Lore, dominata ed esibita 3

Scritto da , il 2018-11-24, genere orge

Dopo qualche minuti di film, dove all’inizio c’era una scena gay con due cazzi niente male, belli grossi,
A questo punto mi annoiai leggermente quindi cominciai a guardare in giro per la sala, notai che era quasi del tutto vuoto, tranne un uomo davanti a me, allo stesso momento che lo notai, vidi anche dei movimenti del suo braccio, sicuramente si stava facendo una sega, allora e’ frocio come mio marito pensai.
Poi guardai Andrea, e vidi che in parte a lui si era seduto uno degli uomini che sta mi aveva visto sculettare, e la sua mano scorreva lentamente all’interno della gamba di mio marito, e sembra che gli piaccia molto, aveva il viso di chi si stava godendo il trattamento.
Poi quella mano si insinuò all’inguine, gli slacciò zip dei pantaloni e tirò fuori il suo cazzo già in tiro e cominciò a segarlo lentamente.
Mentre sono impegnata a osservare quella mano fare su e giù sulla verga di Andrea, un uomo si sedette alla mia destra, e sentii due uomini sedersi dietro di me, e uno di loro, si avvicinò con la testa alle mie orecchie e mi sussurrò: “A quanto pare, a tuo marito piace”
“Sì, è frocio e cornuto realmente” sussurrai a mia volta alla voce.
Subito dopo sentii una mano entrare nella mia canottiera ancora umida e tastarmi i seni rudelmente, strizzando brutalmente il capezzolo facendomi gemere di dolore.
Il che risvegliò l’uomo in parte a me, che seguì l’esempio dell’uomo dietro di me, e mi tastò l’altro seno con egual violenza, ma non rimase molto su di esso poiché si spostò subito verso basso ventre e non ci mise molto per arrivare alla mia figa, allagata per il trattamento alle mie poppe.
Senza fronzoli, mi trovai tre dita in figa, nonostante fossi allagata, sentii i calli strusciare sulle mie pareti vaginali, che la stava sfregando come la carta vetrata contro il legno, e mi stava piacendo parecchio.
Diedi un’occhiata a mio marito, l’uomo vicino a lui gliel’aveva preso in bocca, che aveva i pantaloni calati per terra.

Poi l’uomo alla mia destra mi mise in piedi sollevandomi con le sue braccia forti e possenti, poi disse: “Sei proprio una troia eh? ”
“Si, mi piace, e mi piace essere dominata” dissi io allungando la mano verso il suo pacco tastandolo con forza, talmente tanto che sussultò.
Me ne pentii subito poiché una mano grossa e forte mi arrivò in faccia, tirandomi una sberla che mi stordisse per almeno un paio di secondi, e non mi diede il tempo di riprendermi, prese la mia canottiera, e la strappò in due parti, mostrando il mio petto nudo con i capezzoli durissimi e vogliosi di essere succhiati. Cosa che non fecero, ma l’uomo dietro me li prese tra le dita e li strizzo con tutta la forza che riusciva ad imprimere, urlai di dolore ma anche di piacere, perché io sono sadica, mi piace quando mi trattano da schiava e mi dominano come se fossi la più lurida delle vacche.
Poi la stessa sorte toccò anche alla mia gonna e al perizoma che avevo, però venne strappato via sfregando sulle mie labbra vaginali, facendo provare sensazioni uniche, forse dovuto anche al momento, poiché sapevo che mio marito stava ricevendo un pompino da uno sconosciuto mentre io sto per essere scopata violentemente da altri uomini sconosciuti. Subito dopo che gli ultimi indumenti si separarono dal mio corpo, una mano si intruffolò in mezzo alle mie gambe, infilando di nuovo 3 dita nella figa e cominciando a masturbarmi in modo rude, facendomi godere, in pochi secondi venni e il corpo venne percorso da una scossa violenta, le gambe cedettero, e caddi di sul poltrona dov’ero seduta prima.

Non feci in tempo a riprendermi che mi trovai un cazzo nodoso con la cappella gigantesca vicino alla mia bocca, e premette sulle mie labbra facendomi sentire l’odore acre e salato che emana, cercai di smettere di succhiarlo, tirando indietro la testa, il che non piacque al padrone del cazzo, mi schiaffeggiò prima la tetta libera dalla mano di un altro uomo, poi una sberla sonora sulla faccia, infine mentre avvicinavo lentamente e titubante la bocca verso quella verga, mi prese per i capelli e portò la testa vicino alla sua verga, questa volta non tentai nemmeno di resistere, per cui aprii la bocca e lo presi in bocca, usando la lingua per spennellare lungo quell’asta di piacere.
Un altro uomo stava continuando a palparmi le tette, gli devono piacere proprio, non le ha più lasciate da quando sono state scoperte.
Da quando sono ricaduta sul divano, l’uomo che mi aveva fatto venire con le mani, si era inginocchiato davanti al divano, e mi aveva aperto le gambe e tirandole, aveva spostato mio culo al bordo del divano, con la figa e il buco del culo in bella vista, poi prese in mano la mazza di tutto rispetto, e me lo infilò nella figa senza tanti complimenti, e prese a scoparmi con tanta veemenza che mi faceva muovere tutta, nonostante le mani sulle tette e quella sulla testa per tenermi ferma, poi l’uomo con le mani sparì, non lo sentii più, finché quello che mi stava scopando, si sfilò dalla mia vagina, lasciando un vuoto spaziale nella mia pancia, mi fecero alzare, l’uomo che giocava col mio seno si sedette al mio posto, quello che mi scopava mi spinse sul divano, appoggiando le ginocchia ai lati delle gambe, poi presi il cazzo puntandolo all’entrata e mi penetrai lentamente, proprio mentre stavo godendo la penetrazione interamente, sentii una mano sulle mie chiappe e mi spinsero verso il basso, facendomi pentrare fino in fondo. Mentre mi adattavo alla presenza del nuovo intruso, una sberla mi arrivò alla chiappa destra, non sentii subito il dolore, ma dopo alcuni istanti, un senso di bruciore avampò dal mio culo, questa sensazione lo percepii anche al mio ano che stava per essere violato da un palo di carne con una punta come quella di un trappano che entrava senza preoccuparsi del dolore che avrei potuto provare.
Quando la cappella fu tutta dentro, il resto della verga entrò tutta in un colpo, la doppia penetrazione mi riempiva tutta, così tanto che cominciai a urlare di piacere: “Si scopami, sono la vostra schiava sessuale, rompetemi il culo e la figa, continuateeee, più forteeee”
Mi accorsi di non avere più il cazzo da succhiare, così girai per vedere mio marito, che nel frattempo si era denudato completamente, e si stava facendo inculare da quello che stavo succhiando poco prima, mentre succhiava un altro cazzo con gusto, mettendoci anima. Si vede che gli piace farlo, brutto stronzo cornuto.

Mi scoparono per almeno 10 minuti in quella posizione, poi si diedero il cambio dei buchi, e continuarono per altri decine di minuti interminabili.
Mentre mi dimenavo sotto i colpi possenti di quei due, notai che i due che stavano facendo godere mio marito avevano cominciato a incularlo insieme, due cazzi in quel suo culo rotto insieme, godeva a sua volta, e si segava con foga forsennata.
L’uomo dietro di me aveva cominciato a gemere, capii che era quasi al limite, quindi si sfilò da me, mi sollevò e mi fece inginocchiare per terra, e si alzò in piedi pure l’uomo che era sotto di me, quindi presi a succhiarli e a segarli prima uno poi l’altro alternandoli. Non dovetti lavorare per molto che uno dei due mi sottrasse il cazzo dalla mano, mi tenne ferma e cominciò a segarsi violentemente, nemmeno due menate che i getti di sperma densi e biancastri mi riempirono la faccia, subito dopo tocco al secondo uomo, e mi ricoprì ancora di più, poi mi presero la mano, e mi condussero vicino all’orgia omosessuale che si stava consumando, sentii la voce di Andrea gemere e dire: “sto venendooooo” e venne sporcando la propria pancia, e insieme a lui ulularono anche i due mini che lo stavano scopando, e gli vennero dentro.
Poi Andrea mi si avvicinò che mi stavo pulendo i schizzi vicino agli occhi e lo vidi tutto contento, poi cominciò a leccarmi la faccia pulendomi, ed ingoiando tutta la sperma che raccoglieva. Poi una mano comparve nella mia visuale, nel suo palmo c’era qualcosa di bianco con delle strisce di rosso, deve essere lo sperma uscito dal culo di Andrea che non si è mai fatto inculare da due insieme.
Mio marito lecco quella mano, tuttavia senza ingoiare, lo tenne in bocca per poi passarmelo, e lo ingoiammo insieme, poi mi appoggiai a lui, appagata della scopata appena fatta e chiusi gli occhi beata.
Poi sentii una mano forte che mi tirò su, e mi trascinò verso l’esterno, poi verso entrata del bagno, dietro di me c’era mio marito con altri uomini a seguito, entrammo in bagno tutti insieme, mi fecero inginocchiare per terra, subito dopo lo fece anche mio marito, poi ci circondarono, presero in mano i cazzi e cominciarono a urinarci addosso. Presi a masturbarmi, e subito arrivò il commento di uno degli uomini: “Guardate quanta cagna è questa, si masturba mentre le pisciamo addosso”
I getti ci colpirono in faccia, ci urlarono di aprire la bocca, lo facemmo come dei cagnolini, mentre il liquido d’orato cominciava a colpire i nostri palati.
Poi i getti diminuirono, e poco dopo venni di nuovo, perdendo sensi.

Se avete commenti, opinioni o fantasie simili ai racconti che scrivo, e volete raccontarmelo potete scrivermi al seguente indirizzo email:
profemily95@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 8 4 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.