Capitolo 14: Vacanza - parte 3

Scritto da , il 2018-11-04, genere etero

Mi fece un pompino magistrale mettendomi fuori gioco per il resto della giornata, ovviamente non tutto merito era suo, c’è anche la farina delle due sborrate precedenti.
Quando mi ripresi, tornammo in spiaggia, nel tragitto incontrammo Helena che stava tornando in bar, era ancora tutta nuda, ma aveva i capelli umidi ed emetteva un leggero profumo da bagnoschiuma.
Deve essersi lavata, oltre al solito ciao cercai di dillungare la conversazione ma venni fulminato dallo sguardo di Paola che mi trascinò sotto il nostro ombrellone, dove si stese sul suo lettino a pancia in su con le gambe leggermente aperte, mostrando la sua vagina liscia, e leggermente umida, deve essersi bagnata per il pompino che mi ha fatto, allora per ripagarla, avvicinai il mio lettino al suo più che potevo, tant’è che formai un letto matrimoniale, stendendosi vicino a lei, allungai la mano per toccarla, prima sulla pancia, poi come se nulla fosse, le palpai per un pò i seni, siccome lei non protestava, allora la mano si fece coraggiosa, e si intrufola in mezzo alle sue gambe, giocando con le sue grandi labbra che sono sempre più umide, lei aveva cominciato a gemere sottovoce per non farsi sentire dai nostri vicini di ombrellone, che ognitanto ci guardavano.
Poi lei ruppe il silenzio, “Indovina chi ho trovato al bar prima”
“Chi?” feci finta di non saper di chi si tratta
“Juliet!! La biondina che lavora alla reception dell’albergo dove alloggiamo, quella che ti ha guardato il pacco mentre ci faceva il check-in” disse lei con la voce che trasuda di eccitazione per il ditalino che le stavo facendo
“davvero? dove?” chiesi io sempre fingendo
“Al bar, dà una mano a Helena che è sua zia”
“Anche lei è nuda? l’hai vista per bene? come ti sembra?”
“Brutto porco, vorresti mangiartela con gli occhi eh?”
“Non solo con gli occhi” risposi aumentando il ritmo del ditalino
“comunque sì, che tette formidabili che ha, per non parlare della sua vagina” rispose con la voce strozzata dal godimento, e poco dopo venne, squirtando sulle mie mani e gemendo rumorosamente, così tanto che una signora sui 40 anni del lettino vicino alzò la testa e ci osservò per un pò, poi disse al suo marito :”guarda che bella troia che è quella ragazza”.
Poi andammo a farci un bagno, al ritorno mi addormentai sul lettino.
Mi risvegliai che erano le 5 del pomeriggio, le tre sborrate di stamattina mi hanno proprio prosciugato le forze, poco dopo Paola mi disse che era meglio andare se voleva andare a comprarsi un paio di cosette.
Ci avviammo verso il parcheggio, passando per il bar, con la scusa di prendere una bottiglia d’acqua mi fermai.
C’era Helena alla cassa mentre i due ragazzi stavano servendo i clienti, poi si avvicinò Juliet, con le sue mammelle al vento, grossi capezzoli neri induriti, disse:”ve ne state andando? tornate all’albergo? posso chiedervi un passaggio che sono di turno dalle 7 di sera”
“Si, ma prima dobbiamo andare a comprare delle cose, c’è un centro commerciale qua vicino?” rispose Paola
“Sì. a circa 5 km c’è ne uno, con dei bei negozi, visto che ho ancora tempo, se vi va, vengo con voi, andiamo al centro commerciale poi andiamo all’albergo insieme?”
“Si si, va benissimo” dissi io anticipando Paola che stava ancora pensando
“Fantastico, vado a prendere i vestiti e andiamo” poi corse via con le tette che saltellavano su e giù ad ogni suo passo,
“Smettila di fissarla che è mia” disse una voce da dietro di me, mi girai di scatto, mi si parò davanti Helena
“Come tua?” chiese Paola
“E’ la mia ragazza, siamo lesbiche se non hai ancora capito” rispose lei.
“ma com’è possibile? ” feci io non capendo cosa stava succedendo
Poi arrivò Juliet con i vestiti in mano, allora la conversazione finì lì, ma durante il tragitto, Paola chiese: “Ma Juliet, Helena non è tua zia?”
“ahaha, ma no, lei è la mia ragazza, e la chiamo zia perché durante il rapporto sessuale mi eccitava tanto, poi abitudine si è instaurata, allora la chiama così anche fuori dal letto” disse lei senza un ritegno di pudore, come se fosse la cosa più normale del mondo.
“Ahn.. ho capito..” io e Paola rimanemmo senza parole dalla scoperta.
“Spero non vi scandalizziate, siamo di mentalità molto aperta e ci piace sperimentare cose nuove” aggiunse Juliet facendomi occhiolino senza che Paola ci vedesse.
Raggiungemmo la macchina.
“Dammi le chiavi che sono nella tua borsa” dissi a Paola
Frugò un attimo nella borsa, e me le diedi.
Avviai la macchina e seguendo le indicazioni di Juliet, che nel frattempo si era vestita in macchina, arrivammo al centro commerciale.
Comprammo un paio di cose da bere, poi girando per i negozi, Paola comprò,sotto consiglio della sua nuova amica , un paio di costumi molto belli, ma soprattutto molto striminziti, poi passammo davanti a un sexy shop, vollero entrare a tutti costi, devo dire che tra di loro c’è grande feeling, Juliet fece provare a Paola diversi lingery molto sexy, c’è uno in particolare che metteva in risalto il suo culo, comprarono quello e delle altre cose tipo le calze a rete, cose così, che farebbero rizzare il cazzo anche a un morto se indossato da una ragazza come loro due.
Uscii col cazzo duro dal negozio, mentre le ragazze si stavano divertendo, come se lo facessero apposta, guidai col cazzo duro fino all’albergo, non feci in tempo a parcheggiare che Juliet mi dice di fermarsi vicino all’entrata.
“Ragazzi, devo scappare che manca poco alle 7, ci vediamo” disse Juliet appena scesa dalla macchina
“A che ora finisci il turno?” chiese Paola prima che fosse troppo lontana
“A mezzanotte, faccio solo 5 ore, sono part time” disse lei girandosi
“Quando hai finito passa a trovarci in camera” urlò Paola mentre Juliet si allontanava, poi alzò la mano con il segno di Ok per farci capire che ci ha sentito.

Parcheggiai la macchina, tornammo in camera, e appena dentro, Paola disse:”mi dici come mai sei andato in macchina a farti la sega senza prendere le chiavi della macchina?”
“me ne ero dimenticato e fortunatamente la macchina non era chiusa” risposi io.
“Io penso che sei stato fortunato sì, perché ti ho visto arrivare da una stradina che è quella dalla quale è uscita anche Helena quando stavamo tornando, avete scopato vero? ” disse lei aumentando il tono della voce.
Non seppi più che fare, se continuare a fingere o ammettere e chiedere scusa, mentre stavo ancora tentennando, immaginando le possibili scuse da inventare, lei mi riportò nel mondo reale, “Non c’è bisogno che ti inventi qualche scusa, tanto so già tutto, Juliet mi ha detto che vi ha visto andare verso il camper, il resto me ne ero immaginato da sola”
“Scusa amore, è che quella vecchia milfona è davvero eccitante” cercai di giustificarmi in qualche modo
“Non ne voglio più parlare, vado a farmi la doccia e dopo andiamo a mangiare, ne riparliamo dopo” disse spogliandosi dei pochi indumenti che aveva ed entrò in doccia.
Io feci altrettanto e la seguii, sembrava non fosse successo nulla, ci baciavamo, e me lo prendeva in mano segandolo lentamente, alternando la sega ai massaggi alle palle, mi fece indurire, quando la spinsi verso il basso per farmelo succhiare, fece il segno di no con le dita.
“Perché no? dai Paola che voglio venire, non posso andare a mangiare col cazzo duro così...” cercai di convincerla allungando la mia mano verso la sua passera, ma venni respinto
“No, non devi venire finché non lo decido io stasera, e non puoi nemmeno toccarmi, è questa la punizione per aver scopato con quella troia bisex di Helena” finì di lavarsi ed uscì.
Quando la raggiunsi si stava già vestendo, un paio di tanga acquistate prima, un paio di pantaloncini cortissimi, così corti che una bella fetta delle chiappe erano ben visibili, e una canottiera leggera che lasciava poco all’immaginazione, si poteva vedere chiaramente i suoi capezzoli, leggermente duri che spingevano contro il tessuto, nel frattempo mi ero vestito anche io, e andammo a cena nel ristorante dell’albergo.
Durante la cena non smetteva mai di provocarmi, tenendomi il cazzo in erezione per tutta la durata, poi flirtava anche con il cameriere, lasciandogli vedere le sue tette sollevando leggermente la canottiera per “far circolare l’aria” a suo dire. Bevemmo tanto vino, e rimanemmo lì ad assistere anche un piccolo spettacolo che l’albergo aveva offerto ai suoi clienti per intrattenerci.
Uscimmo dal ristorante verso 23.55, volli andare in camera a sborrare, ma Paola mi trascinò in Hall, poco dopo ci raggiunse Juliet, con i vestiti con i quali era arrivata insieme a noi, poi in tre salimmo in camera.
“Adesso si che ci divertiamo” pensai io, ignaro della punizione che Paola aveva architettato.
Se avete commenti, opinioni o fantasie simili ai racconti che scrivo, e volete raccontarmelo potete scrivermi al seguente indirizzo email:
profemily95@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 2 8 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.