Cadorna, stazione di Cadorna

Scritto da , il 2019-07-04, genere dominazione

8 – La telefonata



Stavo cazzeggiando al computer dopo avere chiuso una telefonata noiosa con un ragioniere (non poteva avere studiato nient’altro nella sua vita, ero pronto a scommetterci un mese di stipendio!) che mi aveva spiegato e rispiegato reiteratamente e pedantemente la procedura da seguire per ottenere un rimborso fiscale. Tra i suoi noiosi “bla bla bla” e i miei “si, va bene, grazie...” con i quali speravo di chiudere il più velocemente la telefonata, era trascorso un quarto d’ora che mi aveva lasciato stremato. Così, quando passata una manciata di minuti il cellulare tornò a squillare, ebbi un profondo moto di fastidio. Il numero che appariva sul visore mi era del tutto sconosciuto, stavo quasi per lasciar perdere, quando più per educazione e un pizzico di curiosità che altro schiacciai il tasto verde.

“Pronto?”

… silenzio

“Pronto?”

“Sì, sì, ci sono, scusi…” rispose una voce femminile piuttosto imbarazzata.

Un altro attimo di silenzio poi…”Io… sono pronta”.

“Scusi??” risposi, non capendo lì per lì a cosa si stesse riferendo.

“Io sono pronta” ripeté questa volta con la voce un po’ più sicura. “L’altra sera nella metro lei ha scritto il suo numero sul mio telefonino e mi ha detto di chiamare quando sarei stata pronta. Ecco, io, io credo di esserlo” chiuse con la voce che si era nuovamente incrinata nella sua sicurezza.

In un microsecondo la sua immagine tornò ad accendersi nella mia mente. Quelle gambe arrampicate sui tacchi, il suo piede che giocava sulla mia gamba, la mia mano che la accarezzava mentre lei parlava al telefono, le mie parole. E poi l’offerta in metropolitana. In quel momento sarei stato sicuro che avrebbe accettato, ma visto che dopo qualche giorno non avevo ricevuto nessuna telefonata mi ero detto che la mia sarebbe rimasta solo una bella, e indecente fantasia. Invece…

Le diedi velocemente un indirizzo. “Ti aspetto alle 17. Non un minuto prima, non un minuto dopo”.

E prima che avesse tempo di replicare, chiusi la conversazione.

La giornata decisamente aveva imboccato una prospettiva interessante.

Questo racconto di è stato letto 3 9 2 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.