Puttana hai un lavoro (1

di
genere
prime esperienze

Da quando sei arrivata ti sto guardando.
Hai addosso un vestito nero molto corto che ti lascia le spalle coperte e si regge grazie a due spalline nere sottili, un paio di sandali neri come il vestito con un tacco a spillo che mi eccita solo a vederlo.
Non indossi reggiseno perché non ne hai bisogno, sei giovane, non hai un seno enorme ma indubbiamente ben disegnato. I tuoi capelli corti lasciati dal tuo parrucchiere mossi quel tanto che basta per far capire che non sono spettinati rendono onore al tuo viso, pulito, senza eccessi di trucco, un filo di mascara a un accenno di rossetto. Il tuo sorriso illumina la sala dove stiamo festeggiando gli anni del nostro ospite. Sei bella, ben fatta, le tue gambe si muovono benissimo a tempo della musica che ci fa ballare.
Non riesco a staccarti gli occhi di dosso e vederti muovere in quel modo scatena tutte le mie peggiori fantasie. Non sono il solo maschio che ti desidera, ho già notato altri uomini guardarti il culo perfetto e le cosce affusolate mentre ti sposti per la sala sorridendo e ridendo con le tue amiche. Le tue mani sottili si muovono anche loro a tempo di musica, le unghie smaltate. Ti immagino stringere il mio cazzo mentre mi fai una sega davanti a tutta la platea.
Vai a sederti e prendi un flut di prosecco, incroci le gambe in posizione perfetta, facendo attenzione che nulla venga messo in mostre e questo mi eccita ancora di più. Seduta con le gambe accavallate ridi e mantieni uno stile perfetto. Vedo le tue cosce aderire alla poltroncina, guardo il bicchiere accostarsi alla tua bocca, le labbra serrare i bordi, il liquido entrare nella tua bocca e scendere nella tua gola e immagino altro liquido finirti nello stomaco.
Il mio cazzo è duro e preme contro la patta dei pantaloni. La voglia di fotterti è prepotente e ancora peggio tutte le mie fantasie e le mie perversioni mi passano davanti agli occhi e hanno te come oggetto.
Chiedo all’anfitrione di presentarmi a te e lui che mi conosce lo fa con enfasi, dandomi forse ancora più importanza di quella che merito. Ti alzi, mi sorridi e mi stringi la mano sorridendo e mi dici il tuo nome; Silvia. Resti forse un secondo interdetta quando ti bacio la mano in maniera elegante e aggiungo con un filo di enfasi “un vero piacere conoscerti, una creatura incantevole che illumina tuta la sala e oscura tutte le altre presenze femminili”
Mi guardi e le tue guance si velano appena di rosso mentre ti fisso negli occhi.
Ti offro da bere, ti riempio di complimenti e cerco di farti divertire mentre ti riempio il bicchiere e tu bevi.
Mi porti al tuo tavolo e mi presenti alle tue amiche come l’amico del festeggiato e loro di rimando sorridono e stringono la mia mano, ma i miei occhi non ti mollano, ti seguono ed osservano ogni tuo movimento. Ti invito ancora a ballare e ti prendo per mano per portarti in mezzo a quella che sembra ormai diventata la pista e ti diverti a muoverti e ad agitare le tue splendide gambe, il tuo culo perfetto, tutto il tuo corpo a tempo con la musica. Altri maschi ti puntano e seguono il movimento di quel vestito sulle tue cosce. Continuo a farti complimenti e ridi e sorridi sempre più rossa. Probabilmente l’alcool comincia a fare effetto. Andrea, il festeggiato, parlotta pochi istanti con il ragazzo che fa il DJ e la musica cambia e diventa lenta. Un’occasione che non posso perdere e ti invito a restare e a continuare a ballare con me. Hai un secondo di titubanza ma accetti e in un secondo sei tra le mie braccia, il viso s pochi centimetri dal mio, il tuo corpo mi sfiora mentre stringo una tua mano e scivolo con l’altra mano sulla tua schiena. Mi stai parlando di te, della tua laurea, del tuo ex fidanzato coglione, dei tuoi sogni nel mondo del lavoro e resto a sentirti, lasciando andare qualche frase qui e la mentre piano piano, complice il tuo stordimento i nostri corpi si avvicinano. Percepisco il tuo odore, ammiro la curva del tuo collo, sento la tua pelle calda sotto quel vestito leggero e il cazzo rischia di scoppiarmi nei pantaloni. Ti invito a prendere ancora un drink e a prendere fuori una boccata d’aria, mi guardi un secondo studiando il da farsi, e per smuoverti ti dico che sto valutando di assumere una ragazza particolare da inserire nel mio ufficio, una ragazza come te, bella, intelligente, spigliata…
Accetti, ti prendo per mano e ti porto al bar dove chiedo per te una caipirinha e per me un tè nero.
Brontoli un poco perché in tutta la sera non ho ancora bevuto un filo d’alcol mentre lei è ormai quasi completamente sbronza. Ti sorrido e ti rispondo che uscito da qui dovrò salire in macchina e guidare sino a Parigi dove domani mattina ho un appuntamento.
“Wow, Parigi, mi ci porti?”
“Cosa direbbero le tue amiche sapessero che vieni a Parigi con me per una settimana?”
“Beh, ma è per lavoro e per il lavoro bisogna sacrificarsi…” e ridi mentre lo dici.
“guarda che se vuoi lavorare per me devi dire addio a tutte le puttanate e devi sacrificare veramente tutto. Il gioco vale la candela ma è impegnativo per una ragazza come te.”
“Ma se il gioco vale la candela… fino ad ora ho fatto la schiava negli studi di tre avvocati per stipendi che a malapena raggiungevano i 500 € al mese. Tu quanto mi offri?”
“Dipende tutto da te ma credo che il minimo che potresti realizzare, se sei disponibile è di intorno ai 3000 € mese. Poi se grazie al tuo aiuto riusciamo a portare a casa dei contratti potresti prendere degli extra”
“Wow. Per tutti quei soldi sono disposta veramente a tutto”
“Occhio a quello che dici Silvia. C’è il rischio che io ti prenda in parola…”
“Quando vuoi, portami a Parigi con te.”
“Non ho voglia di portarti a casa per farti preparare le valigie. Compreremo degli abiti quando arriviamo.”
Bevi l’ultimo sorso del tuo intruglio e ti riprendo per mano per portarti fuori da lì dentro. Usciamo e siamo sul vialetto che porta fuori dal locale. Una stradina che passa in mezzo agli alberi per una cinquantina di metri e arriva al parcheggio del locale. I lampioni mandano una luce giallastra interrotta dalle ombre di quelle betulle, l’erba curata sembra una moquette e io continuo a tenerti per mano e mentre tu sembri una ragazzina eccitata per il nuovo regalo. Mi fermo in mezzo al viale e ti tiro a me come per riprendere il ballo ma questa volta ti afferro i capelli e non la schiena e faccio in modo che la tua bocca aderisca alla mia.
La tua bocca sa di alcol ed è probabilmente per questo che non opponi troppa resistenza. La mia lingua fruga nella tua bocca, la tua timidamente si affaccia nella mia mentre con l’altra mano ti accarezzo la schiena, giù fino al culo che tiro verso di me in modo che tu senta il mio cazzo spingere attraverso i vestiti. Poi mi insinuo sotto il vestito, scosto la brasiliana che ti copre e scorro il solco tra le tue natiche, giù, fino a sentire le labbra della tua figa. Poi, con un gesto deciso te le strappo e le butto a terra. Ti stacchi un attimo e mi fissi negli occhi dicendomi:
“Questo immagino rientri nelle mie mansioni”
“Questo e non solo, e poi chiamami signore, puttanella. Devi essere disposta a tutto.”
“Si Signore” e lasci che la mia lingua ricominci a frugare dentro al tua bocca, lasci che le mie dita scorrano tra le labbra della tua figa perfettamente depilata e per farlo apri bene le gambe. Sento i tuoi umori colare e faccio scivolare le spalline del vestito sulle tue spalle in modo che questo straccio inutile cada a terra. Resti così, nuda, a gambe larghe mentre ti limono in mezzo ad un vialetto che è l’accesso ad un locale pubblico.
“Lo senti il mio cazzo puttana?”
“Si Signore”
Mi chino a raccogliere il tuo vestito, e per mano ti porto in mezzo al parcheggio dove ho parcheggiato, quasi sotto al lampione che illumina e si riflette su una trentina di auto.
Mi appoggio al cofano della mia auto e estraggo l’uccello dai pantaloni, riprendo a limonarti e porto la tua mano sul mio cazzo duro e accompagno il movimento lento di una prima sega fatta da te. Il movimento regolare, la tua lingua in bocca, la tua figa bagnata, le tue cosce aperte e tu nuda in mezzo ad un parcheggio.
“fammi un pompino come si deve, comincia a guadagnarti lo stipendio”
E tu ti siedi sui talloni e, impugnando per bene la base del cazzo, dirigi la cappella gonfia e viola dentro la tua bocca. Ti prendo la testa con entrambe le mani e ti spingo il cazzo in bocca, provi a fermarmi opponendo resistenza ma non mollo la presa e spingo. Fai fatica a prendermi l’uccello in gola, emetti suoni inconsulti che non fanno che eccitarmi mentre comincio a scoparti spingendo il cazzo in gola e tu sbavi e annaspi.
“Dai troia ingoia tutto il mio cazzo, prendilo tutto, fatti scopare in bocca”
Vengono le lacrime agli occhi per lo sforzo e il mascara sbava mentre do regolarità e forza al mio cazzo nella tua bocca.
“Devi prenderlo tutto, hai capito? In gola troia”
Non opponi più resistenza e ti uniformi al movimento e sento la mia cappella scivolare fino alle tonsille.
Mi fermo e sfilo il cazzo dalla tua bocca e un filo di bava resta teso tra la cappella e le tue labbra.
“Sei un porco bastardo, mi stavi soffocando maiale”
Ti prendo per i capelli costringendoti a quattrozampe in mezzo al parcheggio, ti allungo un sonoro ceffone sulle tue natiche bianche e strappandoti un urlo.
“Ti ho detto di chiamarmi signore, puttana”
Guardo il tuo culo e le tua figa e vederti bagnata, con il trucco sfatto e l’impronta lasciata dalla mia mano sulla chiappa mi eccita ancora di più.
“Ora devi chiedermi di scoparti”
“Come?” mi chiedi quasi smarrita.
Un'altra sberla colpisce l’altra natica facendoti ancora più male
“perdonate signore, vi prego scopatemi”
Le lacrime scendono, la voce è rotta e tu sei li a carponi sull’asfalto.
“alzati e appoggiati al cofano dell’auto a 90°, apri bene la figa e richiedimelo”
E lo fai, ti alzi, ti metti a 90°e con le mani spalanchi oscena figa e culo
“Vi prego signore, scopatemi.
Non resisto, ti afferro per i capelli e tengo la tua faccia appoggiata al cofano, impugno l’asta e senza essermi nemmeno calato i pantaloni te la spingo dritta nell’utero.
Sei bagnata e stretta e sento le pareti della tua figa stringersi intorno al mio cazzo che ho spinto fino ai coglioni. Dal suono che hai emesso non sembra ti dispiaccia e comincio a stantuffarti con foga, dentro, fino in fondo mentre continui a bagnarti e sento i tuoi umori colare sul mio uccello.
“Dimmi che ti piace il cazzo, che ti piace farti sbattere e che sei la mia vacca da monta, che per me farai qualunque cosa. Ti trasformo nella regina delle troie, lurida cagna.”
“Si signore, mi piace il cazzo, amo il cazzo voglio il vostro cazzo in pancia signore. Fottetemi signore, riempitemi signore, vi prego sfondatemi signore, ingravidatemi signore, riempitemi di sborra signore. Più forte signore, ancora, non smettete signore…. Aaaaahhhh”
“Hai sbracato, hai goduto il mio cazzo che ti sbatteva in figa come una vacca. Ora ti sfondo il culo troia, ti riempio di sborra l’intestino”
Ho sfilato il cazzo dalla figa che ormai gronda umori come quella di una cagna in calore, ci ho passato le dita per raccogliere un po’ di quel liquido e lubrificarti il buco del culo, prima con un dito, poi con due.
“Sei stretta di culo e ora te lo allargo io stronza”
“Vi prego signore non mi fate male, il mio ragazzo aveva un cazzetto piccolo, mi rovinate se mi inculate con il vostro arnese signore”
Manco a dirlo, ho appoggiato la cappella e ho cominciato a spingere il cazzo nell’intestino mentre stringevi i muscoli dello sfintere. Ancora un altro ceffone.
“Apri il culo e lasciati sfondare puttana”
Hai cercato di non opporre resistenza e ho cominciato a incularti, piano ma inesorabilmente. La cappella stretta dal tuo culo, la tua voce che supplica, il culo che mi accoglie mentre ti sto aprendo come una scatola di tonno.
“Ora mi piace, muoviti sul mio uccello, ringraziami per averti aperto il culo a fammi godere nel tuo culo troia”
Tu i muovi, sai che se non lo fai prenderai ancora ceffoni e poi tutto sommato il mio cazzo in pancia comincia a essere sopportabile e cominci a impalarti, a avvolgermi l’uccello fino in fondo, ti prendi il cazzo nell’intestino e la tua bocca semiaperta trasforma i lamenti in mugolii, in espressione di piacere
“Grazie signore, grazie per il cazzo, grazie per avermi spanato il culo come una puttana, grazie per la sborra che mi darete nel culo. Grazie Signore. Grazie”
Acceleri lurida puttana, ora ti stai sbattendo con forza e io voglio sborrare e allagarti il culo.
“Prendi lurida puttana, prendi la mia sborra”
La sento salire dai coglioni e ti esplodo nell’intestino, sento che ti allago il culo e mi piace riempirti il culo.
Lo spingo in fondo e lascio fluire lo sperma, tutto, fino all’ultima goccia. Poi lentamente tiro fuori il cazzo.
“Fammi vedere la sborra che ti cola dal culo, spingila fuori puttana”
Tu lo fai e un rivolo di sborra bianca e venata di scuro ti cola dal buco del culo aperto, lungo la figa, giù perle cosce.
Resto un attimo in contemplazione e poi ti obbligo a inginocchiarti davanti a me.
“Ora lecca e pulisci tutto il mio uccello per bene”
La tua lingua saetta intorno la cappella che resta gonfia, poi ingoi ancora l’asta e io guardo la tua bocca agitarsi sul mio cazzo, il tuo trucco sfatto, la tua faccia da puttana soddisfatta e sporca di sborra e umori.
Dietro di noi un battere di mani, Andrea….
di
scritto il
2019-06-20
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.