Orgia di future mamme

Scritto da , il 2018-10-05, genere tradimenti

-"Non ho il preservativo....ti vengo in bocca o sulle tette?"-

-"No-no...mmmmhhhh...uuhhhhh....continua....continua cosi e vienimi dentro..."-

-"...ma sei incinta anche tu?-

-"No...noooo....mmmmm...non sono gravida....non lo soooo...non lo so ancora..."-

-E come facciamo se poi...."-

-"Fregatene...mmmm...fregatene....mi sono già venuti in due dentro e...se rimango incinta...sono cazzi del cornuto.....pompami..pompami...chiavami...chiavami....fammi godere e....sborrami dentro...sborra....sborraaaa...sto godendo...ahhhhhh"-

Effettivamente lei aveva già l'utero pieno dello sperma di chi l'aveva preceduto ma nella concitazione dell'orgia,il maschio non se ne era accorto.

Sua moglie,impegnata in una altra saletta con altri uomini era già gravida e dunque,lui non doveva preoccuparsi che qualcun'altro gliela mettesse incinta.

Lui,preso dall'orgasmo e dalla foga di esserle venuto nella fica,continuando a rimanerle dentro,la baciava smaniosamente e nel contempo non smetteva di indagare giacché era la prima volta che la incontrava in quel privé in cui era in corso un'orgia con tutte le donne gravide.

-"Ma come hai fatto a convincere tuo marito a venire a questa festa se non sei incinta e per di più senza protezione?"-

-"Non preoccuparti per il cornuto,quando mi aveva detto che c'era questa festa,mi sono procurata un test di gravidanza e gliel'ho mostrato come se fossi già incinta.

D'altra parte se anche stasera ci dovessi rimanere,non ci sarebbe niente di strano perché anche i due figli che ho già non sono del cornuto.-

A quella rivelazione l'uomo con uno scatto si era sfilato da lei ed era corso dalla moglie che giaceva supina con la pancia gonfia di 5 mesi e con un cazzo nel culo,uno nella fica e due in bocca che gridava e si contorceva come una vera vacca da monta.

-"Lavatevi...toglietevi di mezzo...lasciatela stare mia moglie..."-

Aggiungendo dopo una ansante pausa:

-"Questa troia"-

La moglie sollevandosi dalla sua postura distesa ed appoggiandosi con la schiena alla spalliera del letto,gli aveva teso le braccia dicendogli:

-"Cosa c'è amore...perché fai così...non sarai mica geloso per questi due maschietti?

Amore...che cosa c'è.....che cos'hai....vieni...vieni...vieni dalla tua mogliettina e leccami come sai fare solo tu....-

Il marito rincuorato dalla sensuale e languida dolcezza con la quale la moglie lo aveva invitato a leccarle la fica già piena dello sperma di altri maschi,le si era inginocchiato tra le cosce ed aveva cominciato a leccarla mentre lei succhiava il cazzo del suo amante(Fraterno amico del marito) che alcuni mesi prima l'aveva ingravidata per la seconda volta.

In quell'ambiente nessuno poteva essere certo che il frutto che la moglie custodiva in grembo durante quell'orgia fosse davvero suo figlio ma nel dubbio e nel segreto del loro essere cornuti,si godevano la speranza di aver ricambiato un'altro marito con la stessa moneta.

Come sempre,chi vince nelle quotidiane vicende esistenziali sono le donne che con la dolcezza,l'inganno e l'erotismo,riescono a far girare la ruota della vita.

Naturalmente non vanno dimenticati i maschi che a causa dell'innata insicurezza,della frustrazione del sentirsi inadeguati e dalla reale incapacità di amare,scaricano sulle donne la loro incontrollabile e bestiale violenza.

Comunque le statistiche parlano del 10% di figli nati da rapporti extraconiugali e forse sono dati per difetto.

Questo racconto di è stato letto 2 0 4 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.