Come una vita può cambiare 10

Scritto da , il 2019-06-05, genere dominazione

TROVARSI TRA INCUDINE E MARTELLO
Si avvicinava il periodo natalizio, eravamo con Daniela in trasferta da un cliente quando in auto mi raccontò un’anteprima, l’azienda stava organizzando la cena di Natale in un locale con chef stellato, requisendolo per intero, così che per il dopo cena ci avrebbero aperto l’open bar ed il deejay.
Mi disse che non vedeva l’ora che arrivasse la cena, perché si era comprata un vestito che avrebbe fatto impallidire tutte, non era affatto difficile da credere, oltre ad essere una donna molto intelligente ed affascinante, da quando aveva cominciato a fare assiduamente sport era diventata tonica in tutte le parti del corpo, se già così sei uomini su dieci si giravano, adesso doveva portarsi il bodyguard.
La mattina seguente mi svegliai con un forte torcicollo e dolori alla spalla, ero completamente bloccato, mi alzai presi l’auto e mi diressi non senza difficoltà in ufficio, salutai tutti e ovviamente quando Daniela mi vide iniziò a ridere ed a chiamarmi Tutankhamo:
o Come sempre devo pensarci io a te, chiamo Sonia e le chiedo se oggi a pranzo riesce a vederti.
Ciao Sonia, come stai gioia? Io tutto bene grazie, senti avrei il mio discepolo con il collo bloccato avresti tempo oggi? Uhm…. Proprio nessuno sforzo riesci a fare?
Perfetto, sarebbe perfetto, ciao bella ti chiamo dopo.
Allora hai appuntamento per le 13.30 da lei, riesce a concederti mezz’ora, almeno torni ad essere quasi normale.
o Grazie… in macchina ero paralizzato.
o Beh… Tutankhamo io vado di là a lavorare, se stai male vai a casa.
Ripresi a fare qualcosa cercando di non fare nessun movimento repentino, non vedevo l’ora che mi sbloccasse, presi un caffè con gli altri, ovviamente l’ilarità raggiungeva i massimi livelli, al confronto Zelig era un cabaret di secondo ordine.
Quando tutti i miei colleghi partirono per andare a pranzo compresa Daniela, iniziai a prepararmi per recarmi all’appuntamento, per fortuna il viaggio era molto breve, parcheggiai e arrivai dinnanzi al palazzo, suonai al citofono e una voce mi rispose secondo piano dove vedi l’insegna dello studio, presi l’ascensore, le scale mi sembravano una tortura troppo grande.
Arrivato sul pianerottolo trovai la porta dello studio aperta, mi appropinquai e mi ritrovai in una piccola sala d’attesa con quattro sedie ed una porta vetrata, poco dopo si affacciò:
o Ciao, io sono Sonia.
o Buongiorno.
o Allora seguimi, la prima porta nel corridoietto lasciala perdere, la seconda è lo spogliatoio, terza bagno e quarta il mio studio, entra pure nello spogliatoio, rimani pure in mutande, boxer o quello che indossi di solito, io ti aspetto di là.
Spogliatomi mi recai nello studio:
o Eccomi.
o Allora da bravo, mettiti vicino al lettino, stai dritto, ok… perfetto, sdraiati pancia in giù.
All’inizio ti farà male, cerca di sopportare, respira con il naso e butta fuori lentamente con la bocca.
o Ok..
Iniziò a lavorare sul collo, poi sulle spalle, non parlava molto e di conseguenza neanche io, mi sarei aspettato qualche battuta o qualcosa del genere, invece era silenziosa e molto professionale.
Terminata la mezz’ora mi disse di alzarmi, chiedendomi come mi sentissi;
o Per oggi va bene così, cerca di stare seduto dritto.
o Va bene.
o Direi che potremo vederci la prossima settimana, sempre a quest’ora per vedere se sei migliorato.
o Quanto ti devo?
o Nulla, facciamo per intero la prossima.
o Perfetto, allora grazie.
o Buona giornata salutami Daniela, quando ti sei vestito ed esci ti chiedo di tirati dietro la porta d’ingresso.
o Nessun problema, grazie ancora.
Devo ammettere ogni giorno che passava mi sentivo decisamente meglio, mi recai al secondo appuntamento, come la volta precedente Sonia fu molto silenziosa, mi chiese solo come stava la mia Capa, poco altro.
Terminato l’appuntamento mi fece pagare e mi disse, se volessi andare per fare un’altra ora la settimana successiva, per sistemarmi meglio la schiena; però anticipando alle 12.30.
Arrivai per la terza volta allo studio, entrai nello spogliatoio, mi svestii e poi mi diressi nello studio, entrando vidi Sonia alla scrivania, si alzò venne verso di me e mi aiutò a fare degli esercizi, spiegandomi che ero soggetto a dolori alla schiena e al collo, per il fatto che lavorassi sempre alla scrivania.
Mi fece sdraiare pancia in giù cominciando il massaggio, partì dalle gambe, passò dalla schiena e arrivò fino alle spalle, ad un certo punto mi chiese di girarmi pancia in su, riprese dal quadricipide, sentii la mano salire e sfiorarmi le parti intime, lo stesso movimento lo fece due volte, poi scese, pensai ad un movimento dovuto all’operazione che stava eseguendo.
Ovviamente al mio membro quel toccò non passò inosservato e si raddrizzò all’interno dei boxer, Sonia passò al tronco tirandomi le braccia verso l’alto, fino a quando sentii le dita della sua mano entrare nell’intimo e toccarmelo in maniera questa volta sicuramente non casuale, restai in silenzio e lei me lo afferrò cominciando una lenta manipolazione, ora mi era tutto più chiaro, abbassai il braccio vicino al suo lato e le palpai il culo.
Si girò verso di me e guardandomi mi disse:
o Daniela me lo aveva descritto abbastanza bene.
o Mi sembra che ti stia facendo una tua idea.
o Voglio proprio vedere se la mia amica mi ha nascosto qualcosa.
Togliti i boxer, chiudo la porta non vorrei ci disturbassero.
Sonia si avviò verso la porta togliendosi la divisa e facendosi ammirare, non era altissima, circa sul 1.60 m, magrolina e ben proporzionata, capello moro a caschetto; quando si girò mi vietò di scendere dal lettino, riprese il mio membro:
o Daniela non dovrà mai sapere nulla, sarà un segreto.
o Nessun problema.
(Non terminai neanche la frase che era già nella sua bocca).
o Devo dire che hai un bel cazzo, forza leccamela che lo voglio sentire e dobbiamo fare rapidi perché tra poco tornano i miei figli.
(Salendo sul lettino e mettendosi nella posizione del sessantanove).
Adesso capivo perché si era fatta convincere Daniela a provarci con me, era un generale, praticamente glielo aveva ordinato, aveva un cespuglio un po’ più chiaro dei sui capelli proprio sopra alla fessura, il restante completamente rasato.
Poco dopo iniziò a mugolare e complimentarsi di come gliela stavo leccando:
o Ho voglia di essere scopata, non prendo pillola e non ho profilattici quindi esci se stai per venire.
o Ok.. (ero quasi intimorito dai suoi modi bruschi).
Scese dal lettino e vi si piegò sopra, mi misi dietro di lei ed iniziai a penetrarla, entrai lentamente, ma a lei questa cosa non piacque mi afferrò con la mano destra una natica e mi tirò verso di lei “Non stai facendo l’amore con Daniela, io voglio essere scopata nel vero senso della parola”.
Non dissi nulla, glielo piantai dentro ed iniziai a scoparla come desiderava, “Bravo era questo che intendevo”, mi stavo eccitando da morire, sentivo il cazzo veramente durissimo e martellavo, si girò si sedette sul lettino e lo guidò nuovamente dentro “Dai.. così… bravo, più forte, sai fare solo questo”; era una provocatrice continuava a parlare e diceva le parole giuste per far crescere la rabbia sessuale.
Con i talloni si posizionò sui miei fianchi e rimase appoggiata con un solo braccio, con la mano mi afferrò il collo “Dai.. più forte…”, ero stufo di subire e la ripagai con la stessa moneta, non ci potevo credere iniziò ad ansimare fino a venire, entrambi ci liberammo della presa.
Scese nuovamente dal lettino, lo catturò tra le sue mani, ricominciando a masturbarmelo “Bravo… porco, sei stato promosso. Ti meriti di venire!!”, riprese il pompino ed io le misi le mani sulla testa, sentivo di essere vicino all’orgasmo:
o Sto venendo!!
o Vienimi in bocca…. porco.
Anche dopo il mio orgasmo proseguì nel pompino, una parte scese dai lati della bocca il restò lo deglutì, quando si mollò definitivamente, mi dette l’ultimo bacio sulla cappella e si rialzò:
o Devo ammettere che Daniela aveva ragione, scopi proprio bene.
Anche se sei troppo buono e dolce, ho dovuto tirare la corda per farti uscire un po’ di cattiveria.
o Sei proprio una troia.
o Bravo.. hai detto bene, la tua ora è finita, se ti servisse un massaggio o qualche lezione su come si scopa veramente hai il mio numero, chiamami.
Ricordati che Daniela non deve sapere proprio nulla, altrimenti giuro che la pagherai cara.
Salutai ed uscii dallo studio, mi rivestii e mi diressi nuovamente in ufficio, mi chiedevo se fosse successo veramente, non me ne rendevo conto.
Tutto era stato strano, come era accaduto, il proseguimento e la fine, non capivo le sensazioni che giravano dentro di me; il senso di colpa nei confronti di Sofia e Daniela, ma nello stesso tempo un’eccitazione animalesca, provavo proprio quello che aveva detto lei, quelle parole mi si ripresentavano nella testa (Non stai facendo l’amore con Daniela, io voglio essere scopata ….), forse per la prima volta non avevo fatto l’amore o sesso con una persona che mi piaceva, ma avevo solamente scopato e dentro di me un po’ mi odiavo, ma nello stesso tempo sentivo un indole quasi repressa.

Aspetto qualche vostro commento o critica harael12@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 3 8 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.