I leggins e le chiappe di zia

Scritto da , il 2018-12-28, genere incesti

Ciao a tutti.

Qualche giorno fa andai a casa di zia, così dopo pranzo mi feci trovare li ma non la vidi. Mi arrivò un messaggio dicendo che sarebbe arrivata da li a 10 minuti.
Zia arrivò e ci salutammo. Aveva dei leggings in pelle nera super attillati.
Z: “Ho fatto compere! Ho ordinato dei leggings in un sito di sextoys. Sono leggings appositi per scopare, si strappano facilmente” mi disse.
Mentre io guardavo il contenuto del pacco, zia si sistemò rimanendo solo con i leggings in pelle. Piedino scalzo e tette di fuori.
Mi tolsi i pantaloni e rimasi con il cazzo libero. Zia si mise piegata sul letto e iniziai a sbattere il cazzo sul suo culo coperto dai leggings. Abbassai i suoi pantaloni e mi fiondai sul suo culone per leccarlo, adoro leccarla.
Ero durissimo e mi fiondai subito a penetrarla, colpo secco e ano perforato. Godeva lei ma godevo un sacco io.
Z:” Pausa pausa. Metto i leggings.”. Mi levai e indossò i leggings. Tornai abietterei il cazzo sui suoi pantaloni.
Mi distesi e lei, dandomi le spalle mi fece una gran sega con piedi, ero al settimo cielo.
La fermai, le si girò e spalancò le gambe. C’era un mini foro in mezzo ai suoi leggings, zia mise li un dito e strappò i pantaloni. Mi avvicinai e penetrai la sua figa ricca di umori. Mi portò un piede alla bocca che leccai di gusto facendomi impazzire.
Levai il cazzo dalla figa, accarezzai il bel sedere di zia, allargai un pò il suo ano e la penetrai di nuovo.
Non resistetti più, M: “Zia sto venendo, non muoverti”, dissi. Tirai fuori il cazzo. Abbassai i leggings e le venni sopra le chiappe in maniera abbondante.
Zia rideva mentre venivo. Mi inginocchiai, diedi un bacio nella sua figa, misi il cazzo sui suoi piedi e poi mi sdraiai vicino a lei, felice del grande orgasmo appena avuto.

Grazie

Questo racconto di è stato letto 2 4 1 4 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.