Relazione a tre. 3^Parte. Il coinvolgimento.

Scritto da , il 2019-01-04, genere trio



Racconta Sonia.

Lui mi è sempre piaciuto ed è stato spesso oggetto del mio fantasticare e quando è successo, beh... l'ho voluto, lei anche mi piace, ma già il giorno successivo mi accorgo che mi sono incasinata nuovamente, alle nove arriva M. e faccio fatica a sentire il campanello dell'ingresso, protesto silenziosamente mentre mi porta in camera, riesco appena a connettere quando mi distende e mi prende, cerco di rispondere in maniera adeguata, poi quando gli racconto della nottata, si ingrippa di brutto e nuovamente siamo in giostra, beh... questa volta sono sveglia e collaboro, è veramente partito, mi sta prendendo da dietro e mi penetra con così tanta veemenza da alzarmi, lo sento, è ancora più grosso del solito, mi sta aprendo, poi viene e mi trascina con sé nell'orgasmo. Fantastico!

Se ne va, faccio appena tempo ad riaddormentarmi e chiama lei, Laura.
Si! Mi fa piacere sentire la sua voce, ma lasciatemi dormire!
Si! D'accordo, nel pomeriggio, appena M. esce, si fionda qui!
Quanto arriva sono tornata umana e ci prendiamo un paio d'ore di buon sesso.
Dio! davvero soddisfacente! No... che dico? Da perderci la testa!
Mi piace specialmente quando ci strofiniamo le fiche, si a gambe divaricate, una contro l'altra e sento il suo clitoride duro e gonfio strofinare il mio, mi fa partire! So che urlo! Che spasimo! Che non mi basta! Che ne voglio ancora!
Lei è magra, un bel seno ma piccolo, i fianchi non larghi e un sederino sono le sue caratteristiche, a guardare bene è quasi l'opposto di me, mi piace il suo clitoride, il suo cappuccio copre un piccolo pisello che quando è eccitato diventa grosso e duro, glielo bacio, glielo stringo con i denti, lo succhio come fosse un minuscolo cazzo e lei salta come un grillo, lo stringo fra le labbra e tiro in fuori e lei gode e gode!
Se ne va e allora realizzo quanto mi sono incasinata, sono appena uscita da una relazione fallimentare con un uomo sposato e ora ho da gestire questo nuovo casino.

Ci rimugino.
A quanto pare a M. non dispiace affatto che Laura abbia una relazione con me, perché non provare?
E a Laura? Se venisse a sapere di me e di lui?
Si, proviamo... e presto, non lasciamo mettere radici, mal che vada chiudo con tutti e due.

-M. domani puoi venire? Prendi una scusa e vieni, alle cinque precise, non prima, neanche un minuto prima e lascia libera Laura, il perché te lo spiegherò, fidati di me, ciao.-
-Laura... ciao amore, sei appena andata via e già ho voglia di te, puoi domani? Dai, vieni alle quattro, trova una scusa e vieni, mi raccomando puntuale, un bacio.-

Arriva alle quattro precise, la porto in camera e ci spogliamo a vicenda, le apro le gambe e comincio a darle piacere leccando il suo clitoride, poi è lei a contraccambiare, il tempo vola, facciamo tempo a godere più volte e... suona il campanello.

-Chi sarà mai? Aspettami qui, faccio presto, su toccati mentre sono via... così a gambe larghe, allargale di più... mostrami la fica aperta, amore!-

Metto uno straccetto e esco, faccio entrare M., gli faccio segno di non fiatare, lo spoglio nudo e con la bocca lo lavoro fino a raddrizzarglielo per bene, mi passo la sua cappella sul solco bagnato, quando lo sento teso e duro come ferro mi denudo e per mano lo conduco nella stanza...

Ta...ta...Tan!!
Scena madre!

...lei sdraiata sul letto a gambe larghe si sta toccando, lui entra dopo di me con un cazzo mostruosamente in tiro...

-Zitti... tutti e due!-
-Laura... scopo con M. da sabato scorso! Una settimana. M. scopo con Laura da venerdì! Ora... mi piacete tutti e due da morire ma non voglio casini, e allora... o andiamo avanti tutti e tre assieme e ci divertiamo, oppure vi rivestite e tanti saluti e tutto finisce qua, pensateci un attimo...-

Mi guardano, si guardano... mi riguardano.

Ora siamo sul letto, Laura distesa a gambe larghe, io in ginocchio e carponi fra le sue gambe con la bocca incollata alla sua fica, succhio il suo clito e la faccio godere e M. dietro di me che mi prende, che mi apre, che mi vanga, che mi sta stantuffando con il suo grosso cazzo! Fantastico! Riusciamo a godere assieme!

Poi? Mille composizioni e lui infine sfinito che ci guarda e noi due non ancora sazie abbracciate sul letto sfatto.

Poi... usciamo assieme, con soddisfazione notiamo tutti che abbiamo feeling, che non c'è gelosia, che non c'è competizione fra noi, c'è solo la volontà di stare assieme e goderci la cosa.
Splendido!!!

Questo racconto di è stato letto 3 7 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.