Con un ragazzo a casa sua

Scritto da , il 2021-10-13, genere trio

Voglio raccontarvi come ebbe inizio il uno dei tanti incontri avuti da mia moglie con me presente.
I fatti risalenti agli anni 1992/94
….^^^^….^^^^….^^^^….^^^^
Qualche anno fa siamo andati a passare la notte con un ragazzo a casa sua. Abbiamo iniziato con un drink, un po' di flirt, poi siamo andati in salotto.
Mia moglie si sedette tra di noi mentre iniziavamo lentamente ad accarezzarle le gambe... baciandole il collo, accarezzandole i seni e i capezzoli turgidi.
Si è fatta avanti e ha messo il cazzo del ragazzo in bocca, le ha arrotolato intorno la lingua e ha iniziato a bagnarsi mentre lo sentiva crescere in bocca.
Ho iniziato ad accarezzarmi il cazzo mentre guardavo mia moglie nelle sue performance.
Poi si è voltata verso di me e ha preso anche il mio cazzo duro nella sua piccola bocca di bocchinara mentre continuava ad accarezzare il nostro amico.
Dopo che non ce la facevamo più per la troppa eccitazione, abbiamo entrambi preso mia moglie mentre salivamo le scale per recarci in camera da letto e ci siamo messi a pomiciare ... pompini, leccate di figa, alternando la sua dolce piccola figa.
Poi è salita sopra al nostro amico... per farsi montare come una cavallerizza.
Mi sono tirato indietro e ho guardato il suo culo tondo e impertinente che rimbalzava su e giù mentre lo cavalcava, sembrava così sexy.
Ho lubrificato il mio cazzo palpitante e l’ho puntato dritto al culo, l'ho fatto scivolare lentamente nel suo culo.
È stata una sorpresa per lei, non sapeva che sarebbe successo e non aveva mai avuto una doppia penetrazione prima.
Mi ha guardato da sopra la spalla con uno sguardo così cattivo negli occhi ed ha emesso un piccolo gemito carino.
Entrambi abbiamo ricordato quella sera per anni... rivedendo le performance sexy, a porci come animali.
I suoi gemiti lentamente diventarono sempre più forti fino a quando non abbiamo dovuto metterle le mani intorno alla gola e sulla bocca perché stava urlando così forte.
Il ragazzo ci ha detto che stava per venire, quindi la mogliettina si è alzata e si è sdraiata sul letto.
Il ragazzo è scivolato di nuovo nella sua figa mentre guardavo... ha continuato a scoparla, era così bagnata e aveva un sacco di sperma.
Spinse sempre più forte e iniziò a gemere ... ha tirato fuori il suo cazzo dalla piccola figa di mia moglie e ha sparato un carico di sperma caldo su tutta la figa, le tette e il viso di mia moglie, un po' è andato nella sua bocca.
Era così puttana e sexy, non potevo fare a meno di prenderle di nuovo la figa, il mio cazzo duro come una roccia.
L'ho scopata più forte e più velocemente mentre era ricoperta di sperma di un altro uomo, le ho detto che era una moglie troia.
Siamo venuti entrambi allo stesso tempo, sono venuto così tanto, è stata una delle più grandi torte alla panna che le abbia mai dato.
Mia moglie è rimasta lì a contorcersi e scuotersi per alcuni minuti, sembrava così zoccola e sexy con lo sperma che colava fuori dalla sua figa e lo sperma che scivola giù dalle sue tette rotonde mentre si lecca le labbra

Questo racconto di è stato letto 1 3 5 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.