Video. Tanti video

Scritto da , il 2019-02-13, genere tradimenti

Alla fine dovevo scegliere cosa pubblicare e inevitabilmente si pubblica ciò che eccita maggiormente pensando che possa essere la stessa cosa anche per altri.
I motivi della scelta sono vari.
Partendo dal primo video pubblicato.
La troia ospitò quel porco in mia assenza e senza preavvisarmi. Chiamò quello in quanto si ricordava molto bene quanto quel toro amasse inculare.
E lei aveva voglia di prenderlo in culo!
Ripresa di spalle. Oltre quattrocento colpi in culo e la puttana gode e viene senza neanche toccarsi la figa.
Essendo per l’appunto di spalle, certe parole arrivano flebili ma al riascolto sono chiare:
-Era tanto che non lo prendevo in culo !-
Il secondo video è una raccolta delle cavalcate furiose della puttana. Una vera amazzone con tanti tori diversi. Fin dai primi tempi (quando le procuravo i cazzi senza che lei li vedesse ne li sentisse prima dell’incontro) si raccomandava che, oltre alle misure, avessero un cazzo duro come l’acciaio.
-Così quando è stanco me lo cavalco per bene.- ripeteva spesso.
In fin dei conti non sarà un caso che la prima foto e il primo video che ho ricevuto in mia assenza la vedano a cavallo.
Il terzo video vede lo stesso porco del primo video. Quello fanatico del culo. Solo qualche anno prima. Infatti la puttana se lo fece a casa di mamma. Quando non viveva ancora con me. Nei precedenti racconti ne faccio cenno.
Il quarto video è una piccola raccolta di doppie penetrazioni. Un video che ho pubblicato anche nel sito in quanto il viso lo si intravede a mala pena. Ma da l’idea di come le piaccia avere tutti i buchi pieni. Qui si cimentano una quindicina di porci diversi.
Il quinto video è un esempio di incontro in motel. Il toro che si era proposto è un poliziotto. a un occhio attento non può sfuggire lo stupore del poliziotto nel constatare che è talmente puttana da iniziare subito appena entrata in camera. Dopo pochi minuti dal suo incontro in auto. Si intravede chiaramente anche il telefono acceso della troia mentre mi fa sentire il suo godimento. Io ero a lavoro.
Il sesto video secondo me è molto intrigante. Seppur non si veda niente di che. Inizia con una panoramica al mare. Siamo i vacanza a Rimini. Io in camera e la puttana è da poco salita su un auto in direzione motel. Essendo una situazione nuova non conosco i tempi del suo arrivo in motel, mentre quando va nel motel vicino a casa li posso ipotizzare con un buon margine di sicurezza.
Aspetto mezz’ora e chiamo. Niente di preparato.
La puttana risponde urlando dal godimento. Dal tipo di urla intuisco che lo sta prendendo in culo!
Il settimo video è una dimostrazione di quanto sia ninfomane, vacca e soprattutto quanto gli piacciano i maschi. E’ risaputo che le puttane di professione non baciano.
Lei non si nega neanche questo.
Lingua con lingua con vari porci. Uno in particolare la vede per qualche minuto limonare lingua con lingua fuori.
In primo piano. Mentre lui la pompa da sopra aderendo a lei. Poi godono insieme .
Ma per insieme intendo insieme: nello stesso istante!
L’ottavo video è tanta roba. In una stanza di albergo di un suo toro preferito. Una notte intera. Lui gestisce un albergo e la invita da lui. Diversamente dal solito anche in questo caso i tempi non sono noti i tempi in quanto prima cenano insieme e poi vanno in camera. Chiedo quindi che sia lei a chiamarmi quando riteneva il caso.
E’ l’una di notte quando io ricevo la telefonata e la filmo.
Quindi la inserisco nel video nell’istante successivo in cui lei mi chiama.
Il mio cellulare era in viva voce e la puttana urlava talmente forte che (essendo notte) dovetti metterlo sotto il cuscino.
Il video sono ventidue minuti di sesso puro. Dal pompino iniziale, alla scopata di figa, all’ inculata e in tutte le posizioni possibili.Quindi la sborrata finale in bocca e la sua bevuta avida.
Il nono video è solo una sintesi dell’ottavo ridotta a cinque minuti.
Il decimo video: la puttana è a casa di un toro.
Tra poco verranno degli amici del toro e lei non li conosce. La puttana vuole essere bendata e farsi toccare e assaggiare i cazzi nella bocca prima di vederli in faccia.
Solo dopo toglierà la benda e verrà scopata come una cagna in calore.
Quindi riempita in ogni buco: un cazzo in figa ,uno in culo e uno in bocca.
E la si vede in viso mentre ha un orgasmo e deve lasciare il cazzo in bocca, per urlare dal godimento.Dopo lo riprenderà in bocca per gustarselo di nuovo.
L’undicesimo video è per gli amanti delle inculate. Una lunga raccolta della troia mentre lo prende in culo. In tutte le posizioni possibili e con tutti i tori. Almeno fino al momento che ho realizzato la raccolta. Ovviamente l’elenco si allunga ancora oggi.
Il dodicesimo è dedicato agli orgasmi della puttana. A chi ama sentir godere. Altro che le porno star finte e le fighe di legno (parole della zoccola) che gemono in modo ridicolo.
Lei urla quando viene ed essendo multi orgasmica lo fa ripetutamente. Una raccolta di venute della troia con tanti tori diversi.
Il tredicesimo lo racconterò successivamente. Merita più spazio.
Il quattordicesimo è un incontro della puttana a casa nostra. Nel nostro letto. Sempre a mia insaputa. Mi chiamò solo per farmi sentire quanto godeva. Qui è con un ragazzo molto resistente che la scopa nel nostro letto.
Il quindicesimo video la vacca si filma da sola. Io sono a casa. Siccome la volta precedente (con un ennesimo toro e in motel) il video si interrompeva troppo presto la invitai ad accendere la videocamera solo nel momento in cui avrebbe preso il cazzo in figa.
Aveva talmente tanta voglia di quel cazzo che dal tempo dell’accensione al primo orgasmo passano solo cinquantacinque secondi ! Segue altro orgasmo a cavallo e una bella inculata alla pecorina.
Anche il video sedici merita un racconto a parte.
Il diciassette è una delle tante monte nel nostro letto con due porci. Il finale è particolare in quanto la vede (in primo piano) mentre succhia avidamente uno dei due uccelli con l’obiettivo di farsi venire in bocca e bere tutta la sborra. La voce del porco fa da sfondo. Fino al finale urlo : -Bevi troia! Bevi!-
Nel video diciotto siamo in vacanza. Avevo organizzato una gang con quattro porci ma fui incauto. Non mi feci inviare delle foto aggiornate e i porci si rivelarono poco graditi alla troia.
Io lo intuii e la invitai a simulare un malore. La puttana mi disse:
-Oramai siamo qui! Bendami così non li vedo e succhio il cazzo fino a farli sborrare!-
Solo uno dei quattro era di suo gradimento. La puttana fu fortunata. Quando si tolse la benda era l’unico ad essere resistito alla sua bocca e la stava scopando da sopra.
Il video diciannove è particolarissimo. Incontra a casa nostra un toro con il quale ha avuto vari incontri. Lui è carino e giovane (almeno per lei) e soprattutto uno dei pochi che riesce ad avere anche quattro orgasmi nella stessa sera.La zoccola ne approfitta e le monte durano ore. Intervallate da pause in sala. Lei ancora mezza nuda lo prende per mano e lo riporta in camera.
Alla troia il porco piace molto ed è con lui che limona con passione fino a venire insieme a lui.
Imperdibile anche la sequenza dove lei smette di limonarlo per succhiargli i capezzoli e un istante dopo godono insieme.
La puttana lo stringe a se e urla mentre a lui si girano gli occhi all’insù dal piacere.
Il ventesimo video è per gli amanti del genere deciso. Il nick del toro è hammer cioè martello.
Alto e prestante. Una autentica bestia! La scopa con violenza. Come un animale insultandola con impeto.
Viene il momento dell’inculata e nel pieno della monta un piedino del letto cede.
Lui non si scompone: la prende di forza , la sbatte davanti allo specchio e continua ad incularla come un animale.
Il finale vede la zoccola bere avidamente la sua sborra.
Il ventunesimo è un incontro molto recente avuto in un motel con me a casa. Era la prima volta con quel toro. Al rientro la puttana mi disse che il toro la aveva soddisfatta a metà. Guardo il video e constato che non si direbbe proprio!
La si vede chiaramente a cavallo, riflessa nello specchio di fronte a lei mentre si bagna le labbra andando su e giù con molto gusto. E’ evidente che la puttana è abituata molto, molto bene se un torello così giovane, dotato e resistente la soddisfa solo in parte!
Il ventidue sarà un'altra storia. Una roba unica! La racconterò a parte.
Il ventitre è stato girato durante una mia trasferta in altra regione. Nel nostro letto di casa (della seconda casa) con due tori. Uno ha un cazzo impressionante per grossezza. L’altro toro fa da complemento mentre il cazzone la soddisfa sia di bocca ma soprattutto di figa. E’ presente anche un gran primo piano su come affonda nella sua figa capiente.
Il ventiquattro è solo una parte del ventidue che, come anticipato, racconterò in altra circostanza.
Il venticinque è un video che io amo in modo particolare. Una chiara dimostrazione del livello di troiaggine.
Un incontro con due porci a casa nostra, nel nostro letto. E fin qui niente di nuovo.
Ma a un occhio anche non attentissimo non può scappare che la puttana in questo caso è completamente nuda. Non indossa infatti la consueta lingerie. Inoltre i capelli raccolti con una molletta sono inconsueti.
Infatti è il video che girai un sabato quando rientrai in casa con due tori mai visti prima di quell’istante.
La puttana stava cucinando. I fornelli dovetti spegnerli io!
Pochi minuti dopo (quindi senza preparazione) aveva un cazzo in figa e uno in culo. Nel video si vede anche un bukkake. E’ talmente golosa di sborra che ,in genere, se la beve avidamente. In questo caso i due tori le riempirono la faccia di sborra prima di uscire come se ne erano entrati una mezz’ora prima.
Il ventisei è un mini video di due minuti senza particolari cose da segnalare.
Il ventisette ha una sua particolarità. E’ stato girato a casa nostra da un pc. L’ho appoggiato sul comò, l’ho acceso( mi si intravede) quindi sono uscito.
La troia entra in camera con l’ennesimo toro. E’ nuovo. Giovane e carino e ben dotato.
La zoccola si inginocchia davanti al pc e il primo piano è super. Il suo viso e come lavora bene il cazzo altrettanto super.
Arriva il momento della monta e si allontana per andare verso il letto ma il porco ha immediatamente l’istinto di venire.
La vacca lo invita ad avvicinarsi velocemente al monitor del pc mentre lui le sborra in bocca.
La troia pulisce accuratamente il cazzo tanto da farlo tornare duro.
Inizia quindi la monta. Il porco pare apprezzare in modo particolare il culo e la troia lo incita a incularla mentre lui è sopra di lei. Si sentono i colpi decisi del porco.
Quindi rientro io e mi si vede vestito che filmo con la macchina fotografica mentre la puttana gode senza ritegno.


Nuovo sito:

www.insospettabilemogliettina.com

mail: info@insospettabilemogliettina.com

Telegram :@insospettabilemogliettina






Questo racconto di è stato letto 4 7 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.