Lo schermo ci divide, non per molto

Scritto da , il 2018-09-23, genere trio

Marco è nei nostri pensieri, ma è come se non lo fosse realmente in nessuno dei due.
Per me vederla alle prese con un altro uomo e ciò che più mi preme, chiunque (più o meno) esso sia; ma anche per lei è così, "prestarsi" a qualcosa di nuovo ormai eccita anche lei, ma Marco è solo il pretesto per averne uno, ben educato che sappia accettare le regole del gioco.
Mia moglie tra l'altro è entrata in fissa, si sta auto convincendo di non piacergli, in mente sua, lui accetterà solo perché gli piace la situazione particolare, ma non perché lei sia di suo gradimento.
E da qui che ha inizio un'altra tappa nuova della nostra storia, decidiamo di comune accordo di inviargli qualche foto di lei nuda. In passato era capitato spesso di fotografarla nuda, ma quando, anche per scherzo, gliene parlavo dicendo che avrei voluto farle a qualche "amico" virtuale, lei si era sempre rifiutata e infastidita.
Non vi nascondo che qualche volta l'avevo fatto di nascosto, per mia goduria personale, ovviamente senza mai parlargliene, ritornando a letto molto contento ma sempre represso nel sogno.
Questa volta avevo il suo consenso; ma adesso ragioniamo insieme. A voi sembra tutto così ovvio e normale ma per me non lo era, mia moglie, fino a qualche mese fa, ligia al suo dovere di moglie fedele, stava chiedendo a me di mandare sue foto, appositamente scattate, nude e in varie posizioni, ad un altro uomo (un bel ragazzo) per vedere se lui era realmente intenzionato a vederla scopare e magari a partecipare.
Non so a voi ma a me questa cosa mi ha già mandato in tilt, sembra un lungo cammino, ma se ci rifletto potrebbe essere solo l'inizio di un sogno che ho tenuto dentro per anni, da quando lei vestiva osé da fidanzatina e il barista le fissava il culo, quando la lasciavo sola in spiaggia per vedere se davvero il bagnino l'avvicinasse, ma lei sempre così composta, rifiutava tutti per me, ora era lì decisa a far entrare nella stanza del sesso, un cazzo pronto per lei.
Chiedo e ottengo da Marco sotto suo giuramento di visionare privatamente e di cancellare quanto prima le tracce di quanto le stessi per mandare, e gli spiego anche il perché, anche se a modo mio "Marco voglio essere sicuro che lei ti piaccia, non vorrei che poi la cosa non ti ecciti" "lo so l'hai già vista da vicino ma chissà se nuda è ancora di tuo gradimento?"
Gli mando la prima foto, lei seduta sul letto, gambe incrociate e seno in bella mostra, lui mi chiede di continuare, e senza farlo attendere gliene mando altre 3, per oggi può bastare, e attendo sue notizie.
Non tardano ad arrivare, le foto di mia moglie a pecora, quella dove si tiene le labbra dilatandole e una sul fianco che si regge il senso, piaceranno?
Stiamo abbracciati sul divano, lei regge il telefono, e aspetta quei minuti, il silenzio su whatsapp fa temere il peggio, arriva dopo qualche minuto una sua foto con le foto di mia moglie sul monitor del pc e lui con il cazzo in mano pieno di sborra.
Marco ha gradito la sorpresa, e anche mia moglie, le scendo una mano tra le mutande e le infilo due dita dentro, sembrano entrare senza alcuna difficoltà, sembra quasi abbia raggiunto un orgasmo tanto del liquido che ci trovo.
Lei senza dire neanche una parola si lancia sul mio cazzo e lo succhia con un'avidità che mi ricordavo avesse da ragazzina, duro pochi secondi, lei quella sborra la vuole tutta per lei, sembra quasi non fosse mai uscita per come la ingoia.
Le chiedo di Marco, del suo cazzo, del trattamento che le ha riservato; lei non dice nemmeno una parola, sale su di me e scopa come se non ci fosse un domani, raggiunge orgasmi multipli, chissà cosa l'ha resa così felice.
Passano qualche ora, ma non resisto, devo chiederglielo, mi sussurra all'orecchio "è bello sapere che piaccio ancora così tanto". Buona notte mogliettina, come stai cambiando.

Questo racconto di è stato letto 4 1 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.