Ho bisogno di te I parte

Scritto da , il 2019-01-18, genere etero

“padrone ho bisogno di lei”
Il messaggio è semplice; un po meno semplice inviarlo.
Mille i dubbi, mille le paure, ma il desiderio era troppo per affogarlo. Desideravi quella sensazione di sottomissione, più di ogni altra cosa; ma soprattutto era a lui che volevi esser sottomessa. Sapevi il suo rispetto per la tua persona, per il tuo corpo; era più un gioco psicologico. Obbedivi perché ti piaceva, non per costrizione. Obbedivi perché era lui a chiedere.
L’attesa della risposta, sembrava eterna; “perché non rispondi?” La domanda continua, durante i minuti che passano.
Poi lo squillo, la suoneria personalizzata lo distingue da tutti gli altri; chiudi il rubinetto, lasci i piatti insaponati, ti asciughi le mani con la prima cosa che capita. Il cuore si ferma un attimo, trattieni il respiro, apri il messaggio: “Sono qui per lei, alle 18 al solito posto.”
Il cuore riprende a battere, respiri lentamente, ma un sorriso illumina il tuo volto. Uno strano sorriso di quelli che illuminano il viso, senza aprire la bocca, le labbra disegnano una curva affascinante, chi è al tuo fianco non puó non notarIo.
“Tutto bene signora?”, la domanda della persona che stai aiutando; ma persa nel tuo mondo, la voce arriva alle tue orecchie, ma non al tuo cervello.
“Tutto bene signora?”di nuovo, ma questa volta con un tono leggermente più alto, che ti riporta a terra.
“Si si, tutto bene”, la tua risposta sorridendogli.
Il resto della mattinata scorre veloce; fai la strada del ritorno con il pensiero alla serata, nessun altro messaggio è arrivato, nessun’altra istruzione.
Trascorri il pomeriggio facendo le solite faccende di casa; stiri, spolveri, pulisci sul pulito, più per ingannare il tempo, che per necessità.
Entri sotto la doccia, sei eccitata già solo al pensiero, “Andiamo bene, e più tardi come staró”, pensi nella tua mente. Quando ne esci e metti l’accappatoio, non puoi non pensare alla prima foto che gli mandasti, quella che scatenò il tutto.
Sei indecisa sull’intimo, apri il cassetto, passi con le dita sopra i reggiseni, come se volessi che fossero loro a scegliere per te.
Bingo si fermano, forse per caso, ma prendi il reggiseno nero, quello che per gioco ti fece trovare sul letto in uno dei primi incontri, quando il gioco ebbe inizio; completi il tutto con un perizoma, che una volta spogliata, lascia tutte le tue curve libere di esser ammirate, accarezzate.
Si avvicina l’ora, inizi a fremere; sai che gli ultimi minuti sono i più lunghi da passare.
Arriva un messaggio, è il suo: “dieci minuti e sono da lei”
Sistemi le ultime cose, le ultime gocce di profumo, il suo regalo di natale, l’ultima passata di lucida labbra; sei ancora con il tubetto in mano, quando sul cellulare appare “sono qui”. Ti specchi l’ultima volta, esci di casa con una calma apparente, dentro di te uno tsunami. Chiudi il portone dietro le tue spalle ed imbocchi il vialetto che ti porta da lui: potresti esser scalza, le scarpe non toccano il terreno.
Quando ti avvicini, noti aprirsi lo sportello posteriore. Sali senza fare troppe domande,
“buona sera signorina”.
I suoi occhi color cielo, ti guardano e ti sorridono.
“Buona sera a lei padrone”, di rimando con un sorriso complice, di quelli che difficilmente si puó avere con chiunque altro.
Sul sedile, al tuo fianco noti un pacchetto.
”lo apra e lo indossi signorina”.
Non riesci a capire cosa sia, non avevi visto mai qualcosa di simile.
“Come padrone?”, la flebile domanda in cerca di istruzioni.
“Sbottoni leggermente i pantaloni e lo indossi sotto l’intimo”.
La macchina inizia a muoversi con cautela, i vetri oscurati ti assicurano quella poca intimità che ti serve, il primo buio della sera, facilita il resto.
Sbottoni sensualmente i pantaloni.
Prendi il piccolo oggetto.
Lo fai scivolare delicatamente, lentamente, Lui sembra avere due occhi che guardano separatamente, uno per la strada, uno per te.
Completata l’operazione, ti risistemi seduta, lanciando un occhiata curiosa al tuo padrone attraverso lo specchietto retrovisore. Ne segue un suo sorriso beffardo, e partono delle vibrazioni, appena percettibili, ma ti colgono di sorpresa, non puoi far a meno di mostrare stupore ed un briciolo di piacere.
Di rimando un sorriso birichino.
Le vibrazioni cambiano d’intensità, non fai in tempo ad abituarti ad una che ne arriva una diversa.
Lui ti segue dallo specchietto di tanto in tanto, tiene un’andatura lenta, ciò gli permette sia di seguire il flusso di auto, che le espressioni del tuo viso. Non fai che morderti le labbra, e lui con te; una mano sfiora il tuo seno, lui vorrebbe sia la sua; butti la testa all’indietro, lui vorrebbe esser il tuo cuscino.
Tutto ció scombussola la tua mente; inizi a fremere, qualsiasi posizione assumi non riesci a tenerla per più di qualche secondo.
Il tuo intimo inizia ad esser bagnato, intriso dei tuoi umori; inizi a percepire il loro odore, e la tua eccitazione aumenta ancora di più.
Sarà la situazione insolita; in macchina, all’aperto, tra le auto che passano al tuo fianco, seminascosta dai vetri scuri, ma con l’ultima vibrazione potente e continua raggiungi il primo desiderato orgasmo.

Questo racconto di è stato letto 2 4 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.