Babi - Voglio Crederti ( 6 )

Scritto da , il 2019-10-31, genere sentimentali


Il mondo mi è crollato addosso così infretta da svegliarmi completamente.
Ho riletto quel messaggio una o due volte prima di realizzare che non era un incubo.
Ho guardato l’ora, le 7:30 di mattina. Perchè lei a quell’ora aveva il telefono di Marco? Perchè era con lui… perchè ero una stupida scema che gli aveva creduto …avevo voglia di urlare e di piangere. Ho chiamato Stefania piangendo, dicendole tutto e lei sentendomi sconvolta ha cercato di calmarmi
“magari è una spiegazione più facile.. lui si è scordato il cellulare… chiamalo prima di disperarti”
“Ha scritto quando si sveglia… Stefy!! Stavano dormendo insieme..mi sembra chiaro cazzo!”
“o forse è quello che vuole che credi..Barbara io non sono una fan di Marco..ma da un messaggio non puoi tirare conclusioni…ora ti calmi e lo chiami..oppure non lo chiami ma ti calmi in ogni caso!”
“ok”ho detto io cercando di respirare.
Ho chiuso il telefono. Mi sono coperta completamente con il piumone.. leggevo e rileggevo quel messaggio , come se potesse cambiare.
“Ok vaffanculo..”ho detto poi sedendomi sul letto e decidendo di rispondere.
“Ringrazia tanto tuo moglie per i suoi auguri e già che ci sei vai a farti fottere!!” ho scritto arrabbiata , delusa e devastata ed ho spinto invio. Tornando poi sdraiata sotto la piumone chiusa come in un bozzo.
Qualche minuto dopo mi ha chiamato.
Mi è venuto il vomito nel leggere il suo nome sul display. Non volevo parlare, non volevo sentirlo , non volevo niente..volevo sparire! Così ho spinto il rifiuto della chiamata.
“Barbara , rispondimi, per favore!”ha scritto lui.
Ha aspettato qualche istante , poi mi ha richiamato. Ero tentata di rifiutarla di nuovo ma ho risposto.
“Non ho voglia di parlarti”ho detto al posto del canonico “pronto”
“Allora non parlare ma ascoltami”ha detto lui. Non ho detto niente, ma il fatto che non avessi riagganciato gli ha fatto capire che lo stavo ascoltando.
“Cri stava male, è rimasta con i genitori di Cinzia. Lei alla cena ha bevuto , e solitamente non beve , ha iniziato a fare una scena patetica..non era in grado di guidare ..e l’ho solo fatta dormire da me. Dato che a casa da lei c’erano i suoi e non era il caso la vedessero in quello stato..”
“Ha dormito dove?”ho chiesto io
“Barbara..non è successo proprio niente”ha detto lui senza rispondere
“HA-DORMITO-DOVE?” ho chiesto io ad alta voce scandendolo bene “sul divano? nel letto di Cristina?Per terra?”
“Nel letto..”ha detto lui sapendo che non era la risposta esatta.
“ti ho ascoltato. Ciao”ho detto agganciando il telefono.
Ed iniziando a piangere. Mi sentivo così stupida e mortificata. Immaginavo lei prendere il cellulare di Marco, sbloccarlo e leggere tutti i nostri messaggi. Me la immaginavo prendermi in giro e a quanta soddisfazione doveva aver provato nel rispondermi. E se davvero non c’era niente di male perchè non me l’aveva detto. Perchè non mi aveva solo scritto che succedeva. Perchè le ha dato l’arma perfetta per ferirmi? E fra i mille altri pensieri che mi passavano per la testa , c’era anche la consapevolezza che lei avrebbe fatto di tutto per riaverlo indietro…ed in quel momento sapevo che presto o tardi ci sarebbe riuscita.
Sono rimasta chiusa in camera fino a metà pomeriggio , poi avevo troppa fame e troppa pipì per rimanere chiusa li..
“Divertita ieri?”ha chiesto mia mamma vedendomi comparire
“si”ho detto prendendo un pacco di biscotti , lei stava stirando in cucina. Mi sono seduta al tavolo.
“Odio la D’urso”ho detto guardando la tv.
“Babi…tutto bene?”ha chiesto mia mamma guardandomi “una volta mi raccontavi tutto …puoi farlo ancora “
“Non posso”ho detto piangendo.
“Perchè amore mio”ha detto lei smettendo di stirare e sedendosi affianco a me
“perchè ti arrabbieresti ..”
“non mi arrabbio…è per un ragazzo?”mi ha chiesto
Allora le ho raccontato tutto ( o quasi) , le ho detto di Marco, di come lo avevo conosciuto, di quello che era successo e di come fosse successo per caso e dell’ultima uscita di sua moglie”
“Amore mio, sono sicura che è un uomo stupendo e ho visto quanto eri felice in questi giorni, ma siete ad un punto così diverso delle vostre vite..:”
“mamma ti prego…non farmi la predica..”ho detto io, cercando di asciugarmi le lacrime.
“Ok, allora lo vuoi un consiglio?”mi ha chiesto
“si”
“Avere un figlio è qualcosa che lega due persone, che le lega per sempre..e questo non lo puoi ignorare. Devi solo pensare se è quello che vuoi tu…non potrà mai ignorarla, e quello che ti ha detto potrebbe essere vero…se questo è qualcosa con cui tu puoi convivere allora vai avanti, ma non permettergli mai e per nessuna ragione al mondo di non rispettarti…”
Mi ha dato un bacio , uno di quelli che solo una mamma può dare, uno di quelli che sembrano sconfiggere tutti i mali .
“Ora smetti di fare nosferatu e vai a fare una bella doccia!”mi ha detto
Quando sono tornata in camera , ho visto un messaggio di Marco , dovevo dargliene atto , non è uno che molla …
“Vediamoci, un aperitivo poi se vuoi vado a farmi fottere”
“ok”ho risposto.
Alle 18 stavo parcheggiando davanti al bar dove ci dovevamo vedere.
Lui mi aspettava fuori.Ero di certo un rottame, avevo provato a coprire con il trucco gli occhi gonfi e le occhiaia..ma mi sentivo comunque un cessetto ambulante.
“Fuori o dentro?”mi ha chiesto indicando la distesa riscaldata.
“Fuori, almeno non c’è nessuno ..”ho detto io
Ci siamo seduti ed ho guardato il menù sul tavolo , per non dover guardare lui.
“Divertita ieri?”mi ha chiesto
Ho alzato gli occhi “ se sarà questo l’argomento vado via”ho detto io .
“no, hai ragione. Domanda cretina, possiamo rifare?”mi ha detto
“Inizio io, così ti facilito le cose..”ho detto piano appoggiando il menù sul tavolino “ Ammesso che io ti creda, ammesso che creda che non è successo niente, mi fa rivoltare lo stomaco pensare che non me l’hai detto e che , forse, se lei non mi scriveva quel messaggio non l’avrei mai saputo. Mi fa venire il vomito perchè non pensavo fossi così, cioè..a lei hai tenute nascoste parecchie cose durante il vostro matrimonio, me compresa , ma ero così cretina che credevo che a me dicessi tutto.. “il cameriere avvicinandosi mi ha interrotto, abbiamo ordinato due spritz e quando è andato via Marco ha inziato a parlare dicendo “ hai ragione dovevo dirtelo..”
“Si , avresti dovuto”ho risposto io secca
“ma ti saresti incazzata, ti saresti preoccupata e ti avrei rovinato la serata..e ..”
“E così hai deciso di farmi rovinare il primo dell’anno ..hai solo una vaga idea di come mi ha fatto sentire quel messaggio??”ho detto
“Babi, hai ragione e per quel messaggio , credimi, ho passato il pomeriggio a litigare con Cinzia per quello e per la scena patatica di ieri, sa di te, di noi…e la promessa che ti ho fatto, quella di non permetterle più di mettersi fra noi, ho intenzione di mantenerla…e mi dispiace per come ti sei sentita oggi”
“Lei ti rivuole Marco…non essere così ottuso da non capirlo!”
Il cameriere ci ha interrotti di nuovo portandoci gli spirtz e degli stuzzichini.
“L’ho capito , credimi che ieri è stata piuttosto esplicita…”ha detto lui, lasciandomi intendere che ci aveesse provato .
“Mi viene da vomitare…”ho detto senza pensare.
“Babi, io è te che voglio..”
“Adesso, ma fra due mesi..fra tre mesi? Quando lei userà anche vostra figlia per tenerti vicino ? “
“Non lo farebbe “ha detto lui
“Ma se lo facesse? Se ti obbligasse a scegliere…se fosse così stronza da obbligarti a scegliere?” ho detto pensando che era sicuramente così stronza da poterlo fare, in quel momento la odiavo , come non avevo mai odiato nessuno.
“Ascoltami, perchè forse non è chiara una cosa…a nessuna di voi due ..a questo punto”ha detto iniziando ad irritarsi.
“Io ho lasciato Lei perchè non la amavo più , perchè non ne potevo più di fingermi felice quando non lo ero. Il fatto che ora ci sei tu nella mia vita è solo la conseguenza..non la causa. Io non devo scegliere fra te e lei . Io ho scelto di non stare con lei. Punto. Con te o senza di te io con lei non ci torno! Ed il fatto che la frequenti ,che sia andato a quella cena …è solo per cercare di rendere le cose meno traumatiche per Cri. Ho sbagliato. Dovevo dirtelo ed è vero. Ma tutto il resto sono paure tue… e non posso giustificarmi per qualcosa che potrebbe succedere fra 3 mesi…”poi mi ha preso le mani , tenendole appoggiate sul tavolino.
“Barbara, e se fra 3 mesi tu incontrassi un ragazzo di 25 anni che può fare tutte le cose che dovresti fare tu? Se ti stancassi di dover gestire i tuoi orari con un uomo separato con una bimba? Se , un giorno fra 4 mesi semplicemente decidessi che ti sei sbagliata e che non è più me che vuoi? Abbiamo tutti e due delle paure…”
“non puoi aver paura che non ti voglia più.. non è possibile..”ho detto io guardandolo
“ce l’ho ogni volta che esci con i tuoi amici …”
“perchè non me lo dici?”ho chiesto
“Perchè è giusto che tu vada a ballare o alle feste..è giusto ch fai le cose che si fanno all’università…ed io sarei solo ridicolo a volerle fare con te..le ho già fatte…”
“Ti amo”ho detto , ancora una volta senza pensare.
“Anche io “ha risposto lui baciandomi le mani.
“voglio sapere tutto di ieri …anche le cose più spiacevoli!”
Abbiamo finito gli spritz mentre mi raccontava quanto era successo . Cinzia aveva iniziato a bere dall’aperitivo , e non essendo abituata al primo era già ubriaca..ed aveva iniziato a parlare della loro separazione, senza omettere dettagli piuttosto personali. Come per esempio “dovevo capirlo che non funzionava più , non facevamo più sesso da mesi” quasi tutti avevo più volte interotto le sue uscite .
Alla fine della cena si era quasi addormentata sul divano .
Marco l’aveva portata a casa e sdraiata a letto con l’intenzione di dormire sul divano .
Ma lei gli aveva chiesto di rimanere li , odiava vomitare e la faceva andare nel panico e non voleva essere sola nel caso fosse successo.
Quindi si è sdraiato con lei.
La mattina lei lo aveva svegliato con la colazione a letto e seminuda..evidentemente dopo aver mandato il messaggio a me.. lui aveva respinto le sue avance e l’aveva riaccompagnata a casa. Si era rimessoa letto a guardare la tv a pensare se e come dirmelo..e poi gli era arrivato il mio messaggio. Ha visto quello che Cinzia ( così stupida da non elimnarlo) e dopo che io gli ho agganciato il telefono è andato a casa di lei , con la scusa di vedere come stava Cri per parlare, o meglio finire per litigarci.
E questo era tutto. Il peggior primo dell’anno della mia vita. Era stato più entusiasmante quello in cui ero a letto con il morbillo e la febbre a 39 .
“Ora vieni qui”mi ha detto alla fine del racconto , tirando la mia sedia verso lui “ posso rimanere o devo andare a farmi fottere?”mi ha chiesto prendendomi il viso fra le mani.
“C’è solo una persona che può fotterti bell’uomo..e ce l’hai seduta davanti”ho detto io mettendo le mie gambe sulle sue .
“Che uomo fortunato.. posso rimanere e farmi fottere contemporaneamente”ha scherzato lui.
“Proprio così”ho detto io avvicinando la mia bocca alla sua mentre appoggiavo una mano in mezzo alle sue gambe ed iniziavo a massaggiarglielo piano.
“Posso iniziare anche subito se vuoi”ho detto prima di baciarlo.
“tu puoi fare quello che vuoi, quando vuoi..”ha detto lui slacciandomi il piumino ed infilando le mani sotto la mia felpa , per raggiungere i miei seni ed iniziare ad accarezzarli da sopra al reggiseno.
Gli ho abbassato la zip dei pantaloni infilando la mano dentro, riprendendo a massaggiargli il cazzo da sopra ai boxer e sentendolo diventare sempre più duro, mentre lui con la mano mi abbassava una coppa del reggiseno per iniziare a giocare con il mio capezzolo.
Il tavolo e la tovaglietta ci coprivano. Nella distesta esterna e riscaldata c’eravamo solo noi .
“non so perchè, ma non ho mai avuto così tanta voglia di averti dentro di me”gli ho sussurrato piano nell’orecchio. Ed era vero..la rabbia e la tristezza che avevo provato avevano lasciato spazio solo ad una lussuria che non riuscivo a contrastare.
“andiamo via da qui”mi ha detto spostandosi , allacciandosi la zip e lasciando sul tavolo 15 euro senza nemmeno chiedere o aspettare il conto.
“Ma dove stiamo andando?”gli ho chiesto mentre tenendomi per mano camminavamo sul marciapiede.
“Nel posto più vicino dove posso spogliarti..”ha detto fermandosi davanti alla porta di un palazzo sulla quale c’erano molte targhe di studi e società.
Ha preso le chiavi e lo ha aperto .
“Io lavoro al terzo piano”ha detto chiudendo la porta con il piede e baciandomi mentre mi spingeva verso l’ascensore.
“Sei un uomo pieno di risorse..”ho detto io aprendogli i pantaloni quanto riuscivo per riprendere a toccargli il cazzo, che era duro come un sasso , quasi lo sentivo uscire dall’elastico dei boxer.
In ascensore mi baciava con passione lasciandosi massaggiare fra le gambe..
Appena arrivati nel suo ufficio , era tutto buio e silenzioso.
Marco mi ha spinto verso il muro girata con il viso verso di esso.
Con un gesto deciso mi ha abbassato i leggins e le slip… e me l’ha infilato dentro con una forza da farmi urlare . Senza nessun preliminare… ha iniziato a scoparmi con una lussurria ed un forza che mi mandava in estasi..era rude come non lo era mai stato .. come se anche a lui quella giornata difficile gli avesse lasciato solo la voglia di sfogarsi …ed il sesso può essere anche questo .. la medicina per sentirsi meglio , per buttare fuori la rabbia , la paura…
“ooh Dio si.. non fermarti…”ho ansimato io stupendomi di come il suo essere rude mi eccitasse profondamente..
Lo sentivo ansimare ee grugnire di piacere mentre mi stringeva e mi scopava con stoccate forti, violente decise e così veloci da togliermi il fiato .
L’ho sentito toccarmi il sedere , stringermelo fra le mani , poi ho sentito il suo dito entrare nel mio buchetto.. il piacere mi ha fatto fare un urlo , facendomi piegare di più per farlo entrare ancora di più…
“oh dio vengo…”ho ansiamato mentre lui mi scopava in entrambi i miei buchi..mi sentivo una porca e adoravo essere la sua …Siamo venuti praticamente insieme..è stato travolgente..

Questo racconto di è stato letto 2 5 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.