A.C.A.B.

di
genere
comici

“A.C.A.B.”
La scritta su quel muro dello stadio così grande che era impossibile non leggerla ogni volta che voltava l’angolo.
Non gli piaceva molto iniziare il servizio, leggendo quelle lettere. Quell’acronimo che sembrava inquadrarlo, come fosse fatto per lui:
”All Cops Are Bastard.”
Di tanto in tanto cambiava strada, ma quelle lettere lo perseguitavano.
Era entrato nella polizia con intenti nobili. Fin da bambino amava giocare con i modellini di quel corpo simulandone la sirena spiegata, in finti inseguimenti.
Arrivato alla maggiore età aveva presentato la domanda d’ammissione, partecipato al concorso, superato il corso addestramento, e finalmente il distintivo.
Con l’anima ancora candida aveva prestato i primi anni di servizio, poi pian piano si era fatto conteggiare da qualche mela marcia.
Aveva iniziato ad istigare nelle manifestazioni, a farsi mettere di servizio negli stadi, con la speranza che qualche tifoso esagitato potesse incitarlo a reagire, per poi poter dare libero sfogo alla sua rabbia. Un’ atteggiamento che ben presto iniziò ad avere anche nella vita privata.
Unico risultato, una collezione di avventure. Ben presto anche le sue conquiste si stancavano della sua gelosia fobica, delle sue scenate, che a volte avvenivano anche di fronte ad amici, loro andavano via, e crescendo il numero degli abbandoni, cresceva anche la sua rabbia.
Quella sera fu messo di servizio su una camionetta; operazione “Queens of the streets”, l’avevano soprannominata.
Obbiettivo diminuire la prostituzione sulle strade, e soprattutto dare un duro colpo al traffico di donne che provenivano dall’estero.
Il piano era semplice.
Le prime volanti, del tutto anonime, dovevano arrivare in zona con sirene e lampeggianti spenti, altri agenti erano già sul posto in borghese, per poter fermare eventuali fuggitivi.
Al segnale via radio, le sirene iniziarono suonare, e i lampeggianti illuminato la notte di blu.
Il caos che ne sussegui, fu tremendo. Gli avventori, si trovarono bloccati con le macchine, le ragazze prese con la forza, mentre insultavano in tutti i modi gli agenti che le costrinsero addosso ad un muro. Poi arrivarono le due camionette dove vennero fatte salire.
Per alzare un pò di terrore, gli agenti rimasti sul luogo, procedettero all’identificazione degli usufruitori di quel servizio.
Molti, immaginando le spiegazioni che avrebbero dovuto dare in famiglia, piangevano più dei loro bambini quando gli toglievano i giochi, mentre gli agenti impassibili annotavano le loro generalità.
Il piazzale andava pian piano a svuotarsi, le ragazze vennero portate tutte in un grosso capannone, e messe in fila.
A quel punto a Ser Cop venne la grande idea.
Man mano che le passava in rassegna, per la foto identificativa, le tirava giù la gonna o i pantaloni, le faceva accomodare sedute con le gambe ben larghe, ed un numero da tenere sulla pancia, in modo che nello scatto della foto fosse ben visibile insieme al sesso della donna.
E procedette all’identificazione:
Andò avanti così per tutte e trenta le ragazze fermate, che non credevano e protestavano per tale identificazione.
Lui le schedò tutte, accompagnando alla foto del viso anche quella della loro parte inferiore, facendo mettere in mostra il loro sesso con le loro stesse dita.

Tornado a casa passò di fronte a quell’acronimo, che finalmente assunse un’altro significato:

“All Clitoris Are Beautiful”.



di
scritto il
2019-05-24
1 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.