a possedere l’obiettivo. Riconosco una sfida quando la vedo e, inoltre, volevo umiliare questa giovane donna altera, determinata, capace, volevo infrangere la sua volontà, trasformarla da un essere umano forte e sicuro in una bestia distrutta.

Il mio primo pensiero fu di portarla nel suo ufficio e violentarla lì e contaminare per sempre il suo posto di lavoro tramite il suo stupro; sfortunatamente, dopo un pò di sorveglianza scoprii che la sicurezza nel suo palazzo era molto efficiente, e di solito non era l'ultima ad andarsene (anche se di solito era una delle ultime 3 ad andarsene). L’appartamento un loft in un quartiere di lusso, senza portiere e senza sicurezza che potessi vedere sarebbe potuto andare bene, ma decisi di non scegliere quell'opzione quando scoprii il suo hobby.

Jennifer era una studentessa del Taekwondo. Per quanto ne sapevo, era una cintura blu superiore (3° Kup), il che significava che era molto brava. Andava a scuola quattro volte a settimana, una volta nel fine settimana; nei giorni feriali avrebbe iniziato alle 20 e non se ne sarebbe andata prima delle 23. Significava anche che sarebbe stata una combattente, e non è mai una buona idea abbattere un combattente in un condominio.

La guardai avanti e indietro per due settimane, cercando i punti deboli nel suo programma mentre la ammiravo, la sua postura, il modo in cui camminava, il modo in cui si muoveva, i suoi gusti negli abiti. Era alta un metro e ottanta e pesava circa 65-70 chilogrammi, e la maggior parte di quello era muscoli. Aveva un corpo magro, forte, bello, con le curve sufficienti a farti desiderare di guardare sotto gli abiti così di buon gusto che portava sempre…già durante la sorveglianza pregustavo il piacere di possederla in tutti i suoi orifizi e di stuprarla in ogni modo. Per il lavoro, era vestita in modo impeccabile, con abiti sartoriali, magnifici vestiti, sempre con le gonne che scendevano appena sotto le ginocchia, sempre con collant trasparenti. L'unico altro vestito che le avevo visto indossare era il suo vestito da studente Taekwondo, che nascondeva tutte le sue curve. Le sue scarpe erano belle e costose, con tacchi da 9 centimetri, che le davano un'altezza per adattarsi alla maggior parte degli uomini, modellando i suoi polpacci in modo delizioso, dandole un aspetto gradevole e sexy.

Questo racconto di è stato letto 1 5 4 3 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.