Manuelito, studente spagnolo - parte 2

di
genere
bisex

Nei giorni successivi alla prima scopata con Manuel, non facevo altro che pensare a lui, continuamente. Mi aveva fatto un effetto stranissimo, coinvolgente, dilagante nella mia pancia, nella mia mente. Continuavo a masturbarmi compulsivamente pensando al suo cazzo, al suo culo, al suo corpo perfetto da dio iberico! Anche quando scopavo con mia moglie, la volevo continuamente inculare, avendo nostalgia del retto del giovane spagnolo. Per fortuna, lei sa della mia passione per il culo (di femmina o di maschio…) e si è lasciata sodomizzare continuamente senza fare storie.
Ci tenevamo sempre in contatto tramite cellulare, con continui messaggi e foto erotici, videochiamate nelle quali ci masturbavamo e ci sodomizzavamo, scambio di video porno gay…stavo uscendo matto, lo dovevo rivedere! Approfittai della solita visita di mia moglie ai genitori anziani di domenica, e andai da Manuel, anche a pranzo.
Appena entrai a casa, Helmut mi accolse con un raggiante sorriso e uno stentato “in bocca al lupo…” e andò nella sua camera con un altro giovane studente tedesco…a studiare.
Entrai nella stanza di Manuel e lo trovai intento a studiare come un pazzo, era molto nervoso per il prossimo esame. Lo abbracciai e sentimmo i reciproci pacchi già gonfi e duri. Mi inginocchiai subito, gli abbassai i pantaloncini da basket e le mutande e gli presi in mano l’enorme cazzo già duro, lo masturbai sorridendo “finalmente, ti ho in pugno, Manuel…non vedevo l’ora” e lui rispose sarcastico “ciao paparino, sempre arrapato eh?!...dai datti da fare che sono molto nervoso per l’esame”. Non mi feci pregare, inghiottii il cazzo spagnolo fino in gola, iniziando un pompino favoloso…Manuel mi guardava e rideva della mia eccitazione da 50enne arrapato, lo succhiai, leccai e masturbai come poche volte in vita mia…lui stentava a venire, allora gli infilai due dita in culo, dirette e senza lubricarle, Manuel ebbe un sussulto di piacere e dolore, le rigirai dentro, lo inculai con la mano, continuando il bocchino senza sosta! Dopo pochi minuti mi sborrò in bocca una valanga di sperma, senza avvisarmi o gemere…di botto! Mi presi i primi spruzzi in bocca, poi in faccia…era un fiume di sperma! Continuai a masturbarlo ancora a lungo, il suo enorme cazzo non si smosciò quasi per nulla…mi alzai, lui provò a baciarmi ma non glielo feci fare, mi leccò il suo sperma dal collo…lo lascia fare! Mi sorrise, e senza dire nulla si sputò in mano e si lubrificò il culetto e si girò, mettendosi a 90° sulla scrivania colma di libri di testo universitari, aprendosi le chiappe con le mani sussurrando “…dai paparino, inculami, che non vedi l’ora…sei arrapato come un elefante vero?” gli piantai la cappella in mezzo al culo, sulla rosellina, e senza pietà la spinsi dentro d’un botto…gli spaccai il culo, Manuel gemette e si morse le labbra, il mio cazzo entrò come una lama calda nel burro…la cappella allargò lo sfintere…penetrai dentro il suo retto in modo magnifico! Entrai tutto, rimasi fermo un secondo poi comincia a incularlo come uno stantuffo, a botte violente e profonde…lui si aggrappava ai bordi della scrivania, i libri caddero giù per il tremolio, lui gemeva, si girava e mi guardava estasiato “paparino, ma come sei eccitato, sei un toro italiano…mi stai sfondando, vecchietto…hai un cazzo bellissimo, dai sfondami, sfondami e godi…” le sue parole e i suoi denigramenti mi eccitavano ancora di più e dopo un po’ gli sborrai in culo, senza ritegno, con un lungo grugnito da vecchio porco! Lo sperma mi lubrificava gli ultimi colpi violenti, inumidiva di più il suo retto aperto, estrassi il cazzo tutto sporco di umori anali e sborra…Manuel si girò, prese un fazzoletto di carta e mi pulì il pisello, dolcemente. Andammo in bagno entrambi a lavarci, poi preparammo il pranzo nella cucina in comune. Ero ancora eccitatissimo…
Mangiammo insieme, ridendo e scherzando come vecchi amici, Manuel era veramente un ragazzo eccezionale. Poi mi misi a lavare i piatti, Manuel sparecchiò la tavola, sentivo che mi girava intorno dietro le spalle e mi dava un senso di inquietudine. Poi lo senti fermarsi dietro di me, armeggiare con i suoi pantaloncini, e un fruscio ritmato mi fece intuire che si stava masturbando dietro di me, non ebbi il coraggio di girarmi…si avvicinò, mi abbassò i pantaloni e le mutande alle caviglie, mi sussurrò “Andrea, continua a lavare i piatti…non ti girare, faccio tutto io…non smettere di lavare o smetto io…” ero senza fiato, emozionato, in attesa di quello che pensavo…con sottomissione da femmina casalinga continuai a lavare le stoviglie…Manuel si abbassò davanti al mio culo, mi aprì le chiappe e iniziò a leccarmi l’ano, con voluttuose e passionali lappate, infilando la lingua anche dentro il culo. Ero in estasi, i piatti mi cadevano di mano, mi tremava il fiato, neanche sotto il militare mi hanno leccato il culo in quel modo, i miei commilitoni che mi stupravano continuamente!
Manuel era bravissimo, mi ha lubrificato in modo magnifico, sentivo il suo alito caldo e la sua saliva vischiosa entrarmi nel retto…poi si alzò, mi mise la cappella enorme sulla mia rosellina…mi girò la testa, ero confuso…che stavo facendo? La parte della donna che lava i piatti e viene inculata? Proprio quello che facevo io con mia moglie quasi tutte le sere…
Manuel mi tenne fermo per le spalle, spinse il cazzone dentro lasciandomi senza fiato, il dolore fu terribile, ma subito subentrò un intenso piacere…mi sentii perforato, sfondato, inculato! Manuel iniziò a scoparmi con fermezza, profondità, ritmo…continuavo ad armeggiare i piatti, qualcuno mi cadde dalle mani, non riuscivo a sostenere i suoi colpi…mi sfondava senza tregua e pietà. Sentivo quel grosso palo di carne entrare e uscire, allargare lo sfintere, riempirmi lo stomaco…lavavo i bicchieri e Manuel mi inculava, sussurrandomi porcherie all’orecchio “eeehh paparino, ti piace il cazzo spagnolo eh?!...ti piace essere inculato dal ragazzo più giovane vero?....senti quanto è duro? Lo senti in culo tutto?...godi paparino godi…”, ero al settimo cielo!!!
La scopata durò un’eternità…avevo il culo in fiamme, e i piatti erano finiti, mi aggrappai al lavandino per ammortizzare i suoi colpi…ero devastato da quel meraviglioso pisello da elefante, non potevo fare nulla, ero bloccato dal suo corpo e le gambe ferme dai pantaloni tirati giù alla caviglia…il suo cazzo mi sfondava dal basso verso l’alto, come un perforatore di carne! Poi Manuel accelerò i colpi, mi ansimava nelle orecchie, mi stringeva sempre più per i fianchi e alla fine con un urlo disumano mi sentii una vampata nel culo…mi sborrò tutto dentro il retto! Mi scopò ancora e ancora, poi uscì soddisfatto e tracotante, il cazzo a penzoloni gocciolante di sperma, mi passò avanti a prendersi un bicchiere d’acqua e mi sorrise quasi ignorandomi. Provai forse quello che provano le donne quando le scopiamo e le lasciamo in disparte, soddisfatto come un lurido porco!
Lui andò in camera sua, mi lasciò in cucina, mezzo nudo, umiliato e scopato, con lo sperma che mi usciva dal culo e i colava lungo le cosce. Mi tirai su i pantaloni e le mutande, andai da lui e lo trovai a studiare…ci rimasi molto male, ma eccitato dal suo comportamento da vero maschio latino. Mi misi in silenzio sul suo letto a leggere un libro a caso, guardandolo di tanto in tanto, come una femmina innamorata e pronta a tutto. Poi lui mi guardò e sorrise, toccandosi il pacco…si alzò e si avvicino col pisello in mano, appena fuori dai pantaloncini…glielo presi in mano masturbandolo un po’ poi gli feci un bel pompino, ma senza farlo venire. Mi spogliai mezzo nudo, mettendomi a gambe larghe sul letto, come una femmina vogliosa, alzandomi le palle e mostrandogli il buco del culo, ancora arrossato. Lui sorrise di gusto “sei proprio una vera troia paparino…hai una fame di cazzo incredibile…sicuro che sei bisex??...” e sena aggiungere altro mi piantò il cazzo tra le chiappe e me lo buttò dentro, scopandomi a cosce larghe come una cagna in calore. Con tutta la sua foga da 25enne, mi trapanò a morte, lasciandosi cadere nel mio culo, sfondandomi il retto, tappandomi il culo con la sua mazza enorme…godevo e urlavo, incurante di Helmut e del suo ospite (che comunque, a giudicare dai rumori che sentii prima, stavano scopando anche loro…) o di altri inquilini dell’appartamento.
Manuel mi scopava e rideva, ubriaco di sesso…mi masturbava in modo violento, passionale, alcune volte uscendo dal mio culo per scendere giù e succhiarmi il cazzo per poi rientrare dentro di me…stavo impazzendo di piacere!!! Non ho resistito, grugnendo, gli ho sborrato in mano…lui mi ha masturbato sino all’ultima goccia, ridendo come un matto…è uscito dal culo, si è leccato tutto il mio sperma sulla pancia ed è rientrato dando le ultime botte e poi sborrare a sua volta, in parte anche sul mio pube.
Mi diede le ultime botte, poi uscì e si asciugò con il lenzuolo, mi sorrise sardonico e si rimise a studiare nuovamente. Che roba!
Rimasi così sul letto, seminudo, con le gambe larghe, il culo bagnato, il cazzo sporco, sfruttato e umiliato…una scena da stupro.
Stetti un’altra mezz’ora in quella posizione, rilassato e sonnolento, sperando che Manuel mi riscopasse un’altra volta, poi si fece tardi e dovetti rientrare. Mi alzai e andai vicino a Manuel per salutarlo, lui mi guardò costernato e disse “scusa paparino, ma l’esame mi impegna molto, ti ho un po’ trascurato…vieni qui che ti saluto per bene!” e con mia grande sorpresa, mi tirò fuori il cazzo dai jeans, mi masturbò guardandomi dolcemente negli occhi e poi mi spompinò a lungo e per bene, da dio! Lo succhiava e lo leccava di gusto, baciandomi la cappella e le palle con amore, rileccandomi tutto il pisello duro come il marmo, mentre io gli carezzavo i lunghi capelli neri…poi mi lasciai andare, lui mi sfregò il cazzo sino alla sborrata che si indirizzò in faccia e poi sui libri, facendomeli macchiare tutti di sperma! Fu uno spettacolo bellissimo…intere schizzate si depositarono sui libri e quaderni aperti, bagnandoli tutti, e Manuel rideva di gusto…ed io con lui!
Mi diede un bacio sulla cappella e mi rimise il cazzo dentro le mutande, ci salutammo con affetto e andai via. Tornando a casa in macchina mi tornò una erezione spaventosa…dentro casa trovai mia moglie appena rientrata, non gli dissi nulla, la sbattei sul tavolo della cucina e la inculai a lungo, violentemente, senza sosta…sborrandogli ovviamente in culo e urlando dentro di me il nome di Manuel!
Ovviamente, mia moglie si sarà accorta che avevo scopato, avevo la puzza del maschio addosso, sui vestiti, le macchie di sperma sui pantaloni e sulle mutande, e la mia voglia improvvisa e travolgente del suo culo era tipica di quando scopavo con uomini. ma ormai lei è abituata alle mie "scappatelle bi" e si concede amorevolmente senza protestare o scenate di gelosia inutili, mi ama comunque...povera scema!
Ed io ho continuato a pensare a Manuel mentre mi pulivo da lei...

di
scritto il
2019-10-29
4 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.