Cornuto si, , ma da un vero toro.

di
genere
tradimenti

Capitolo primo
Mi chiamo Sergio, 45enne di bella presenza sposato con Alessandra, 39enne mora.
Alta un metro e ottanta, bella, fisico asciutto, seno prorompente, girovita stretto e un culetto tondo da sogno.
Siamo una bella coppia, senza figli, con una vita normale senza sussulti. Anche la nostra vita sessuale è sempre stata nella normalità, almeno fino a qualche anno fa. Io non sono molto dotato, 14cm appena, questo però per noi non è mai stato un problema. I suoi appetiti sessuali erano nella norma, mai un eccesso, mai una trasgressione, mai nulla che uscisse dai binari della normalità.
Qualche tempo fa, lei era via per una settimana da sua madre che abita nel basso Lazio. Io in casa da solo, passavo i pomeriggi a pensarla, guardavo le sue foto fatte al mare e mi eccitavo, sentivo voglia di masturbarmi. Per poterlo fare meglio avevo però bisogno di un aiutino, di qualche stimolo in più.
Al computer aprì un video porno, fui colpito dal titolo di un video che diceva. Marito cornuto implora l'amico. ''Per favore scopa mia moglie.'' Incuriosito avviai il video con, (dialoghi in italiano), in quel video c'era la moglie alle prese col cazzo minuscolo del marito che imprecava contro di lui. Agitava il piccolo cazzo lamentandosi apertamente per quella mancanza, '' con questo cazzetto che ti ritrovi, non riuscirai mai a soddisfarmi...'', le diceva, lui mortificato rispondeva, '' mi dispiace cara, se ti va posso chiamare il mio amico Giorgio, lui ha un bel cazzo e, mi ha sempre detto che le piaci e ti scoperebbe volentieri.'' Le scene seguenti sono state bellissime, lei scopava con l'amico, lui che si masturbava, insultato e deriso da tutti e due.
Non avevo mai pensato a nulla di simile, mi eccitai tantissimo e mi sborrai in mano in pochi secondi. Passai il resto dei pomeriggi di quella settimana alla ricerca di video simili, scoprì che era una cosa diffusissima. mi eccitavo tantissimo e mi facevo delle gustosissime seghe. Cominciai così a fantasticare su mia moglie che scopava con un altro, con me che guardavo o partecipavo. Al solo pensiero era una sega dopo l'altra, sentivo sempre più voglia di provare.
Il problema era come dirglielo, avrebbe acetato, oppure mi avrebbe dato del depravato mandandomi a quel paese?
Appena tornata a casa, la sera a letto durante i nostri blandi rapporti, timidamente cominciai a parlare della cosa. Come immaginavo subito si scandalizzò prendendomi a male parole. Continuai le sere seguenti, lei sempre restia mi ascoltava tra l'incredulo e la meraviglia, finché dopo parecchie insistenze cedette dicendo. '' Va bene! Se è questo che voi lo farò, ti farò cornuto da farti pentire.'' Sussultai a quella risposta tanto attesa, cominciammo così la ricerca. Continua Sergio
di
scritto il
2019-08-27
8 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.