Il camper di Corrado

Scritto da , il 2019-04-04, genere tradimenti

Racconto dedicato a Corrado, che spero mi onori con il suo commento.
...................
“Mi fai impazzire! Vorrei saziarmi una volta di te”.
“Non si può. Non abbiamo nemmeno un posto dove andare. A casa tua hai la moglie, e anche io sono impegnata... Certo però che sto morendo di voglia...”
“Che va colmata”.
“...”
“Possiamo andare in qualche albergo”.
“Dove dare i documenti? Non ci penso proprio...”

“Fammi pensare...”

Siamo in questo ufficio solo io e Mario, per una consulenza. La porta semiaperta per non destare sospetti. Gente che va e viene dagli altri uffici. Non si può essere soli. Lui dà le spalle alla porta. Io, invece, vedo ogni movimento al di fuori di essa. Lui lecca le labbra. Io, con fatica, mi do un certo contegno.

“Non farmi fare brutta figura, altrimenti ti butto fuori. Non qui al lavoro, insomma.”

“Non al lavoro, non a casa, non in albergo, non in macchina...
Mi dici dove ti posso scopare?”

I suoi occhi sono languidi, la sua voce diventa un sussurro soffocato a fatica.
Anche io brucio di voglia. Mi muovo sulla sedia strofinando le gambe con forza. Mi sento un lago caldo tra le cosce, ma la posta in gioco è alta. Non posso permettermi di fare pazzie.
Davanti a me prende il telefono.
Lo guardo incuriosita.
“Pronto, Corrado?”
Non sento chi sta parlando dall’altro capo del telefono, ma collego ascoltando i suoi discorsi:
“Mi serve il tuo camper.”
“....”
“Ma come non c’è l’hai? Porco che non sei altro. Egoista... Ma se ti ci sei scopato (qui la voce si abbassa ulteriormente, ma è più profonda) quel porco di Guidò un paio di giorni fa e me l’hai confessato!”
“...”
“Lo hai preso in prestito? A chi? Chiedigli se lo può prestare anche a me. Mi basterebbe mezza giornata... o due ore. Chiamami appena hai notizie.”

Mi alzo dalla sedia sculettando. Prendo la sua pratica, ferma da quando abbiamo cominciato a fare altro. Non ho avuto tempo di risolvere la sua questione, non era nelle mie priorità. Ero più interessata a infiammarci.
Mi metto dalla sua parte, vicinissima, come per spiegarmi meglio . So quanto gli piace il mio odore di femmina in calore. Me lo dice ogni volta che gli fa sangue, e a me fa impazzire il suo profumo di maschio selvaggio. E’ un po’ rude nei modi, ma è questo che mi eccita ulteriormente. Gli dico parole senza senso indicando quelle carte. So quanto vorrebbe strusciarsi su di me con il suo membro, quanto vorrebbe farmelo sentire, sbattermi con forza alla parete e scoparmi come non ci fosse un domani. Saziarsi e sfogarsi per tutte le volte che lo torturo, senza farlo mai arrivare al dunque. Si fa violenza per trattenersi. So benissimo quanto gli costa. Da gran esibizionista, la sua sofferenza mi eccita da matti. Nonostante i modi rudi è bravo, non si spinge mai oltre, e io so che posso giocare all’infinito, portandolo allo sfinimento.
Il suo telefono squilla. A malincuore mi allontano da lui, da questa situazione assurda che mi fa quasi godere.

“Allora Corrado? Cosa?... 500 euro? Ma è un ladro. Digli che mi serve solo per mezza giornata... e il suo camper non è la suite di un albergo a 5 stelle.”
“...”
“Ah, li vuole pure in anticipo? Che ladro! Che approfittatore... che subdolo... ok accetto, accetto. È proprio un ladro maledetto...”

Sbuffa mentre si accordano per i 500 euro.

“ E adesso? Cosa si fa? - mi chiedo- Io non voglio dargliela.”

Mi piaceva l’idea solo di provocarlo. Godevo solo in questo modo, tra le lenzuola, con il mio uomo o con le mie dita. Non voglio scopare con ‘sto essere venuto dalle caverne, non voglio tradire il mio uomo. Mi sa che mi toccherà. Questa volta non ho scampo.
Lo vedo compiaciuto.

“Baby, questa volta sarai mia. Fa’ in modo di valere quei 500 euro. Mi devi almeno tre orgasmi. Ti prenderò in tutti i buchi”.

Infila le mani in tasca e sistema i pantaloni, toccando il membro che sembra esplodere.
Se ne va appena finisce la frase.
Penso... come faccio a cavarmela senza farmi scopare? Sono in tempo per bloccare tutto. Mi basta tirare fuori il numero del cellulare dalle sue pratiche e dirgli che non ne ho più voglia. Non lo faccio.
“Non so cosa, ma qualcosa mi inventerò”- mi dico tra me e me.
Cazzo, però, se la situazione mi intriga. Ho un fuoco dentro che va spento, altrimenti...
Mi dirigo verso il bagno. Sento lo sguardo dei colleghi sulle mie chiappe.
Sfacciatamente, mi muovo ondeggiando. Ho il viso rosso, la figa in fiamme. Esprimo sesso da tutti i pori e questa cosa non passa inosservata.

Appena chiudo la porta del bagno, impaziente, ma non senza difficoltà, alzo il tubino che indosso. infilo subito due dita dentro il sesso che scivolano come coltello caldo nel burro. Poi le dita diventano tre e io le muovo dentro con forza, le roteo tutto intorno. Mi piace il contatto morbido delle dita con le pareti del mio sesso.
Tiro fuori un seno dalla camicietta e cerco di portarlo alla bocca, mentre l’altra mano si muove senza ritegno dentro me. Muovo il bacino, mi contorco tutta. Il piacere mi pervade dal basso ventre per percorrere tutto il corpo come fossi indemoniata.
Mi mordo la mano per non far sentire i miei gemiti. Sono venuta quasi subito, tanta voglia avevo addosso.
Mi siedo sul water per calmare gli ultimi spasmi. Sono soddisfatta. Ancora una volta il pericolo, la situazione, mi hanno appagata in pieno.
Mi guardo al piccolo specchio del bagno. Mi compiaccio con la mia immagine da porca vogliosa. Mi lavo il viso, mi sistemo i capelli, la gonna...
Ora sì che posso tornare a lavorare.
“Eh, cari miei, prima il piacere e poi il dovere!”- dico con lo sguardo ai colleghi maschi che mi guardano leccandosi le labbra. Avranno immaginato quello che è successo in bagno? Lo sanno forse? A qualcuno faccio un sorriso di circostanza. A nessuno ho permesso di avvicinarmi, nonostante li provochi in ogni momento e in tutti i modi. So le voci che girano nei corridoi: sono la femme fatale e mi compiaccio.

Mi metto a lavorare, ma lo stesso manca la concentrazione. Cazzo, come faccio con quello lì? Come rifiuto di essere scopata questa volta? Che scusa trovo una volta nel suo camper, o meglio nel camper di Corrado, anzi, dell’amico di Corrado?
Non posso concentrarmi assolutamente nel lavoro. Dovrei trovare la soluzione.
Squilla il telefono dell’ufficio.
“Pronto?”
“Baby, ho già pagato il camper. Corrado viene e ce lo porta in centro commerciale oggi alle due. So che lavori mezza giornata... Dai, dopo pranzo ti aspetto lì.”

Vedo che non ha perso tempo.
Non so come faccio, ma dalla mia bocca esce un “ok” involontario. Troppo tardi per tornare indietro. E pure il pensiero in testa per non dargliela assolutamente, è un chiodo fisso. Mi piace troppo essere irraggiungibile.
E comunque le gambe vanno per volontà loro. Mi trascinano verso il posto da lui indicato, all’ora indicata.
Vedo il camper. Tremo di eccitazione e di paura. Non mi sono mai avvicinata così tanto al peccato e al pericolo che deriva da esso. Mi fa un effetto strano. La porta del camper è spalancata. Guardo in giro, mentre sento la voce di Mario dall’interno:
“Entra pure.”
Una volta assicurata che non c’è nessuno che mi conosca, entro titubante. Le tende del camper chiuse, la luce accesa. Guardo in giro per abituarmi al posto dove sono entrata. Mario, un omone grande quasi due metri, cerca di baciarmi. Lo spingo indietro. “Aspetta un attimo.”- quasi gli urlo.
Gli occhi vedono con orrore lo squallore di quel posto, la sporcizia, polvere, lenzuola sgualcite su un letto, macchie di sperma e sangue su un copriletto. Fazzoletti sporchi, preservativi usati, lanciati dappertutto.
Vorrei sedermi sulla sedia vicino a me per prendere le forze, ma una peretta di gomma, ancora bagnata me lo impedisce. Sono disgustata. Mi viene da vomitare.
Guardo con odio Mario, e gli dico puntandogli il dito:
“Tu mi vuoi scopare qui? Non sono una puttana! Non sono così disperata per un cazzo, da prendere una malattia.”

Sono sconvolta. Anche Mario e’ sorpreso. E’ stato preso in contropiede e non se la aspettava questa reazione. Sta immobile, mentre io esco fuori. Mi manca l’aria. Sto per svenire. Mi siedo nella bordura del parcheggio, accanto al camper.
Dall’interno sento la voce di Mario che urla:
“Corrado, vieni fuori da lì. Questa di oggi me la pagherai.”
Sento che parlano. Ormai sono due voci che provengono dall’interno del camper. Una è la voce di Mario.
Cerco di distinguere le parole:
“Mario, non mi sono fatto vedere. Sono sicuro che la signora non mi ha visto.”
Immagino sia Corrado.
Ora risponde Mario:
“Ma secondo te, in questo sporco si possono portare le signore, eh?”
“Io non lo so. Non ho mai portato signore dentro al camper. Tu lo sai che sono gay.”
Si giustifica quel povero di Corrado.
“Adesso me la paghi. Ti spacco quel culo che ha visto più cazzi di un vespasiano !”
La voce di Mario e’ minacciosa.
“Sii fallo. "- sento la risposta entusiasta di Corrado.-" è da tanto che ti bramo, ma tu non ti accorgevi mai di me. Avevi occhi solo per la topa. "
Immagino che Mario gli sia addosso perché sento la sua rabbia:
“Frocio, ora ti scopo io. Vedrai come ti spacco in due.”

“Oh sì, fallo. Non vedo l’ora. Fattelo prima misurare con questo righello. Dio come c’è l’hai grande. Sono ben 25 cm di cazzo, finalmente tutto per me.”- sento la risposta di Corrado per niente impaurito.
Assisto ai loro grugniti, mentre consumano l’amplesso in quello squallido camper.
Non rimango fino alla fine. Una volta tornata in me, scappo più lontano che posso, a casa mia.
Mi faccio una doccia e penso che da oggi in poi farò la brava. Questa volta mi è andata bene, ma non è sempre un bene tentare la sorte.
Questa volta sono stata proprio fortunata, e, inoltre, ho fatto felice Corrado.
Mi complimento con me stessa per il pensiero nobile che ho avuto. Certo, non si può dire che io sia egoista.

Questo racconto di è stato letto 7 0 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.