La voglia di Paola

di
genere
prime esperienze

Sono passati mesi da quando ho cominciato a scoparmi Cristina e mi sono fatto la mia figliastra. Devo dire che mi pare di essere in paradiso. Cristina è una troia con tanta voglia di cazzo, di sesso, di sborra e Paola non è da meno.
Sono arrivato a casa prima del previsto per un appuntamento saltato e ho voglia di fare una doccia. In casa non sembra ci sia nessuno per cui vado in camera e mi spoglio per ritemprarmi. La porta della camera di Paola è accostata e mi affaccio per vedere se c’è e la vedo. Sdraiata sulla schiena sul letto, nuda come al solito, le gambe aperte e la figa lucida e bagnata, probabilmente si è masturbata, ma pare dormire e decido di lasciarla così. Mi chiudo in bagno per non svegliarla e mi infilo sotto la doccia. Lo spettacolo del corpo di Paola nudo, della sua figa che cola, dei suoi capezzoli ancora diritti mi procura un’erezione, come al solito ma decido di ignorarla e trasformo il getto dell’acqua da bollente a fredda per calmarmi.
Esco dalla doccia e mi infilo l’accappatoio, mi asciugo e la porta del bagno si apre per far entrare mia figlia vestita da cameriera, tubino nero e grembiulino su un paio di tacchi da vertigine con in mano un vassoio con sopra una tazzina di caffè.
“buongiorno mio signore” e sorride
“ciao puttanella” sorrido anch’io mentre lo dico
“Posso asciugarvi padrone?” e dicendolo posa il vassoio sul mobile del lavandino per afferrare un asciugamano e chinarsi ai miei piedi.
“certo troietta, dati da fare e può darsi che io ti premi in qualche modo”
“si padre ve ne sarei grata se soddisfaste un mio desiderio” e comincia a tamponare con l’asciugamano i piedi, le caviglie, poi sale fino al cazzo mentre mi sfilo l’accappatoio, i coglioni, ancora più su il petto, le spalle.
Ho il suo viso davanti al mio, le sue labbra sono coperte da un rossetto rosso vermiglio, i suoi occhi non si abbassano mentre continua ad asciugarmi e il mio cazzo diventa di marmo.
“cosa vorresti come premio, puttanella”
“vorrei venire usata nel peggiore dei modi, vorrei che il mio padre padrone mi mettesse a disposizione di chiunque per venire scopata e usata come una cagna vogliosa di cazzo e di sborra, vorrei che il mio padre padrone mi facesse usare ancora, nel posto più squallido che lui conosca e che fosse fiero della sua bambina.”
“vuoi davvero diventare una cagna da sbattere?”
“Si mio signore. Voglio che lei mi faccia felice come il giorno della laurea di Cristina”
La guardo negli occhi mentre ricordo lei preda di quei cazzi e le sorrido
“Aspettiamo ritorni la tua amichetta e vediamo cosa riusciamo a combinare”
“No mio signore, voglio farlo solo per voi, per il mio padrone e padre, senza intermediari o altri strumenti. Voglio fare tutto quello che mi ordinerete dove me lo ordinerete sicura di avere tutta la vostra attenzione, il vostro desiderio e la vostra perversione”
“Vai in camera tua, metti in borsa una gonna e una camicetta, delle salviette per la pulizia, togli quel grembiule e rinforza trucco, rossetto e profumo. Mentre ci sei infilati delle calze autoreggenti da zoccola e non voglio vedere altra biancheria. Ti faccio un regalo”
Ci ha messo meno di tre minuti, usciamo di casa e con l’ascensore arriviamo in garages, saliamo in macchina e ci dirigiamo in centro. Lungo la strada guardo le sue gambe lunghe e affusolate inguainate in un paio di calze a rete da puttana, i tacchi a spillo 12, il seno attraverso la scollatura e mi accorgo che il cazzo mi fa male e non ha mai smesso di tirarmi. Troviamo parcheggio in un parking sotterraneo in via Madama Cristina e ci dirigiamo a passo veloce verso il cinema porno che sta a un centinaio di metri dal parcheggio.
Appena passata la porta a vetri i porci che lo frequentano il cinema e che cercano pompini o qualche emozione in più guardano la coppia appena entrata e mi rendo conto che ora più che mai sembriamo padre e figlia. Paola si guarda intorno con aria nemmeno troppo smarrita e mi prende per mano sorridendomi.
“Finalmente potrò anch’io farti godere come la tua puttana preferita”
Tenendola per mano scendiamo le scale verso la platea e il rumore dei suoi tacchi è accompagnato dai gemiti degli attori nella pellicola. Arriviamo alla tenda che ci separa dalla platea e entriamo nella sala buia. Sullo schermo una tizia si sta gustando un cazzo di tutto rispetto messa a quattro zampe, in sala faccio fatica ad abituarmi al buio ma distinguo solo quattro teste abbandonate in poltrona. Una sola di queste si è girata verso di noi. Sempre tenendo per mano Paola andiamo al fondo della platea sedendoci nella penultima fila e occupando due poltrone che danno verso il corridoio centrale, passo io all’interno lasciando lei verso il corridoio.
“Ora gustati il film come se fossi a casa sul divano”
Lei si accomoda occupando bene la seduta e allarga le gambe tendendo il tubino, si guarda un attimo intorno e poi comincia ad accarezzarsi le cosce con una mano e il seno sopra il vestito con l’altra.
Apro la patta dei jeans e tiro fuori il cazzo che ha già la cappella bagnata dalle prime goccioline di sborra. Paola lo vede e se ne appropria con la mano che pochi istanti prima tormentava i capezzoli, comincia a segarmi e io mi giro verso di lei e le infilo tutta la lingua in bocca.
Un bacio appassionato, famelico, perverso, ricco di libidine che ci avvolge mentre la sua mano fa su e giù con il mio cazzo e io con due dita le strizzo i capezzoli duri per l’eccitazione. Lei si muove sulla poltrona mentre le procuro dolore, mugola, si muove, inarca busto e bacino sempre mantenendo le gambe ben aperte.
Il primo maiale non si fa attendere, ci guarda attendendo un cenno che arriva puntuale da me e le infila una mano dritta nella scollatura artigliando l’altro capezzolo. Lei ha solo un attimo di esitazione ma poi continua a limonarmi con maggior foga.
“Ti piace il cazzo, puttana troia?” le dice infoiato il porco con accento rumeno e intanto tira fuori dai pantaloni un arnese di tutto rispetto duro e nodoso, probabilmente nemmeno troppo pulito.
Paola ha un attimo di esitazione, si ferma a guardare quel bastone all’altezza della sua faccia mentre le mani mia e del maiale continuano a strizzarle i capezzoli.
“Dai troietta, volevi far contento papà? Datti da fare puttana”
La sua bocca si avvicina al cazzo e la lingua saetta fuori tra le labbra a leccare quella cappella.
A vederla così afferro il capezzolo e strizzo forte fino a farla urlare. Il maiale fa lo stesso e poi con le mani le afferra la testa costringendola a ingoiare tutto quel cazzo fino in gola.
“Ti piace il cazzo puttana” ripete ancora il rumeno mentre accelera la scopata in bocca della mia bambina.
La sua mano continua a segarmi il cazzo e io da parte mia infilo la mia mano sotto il suo vestito in cerca della sua fighetta certo che la troverò bagnata e colante.
Dietro di noi un tizio grasso che è senza dubbio più vecchio di me arriva in piedi masturbandosi di fianco alla faccia di Paoletta che, mentre il porco la scopa furiosamente in bocca, cerca di non soffocare. La sua figa è aperta e comincia a colare mentre decido di infilarle due dita e di masturbarla per sentirla godere come una vacca. Le presenze intorno a noi si moltiplicano, ci sono altre otto mani oltre le mie che la palpano, la accarezzano, cercano il seno, le cosce, i capelli e intravvedo i cazzi fuori dai pantaloni di tutti i maiali intorno alla mia piccolina.
“Tira su le gambe e appoggiale allo schienale davanti”
Il Rumeno non molla la presa rendendole difficile qualsiasi altro movimento ma dopo aver spinto ancora più giù il cazzo urla un “puttana bevi” e sbrodola in gola alla mia bambina che non molla la presa. Il porco la molla e lei si gira verso di me mostrandomi la bocca aperta e piena di liquido.
“Fattelo colare addosso bambina, così vedono tutti quello che sei venuta a fare, lo sborratoio al cinema.”
E lei tira fuori la lingua imbrattando gli angoli della bocca, il collo e il vestito.
Il vestito è raccolto sul suo bacino e le mie dita la stanno riempiendo mentre cerca di portare le sue gambe sullo schienale davanti e quando ci riesce spingo più forte facendola godere il primo orgasmo.
“Siiii papà, ancora, sono la vostra serva, la vostra puttana, la vostra vacca che vuole godere”
E inarcando il busto porta la figa all’altezza dello schienale e il suo corpo è scosso dall’orgasmo liberatorio.
Ne approfitta il grassone dietro di lei che si impossessa della sua bocca infilando anche lui il cazzo meno grosso del precedente e Paola lo lecca, lo succhia, con evidente voglia.
Vorrei già chiavarla davanti a tutti ma voglio gustarmi ancora un po’ la troietta.
Un vecchio si sta segando nel vuoto lasciato del rumeno all’altezza del seno che cerca di far saltare fuori dal vestito, un altro porco più giovane in piedi nella fila davanti libera Paola dalle scarpe e prendendola per i piedi comincia a usarli per farsi una sega.
Prendo il serramanico che ho in tasca e lo infilo nella scollatura tagliandole in due l’abito mentre tutti intorno si sono fermati per un momento e poi riprendono con più foga di prima. Il vecchio gode, schizza e insulta bagnando il viso e il seno della mia bambina impegnata a sfiancare il grassone pronto anche lui a riempirle la gola.
“Ora devi ingoiare tutto puttanella, fai contento il tuo papino”
E su quelle parole lei ha un ‘altro orgasmo mentre in ciccione si libera del suo sperma insultando e bestemmiando la cagna affamata.
Siamo diventati l’attrazione principale del cinema, le grida della mia bambina sono forti come quelle delle attrici che scopano sullo schermo.
Mi alzo e la prendo per i capelli portandola dietro le colonne a lato della sala. Li siamo circondati da altri sei animali che si stanno masturbando e mi chiedo per un secondo soltanto se non sono stato troppo precipitoso.
Poi la guardo mentre seduta sui talloni passa per la bocca tutti i cazzi che le arrivano a tiro.
Le sfilo l’abito strappato e la guardo mentre succhia e lecca qualunque cosa.
“Forza porci, riempite di sborra la mia serva, la mia bambina”
E i maiali le mettono le dita nella figa, nel culo, le danno i cazzi da succhiare, le sborrano addosso e mi piace vederla coperta di sborra che cola dappertutto. Sembra che i cazzi si moltiplichino mentre lei prende, lecca, succhia e si lascia andare a convulsi orgasmi che lasciano sul pavimento del cinema i suoi succhi mescolati alla sborra dei cazzi che lei sta sfiancando e a quella dei porci che si sono fatti spompinare prima da lei o da qualche altra bocca.
Non ne posso più e devo chiavarla, la prendo per i capelli e la faccio mettere a quattro zampe. Non ho bisogno di lubrificarla, basta che le appoggi il cazzo tra le labbra della figa perché questo sparisca fino ai coglioni. Sento il collo del suo utero contro la cappella, vedo i cazzi contro il suo viso mentre lei si regge a quattro zampe sotto i miei colpi e vedo che gli schizzi le arrivano dappertutto imbrattandola. La tengo per i fianchi e le spingo il cazzo in fondo mentre una mano si fa largo tra le sue natiche e tre dita le aprono il culo
“ora ti riempio di sborra anch’io troia, prima la figa e poi il culo. Puttana”
Sento la sborra salire dai coglioni e scaricarsi nel suo ventre e godo insieme a lei che urla
“Dai papà, spingimela dritta nell’utero, riempimi come tutti questi porci, così, così, cosììììììì”
Intorno è tutto un movimento di mani, cazzi, un continuo rimando di troia, puttana, baldracca, cagna…
Mi sfilo dalla figa che cola anche la mia ondata di sborra e allargandole le natiche le spingo nell’intestino l’uccello.
“Si papà, inculami, rompimi”
E eccitato dalle urla di mia figlia la cavalco con tutta la forza che posso mentre ormai tutti gli avventori hanno scaricato i loro coglioni addosso a lei o dentro la sua bocca.
Un fascio di luce ci illumina
“che cazzo succede qui”
Il proprietario del cinema, richiamato dalle urla viene per vedere chi fa tutto quel casino
“dammi anche il tuo porco, voglio cazzo.”
Non ci studia molto e tirata giù la zip tira fuori un altro cazzo di tutto rispetto
“Il proprietario merita qualche attenzione in più direi”
“come vuoi tu papà”
Si sfila dalla mia inculata, lo afferra e lo fa in maniera che si sdrai per terra mentre ingoia a fatica quel mattarello, poi lo afferra e si impala inginocchiandosi a cavalcioni del suo bacino emettendo un suono animale. La prendo per i capelli costringendola a baciare quell’uomo tirandola per i capelli ormai che colano sperma al pari del resto del corpo.
Le riapro il culo e ricomincio a fotterla in una doppia animale. Credo che ormai abbiano superato la ventina i cazzi che hanno sborrato su di lei e che quasi una decina siano gli orgasmi che l’hanno sconvolta me Paola non da segno di cedimento. Si sbatte entrambi i cazzi dentro con foga e io sento l’altro cazzo attraverso le pareti del suo intestino.
“Sto per riempirti anche il culo troia di papà. Ti riempio l’intestino di sborra”
E sento il gestore del locale che le spinge il suo cazzo fino ai coglioni e le sborra dentro la figa mentre lei esplode in una serie di versi animali che mi fanno esplodere nel suo culo.
Paola si accascia sul corpo dell’uomo con tutti e due i cazzi dentro.
Ridotta come l’interprete protagonista di una gang bang la mia bambina gronda sborra persino dalle orecchie ed è in questo momento che voglio limonarla e abbracciarla. La stringo a me e la bacio riempiendomi anch’io di liquidi seminali di mezza Torino e la vedo soddisfatta.
Le dico di vestirsi con gli abiti che abbiamo portato di scorta e la prendo ancora per mano per ritornare al parcheggio. Chi ci incrocia si chiede di cosa siamo inzaccherati ma non mi frega nulla.
Saliamo in macchina e la mia piccola mi ringrazia e appoggia il capo sulla mia spalla.
Sfinita si addormenta nel giro di pochi minuti.
Nemmeno il tempo di arrivare a casa
di
scritto il
2019-06-03
8 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.