Il Marchio 3

di
genere
dominazione




“Non ti preoccupare tesoro mio; sei stato marchiato sul culo ed ora porti le nostre iniziali e sei di proprietà nostra come le cavalle di un recinto. Sei la nostra troia cavalla e solo noi possiamo scoparti o cederti ad altre signore; te lo sei guadagnato con rispetto e sarà un onore portarlo”.
Il dolore era forte ma non superava il godimento che avevo provato.
Pure quel fastidio sul culo mi faceva provare piacere perché erano stampate le iniziali M.G. ovvero Morena e Giorgia e la cosa mi esaltava e mi rendeva fiera.

Non sentivo più il culo; non sapevo se era aperto, squarciato, slabbrato o rotto ma sicuramente sapevo che quel marchio mi avrebbe portato altro godimento infinito e devo dire grazie a loro.
Quando mi trovo al mare o in una sauna mi capita spesso di osservare le natiche delle altre persone, sia esse donne o uomini, sperando di incontrare qualche altra cavalla per poter raccontare le proprie esperienze.
Ma sicuramente ho incontrato delle donne che alla vista di quel piccolo tatuaggio mi hanno fatto i complimenti forse perché erano a conoscenza di come me l’ero guadagnato.
Ai prossimi racconti. Un bacio dalla cavalla Alessia (M.G.)


Dopo essere uscita da casa di Morena verso le 5:00 di mattina ed essermi lavato arrivai a casa tutto dolorante.
Certo il culetto era rotto di sicuro e sentivo un fastidio dentro le budella; il cazzone mi aveva rovistata dentro a dismisura e pure mentre ero svenuta dalla fatica.
Ero stata stantuffata per molte ore e lo sfintere si era allargato al punto che quel palo entrava ed usciva senza che me ne accorgevo.
Ma il dolore del marchio sul gluteo destro rimaneva specialmente quando la tuta strusciava sopra di esso.
Misi un unguento sopra spalmandolo con delicatezza col le dita tastando il rilievo di quelle due lettere e la cicatrice che mi aveva procurato.

Un’eccitazione si mostrò immediatamente: quel dolore all’improvviso mi riportava indietro con la mente facendomi indurire il cazzo con la voglia di essere scopata nuovamente.
Mi misi a letto perché estenuato iniziando a ricordare quei momenti di piacere estremo di cui ero stato protagonista.
Passarono i giorni e di Morena e Gorgia nessuna notizia. Non ero andato nemmeno in palestra perché la cicatrice è vero che si stava rimarginando ma ogni volta che muovevo le cosce faceva ancora male.
Pure al lavoro avevo problemi a sedermi e decisi di prendere due settimane di ferie per rilassarmi.

A casa ne approfittai per rimanere nudo totalmente per evitare che indumenti toccavano quelle iniziali: le osservavo allo specchio e mi piacevano tantissimo nonostante il fastidio.
Iniziavo ad ancheggiare osservando come si muovevano durante la sfilata e mi dava piacere.
Decisi di indossare le calze e un perizoma; una vestaglia velata aperta, allacciata ai fianchi; la parrucca da poco acquistata e iniziai a truccarmi alla meno peggio davanti lo specchio del bagno per rilassarmi in seguito nelle faccende domestiche rimanendo en-femme tutta la giornata.

Verso la tarda mattinata ricevetti un messaggio di Morena: “Non ti ho vista più in palestra; tutto bene troia? Se sei libera a pranzo vorrei passare da te per il pranzo con un’amica fidata quindi volendo puoi farti trovare in lingerie e mangiare qualcosa liberamente senza problemi di sorta” recitava il messaggio che sembrava essere più un comando che una richiesta di auto invito.
Risposi che già ero en-femme e stavo preparando qualcosina da mettere sotto i denti per poi rilassarmi davanti alla tv con un film e sarei stata felicissima di non rimanere da sola.

Alle 13:30 sentì il citofono squillare e aprì la porta dopo essermi assicurata che fosse Morena e la sua amica.
Entrate dentro Morena mi presentò Karina: una sventola di donna brasiliana con i capelli mori mossi, due occhi scuri penetranti truccati che esaltavano il suo sguardo; le labbra rosse vermiglio sorridevano ad ogni parola.
Indossava una minigonna con uno spacco laterale che faceva intravedere la coscia e le sue calze a rete su due gambe con tacchi a spillo.
La camicetta bianca stretta in vita esaltava il suo seno abbondante che per poco non scappava al di fuori ogni volta che si muoveva o si abbassava per sistemarsi o toccarsi le gambe.

Mi fece i complimenti per il mio abbigliamento da donna in casa e mi confidò che pure lei, quando libera da impegni, girava in casa quasi nuda come lo ero io in quel momento.
Iniziammo a pranzare parlando del più e del meno anche se notavo lo sguardo di Karina addosso in modo ossessivo specialmente quando mi alzavo e porgevo il culetto alle mie ospiti.
Fu lì che Karina mi chiese di mostrargli il marchio in modo esplicito perché la vestaglia lo velava leggermente e non riusciva a vederlo bene.

Io mi avvicinai al suo fianco e scostando quel leggero indumento, inarcando il fianco, lo indicai con le dita.
Karina ebbe uno sguardo di stupore e piacere; prima lo toccò leggermente poi lo sfiorò con le labbra iniziando a baciarlo.
“Pure io ho questo marchio sul culo; sono una cavalla come te ma al contrario di te io sono pure una cavalla da riproduzione”, e alzatasi la gonna mi fece cenno di osservare il suo gluteo.
Rimasi stupefatto a quella vista ma non avevo capito cosa intendesse con la frase .

Chiesi spiegazioni a Morena e lei con naturalezza spingendo più su la minigonna di Karina le tolse con l’altra mano lo slip facendolo scivolare fino alle caviglie.
Un cazzo chiaro scuro ripiegato all’indietro tra le gambe svettava fino a metà coscia. Una proboscide di carne penzolava inerme, grossa come un mattarello, e il glande scoperto di colore rosa luccicava alla luce del sole.
Io dapprima rimasi sorpreso; poi con naturalezza lo afferrai con la mano iniziando a masturbarlo piano piano per saggiare la grossezza e la lunghezza. Un ammasso di carne calda, palpiatante che si ingrossava ad ogni mio movimento e prendeva forma più eretta ma sempre penzolante data la sua lunghezza.

Un cazzo sodo, bello, scuro, pulsante, profumato era nella mia mano e lo reggevo con il palmo facendo strusciare sul mio polso e interno del braccio.
Senza esitare e senza che lei mi dicesse qualcosa, da buona troia, mi piegai verso quel cazzo iniziandolo a baciare sul prepuzio, sul glande profumato dal sapore aspro e lungo l’asta fino alle palle.
Non aveva pelo e la pelle liscia sulla lingua mi dava una sensazione come se stessi leccando la seta di un tessuto di inestimabile fattezza.
Aprì la bocca dopo averlo leccato a lungo e feci sparire la cappella dentro di me iniziando a roteare la lingua su di essa.
Lo premevo sul palato e sulle guance; volevo assaporarlo per tutta la sua consistenza passando la lingua da sopra a sotto, sulla testa e sul filo che tiene il glande.

Forse nemmeno un lecca-lecca avrebbe avuto gli stessi risultati e io ero presa davvero da quel dolce inebriante e lo facevo mio sulla mia bocca.
Lo sfioravo nuovamente con le labbra baciandolo tutto come se volevo contare i centimetri de quel palo che nel frattempo si era indurito e cresciuto in larghezza.
Non riuscivo a ingoiarlo del tutto dentro e quando iniziò a scoparmi la bocca con movimenti lenti ma profondi provai conati di vomito quando raggiungeva la gola.

Lo rendevo viscido con la saliva e la bevevo unita ai sui primi umori. Il sapore diventava aspro e la lingua assaporava quel liquido che fuoriusciva dal prepuzio.
Iniziava ad eccitarsi e a bagnarsi con la mia bocca calda e la lingua che lo solleticava.
“Basta Alessia…così vengo sula bocca; io voglio assaggiare il tuo culo da troia prima”, mi disse con sottovoce e spostandomi di scatto facendomi poggiare sul tavolo con le gambe divaricate e il busto abbassato.
Avevo il culo per aria e scostato il perizoma mi penetrò senza problemi per il fatto che era già lubrificato dalla mia saliva e dai suoi umori che iniziavano ad uscire.
Lo sentì dentro che mi rovistava a mulinello e a stantuffarmi prima con dolcezza poi sempre con più forza.

Morena mi teneva stretta dai fianchi e mi carezzava il culo e il marchio facendomi sentire un po’ di dolore ma forse anche per farmi ricordare che la cavalla era a disposizione di coloro avessero avuto il consenso della proprietaria.
Sentivo che cresceva lo spasmo di Karina che dopo avermi scopata per una decina di minuti, forse perché già eccitata dal mio pompino da troia, tirò fuori quel cazzo e con lunghi grida di eccitazione cominciò a venirmi di brutto sulla bocca.

La tenevo spalancata con la lingua di fuori per non perdere nemmeno una goccia e dopo avermi riempita a dovere iniziai a tastare quel liquido caldo e saporito; aspro e dolce nello stesso momento.
Lo ingoiai ad occhi chiusi sorridendo per quel sublime nettare che mi aveva donata.
Morena mi baciò sulle labbra dicendomi che ero una cavalla di razza e aveva scelto bene tra la mandria.
Continuammo il pranzo fino alla fine anche se io avevo avuto già la mia porzione di dolce e salato dalle mie amiche.
Un bacio ovunque; Alessia tv
Chi vuole può lasciare commenti e/o mail.











di
scritto il
2019-05-04
6 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.