Opzione A: mi faccio il Marito

Scritto da , il 2019-04-30, genere tradimenti

Arnaldo sta trascendendo: le sue sono minacce fisiche davanti a testimoni, e in tribunale rischia.
Anzi, rischia brutto...
Lo afferro per il braccio e lo strattono.
Lui sussulta sorpreso, perché non si era neanche accorto della mia presenza.
- E tu che cazzo ci fai qui?
- Vi si sente fin dal lungomare – lo informo – Adesso basta, vieni via: non vale la pena di rovinarti la vita, e neanche il fegato.
Lo sapete che sono fisicamente messa piuttosto bene: quando strattono una persona normale, ottengo la sua attenzione. Lui mi guarda sorpreso dall’energia che ci metto, e si lascia trascinare fuori dalla cabina.
- Non finisce qui! – urla ai due nudi dentro la camera da letto mentre lo trascino di sopra dopo aver recuperato la mia sacca.
- Adesso piantala di gridare, che ti sentono tutti – gli faccio, tirandolo fuori dalla scaletta – Inspira a fondo e spara un bestemmione per sfogarti.
- Io non bestemmio.
- Peggio per te: allora butta qualcosa fuori bordo, come se fosse tua moglie.
Lui si guarda intorno e vede la preziosa borsetta di coccodrillo di Pam: l’afferra e la scaglia lontano, nell’acqua salmastra della darsena.
- Uh, bel colpo! – approvo io – Soprattutto se dentro c’erano i documenti e le carte di credito...
- Lei tiene tutto lì dentro – annuisce lui, con un ghigno soddisfatto.
- Bene. Allora adesso che ti sei sfogato vieni con me sulla mia barca e fatti un bicchierino, così il piccolo cacasotto fa in tempo a raccogliere i suoi quattro stracci e a sciacquarsi dalle palle: cosa ne dici?
Lui ci pensa un momento (immagino abbia apprezzato l’immagine del “piccolo cacasotto”) e annuisce: - Sì, forse hai ragione.

Me lo porto sulla Serenissima, assieme al soprabito e ai fumi della sua rabbia. Lo faccio accomodare nel quadrato e gli offro un doppio whisky.
Lo faccio parlare.
Pare che oggi sia il loro anniversario: lui era andato al lavoro come se niente fosse, con l’idea di fare una sorpresa a Pam, anche se hanno già celebrato durante il weekend... Invece la sorpresa glie l’ha fatta lei.
- Le ho anche regalato un diamante da quattro carati! E lei ce l’aveva appeso al collo mentre si scopava quel... Quel...
- Quel cacasotto?
- Esatto! Non ha avuto neanche il coraggio di aprire bocca...
In effetti sembrava proprio un ragazzino spaurito. Niente a che vedere con il Fulvio, che si è scopato la moglie del Mauri (io) durante il viaggio di nozze e l’ha anche messa incinta mentre lui pescava le trote... Ci vogliono le palle per fottere impunemente la moglie di un altro.
- Beh, pensa a come sarà imbarazzata Pamela adesso: a lui sicuramente non tirerà per settimane con lo spavento che si è preso, e lei starà già contemplando le conseguenze di ciò che ha fatto.
Lui ci pensa un momento e annuisce prima di mandare giù il suo whisky.
Non fraintendete: non conosco bene né lui né lei, e non sto prendendo le parti del marito tradito. Sto solo cercando di calmare le acque...
O forse dovrei davvero prendere le parti di Arnaldo: in fondo quello pieno di soldi è lui. E io sono una professionista, giusto? Quelli come lui sono le mie prede naturali.
Magari un bel collier da quattro carati starebbe meglio al mio collo che non a quello di Pam.
Hmmm...

- Senti Arnaldo, non sono affari miei, ma come andavano le cose fra te e Pamela? Non mi sembrava che lei fosse particolarmente – come dire – affettuosa...
Lui scuote la testa, sconsolato: - Non lo so! Io credevo che andasse tutto bene... Pensavo che lei fosse felice e che mi amasse! Non avrei mai pensato che... Che...
- Che puttana! – faccio io mettendoci del sentimento - Se avessi io un uomo gentile ed elegante come te, me lo terrei stretto...
Lui mi guarda, un po’ sorpreso e un po’ compiaciuto: - Davvero? Ma tu ed Eva non...
Sospiro: - Sì, certo: stiamo insieme. Ma sai come funziona: tutte e due sogniamo ancora il principe azzurro...
Lui mi guarda, improvvisamente galante: - Oh! Beh, non dovrebbe essere difficile per nessuna delle due: siete due belle ragazze...
Io gongolo: - Grazie. Vicino a Eva mi sento spesso come una vecchia strega...
Lui si palpa il braccio per cui l’ho afferrato poco prima: - “Strega” non è certo la parola che userei per descriverti... Certo che hai dei bei muscoli.
Mi lascio guardare: jeans, stivali e canotta. Il giubbotto l’ho gettato in terra entrando nel quadrato. Ho i capelli spettinati dopo la doccia in palestra, e il ciuffo mi va da tutte le parti... Probabilmente a parte i capelli biondi a spinacio, la cosa che più salta all’occhio di me adesso sono i muscoli delle braccia.
No, mi correggo: gli occhi di Arnaldo sono puntati da un’altra parte. L’eccitazione del momento ha lasciato il segno, e i miei capezzoli si sono induriti fino a protrudere di brutto dalla canotta color pesca che indosso a torso nudo, fino ad assomigliare a due chiodi.
Non sono in fregola: sono in modalità caccia grossa, puramente professionale... Ma lui pensa che lo sia, e tanto basta per dargli coraggio. Cosa c’è di meglio, quando ti scopri cornuto, che scoparti la vicina di casa bonazza?

Comincia con il mettermi una mano sul ginocchio, e io sorrido per incoraggiarlo ad andare oltre.
Mette via il whisky e comincia a darsi da fare: viene a sedersi accanto a me senza lasciare andare il mio ginocchio, poi mi passa un braccio intorno alle spalle e si accosta quanto basta da farmi assaporare il suo dopobarba costoso.
Io mi umetto le labbra e lo fisso negli occhi.
Accosta la bocca alla mia, e io mi lascio baciare. Delicatamente all’inizio: non devo fare la figura del puttanone, altrimenti rischio di ammosciarlo.
Poi però la mano sul ginocchio comincia a scivolare verso l’alto, rivelando maggiore intraprendenza di quanto mi aspettassi... Buon segno; schiudo le labbra e gli concedo libero accesso.
La mano sulla gamba supera l’inguine e mi accarezza lo stomaco piatto. Mi lascio sfuggire un fremito di passione, assicurandomi che lui lo percepisca.
Dallo stomaco il palmo della mano risale fino ad afferrarmi un seno: mi sento titillare il capezzolo, e questa volta il brivido che attraversa il mio corpo è assolutamente genuino. Ora sì che sono in fregola: mi strofino come una gatta e gli concedo la lingua.
Lui mi pastrugna un po’, poi comincia a giocare con il capezzolo che ormai sta scoppiando dalla voglia di essere morsicato.
Cazzo, mi sta montando la voglia... Ho le mutandine inzuppate.
- Hmmm... Arnaldo, così non vale...
Piego il collo per farmelo baciare e dargli da mangiare qualche milione di feromoni della migliore qualità.
Lui mi fa un vero succhiotto, cosa che mi irrita un po’ perché detesto portare addosso i segni dei maschi con cui mi accoppio occasionalmente, ma almeno so di avere la preda nel sacco.
Lui smette un momento di palpeggiarmi le tette e scende fra le gambe, che trova convenientemente dischiuse. Lo sento ravanare con la zip dei jeans, e poi insinuarsi nelle mie intimità.
Un nuovo sospiro: - Arnaldo, non so se... Oohhh!
Ho la sua mano nelle mutande.
Sento le dita che frugano nel pelo umido e si fanno strada fino a schiudermi le valve della fica.
- Oohhh... – annaspo, mettendoci un po’ di enfasi – Mi fai impazzire...
Usa l’indice e il medio per sditalinarmi: abbastanza esperto e sicuro di sé, promette bene.
Getto indietro la testa e mi lascio fare, lasciando andare un altro sospiro di piacere.
Lui abbassa la testa e mi mordicchia un capezzolo attraverso la canotta mentre mi masturba con forza con la mano.
- Ahiaaa... – gemo io, godendomi la miscela di dolore e piacere che mi arriva al cervello dalle zone erogene sotto assalto.
Decido di lasciarlo fare e mi abbandono alle sue iniziative.
Arnaldo continua a mordere e a sditalinare per un po’, poi quando sono davvero inzuppata ritrae la mano e si dà da fare per abbassarmi i jeans.
Cazzo, gli stivali...
Lui non si lascia smontare; mi abbassa i pantaloni e le mutandine fin sotto le ginocchia, poi si tuffa fra le mie cosce per annusarmi la passera.
Contempla con il dovuto apprezzamento il mio vello d’oro, poi mi slingua con una tecnica superiore alle mie aspettative: non è una donna e quindi non arriverà mai a farmi godere, però si rivela per un linguista abbastanza esperto.
Mi godo il connilinguo, specialmente quando si concentra sul clito, e mi lascio sfuggire un congruo numero di gemiti di piacere.
Simulo un orgasmo da premio Oscar, poi passo alla controffensiva.

Lo respingo sul divano e mi inginocchio fra le sue gambe: ora tocca a me combattere con la zip dei pantaloni.
Sono una professionista, e non c’è zip che possa rallentarmi più di qualche secondo... Estraggo dalla patta un arnese di tutto rispetto, dignitosamente eretto e pulito.
Sospiro di soddisfazione, lo accarezzo, sollevo lo sguardo verso il proprietario e sorrido rassicurandolo circa il mio apprezzamento della sua virilità (gli uomini devono sempre essere rassicurati, chissà perché), poi spalanco le fauci e prendo il cazzo in bocca.
- Oohhh! – ansima lui – Hai una bocca fantastica...
È naturale: sono una mezza lesbica, e la bocca è il mio strumento di lavoro principale da quando avevo tredici anni.
Succhio la cappella vellicando il frenulo con la lingua mentre sego l’asta con la mano destra e mi tocco fra le gambe con la sinistra per tenermi calda la fica; poi procedo al primo ingoio facendolo rabbrividire di piacere. Scendo con le labbra fino alla radice del pene, affondandomi la cappella fin fra le orecchie; sgolino un po’, poi comincio lentamente ad andare su e giù per praticare un pompino standard, di quelli destinati più a intostare che a far sborrare il maschio.
Nel giro di due minuti Arnaldo è più duro di un ramo di quercia.

Sollevo il capo e lo fisso negli occhi: - Adesso voglio essere scopata.
Mi rendo conto che lui potrebbe essere scoraggiato dal problema dei jeans a mezza gamba, così gli lascio andare l’uccello e mi libero velocemente degli stivali prima e dei Levis dopo, per poi offrirmi rapidamente da tergo, con i gomiti sul divano e le ginocchia sul pavimento di tek.
Lui si è liberato a sua volta della maggior parte degli abiti firmati che indossava, ed è subito alle mie spalle, pronto a infornarmi...
- Avanti, infilamelo dentro! – lo incito, sculettando invitante ed offrendogli il meglio di me.
Lui mi penetra facilmente con il suo attrezzo durissimo, sprofondandolo nella mia voragine bollente e fradicia di voglia.
- Aahhh! – grido – Finalmente... Scopami, fammi godere...
Mi prende per i fianchi e comincia a scoparmi con matura decisione, scavandomi a fondo nella fica e roteando lentamente i fianchi in modo da rovistarmi per bene la vagina.
Un amante raffinato, non c’è che dire.
Allunga le mani per cercare di agguantarmi le tette mentre mi scopa, ma io sono troppo lunga e non ci arriva... Peccato.
In compenso mi scopa vigorosamente, strappandomi gemiti sempre più acuti.
Mi piace, mi piace...
- Aah! Aah! Più forte... Più forte... Sto per godere...
Mi smucino il clitoride con la sinistra mentre tengo la faccia nell’incavo del braccio destro, e la sensazione combinata delle mie dita sul ciccetto e del cazzone nella vagina mi trascina rapidamente verso l’estasi.
- Ah! Sì, godo... Godo... GodoooOOHHH!!!
Vengo con un grido che sicuramente avranno sentito anche Pam e il suo boyfriend tre barche più in là...

Arnaldo continua a sbattermi con forza mentre io attraverso come una meteora infuocata i nove cieli del paradiso per poi abbattermi con la faccia nel cuscino del divano.
Poi mi accorgo che sta per schizzarmi dentro, e allora mi rivolto verso di lui sfilandomelo da dentro la fica e impadronendomi della verga pulsante.
Lo sego un attimo, fissandolo negli occhi assatanata: - Adesso vienimi in bocca: io non la sputo, la bevo... Tutta!
Lui si riprende dalla sorpresa e sorrise a trentadue denti mentre mi spinge in gola il cazzo ormai prossimo a esplodere.
Lo succhio di gusto, intriso com’è dei miei stessi succhi orgasmici, e lui mi afferra per i capelli mentre mi scopa la gola come un invasato.
Po avverto gli schizzi contro il palato e mi affretto ad ingoiare tutto, cappella compresa, per ricevere l’intera sborrata direttamente in gola.
- Aahhh! – rantola lui, svuotandosi le palle fra le mie orecchie – Sei bravissima...
Io ingoio tutto, trattenendo in bocca solo un po’ di sborra, così quando alla fine lo lascio andare alcuni filamenti bianchi e appiccicosi mi colano dal mento sulle tette ancora coperte dalla canotta color pesca.
Mi lascio andare all’indietro, perché lui possa apprezzare lo spettacolo della canotta bagnata e dei capezzoloni ben visibili in trasparenza, e gli mostro la lingua pulita.

***

Verso altri due bicchieri di whisky dal minibar e mi sto girando per porgere al mio amante il suo, quando sento lo scalpiticcio giù dalle scale.
Faccio appena in tempo a voltarmi verso la porta del corridoio che nell’anta appare la Pam, paonazza per la rabbia.
Lo ammetto, è un po’ imbarazzante: io ho addosso solo la canotta color pesca, tutta stazzonata e appiccicata di sperma, e per il resto sono completamente nuda e con la passera orgogliosamente al vento.
Arnaldo non è in condizioni molto migliori: lui ha ancora i pantaloni, che si è ritirati su dopo avermi chiavata, ma non li ha riabbottonati; per il resto è a torso nudo e con l’aria inconfondibile del maschio a cui hanno appena prosciugato i coglioni.
Insomma: anche senza considerare l’odore di sesso che aleggia nel quadrato, non ci possono essere troppi dubbi sul fatto che noi si abbia appena consumato un rapporto completo.
Pamela invece si è rivestita, anche se in maniera piuttosto sciatta, e ci sta guardando con occhi di fuoco.
- Bastardi! Vi si sentiva fin da sottocoperta della nostra barca!
Vedo che Arnaldo sta per cadere nella trappola del senso di colpa, e infatti apre la bocca per dire: - Pam...
Io mi rivolto come una furia: - E tu che cazzo ci fai a bordo della mia barca?
Mai giustificarsi: aggredire sempre per prime, è questo il trucco vincente con i mariti traditi e con le rivali in amore: - Nessuno ti ha invitata a salire, e se non riporti di corsa le chiappe sul molo giuro che ti butto in mare!

Lei mi fissa interdetta: si rende conto dell’incongruenza, visto che circa un’ora prima sono stata io a salire senza invito sulla loro barca, ma la mia reazione aggressiva l’ha spiazzata.
La vedo balbettare confusa, e osservo che ha al collo il diamante che le ha regalato Arnaldo per il loro anniversario.
Faccio un passo avanti con aria minacciosa, e lei arretra istintivamente verso il corridoio; io però sono più svelta, e lei è esile come una ragazzina.
La prendo per il collo e le do un bello strattone: - Levati immediatamente dai piedi, stupida troia!
- Ahi! – strilla lei – Puttana, mi fai male!
- Te ne farò molto di più se non sparisci all’istante. Fuori dalla mia barca!
Pamela si gira e scappa su per le scalette d’ingresso, mentre Arnaldo le grida dietro: - Hai un’ora per far sparire i tuoi quattro stracci dalla mia barca, Pam! D’ora in avanti ci sentiremo solo attraverso i nostri avvocati...
Sento i passi sul ponte che si allontanano verso la battagliola, accompagnati dai singhiozzi di una donna vinta.
Mi volto verso Arnaldo e gli mostro con aria di trionfo il pendente con diamante che ho strappato dal collo di Pamela.
Lui s’illumina tutto: - Fantastico, Pat! Con quello mi pagherò tutte le spese legali del divorzio, e anche qualche mese di alimenti... Sei grande!

Cazzo. E io che speravo che lo regalasse a me...
Ma già: lui non lo sa, che sono una professionista. Mi ha scambiata per una scopamica...
Mi sa che adesso dovrò buttare fuori bordo anche lui.

Questo racconto di è stato letto 7 4 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.