Il figlio della mia amica

Scritto da , il 2011-04-25, genere voyeur

La passione che stavo vivendo con il figlio della mia amica,aveva risolto solo i suoi problemi di personalità e sconfitto una imbarazzante timidezza,ma aveva cambiato profondamente anche me.
Mi presentai a lui truccata elegantemente.
Avevo un impermeabile che mi tolsi appena entrata,e sotto una gonna molto sopra al ginocchio vicino a una minigonna, mi fece accomodare e mi chiese come mai era tutta così elegante e risposi che aveva un appuntamento,nel sedermi mostrai la balza delle calze che terminavano sulle cosce e il gancio del reggicalze bianco,le sorrise con un comportamento da puttana.
Lui eccitandosi subito nel vedermi seduta nel divano,mostrando per bene le cosce,fino ad accavallare le gambe e far notare la balza delle calze ed un pezzetto di coscia nuda.
Rimase con gonna scura gessata tirata su come se fosse una minigonna,camicetta bianca da cui si intravedeva la parte sopra del seno,calze nere e reggicalze con scarpe con tacco a spillo.
Ebbero inizio le danze e...comincio a darmi dei bacini molto teneri,mentre mi accarezzava delicatamente le cosce,le nostre lingue si intrecciavano in un bacio appassionato e la sua mano si faceva strada nelle mie mutandine,io cominciavo accarezzarlo scoprendo che era già duro,arrivando ad impugnare la sua vigorosa erezione,mi sfilava le mutandine,cosa che lasciavo fare sempre a lui,perchè sapevo che avrebbe gradito quel gesto,mi sfilavo la camicetta rimanendo con il reggiseno,mi baciava il seno mentre sentivo le sue dita passare tra le labbra della mia vulva, sapeva come toccarmi per darmi piacere,aprivo le cosce facendogli capire che lo volevo,"lui si scostò per un'istante,mi disse"mi vergogno un pò venire davanti a te",lo accarezzai per fargli capire che era tutto normale e naturale,lo ripresi a segare e dopo qualche istante esclamò"ecco eccoooo!!!",mi colse un pò di sorpresa e il primo spruzzo mi prese il viso,poi lo indirizzai sulle tette velocemente,sentivo i suoi potenti schizzi caldi sulla mia carne.
La mia amica era contenta nel sentirmi raccotare cosa era successo con il figlio, e felice che non fosse gay, mi volle ringraziare ma non sapeva come, le disse di chiamarmi puttana, perchè avrei avuto altri incontri con il figlio, e..... cosi e stato:

Questo racconto di è stato letto 1 9 8 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.