Prima volta dominato da una coppia parte 1 di 3

di
genere
trans

Buongiorno a tutti, quello che scrivo è un racconto realmente accaduto, sono ormai un paio di anni che ho scoperto la mia passione per le trans, ne sono affascinato e mi fanno godere come poche donne fanno.

Sono stato fidanzato con una ragazza fino a qualche anno fa, scopavamo tanto, inizialmente si faceva scopare soltanto, poi a poco a poco abbiamo iniziato a sperimentare, prima qualche dito nel mio culo vergine e poi via via sempre più fino a quando in ogni rapporto ognuno scopava l'altro che sia con un cazzo vero o con uno strap on.

Poi però ci siamo lasciati e, sazio ormai di cazzi finti, sono andato per la prima volta con una trans...era stupenda, sembrava una piccola dea, bassina con un viso ed una voce molto femminile, una terza abbondante di seno ed un culo in cui affondarci la lingua e tutta la faccia tanto era grande. Una scopata indimenticabile che mi aperto (in tutti i sensi) al mondo delle transessuali e da allora non me ne sono più staccato.

Piano piano però iniziavo a volerne sempre di più, avevo voglia di sperimentare e girando sul web la mia attenzione fu colpita da un annuncio, una coppia di trans molto belle in foto cercava uno schiavo per il loro dungeon, offrivano molte tipologie di pratiche, molte per me anche sconosciute, all'idea della dominazione il mio cazzo era diventato duro e così mi decido e chiamo, dopo due squilli mi risponde una certa Viviana dalla voce abbastanza femminile considerando che in precedenza era un uomo, le chiedo informazioni su alcune pratiche che non conoscevo (come ad esempio il Dangling, il Milking, lo Shibari ecc.), Viviana mi spiega qualcosa ma mi sembrano delle torture più che delle dominazioni, sto per riattaccare quando Viviana mi convince ad incontrarsi con lei ed Emma per fare quattro chiacchiere e decidere insieme fin dove spingersi, accetto e prendiamo appuntamento per la serata successiva nel loro dungeon.

Tra mille pensieri, in un attimo è già arrivato il momento di incontrare Emma e Viviana, sono un po' teso, sia perchè è la prima volta, sia perchè ho un po' paura di aver fatto un viaggio a vuoto...arrivo a destinazione e suono il campanello, la porta si apre e me le trovo entrambe davanti a me, non so ancora quale sia Viviana e quale Emma fin quando non si presentano:
-Ciao, tu devi essere G. piacere sono Emma;
-Ed io sono Viviana, quella con cui hai parlato al telefono;
-Felice di conoscervi, sono G.
-Prego entra pure.

Viviana ed Emma sono molto diverse tra loro, Viviana è molto alta, probabilmente oltre l'1,90, bionda con un bel viso, ha un fisico formoso, dalle curve abbondanti e veste con una canotta aderente che mette in risalto due tette molto grandi, un pantalone ed una paio di scarpe sportive, Emma invece veste molto più elegante, è almeno venti centimentri più bassa di Viviana, ha capelli castani ricci ed è un po' più bruttina di Viviana pur essendo comunque bella, indossa una camicia bianca, una gonna di pelle nera sopra il ginocchio ed un piccolo tacco...ci accomodiamo ad un divano e Viviana mi chiede cosa vorrei da loro, le spiego che è la mia prima volta e che vorrei qualcosa di soft ma che mi sarei affidato a loro (ero convinto che fossero abbastanza esperte). A sentire queste parole vedo che gli occhi di Emma si illuminano e sembra quasi fremere per iniziare al che mi chiede se ero intenzionato a fare oggi questa esperienza o un altro giorno? Ci penso e decido di cogliere l'occasione e farla il giorno stesso, Emma e Viviana si guardano e mi dicono che hanno bisogno di circa un'ora per preparare il dungeon e prepararsi loro e che quindi avrei dovuto attendere, accetto. Le due trans si allontanano lasciandomi lì pieno di pensieri per circa 45 minuti...

Segue parte 2

Pareri? Continua?
di
scritto il
2019-08-23
8 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.