Un pomeriggio in palestra

Scritto da , il 2019-05-02, genere dominazione

Durante la settimana frequento una palestra che è sempre piena di persone e, per ovvi motivi, non posso farne il nome.
Di solito nel primo pomeriggio è sempre piena al punto che devi aspettare il turno per utilizzare un macchinario e osservi le persone prima di te che fanno gli esercizi.
Io di solito indosso una canotta e la calzamaglia sotto per evidenziare oltre ai muscoli delle cosce anche i glutei di cui vado fiera.

A volte da dietro, mentre faccio determinati esercizi, intuisco che alcuni maschietti osservano i glutei che si contraggono e allora accentuo i movimenti per evidenziare ancora di più il culetto.
Alcuni, dopo che mi sono girata, rimangono stupiti perché vedono che non sono una donna e abbassano gli sguardi, altri sorridono e io ricambio con naturalezza.

Un pomeriggio di sabato la palestra era semi vuota e come al solito dopo aver fatto la mia serie di squat-jump davanti allo specchio per tonificare i glutei mi dirigo verso una panca per eseguire gli slanci laterali.
Nell’altra panca di fronte una ragazza stava eseguendo degli esercizi con manubri e iniziava ad osservarmi.

Ad un tratto la ragazza sorridendo mi dice che era da un po’ di tempo che mi osservava e che avevo un bel culetto come una donna chiedendomi se era morbido o duro.
Rimasi dapprima in silenzio per quella affermazione per una manciata di secondi ma poi, ridendo, le dissi che era sodo ma morbido allo stesso tempo e le feci cenno di avvicinarsi per constatare con le sue mani.

Lei senza farselo dire due volte, con uno sguardo accattivante, si alzò e iniziò a darmi inizialmente dei pizzicotti ma poi cominciò a carezzarlo e a palparlo con gusto fino all’attaccatura delle cosce.
Nella posizione a pecora sopra la panca mi feci sfuggire un sussulto e un gemito dalle labbra facendo intuire che la cosa mi era piaciuta e mi aveva eccitata.

Lei sorrise e con voce calda, avvicinandosi al mio orecchio, mi chiese se per caso ero caldo dentro e burroso nel buchetto.
Ormai non potevo più nascondere la mia natura e risposi che ero molto accogliente con le persone che mi piacevano e se mi facevano eccitare.

Fece una sonora risata ma sempre con gli occhi da gatta che aveva puntato la preda e con tranquillità mi chiese se ero libero di venire a casa sua dopo l’allenamento per continuare l’amichevole conversazione.
Dissi di sì senza problemi.
Finito gli esercizi durante i quali lei non aveva fatto altro che scrutarmi chiesi se invece di cambiarmi in palestra potevo fare una doccia a casa sua per non perdere altro tempo.
Lei annuì e uscimmo insieme per le vie di Roma.

In macchina seguitammo a parlare di come fare a tonificare i muscoli specialmente i glutei di cui lei era ossessionata ma la sua preoccupazione era che, comunque, si doveva rimanere femminili e seducenti cercando di non indurirli troppo quindi dovevano essere sempre morbidi al tocco e al palpeggiamento. Arrivati a casa mi indicò il bagno e mi mise a disposizione un’asciugamano ridotta e ciabatte.

Fatta la doccia mi sento chiamare che potevo uscire senza problemi per dirigermi in salotto perché aveva preparato un aperitivo per brindare alla nostra conoscenza.
Indossai quelll’asciugamani che non era tanto grande, infatti mi copriva a stento davanti e dietro fin sopra le ginocchia lasciandomi bagnato su quasi tutto il corpo, e mi diressi verso la voce che mi chiamava.
Giunto in salotto ebbi una sorpresa che mi lasciò a bocca aperta: lei stava seduta sul divano e indossava un tubetto di pelle nero con i seni fuori e stretto ai fianchi; calze nere autoreggenti che esaltavano le cosce belle tonde e muscolose e un paio di stivali neri lucidi alti con tacchi a spillo.
Teneva le gambe accavallate e, continuando a sorseggiare dal bicchiere con gli occhi penetranti, mi guardava e mi scrutava con pensieri strani.

Alzatasi per porgermi il calice di vino rimasi ancora più stupito quando, oltre al reggicalze, indossava un cazzo finto legato con cinturino in pelle dalle dimensioni asinine, sui 25/30 centimetri, con delle venature accentuate e di colore nero.
Presi il calice ma non potetti rimanere fermo e, con l’altra mano afferrando quella bestia nera per saggiare le dimensioni, provai a chiuderla attorno a quel cazzo finto senza riuscire a completare la circonferenza per quanto era largo.

Pensai di aver afferrato una bottiglietta di acqua ma con la differenza che la bottiglietta puoi schiacciarla, invece quel cazzo nero era morbido ma nel contempo impossibile a premerlo.
Iniziai a far scivolare la mano su quel palo per tutta la lunghezza con la mano aperta e ad avvicinarmi al corpo di lei portando all’insù l’attrezzo oltre il mio ombelico per capire fino a che punto poteva arrivarmi.

Lei sorrideva cinicamente sussurrandomi che ora avrebbe provato quanto burroso era il mio culetto e accogliente il mio sfintere iniziando a baciarmi sul collo e la bocca con la lingua di fuori.
Finito di bere il vino mi spinse dolcemente sul divano facendo cadere quel piccolo indumento che mi copriva e mi fece mettere con le ginocchia sul cuscino e la testa sullo schienale con le mani aperte per inarcare il culo verso di lei.

“Vedo che la posizione ti viene naturale e penso che ti piacerà quando mi sentirai dentro di te” mi sussurrava vicino al collo; “ora ti preparo un po’ perché penso che all’inizio sarà dura aprirti a dovere, diventerai la mia cagna in calore” continuò mentre mi versava un unguento sulle natiche palpandolo con dolcezza e facendosi strada via via verso la mia fighetta anale.

Iniziò a massaggiarmi il buchetto facendo penetrare un dito, poi due e roteandoli dentro cercava di allargarlo per farmi abituare alla penetrazione.
Dopo alcuni minuti di dolcezze e carezze su tutto il corpo si mise dietro di me puntando il cazzo nero sul buchino e facendolo scivolare in mezzo alle natiche per lubrificarlo: lo muoveva su e giù sopra il culetto e in mezzo alle gambe; lo vedevo spuntare davanti sotto il mio cazzo moscio per poi scomparire e sentirlo sulla schiena.

Ero eccitata da quella situazione e gemevo piano aspettando che si decidesse di penetrarmi e farmi sua. Ad un tratto lo sento fermarsi sul buchetto e iniziò a spingere.
Lo teneva con la mano per non farlo scivolare e piegare mentre con l’altra mi prendeva la spalla: il glande era grosso ma dopo alcune spinte più forti sentì che si stava facendo strada e mi aveva allargato.

Sentivo un dolore e con gli occhi che mi giravano all’indietro cercai di inarcare la schiena per facilitare l’invito di quel palo rilassando i muscoli anali.
Fu in quel momento che mi prese i fianchi e spingendomi verso di lei aumentò la pressione per far entrare quel mostro dento di me.
Tremavo dal dolore e le gambe le sentivo molli; iniziai a gridare e a stringere il tessuto del divano per cercare di sopportare quella punizione.
La pregai di fare piano ma lei, con un ultimo colpo, entrò dentro fino a metà facendomi saltare in avanti e urlare di dolore. Rimase ferma per un paio di secondi e mentre urlavo e gemevo iniziò a roteare quel cazzo dentro continuando a spingere e farsi spazio.
Lo stomaco era in subbuglio ed ero piena di lei. Un ultimo colpo e i 25 centimetri scomparvero dentro il culetto sfondato sentendo il suo ventre che strusciava sulle mie natiche.
Piano piano iniziò a stantuffarmi con leggerezza prima per fare abituare l’intestino per poi darmi dei colpi possenti sbattendo la sua pancia dietro di me.

Lo sentivo scivolare per tutta la sua lunghezza fino alla fine per affondare in un colpo sulle budella e il culo aperto.
Provavo un calore indescrivibile dentro di me che man mano aumentava provocandomi urla di piacere ad ogni colpo e gemiti da troia ninfomane.
La pregavo di farlo scivolare con lentezza ma non perché mi facesse male ma perché volevo assaggiare i centimetri piano piano e sentirmi aperta alla mercé della mia signora.

Dopo iniziò a tirarlo tutto fuori perché voleva vedere quella bocca di vulcano in calore che era la fighetta aperta a dismisura per penetrarmi senza indugi fino a sbattermi la sua pancia.
“Sei completamente aperta ora e potrei infilarci una mano di quanto sei slabbrata” mi diceva mentre continuava a fottermi con forza; “te lo lascerei dentro e ti farei camminare per strada in queste condizioni per vedere se riesci a chiudere le gambe” continuando con quei colpi veloci e potenti.
Non si fermava più; era un treno in corsa senza freni e andava avanti facendosi strada dentro lo stomaco ormai in subbuglio.

Iniziai a godere copiosamente ma tanto era la grossezza del cazzo dentro di me che lo sperma faceva fatica ad uscire, data la pressione sul mio ventre, che colava lentamente sopra il divano.
Godevo come una troia in calore e ad ogni colpo ne volevo ancora di più pregandola di darmi un cazzo in bocca.
Dopo una mezz’ora circa di colpi possenti lo tirà di scatto fuori e iniziò ad abbracciarmi da dietro baciandomi e dicendomi che ero suo; ero la sua cagna, la sua troietta e mai dovevo lasciarla e in merito alla mia richiesta ci avrebbe pensato sopra per esaudire le mie voglie.

Più tardi, dopo avermi ricomposto, uscì per strada per andare a prendere la metro: facevo fatica a camminare perché ero spossato e i muscoli mi facevano male.
Non sentivo più il culetto e lo stomaco mi dava fastidio.
Arrivato a casa faccio le pulizie del caso e toccandomi dietro, sul bidè, capì che era possibile entrarci con le quattro dita; mi aveva rotto letteralmente ma me la sono goduta alla grande.
Inizia a masturbarmi con la mano nel culo bagnandomi come una cagna e sognando di rivederla quanto prima.











Questo racconto di è stato letto 9 0 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.