La mia vicina Eli 3

di
genere
tradimenti

La mia vicinal ELI 3

(Nome inventato)... il resto è tutta verità. Storia di diversi anni fa.


Dopo la prima scopata, la seconda, ne seguirono tante altre con questa meravigliosa vicina, la nostra era una passione di fuoco, eravamo attratti l'uno dall'altra, non era amore ma pura voglia di scopare.

Lei aveva paura di perdere il suo uomo, convivevano insieme da parecchi anni ormai.. lui a parole era un gran toro...ma in realtà  (confessato da lei) lui si stendeva si faceva fare un pompino, sborrava in fretta o raramente una scopatina breve e finiva li.

Lei aveva vari vibratori e cazzoni in silicone che sembrano veri, ed ogni volta che finiva il breve e povero rapporto, era costretta di andare in bagno, chiudersi per poi masturbarsi, poveraccia.

Questa era la causa delle sue scappatelle, lei mi diceva sempre che se avesse avuto un maschio vero in casa non avrebbe avuto bisogno di cercarsi i cazzi fuori, rischiando di perdere il vero amore. Si ragazzi lo amava ....e lo ama ancora tantissimo, sembra assurdo, neanche io ci credevo, non voleva in nessun caso perderlo però aveva bisogno di cazzo vero. 

Tante volte si era lamentata con lui ma lui diceva che era stanco oppure la scopava alla buona, magari a volte le diceva......la prossima volta sarà meglio... erano solo parole e parole... per tutto  il resto, la loro relazione andava a meraviglia...l'unico problema era il sesso... 

e chiamalo  poco.. hahaha!!!!

Allora quando io e lei ci vedevamo era tutto fuoco, lei incandescente, sembrava affamata da anni...


Vi racconto un episodio.

io... avevo una moto 1000 racing, che usavo per andare sui circuiti, però tra un circuito e l'altro la modificavo per la strada, dunque rimettevo anche il sellino.

Lei da quando ha incominciato a scopare con me, si è iscritta alla scuola guida per la patente della moto, tutte le scuse erano buone per chiedermi di fare uscite insieme  così le mostravo ed insegnavo i trucchi per guidare bene e ne approfittavamo per stare insieme.

Al che si iscrive anche lui per prendere la patente di moto..

In quella nazione, la patente (A) la Devi fare indifferentemente anche se hai la (B)...

Lui forse lo ha fatto perché preso dalla gelosia e non vuole essere da meno.

Lei arrangia tra me e lui una forma di pace, che io fingo di accettare.

Ricomincia tra me lei è lui, una frequentazione, che per non guastare nulla io fingevo amicizia ma lui ormai mi stava sui coglioni, per ciò che mi aveva fatto in passato.

Mi invitavano quasi sempre nella loro casa per cenare, piuttosto era lei che mi voleva vicino.

Loro avevano solo una moto

Dunque quando usciva lei, lui restava a casa e viceversa una volta lei daccordo con lui organizzano una uscita in moto con me.. Lei dietro di me e lui solo sulla moto, (entrambi patente provvisoria)... durante la passeggiata, io accelleravo, percorrevo brevi tratti a velocita sostenuta, le  facevo salire l'adrenalina,facevo curve quasi a toccare il ginocchio e dicevo a lei di seguire il movimento, ovviamente lui rimaneva molto indietro allora lei sollevava un po la mia giacca e infilava alla meglio la mano dentro ai jeans, beh il cazzo in pochi secondi diventava durissimo.e premeva sul serbatoio.. aii aii!!! lei si divertiva così..troia!!!!! poi si strusciava alle mie chiappe .. si stringeva poi quando rallentavamo e lui ci raggiungeva... ci fingevamo santi...  insomma ad un tratto ci fermammo .. Lei chiese a lui la moto, voleva guidare, dicendogli di venire dietro di me sulla mia moto.. ma lui siccome non volle, decidemmo di tornarcene a casa, lei si finse incazzata, però ha un'idea da gran TROIA... arrivati a casa dice ... io voglio guidare

Vado a fare moto-guida con Max..

E così fu anche se lui ci è rimasto malissimo. Io fingevo di non volere (innocente hahaha!!!) ma lui disse di andare lo stesso per far piacere a lei.

Partiamo e dopo un po di chilometri si va in foresta... si ragazzi, il paese dove abitavo è pieno di laghi foreste e fiumi, è vicino all'Italia. Ormai fine maggio le giornate più lunghe.. era quasi fine pomeriggio c'era ancora sole parcheggiamo alla meglio le moto,poi baci, slinguate in bocca .. strusciamenti....  si aprono le giacche e le tiriamo via.. Lei si abbassa mi slaccia la cintura sbottona i jeans tira giù la zip ... tira fuori il cazzo bavante...da tanto che mi aveva accarezzato prima.. lo osserva un attimo, lo lecca, lo ripulisce, hmmm!!!... che dolce lingua, poi lo prende in bocca, ha una bocca che ti manda in tilt il cervello, labbra carnose.. da gran pompinara, comincia a succhiarlo ed a pomparlo in bocca, lei di pompini è una gran maestra, ne approfitto per prenderla per i capelli e le spingo il cazzo durissimo in gola sento che si apre.....ragazzi!!!!! sensazione !!!!

sublime, la trattengo, la forzo, le ordino di restare così di farmi piacere,le dico che deve ubbidire, passano i secondi per me sono attimi di sublime piacere... per lei secoli con il cazzo piantato in gola senza poter respirare, le stanno per scoppiare i polmoni...è rossa in viso, forza per uscire..mi oppongo, non ce la fa più finalmente la lascio.. esce.. affanna.. tossisce.. lacrima.. che bello... durante il sesso mi piace la donna sottomessa.. che si lascia fare di tutto e fa di tutto.. prende fiato glielo rimetto in bocca, ed ancora  tutto dentro fino in fondo..ed andiamo avanti un po così.. poi le abbasso i pantaloni..cazzoooo!!!  il telefonino che squilla squilla.. è  lui.. ma lei non risponde, anzi si eccita di più,si mette a pecora tenendosi ad un albero che ha una forma giusta da sostegno.

Le infilo il cazzo in figa, dentro fino in fondo direttamente, lei da quando siamo usciti con le moto sin dall'inizio che continua ad eccitarsi e bagnarsi, dunque immaginate, la mutandina imbevuta di liquido di figa, e la figa che appena spostata  la mutandina, cominciò a bavare, lei per non sporcare i pantaloni ha una posizione di pecora ma con culo puntato indietro e le ginocchia piegate in avanti, la sbatto, me la scopo.. le prendo i capelli a coda di cavallo e la violento, non posso schiaffeggiare le natiche, ma approfitto per scoparla violentemente, dentrp e fuori...violentandola la tiro per capelli, lei geme... ansima...le piace, si contrae.. gode... hmmmmm siiiii... io continuo a pomparle la figa fino all'utero... forte, la sbatto.... la tiro a me dopo un po sento che si contrae di nuovo... geme forte ... qualcuno potrebbe udirla ma lei è in preda alla goduria, neanche io faccio caso sono preso da questa meravigliosa troia, d'un tratto la prendo di forza per i capelli e la porto al cazzo, le dico succhialo puttana, volevi  il cazzo? Eccotelo.. Succhialo... pompalo da brava troia che sei... Lei mi prende con le due mani per le chiappe e si infila il cazzo in fondo alla gola da sola forzando cazzooooo che brava... sono in paradiso, poi dentro tutto e fuori...dentro e fuori... mi sta scopando con la bocca... ho voglia di sborrarle in gola sono eccitatissimo poi......

d'un tratto mi colpisce qualcosa che si è mosso più in la, dapprima breve spavento, mi viene di fermarmi, poi brevissima riflessione, resto calmo (fingo) guardo meglio con la coda dell'occhio continuo,fingo di non aver notato nulla, a lei non dico nulla.....è un tizio non lo vedo bene si è  nascosto dietro al tronco di un grosso albero e ci sta spiando sarà ad un 50.. 70 metri più o meno... boh!!!! si sarà avvicinato in silenzio prima..udendo i gemiti forti di lei, e approfittando del rumore..

Al che, mi faccio coraggio mi metto in posizione per dargli miglior visuale..voglio farlo divertire... continuo a infilarle il cazzo in gola facendola soffocare e ansimare vedo che lui guarda poi si  nasconde... sono eccitatissimo dalla situazione, poi la giro di nuovo a pecora le sbatto il cazzo dentro la chiamo troia.. puttana.. vacca... lei geme..  le sta piacendo le riprendo i capelli a coda e le sbatto di nuovo il cazzo in fondo alla figa..con violenza .. cazzo!!! Il tipo si sta segando..  guardando sempre più insistentemente.. Allora guardo nella sua direzione sorridendo e si accorge che non mi disturba.. lei la tratto da zoccola la giro per farla vedere bene mentre la forzo, continuo per un po lei si irrigidisce geme forte lui l'ascolta lei gode forte....  poi lui lo vedo fermo.. forse ha già sborrato...boh!!! Al che tiro fuori il cazzo pieno del suo liquido di figa la forzo tenendola per i capelli le infilo il cazzo in bocca con quel sapore della sua figa ... poi mi sego ... la faccio stare con la bocca aperta da pompinara che é... finalmente le sborro in bocca ... le prendo la testa tra le mani mi scopo la bocca 

Che sborrataaaaaa uauuu!!!!! Mi svuoto tutto contrazioni fortissime.. ... bellissimo!!!!!

Lei mi pulisce pulito pulito me lo lava come una cagna... poi ci rivestiamo, guardo in direzione del tipo gli faccio l'occhiolino lui sorride come per ringraziare.. Noi due prendiamo le moto ed andiamo via

Non le ho mai detto nulla del tizio.. sul cellulare non so quante centinaia di chiamate perse...hahaha!!!

Arrivata a casa lui incazzato chiedendo spiegazioni... lei fingendosi anche incazzata... gli risponde logicamente... come potevo risponderti se stavo guidando la moto?... poi non sapevo chi era.. e comunque da come mi hai trattata prima non ti avrei risposto... e

Se saresti stato con noi non avresti avuto bisogno di chiamare.

Continua.......

Altra storia.....

max_regina_brasil

di
scritto il
2019-05-30
5 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.