OPS!! - appendice al cap 8

di
genere
etero

(SCUSATE MI ERO DIMENTICATA DI PORTATVI DA LELE ) :

INTANTO AD ALDILANDIA:

Non ho mai visto un uomo più lento a prepararsi del Signor Colombo! Avesse impiegato solo 2 minuti in più mi sarei dovuto inventare qualcos’altro per staccare Marta da Nicolò.
Controllo la percentuale, siamo saliti a 67% … sono stato bravo. Al momento non ho combinato danni irreparabili.
Non capisco il motivo , ma quei due mi sono entrati proprio in testa..quasi come se fossero miei amici o personaggi di una serie tv a cui mi sono affezionato!!
L’ultima cosa che voglio è essere la causa della morte di uno dei due…in vita non mi sono mai sentito responsabile della vita di qualcun’altro…eppure lo sento come quasi un dovere… probabilmente sto diventanto sempre meno “umano”… forse inizio a comprendere un pò di più di Aldilandia…
Non vorrei però diventare come la Signora.. dimenticare i sentimenti o le emozioni ..mi piaceva provarle.. mi piace sapere che esistono…forse a causa loro commettiamo tanti errori …magari offuscano la razionalità…ma andiamo.. che vita sarebbe senza ??
La vita che vivreste sulla terra sarebbe simile a quella che si vive qui ad Aldilandia…
….già…ma è qui che sono ora…mi dovrò abituare…
Chissà se l’arrivo di Luca , l’uomo che poi Marta dovrà sposare mi aiuterà in un qualche modo a separarli.. magari bastasse…Magari lei se ne innamorasse a prima vista …la Signorna pensa di no..e lei ha più esperienza di me..ma io posso sempre sperare…
di
scritto il
2020-03-12
1 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.