Operaio eccitato - parte 3

Scritto da , il 2019-10-04, genere gay

Fausto piegò lentamente le gambe e si dispose in ginocchio, a cosce larghe. Lunghe gocce di liquido prespermatico cadevano sul pavimento. Il presidente si fece vicinissimo. La testa di Fausto era esattamente all'altezza della cerniera dei pantaloni del presidente.
"Chiudi gli occhi", disse il dottor Maccaro e con una mano sulla nuca di Fausto gli spinse la testa a contatto con la sua data rigonfia. Fausto poteva sentire il calore del cazzo del presidente, la sua durezza sotto la stoffa.
Senza neanche aspettare che gli venisse ordinato, Fausto aprì la bocca e cominciò a leccare e sbavare su quel gonfiore duro e pulsante. La mano del presidente sulla nuca lo guidava. In su, giù, a destra a sinistra. Furono minuti lunghissimi, nei quali Fausto sentiva che quella era la cosa che veramente desiderava.
Ad un tratto Fausto sentì, sempre ad occhi chiusi, che il presidente stava abbassando la cerniera dei pantaloni. Poco dopo cominciò a sentire dei colpi sul viso e sulla testa. Il presidente lo stava colpendo col suo bastone di carne. Fausto manteneva la bocca semiaperta, con la lingua leggermente protesa, finché sentì che entrava un palo caldissimo nella sua bocca.
"Adesso succhialo"

Questo racconto di è stato letto 3 6 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.